Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2013, 23:54   #61
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi

NOTEVOLMENTE più prestante, senza considerare il fatto che puoi usare MVVM


per me non è un problema, uso soltanto la finestra del codice, il solution Explorer e a volte il team Explorer


Ma anche usando gli usercontrol? Perchè il mio problema è principalmente la memoria richiesta per visualizzarli tutti (e anche la CPU), per il resto non avrò mai liste lunghe oltre i 200-300 elementi Che poi a dirla tutta non è neanche la memoria il problema, è l'attesa per il primo caricamento dello stack che è noiosa...

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Disponibile l'SDK per WP7.8: http://blogs.windows.com/windows_pho...e-for-7-8.aspx

Da notare questa riga...
Triste come cosa... vuol dire niente di nuovo a parte quattro stupide tile!
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 13:55   #62
erpedo91
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 739
Ragazzi, avrei una domanda da fare, ho iniziato anche io a sviluppare app per windows phone e sto cercando di fare un lavoro legato agli rssfeed.... adesso però ho riscontrato un problema, vi spiego:

Quando vado a scaricare ed elaborare feed che non sono all'interno di un sito .aspx va tutto bene, li legge e funziona.... se vado a caricarne uno dal formato che ho scritto non riesce a leggerlo e mi da errore.
In particolare il problema si presenta con pagine come questa:

http://www.sportsnetwork.com/aspdata...Anewswire.aspx

mi sapreste suggerire una soluzione?

grazie mille in anticipo!
__________________
WindowsPhone app: NBA World: http://goo.gl/SwOIG
erpedo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 14:29   #63
heijenoort
Senior Member
 
L'Avatar di heijenoort
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 971
Che errore ottieni?
heijenoort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 14:56   #64
Kralizek
Senior Member
 
L'Avatar di Kralizek
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
Messaggi: 1343
Quote:
Originariamente inviato da erpedo91 Guarda i messaggi
Ragazzi, avrei una domanda da fare, ho iniziato anche io a sviluppare app per windows phone e sto cercando di fare un lavoro legato agli rssfeed.... adesso però ho riscontrato un problema, vi spiego:

Quando vado a scaricare ed elaborare feed che non sono all'interno di un sito .aspx va tutto bene, li legge e funziona.... se vado a caricarne uno dal formato che ho scritto non riesce a leggerlo e mi da errore.
In particolare il problema si presenta con pagine come questa:

http://www.sportsnetwork.com/aspdata...Anewswire.aspx

mi sapreste suggerire una soluzione?

grazie mille in anticipo!
posta l'errore
Kralizek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 14:58   #65
Kralizek
Senior Member
 
L'Avatar di Kralizek
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
Messaggi: 1343
Sto lavorando sulla tile principale dell'app.

Ho impostato il template a CycleTile ma se provo ad aggiornare le immagini dal background agent, non funziona.

Il codice é molto simile a quello trovato su msdn, quindi credo che l'errore sia piú concettuale tipo "é possibile aggiornare le immagini di una tile con risorse locali da un background agent?"
Kralizek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 15:13   #66
erpedo91
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 739
eccolo qua:

__________________
WindowsPhone app: NBA World: http://goo.gl/SwOIG
erpedo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 15:47   #67
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Kralizek Guarda i messaggi
Sto lavorando sulla tile principale dell'app.

Ho impostato il template a CycleTile ma se provo ad aggiornare le immagini dal background agent, non funziona.

Il codice é molto simile a quello trovato su msdn, quindi credo che l'errore sia piú concettuale tipo "é possibile aggiornare le immagini di una tile con risorse locali da un background agent?"
Magari è una scemenza, ma non può dipendere dal parametro "identifica attività utente" che c'è in app.xaml.vb (o.cs)?
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 16:47   #68
erpedo91
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 739
Vi aggiorno sul problema che ho riscontrato.... ho provato altri feed da link .aspx e a quanto pare funzionano... mentre tutti i link (rss) provenienti dal sito che ho citato sopra mi restituiscono quell'errore, esattamente me lo da qui:

Codice:
 
StringReader stringReader = new StringReader(feedXML);
XmlReader xmlReader = XmlReader.Create(stringReader);
SyndicationFeed feed = SyndicationFeed.Load(xmlReader); <------ errore a questa riga
questo il dettaglio dell'errore:
Quote:
System.Xml.XmlException non è stata gestita dal codice utente
HResult=-2146232000
Message=Errore alla riga 1 posizione 603. Errore durante l'analisi di un valore DateTime in XML.
Source=System.ServiceModel.Syndication
LineNumber=0
LinePosition=0
InnerException:
aggiornamento: forse ho scovato il problema, forse... se si apre nel browser la sorgente del xml ho notato che tra i tag <pubDate> c'è uno spazio prima della data.... può essere questa la fonte dell'errore? se lo è come potrei risolvere?

Quote:
non sorgente: <pubDate>01/22 19:12:53 ET</pubDate>

sorgente: <pubDate> 01/22 19:12:53 ET</pubDate>
grazie

p.s. riporto per semplicità di lettura il link al feed citato: http://www.sportsnetwork.com/aspdata...Anewswire.aspx
__________________
WindowsPhone app: NBA World: http://goo.gl/SwOIG

Ultima modifica di erpedo91 : 23-01-2013 alle 17:22.
erpedo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 17:36   #69
Kralizek
Senior Member
 
L'Avatar di Kralizek
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
Messaggi: 1343
é un problema di formato della data... che é veramente strano. Il feed l'hai creato tu?
Kralizek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 00:26   #70
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Ho un problemuccio con il binding:

ho fatto il binding della observable collection ad un long list selector. Fin qui tutto bene. I dati nella observable vengono messi attraverso un for each che li prende dalla vecchia List(Of ).

Come DataTemplate ho messo il mio UserControl e come proprietà ho messo {Binding Nome} ipotizzando che la proprietà da impostare si chiami nome negli elementi della observable.

Il problema è che queste proprietà, anche se vengono settate correttamente (ho controllato), non aggiornano i controlli presenti sullo usercontrol che risultano tutti uguali con i valori di default. Come mai? Io avevo impostato nel set di una variabile che questa si sarebbe impostata come valore di un certo controllo, ad esempio il testo di un textblock. Tutto normale con la classica creazione ma non ora. La proprietà c'è ma l'aggiornamento no, forse perchè il binding "non usa il set"?

Altro problema è la duplicazione degli elementi. Ci sono il doppio degli elementi che dovrebbero esserci, sono tutti sdoppiati di seguito, così per intenderci: A A B B C C D D E E F F G G...
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 00:27   #71
Kralizek
Senior Member
 
L'Avatar di Kralizek
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
Messaggi: 1343
Certificazione arrivata

A momenti dovrebbe apparire sullo store

http://www.windowsphone.com/s?appid=...e-d37bd5d0699a
Kralizek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 01:55   #72
erpedo91
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 739
Quote:
Originariamente inviato da Kralizek Guarda i messaggi
é un problema di formato della data... che é veramente strano. Il feed l'hai creato tu?
no, è esterno.... in ogni caso, se non riesco a modificare l'xml che scarico, posso fargli ignorare la lettura della data?
__________________
WindowsPhone app: NBA World: http://goo.gl/SwOIG
erpedo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 06:51   #73
Kralizek
Senior Member
 
L'Avatar di Kralizek
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
Messaggi: 1343
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Ho un problemuccio con il binding:

ho fatto il binding della observable collection ad un long list selector. Fin qui tutto bene. I dati nella observable vengono messi attraverso un for each che li prende dalla vecchia List(Of ).

Come DataTemplate ho messo il mio UserControl e come proprietà ho messo {Binding Nome} ipotizzando che la proprietà da impostare si chiami nome negli elementi della observable.

Il problema è che queste proprietà, anche se vengono settate correttamente (ho controllato), non aggiornano i controlli presenti sullo usercontrol che risultano tutti uguali con i valori di default. Come mai? Io avevo impostato nel set di una variabile che questa si sarebbe impostata come valore di un certo controllo, ad esempio il testo di un textblock. Tutto normale con la classica creazione ma non ora. La proprietà c'è ma l'aggiornamento no, forse perchè il binding "non usa il set"?

Altro problema è la duplicazione degli elementi. Ci sono il doppio degli elementi che dovrebbero esserci, sono tutti sdoppiati di seguito, così per intenderci: A A B B C C D D E E F F G G...
Non sei stato chiarissimo. Ad ogni modo sospetto che hai fatto male qualcosa nel binding.
Quote:
Originariamente inviato da erpedo91 Guarda i messaggi
no, è esterno.... in ogni caso, se non riesco a modificare l'xml che scarico, posso fargli ignorare la lettura della data?
Puoi caricare l'xml in una stringa, modificarlo con una regular expression ad hoc e poi lo dai in pasto al syndicaton feed
Kralizek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 09:18   #74
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Kralizek Guarda i messaggi
Certificazione arrivata

A momenti dovrebbe apparire sullo store

http://www.windowsphone.com/s?appid=...e-d37bd5d0699a
Installata

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Ho un problemuccio con il binding:

ho fatto il binding della observable collection ad un long list selector. Fin qui tutto bene. I dati nella observable vengono messi attraverso un for each che li prende dalla vecchia List(Of ).

Come DataTemplate ho messo il mio UserControl e come proprietà ho messo {Binding Nome} ipotizzando che la proprietà da impostare si chiami nome negli elementi della observable.

Il problema è che queste proprietà, anche se vengono settate correttamente (ho controllato), non aggiornano i controlli presenti sullo usercontrol che risultano tutti uguali con i valori di default. Come mai? Io avevo impostato nel set di una variabile che questa si sarebbe impostata come valore di un certo controllo, ad esempio il testo di un textblock. Tutto normale con la classica creazione ma non ora. La proprietà c'è ma l'aggiornamento no, forse perchè il binding "non usa il set"?

Altro problema è la duplicazione degli elementi. Ci sono il doppio degli elementi che dovrebbero esserci, sono tutti sdoppiati di seguito, così per intenderci: A A B B C C D D E E F F G G...
Il Model (la classe degli oggetti che metti dentro la ObservableCollection) implementa INotifyPropertyChanged?

E soprattutto, lanci l'evento PropertyChanged nel setter delle varie proprietà?

Per lo sdoppiamento: quand'è che popoli la lista? in OnNavigatedTo?
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 09:30   #75
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Kralizek Guarda i messaggi
Certificazione arrivata

A momenti dovrebbe apparire sullo store

http://www.windowsphone.com/s?appid=...e-d37bd5d0699a
"Required Windows Phone 8"

E vabbé...

Comunque complimenti.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 09:56   #76
Kralizek
Senior Member
 
L'Avatar di Kralizek
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
Messaggi: 1343
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Installata
quando vuoi mi dai un feedback sull'usabilitá?

so che non é molto ben progettata dal punto di vista dell'UX, ma ci lavoro la settimana prossima
Kralizek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 10:24   #77
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Kralizek Guarda i messaggi
quando vuoi mi dai un feedback sull'usabilitá?

so che non é molto ben progettata dal punto di vista dell'UX, ma ci lavoro la settimana prossima
Installata, provata, votata Mi è piaciuta, semplice e funzionale Sistemerei solo un po' la grafica:
- L'icona, a parte quella piccola, è un po' sgranata. E' vero che molto probabilmente le altre dimensioni per questo tipo di app non si usano, però potrebbe fare una brutta impressione nella presentazione

Il resto della GUI è semplice ma secondo me a parte se vuoi fare qualche piccolo aggiustamento estetico può anche andare bene così com'è Aggiungerei al primo avvio un messagebox che ti dice che per usare l'app è necessario autorizzarla nelle impostazioni di schermata. OK: ti porta alla schermata, Annulla: non fa niente. Appena aperta ho cliccato su impostazioni ma inizialmente non mi sono reso conto che dovevo cambiare le autorizzazioni di schermata e che ero nelle impostazioni del telefono C'è sicuramente qualcuno che non capisce e che non riesce ad usarla e poi ti mette una stella

Per il resto bravo!


Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi

Il Model (la classe degli oggetti che metti dentro la ObservableCollection) implementa INotifyPropertyChanged?

E soprattutto, lanci l'evento PropertyChanged nel setter delle varie proprietà?

Per lo sdoppiamento: quand'è che popoli la lista? in OnNavigatedTo?
TI scrivo il codice che faccio prima

Intestazione classe usercontrol:
Codice:
Partial Public Class CocktailPreview
    Inherits UserControl
Proprietà nome, le altre sono uguali...
Codice:
    Public Property CocktailName() As String
        Get
            Return CType(MyBase.GetValue(CocktailNameProperty), String)
        End Get
        Set(value As String)
            MyBase.SetValue(CocktailNameProperty, value)
            Me.txtName.Text = value
        End Set
    End Property
    Public Shared CocktailNameProperty As DependencyProperty = DependencyProperty.Register("CocktailName", GetType(String), GetType(CocktailPreview), Nothing)
Ora la classe model. Intestazione:

Codice:
Public Class Cocktail
    Implements INotifyPropertyChanged
proprietà:
Codice:
Public Property Nome() As String
        Get
            Return _Nome
        End Get
        Set(value As String)
            _Nome = value
            NotifyPropertyChanged("Nome")
        End Set
    End Property
    Private _Nome As String
evento:
Codice:
Public Event PropertyChanged As PropertyChangedEventHandler Implements INotifyPropertyChanged.PropertyChanged

    Private Sub NotifyPropertyChanged(<CallerMemberName()> Optional ByVal propertyName As String = Nothing)
        RaiseEvent PropertyChanged(Me, New PropertyChangedEventArgs(propertyName))
    End Sub
ho dovuto fare qualche aggiustamento perchè il tuo dava errori, preso direttamente dalla documentazione di MS, sempre che non sia sbagliato il contesto

XAML del LLS nella pagina di visualizzazione:
Codice:
<phone:LongListSelector x:Name="lstTestBinging" VerticalAlignment="Top" ItemsSource="{Binding}">
                    <phone:LongListSelector.ItemTemplate>
                        <DataTemplate>
                            	<local:CocktailPreview d:LayoutOverrides="Height" CocktailName="{Binding Nome}" />
                        </DataTemplate>                            
                    </phone:LongListSelector.ItemTemplate>
Codice nella pagina di visualizzazione:
Codice:
Dim NewCocktailList As New ObservableCollection(Of Cocktail)
lstTestBinging.DataContext = NewCocktailList
A me pare tutto giusto ma a quanto pare no. Però la cosa che mi lascia perplesso è che i valori vengono correttamente bindati ma non visualizzati. Per le prestazioni ho notato un netto miglioramente, addirittura anche con il doppio degli elementi. E' un po' lenta solo l'operazione di back... ma è già un passo avanti

Ah, dimenticavo, la lista viene creata nella new della pagina. La cosa strana poi è che la lista non è replicata una dopo l'altra, ma integrata, quindi anche la ripetizione duve volte della procedura non dovrebbe dare questo risultato...
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 11:03   #78
vendettaaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di vendettaaaaa
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1267
@Kralizek: installata.
Ho aggiunto 2 delle mie foto, ma il lockscreen non è cambiato (ovviamente ho scelto la tua app nelle impostazioni). Vedo se fra qualche minuto si aggiorna.
p.s.: use it now! -.-

Poi, il 2° elemento della taskbar (automatically change...) non va bene: la scritta viene troncata e se lo clicchi non fa niente...immagino serva ad attivare la rotazione tra le immagini selezionate, ma potrebbe confondere parecchio ed in generale non è bello che il tap di un elemento non generi alcun feedback (se non l'effetto tilt della scritta...). Io sposterei l'opzione dentro ad un menu settings, mettendo l'interruttore, ma immagino che sia già nella lista delle cose da fare
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 11:13   #79
Kralizek
Senior Member
 
L'Avatar di Kralizek
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
Messaggi: 1343
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
@Kralizek: installata.
Ho aggiunto 2 delle mie foto, ma il lockscreen non è cambiato (ovviamente ho scelto la tua app nelle impostazioni). Vedo se fra qualche minuto si aggiorna.
p.s.: use it now! -.-

Poi, il 2° elemento della taskbar (automatically change...) non va bene: la scritta viene troncata e se lo clicchi non fa niente...immagino serva ad attivare la rotazione tra le immagini selezionate, ma potrebbe confondere parecchio ed in generale non è bello che il tap di un elemento non generi alcun feedback (se non l'effetto tilt della scritta...). Io sposterei l'opzione dentro ad un menu settings, mettendo l'interruttore, ma immagino che sia già nella lista delle cose da fare
"Use it now!" serve per forzare la selezione di un'immagine specifica.

Se clicchi "automatically change" dovrebbe funzionare, ovviamente ci mette i suoi 30 minuti perché deve arrivare la chiamata dall'OS. Up per il feedback. Non ci avevo proprio pensato :P
Kralizek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 13:09   #80
erpedo91
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 739
Quote:
Originariamente inviato da Kralizek Guarda i messaggi
Puoi caricare l'xml in una stringa, modificarlo con una regular expression ad hoc e poi lo dai in pasto al syndicaton feed
Grazie mille per il consiglio, quindi è probabile che l'errore sia dovuto a quello spazio in pub date?
Con una regular expression potrei togliere quello spazio cercando ogni <pubdate> e togliere il primo spazio.... (scusate il gioco di parole)
__________________
WindowsPhone app: NBA World: http://goo.gl/SwOIG
erpedo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v