Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2012, 20:33   #41
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Già che ce l'avete sotto mano, all'aperto col Super IPS+ si vede decentemente? Fino ad ora l'ho sempre provato al chiuso...
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 13:59   #42
ultras77
Senior Member
 
L'Avatar di ultras77
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 320
siccome avrei intenzione di acquistarlo volevo chiedere se
1) c'è la possibilità eventualmente di usare una chiavetta USB 3G classica (quelle del pc per intenderci) per il collegamento ad internet...qualcuno ha già provato?
2) ha la USB? o si deve usare un convertitore miniusb dove si può attaccare un HD esterno (come deve essere formattato NTFS? FAT32?) o una chiavetta USB per leggere divx o altro?
3) il cavo miniHDMI to HDMI per collegarlo alla TV è lo stesso del samsung s3 o è diverso
4) per curiosità se volessi usarlo collegato a una vecchia TV crt con presa scart esiste un convertitore economico ( con scaler) che faccia minihdmi to scart o minihdmi to hdmi e poi hdmi to scart - noon credo la cosa sia possibile ma chiedere non fa mai male.
__________________
INTEL 2600K @ 4.8 Ghz ||| Noctua DH14 ||| 8Gb RAM GSKILL SNIPER ||| HD 20.256Tb ||| Nvidia 680 gtx ||| OS:Win 8.1.1enterprise 64bit ||| monitor DELL 30" wfp @ 2560x1600|||pioneer kuro 5090h @ 1920x1080

Ultima modifica di ultras77 : 20-07-2012 alle 14:03.
ultras77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:04   #43
Emilstyle
Member
 
L'Avatar di Emilstyle
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Schilpario
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
10.1″ multi-touch capacitive Super IPS+ display
1920×1200 resolution
1.5Ghz dual-core Snapdragon S4 processor(for 4G LTE), 1.6 Ghz quad-core Nvidia Tegra 3 (WiFi only, WiFI + HSPA+)
16/32/64GB internal storage, expandable via microSD
25Whr (6757 mAH) battery
8MP rear camera, 2MP front camera


dual core cvd
Dio santissimo, sembra davvero un portento, tuttavia credo sia ancora sotto all'ipad 3 per qualità, quindi il prezzo andrà sicuramente calato !

EDIT: E' uscito il 9 luglio in Italia quindi già disponibiel al prezzo di 599 euro !
__________________
!

Ultima modifica di Emilstyle : 20-07-2012 alle 16:06.
Emilstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 19:45   #44
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da ultras77 Guarda i messaggi
siccome avrei intenzione di acquistarlo volevo chiedere se
1) c'è la possibilità eventualmente di usare una chiavetta USB 3G classica (quelle del pc per intenderci) per il collegamento ad internet...qualcuno ha già provato?
2) ha la USB? o si deve usare un convertitore miniusb dove si può attaccare un HD esterno (come deve essere formattato NTFS? FAT32?) o una chiavetta USB per leggere divx o altro?
3) il cavo miniHDMI to HDMI per collegarlo alla TV è lo stesso del samsung s3 o è diverso
4) per curiosità se volessi usarlo collegato a una vecchia TV crt con presa scart esiste un convertitore economico ( con scaler) che faccia minihdmi to scart o minihdmi to hdmi e poi hdmi to scart - noon credo la cosa sia possibile ma chiedere non fa mai male.
Ad alcune questioni posso risponderti io:

1) ALCUNI tablet vanno bene con ALCUNI modem USB. L'unico modo per saperlo è provare, è abbastanza variabile la cosa. In generale le Huawei sono abbastanza compatibili con i tablet. Per il TF700 in particolare bisogna aspettare che qualcuno faccia la prova. Io però ti consiglio un router 3G wifi, te lo tieni in tasca e scoccia molto di meno nell'uso del tablet (ogni cosa attaccata può dare fastidio tenendolo in mano).

2) Ha la USB nella tastiera, altrimenti devi usare un adattatore che converte lo slot proprietario (non è micro-USB) in una USB normale. L'HD esterno deve essere alimentato a parte (quelli da 3,5'' per capirci), difficile che la porta USB di un tablet riesca ad alimentarne uno (anche qui bisogna provare, cambia da modello a modello). Sicuro in FAT32 lo legge, con alcuni aggiornamenti Android abilitano anche NTFS ma non so se nel TF700 è incluso.

3) Se sono entrambi micro HDMI si, se il Samsung ha il mini HDMI no. Micro e mini sono due standard diversi.

4) Per il tablet ti prendi o un cavo lungo che parte micro HDMI e finisce HDMI standard, oppure ti prendi un adattatore micro HDMI piccolo e poi usi un normale cavo HDMI. In ogni caso la parte che arriva alla TV sarà sempre un HDMI standard. Se esiste un adattatore scart invece non saprei proprio, ma suppongo ci sia più o meno di tutto in commercio. C'è persino un adattatore scart a cui collegare una pennetta USB.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 00:09   #45
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da ultras77 Guarda i messaggi
siccome avrei intenzione di acquistarlo volevo chiedere se
1) c'è la possibilità eventualmente di usare una chiavetta USB 3G classica (quelle del pc per intenderci) per il collegamento ad internet...qualcuno ha già provato?
2) ha la USB? o si deve usare un convertitore miniusb dove si può attaccare un HD esterno (come deve essere formattato NTFS? FAT32?) o una chiavetta USB per leggere divx o altro?
3) il cavo miniHDMI to HDMI per collegarlo alla TV è lo stesso del samsung s3 o è diverso
4) per curiosità se volessi usarlo collegato a una vecchia TV crt con presa scart esiste un convertitore economico ( con scaler) che faccia minihdmi to scart o minihdmi to hdmi e poi hdmi to scart - noon credo la cosa sia possibile ma chiedere non fa mai male.
la parte tecnica è già stata esposta da zorck... aggiungo qualcosa di mio

1) è prevista l'uscita di un 3g (o 4g ma lasciamo perdere), tagliamo la testa al toro
2) 3) 4.1) quali sono di preciso le motivazioni per le quali vuoi comprare questo tablet? magari per le tue esigenze ce ne sono di meno costosi e ugualmente adatti

4.2) vuoi collegare un tablet da 600 euro con ris 1920 x 1200 da minihdmi a scart su un vecchio crt?? Ma PERCHEEEEEEEEEEEEEEE'


Quote:
Originariamente inviato da Emilstyle Guarda i messaggi
Dio santissimo, sembra davvero un portento, tuttavia credo sia ancora sotto all'ipad 3 per qualità, quindi il prezzo andrà sicuramente calato !

EDIT: E' uscito il 9 luglio in Italia quindi già disponibiel al prezzo di 599 euro !
scusa ma quale parte di preciso sarebbe sotto l'ipad3?
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 09:54   #46
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Emilstyle Guarda i messaggi
Dio santissimo, sembra davvero un portento, tuttavia credo sia ancora sotto all'ipad 3 per qualità, quindi il prezzo andrà sicuramente calato !

EDIT: E' uscito il 9 luglio in Italia quindi già disponibiel al prezzo di 599 euro !
Qualita' di cosa? E' piu sottile, piu leggero, fotocamera migliore schermo alla pari, processore di molto superiore, gpu inferiore ok ma la qualita' di physx e dei giochi ottimizzati tegra 3 sopperisce alla grande a questa cosa dato che tutti i giochi tegra 3 sono molto piu belli qualitativamente delle controparti iOs. E per finire il prezzo...679 di listino contro 599. (parlo di listino eh). Non conto tutte le varie uscite micro hdmi SD ecc ecc ecc
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 11:27   #47
ultras77
Senior Member
 
L'Avatar di ultras77
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 320
ringrazio entrambi per le risposte..
il tablet lo devo regalare e lo pago meno di 500 (sono rivenditore).
ero indeciso tra questo e il 300 ma ne volevo prendere di ultima generazione e avendo amici in asus mi han sconsigliato il 300.
Possibilmente avrei gradito con una porta USB non nella docking (che per ora non mi interessa).
LA porta USB serve sempre perchè se uno vuole passarmi un file da una macchina fotografica o se voglio collegarci una periferica esterna (prealimentata) voglio capire se lo posso fare..ma credo di aver capito che basta un convertitore mini USB to USB ed il gioco è fatto...
Per quanto riguarda la storia della scart era che mi sarebbe servito (eccezionalmente) per vedere i divx in una casa in cui non ho tv con HDMI e magari esisteva qualche prodotto che poteva fare al mio caso.
__________________
INTEL 2600K @ 4.8 Ghz ||| Noctua DH14 ||| 8Gb RAM GSKILL SNIPER ||| HD 20.256Tb ||| Nvidia 680 gtx ||| OS:Win 8.1.1enterprise 64bit ||| monitor DELL 30" wfp @ 2560x1600|||pioneer kuro 5090h @ 1920x1080
ultras77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 11:31   #48
SteRyu
Junior Member
 
L'Avatar di SteRyu
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Qualita' di cosa? E' piu sottile, piu leggero, fotocamera migliore schermo alla pari, processore di molto superiore, gpu inferiore ok ma la qualita' di physx e dei giochi ottimizzati tegra 3 sopperisce alla grande a questa cosa dato che tutti i giochi tegra 3 sono molto piu belli qualitativamente delle controparti iOs. E per finire il prezzo...679 di listino contro 599. (parlo di listino eh). Non conto tutte le varie uscite micro hdmi SD ecc ecc ecc
Io lo sto usando da un paio di settimane ormai e mi trovo molto bene..
Avrei giusto un paio di domande..
1- Perchè ad ogni accensione se guardo il widget del task manager ho attive 10 app?
2- hai mai provato ad entrare in una app a tutto schermo (tipo giochi come shadowgun) uscire dall'app premendo il tasto home invece che chiudere il gioco, e rientrare? a me spesso crasha, schermo nero qualke secondo e poi mi dice "l'applicazione si è terminata in modo anomalo".

Ogni tanto ha prestazioni fantastiche; altre volte invece, come appunto questi giochi pesanti (ho installato Nova 3 e sono 1,8 gb) se metti in pausa per guardare altro e rientri fa un po fatica, ma solo a riaprire il gioco.. in game è impressionante

Ultima cosa, secondo voi vale la pena "modificarlo" per otteneri i permessi di root? qualcuno ha già provato? io non l'ho mai fatto nemmeno sul mio galaxy s2..
__________________
Hp pavilion Dv-7 17,3" | Processore Intel® Core™ i7-720QM 1,60 GHz | RAM 4 Gb | HDD 500 Gb | OS W7 64 bit | VGA NVIDIA GeForce GT 230M 1 Gb

Asus Trasformer Pad Infinity TF700T

Samsung Galaxy S2

Ultima modifica di SteRyu : 21-07-2012 alle 11:34.
SteRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 12:08   #49
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da SteRyu Guarda i messaggi
Io lo sto usando da un paio di settimane ormai e mi trovo molto bene..
Avrei giusto un paio di domande..
1- Perchè ad ogni accensione se guardo il widget del task manager ho attive 10 app?
2- hai mai provato ad entrare in una app a tutto schermo (tipo giochi come shadowgun) uscire dall'app premendo il tasto home invece che chiudere il gioco, e rientrare? a me spesso crasha, schermo nero qualke secondo e poi mi dice "l'applicazione si è terminata in modo anomalo".

Ogni tanto ha prestazioni fantastiche; altre volte invece, come appunto questi giochi pesanti (ho installato Nova 3 e sono 1,8 gb) se metti in pausa per guardare altro e rientri fa un po fatica, ma solo a riaprire il gioco.. in game è impressionante

Ultima cosa, secondo voi vale la pena "modificarlo" per otteneri i permessi di root? qualcuno ha già provato? io non l'ho mai fatto nemmeno sul mio galaxy s2..
La storia del task manager e' vera! Non la ho capita nemmeno io!
Per il secondo problema non so dirti non ho shadowguna, ma non mi e' mai capitato.
Per la terza invece se ho capito bene cosa intendi e' il problema dell' I/O...spero vivamente risolvano con il nuovo kernel quando aggiorneranno a jelly bean.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 13:29   #50
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Qualita' di cosa? E' piu sottile, piu leggero, fotocamera migliore schermo alla pari, processore di molto superiore, gpu inferiore ok ma la qualita' di physx e dei giochi ottimizzati tegra 3 sopperisce alla grande a questa cosa dato che tutti i giochi tegra 3 sono molto piu belli qualitativamente delle controparti iOs. E per finire il prezzo...679 di listino contro 599. (parlo di listino eh). Non conto tutte le varie uscite micro hdmi SD ecc ecc ecc
ovviamente quoto



Quote:
Originariamente inviato da ultras77 Guarda i messaggi
ringrazio entrambi per le risposte..
il tablet lo devo regalare e lo pago meno di 500 (sono rivenditore).
ero indeciso tra questo e il 300 ma ne volevo prendere di ultima generazione e avendo amici in asus mi han sconsigliato il 300.
Possibilmente avrei gradito con una porta USB non nella docking (che per ora non mi interessa).
LA porta USB serve sempre perchè se uno vuole passarmi un file da una macchina fotografica o se voglio collegarci una periferica esterna (prealimentata) voglio capire se lo posso fare..ma credo di aver capito che basta un convertitore mini USB to USB ed il gioco è fatto...
Per quanto riguarda la storia della scart era che mi sarebbe servito (eccezionalmente) per vedere i divx in una casa in cui non ho tv con HDMI e magari esisteva qualche prodotto che poteva fare al mio caso.

ok
per i passaggi di file fino a , diciamo 10 mb, per tutti i dispositivi di questo tipo consiglio sempre servizi di clouding ...non per forza eh, ma diciamo che l'utilizzo di clouds è particolarmente adatto a tali dispositivi
poi io faccio anche un uso indiscriminato dello spazio su google ...utilizzo bozze ed allegati come fossero un hdd


Quote:
Originariamente inviato da SteRyu Guarda i messaggi
Io lo sto usando da un paio di settimane ormai e mi trovo molto bene..
Avrei giusto un paio di domande..
1- Perchè ad ogni accensione se guardo il widget del task manager ho attive 10 app?
2- hai mai provato ad entrare in una app a tutto schermo (tipo giochi come shadowgun) uscire dall'app premendo il tasto home invece che chiudere il gioco, e rientrare? a me spesso crasha, schermo nero qualke secondo e poi mi dice "l'applicazione si è terminata in modo anomalo".

Ogni tanto ha prestazioni fantastiche; altre volte invece, come appunto questi giochi pesanti (ho installato Nova 3 e sono 1,8 gb) se metti in pausa per guardare altro e rientri fa un po fatica, ma solo a riaprire il gioco.. in game è impressionante

Ultima cosa, secondo voi vale la pena "modificarlo" per otteneri i permessi di root? qualcuno ha già provato? io non l'ho mai fatto nemmeno sul mio galaxy s2..

hai scritto due cose fra loro collegate
il fatto che partano x applicaizoni ha un duplice motivo
1 - come il tuo pc un tablet in accensione fa partire dei programmi, alcuni sono essenziali per lo start, altri assolutamente no
2 - diciamo che uno dei motivi per cui si "cucina" un disp android è esattamente ciò che hai scritto
ovvero che partano delle applicazioni non necessarie e non volute
ovviamente ce ne sono anche altri, ma quando avevo deciso di rootarlo era per quello
da valutare però il fatto il tsk manager di asus funge piuttosto bene
male che vada entri in impostazioni ---- applicazioni e le termini da lì
non tutte sono terminabili appunto per il discorso di cui sopra


l'altra cosa che dici invece mi sembra abb grave
certo, non ho idea di cosa significhi una app da 1,8 giga, ma ciò non toglie che il crash di ritorno in home non vada bene
cmq quando esci da una app e non la devi riutilizzare terminale altrimenti come sai rimane in background, appesantisce il sistema e ciuccia batteria

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
La storia del task manager e' vera! Non la ho capita nemmeno io!
Per il secondo problema non so dirti non ho shadowguna, ma non mi e' mai capitato.
Per la terza invece se ho capito bene cosa intendi e' il problema dell' I/O...spero vivamente risolvano con il nuovo kernel quando aggiorneranno a jelly bean.

ovviamente jelly bean per asus tf700 è stato ampliamente pluriconfermato
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 14:13   #51
SteRyu
Junior Member
 
L'Avatar di SteRyu
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi

hai scritto due cose fra loro collegate
il fatto che partano x applicaizoni ha un duplice motivo
1 - come il tuo pc un tablet in accensione fa partire dei programmi, alcuni sono essenziali per lo start, altri assolutamente no
2 - diciamo che uno dei motivi per cui si "cucina" un disp android è esattamente ciò che hai scritto
ovvero che partano delle applicazioni non necessarie e non volute
ovviamente ce ne sono anche altri, ma quando avevo deciso di rootarlo era per quello
da valutare però il fatto il tsk manager di asus funge piuttosto bene
male che vada entri in impostazioni ---- applicazioni e le termini da lì
non tutte sono terminabili appunto per il discorso di cui sopra


l'altra cosa che dici invece mi sembra abb grave
certo, non ho idea di cosa significhi una app da 1,8 giga, ma ciò non toglie che il crash di ritorno in home non vada bene
cmq quando esci da una app e non la devi riutilizzare terminale altrimenti come sai rimane in background, appesantisce il sistema e ciuccia batteria




ovviamente jelly bean per asus tf700 è stato ampliamente pluriconfermato
Grazie per le info...
Io quindi prima di toccare il mio asus per i permessi di root aspetteri di vedere i vari aggiornamenti, poi ci penserò.
Per la storia del crash, potrebbe essere come dici tu, probabilmente era dovuto al fatto che per provare + applicazioni ne avevo lasciate troppe in background, e il tablet era un po "sovraccarico"..
Confermo cmq che il task manager funziona bene..

EDIT : tranne le applicazioni del tegrazone...che cosa consigliate?? molti giochi che ho preso non si adattano al 10.1...
__________________
Hp pavilion Dv-7 17,3" | Processore Intel® Core™ i7-720QM 1,60 GHz | RAM 4 Gb | HDD 500 Gb | OS W7 64 bit | VGA NVIDIA GeForce GT 230M 1 Gb

Asus Trasformer Pad Infinity TF700T

Samsung Galaxy S2

Ultima modifica di SteRyu : 21-07-2012 alle 14:41.
SteRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 19:32   #52
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da SteRyu Guarda i messaggi
Grazie per le info...
Io quindi prima di toccare il mio asus per i permessi di root aspetteri di vedere i vari aggiornamenti, poi ci penserò.
Per la storia del crash, potrebbe essere come dici tu, probabilmente era dovuto al fatto che per provare + applicazioni ne avevo lasciate troppe in background, e il tablet era un po "sovraccarico"..
Confermo cmq che il task manager funziona bene..

EDIT : tranne le applicazioni del tegrazone...che cosa consigliate?? molti giochi che ho preso non si adattano al 10.1...
figurati
sui giochi mi dispiace ma non lo utilizzo per giocare... il mio assemblato e il mio ips 24" non me lo perdonerebbero mai





cmq Ultras77 ti vorrei chiedere la gentilezza di dirci cosa ti hanno detto i tuoi "contatti in Asus" sul 300, queste sono informazioni assolutamente da condividere!
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 12:38   #53
Giako88
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 24
Salve a tutti!!!
Ho appena ordinato il TF700....
Volevo sapere come va?
Da quanto ho letto un po in giro sembra stia andando alla grande!

Un' altra domanda....
La custodia tranSleeve del Prime ( tf201 ) :
http://shop.asus.it/shop/it/it-IT/Ho...eve,-nero.aspx

è compatibile con il tf700??
Ho visto qualche video e molti utilizzano la dock del prime su tf700...quindi immagino anche la custodia dovrebbe essere compatibile...
Qualcuno ha avuto modo di testarla??

Grazie a tutti!!
Giako88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 17:58   #54
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da ultras77 Guarda i messaggi
il tablet lo devo regalare e lo pago meno di 500 (sono rivenditore).
Già che ci sei prendine 2 e regalane uno anche a me! Dai su, sono stato il primo a risponderti!

Scherzi a parte, i tablet con porta USB normale sono molto pochi, anche per me questa cosa è abbastanza limitante.

E' anche vero che tenere in mano un tablet, ruotarlo, giocherellarci, ecc... con una pennetta che sporge è molto scomodo e puoi facilmente urtarla. Da un punto di vista ergonomico è meglio che non abbia "appendici rigide" attaccate sui bordi. Invece con la dock è comoda perché in quel caso il tablet è poggiato su un piano e non impiccia, come fosse un portatile.

Per il semplice trasferimento dei files esistono soluzioni tipo questa:



Inserisci la microSD nel tablet e ci carichi quello che ti pare, la togli, la infili nell'adattatore USB e poi la colleghi ad un PC come fosse una semplice chiavetta. Come detto è molto più comodo di una pennetta USB attaccata sul bordo del tablet.

Per gli altri utilizzi dell'USB (mouse, tastiera, HD esterni, ecc) si risolve con un adattatore che trasforma la presa proprietaria ASUS (attenzione, non è nè microUSB ne miniUSB, è una presa particolare) in una USB.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 09:07   #55
Giako88
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Giako88 Guarda i messaggi
Salve a tutti!!!
Ho appena ordinato il TF700....
Volevo sapere come va?
Da quanto ho letto un po in giro sembra stia andando alla grande!

Un' altra domanda....
La custodia tranSleeve del Prime ( tf201 ) :
http://shop.asus.it/shop/it/it-IT/Ho...eve,-nero.aspx

è compatibile con il tf700??
Ho visto qualche video e molti utilizzano la dock del prime su tf700...quindi immagino anche la custodia dovrebbe essere compatibile...
Qualcuno ha avuto modo di testarla??

Grazie a tutti!!

.......
Giako88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 12:55   #56
dademikiriki
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 234
online si trova a 520€
e sicuramente quando esce un suo direttoconcorrente,cioè l' Huawei mediapad 10.1 FHD l'Asus scenderà ancora.....bene,bene.
dademikiriki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 14:38   #57
SteRyu
Junior Member
 
L'Avatar di SteRyu
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da dademikiriki Guarda i messaggi
online si trova a 520€
e sicuramente quando esce un suo direttoconcorrente,cioè l' Huawei mediapad 10.1 FHD l'Asus scenderà ancora.....bene,bene.
Se il tuo problema è il prezzo, aspetta 3 mesi e ti vendo il mio TF700 a molto meno di 599
__________________
Hp pavilion Dv-7 17,3" | Processore Intel® Core™ i7-720QM 1,60 GHz | RAM 4 Gb | HDD 500 Gb | OS W7 64 bit | VGA NVIDIA GeForce GT 230M 1 Gb

Asus Trasformer Pad Infinity TF700T

Samsung Galaxy S2
SteRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 15:05   #58
Kyrandia
Senior Member
 
L'Avatar di Kyrandia
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 4170
davvero l'ipad ha una gpu piu potente del tegra3 ?non pensavo

certo si sta deprezzando un sacco, sta a 510 !
__________________
MSI Vortex G25 8RE
Kyrandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 18:27   #59
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
iPad 3 ha la stessa GPU di PSVita.

Il problema è che il display retina rende inutile tutta la potenza della GPU
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 20:49   #60
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
iPad 3 ha la stessa GPU di PSVita.

Il problema è che il display retina rende inutile tutta la potenza della GPU
Si ma tieni conto che ha pure una cpu identica al 2 eh ...
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v