Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2010, 15:38   #41
ricosub
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da loscassapalle Guarda i messaggi
mi pare di aver capito che la discriminante per i futuri tablet sarà lo schermo. speriamo bene, visto che si spera che almeno l'olivetti venda in italia
ma l'olivetti esiste ancora? oppure qualcuno ha rilevato il marchio e commercializza? devo dire che forse mi fido piu' degli indiani della Notion Ink che della olivetti
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 16:14   #42
loscassapalle
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da ricosub Guarda i messaggi
ma l'olivetti esiste ancora? oppure qualcuno ha rilevato il marchio e commercializza? devo dire che forse mi fido piu' degli indiani della Notion Ink che della olivetti
si, pare sia di telecom
__________________
ho trattato felicemente con pomps, morbidflame e romanlord
loscassapalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 16:31   #43
ricosub
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da loscassapalle Guarda i messaggi
si, pare sia di telecom
allora siamo in una bote de fero, confermo la maggior fiducia negli indianini di Notion ink
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 23:01   #44
ricosub
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 148
Tablet da 10" con Tegra arriva in Europa, targato Point of view

non mi sembra molto diverso dal Vega e costa di piu'

http://www.hwupgrade.it/news/multime...iew_34861.html
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 11:19   #45
ricosub
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 148
tablet consegnato in Uk adesso vediamo come funzionano le poste mah chissa' chissa'
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 20:12   #46
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da genesi360 Guarda i messaggi
Molto interessante ma mi sembra un po' troppa roba per quel prezzo. Immagino che il prezzo sia per l'entry level
no il prezzo d'uscita è quello, da quel che ho capito è prodotto in cina e rimarchiato per poi essere venduto in Italia. offre davvero parecchie cose, ma il notion ink adam rimane comunque la mia scelta, almeno per ora, vedremo al CES.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 01-01-2011 alle 20:21.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 17:01   #47
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da ricosub Guarda i messaggi
tablet consegnato in Uk adesso vediamo come funzionano le poste mah chissa' chissa'
sono felice per te. il tuo problema è che le poste di sua maestà, dovranno affrontare i problemi dovuti all'ondata di gelo che sta colpendo in questi periodi il nord Europa, spewro che l'avrai al più presto!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 17:05   #48
ricosub
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
sono felice per te. il tuo problema è che le poste di sua maestà, dovranno affrontare i problemi dovuti all'ondata di gelo che sta colpendo in questi periodi il nord Europa, spewro che l'avrai al più presto!

Track & Trace
Results
Your item, posted on 23/12/10 with reference RJ235823 has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.

loro hanno funzionato benissimo per ora vediamo cosa succede adesso
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 17:08   #49
ricosub
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 148
quando uno e' soddisfatto e' soddisfatto

direi che merita la lettura

http://android.modaco.com/index.php?...post&p=1528863
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 02:46   #50
linus85r
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da loscassapalle Guarda i messaggi
lol
lo prendo come un no
io pensavo a qualcosa del tipo mail o packet forwarding...ma mi sa che si comincia a salire con le spese...
Ciao, io mi stavo informando proprio in questi giorni sul packet forwarding dall'UK. Una nota azienda che offre questo servizio dagli USA, sembra che dia la possibilità di farlo anche dall'Inghilterra... Sono in attesa di una risposta via mail... appena arriva, ti dò qualche altra informazione... Intanto faccio altre ricerche, se tu trovi qualcosa facci sapere!!!
linus85r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 17:32   #51
ricosub
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 148
Vega Australiano

come regalo di Natale ci facciamo il Vega australiano

http://www.pioneercomputers.com.au/p...c2=185&id=3221
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 23:51   #52
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da ricosub Guarda i messaggi
come regalo di Natale ci facciamo il Vega australiano

http://www.pioneercomputers.com.au/p...c2=185&id=3221
molto dettagliato nella scheda tecnica. alla fine è sempre il solito circuito con tegra 2 con qualche modifica allo schermo, al wattaggio delle casse acustiche e poco altro.

ma poi alla fine ti è arrivato sto benedetto vega?
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 00:10   #53
ricosub
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
molto dettagliato nella scheda tecnica. alla fine è sempre il solito circuito con tegra 2 con qualche modifica allo schermo, al wattaggio delle casse acustiche e poco altro.

ma poi alla fine ti è arrivato sto benedetto vega?
E' in viaggio dovrebbe arrivare a meta' settimana (non necessariamente questa settimana)
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 17:21   #54
linus85r
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da linus85r Guarda i messaggi
Ciao, io mi stavo informando proprio in questi giorni sul packet forwarding dall'UK. Una nota azienda che offre questo servizio dagli USA, sembra che dia la possibilità di farlo anche dall'Inghilterra... Sono in attesa di una risposta via mail... appena arriva, ti dò qualche altra informazione... Intanto faccio altre ricerche, se tu trovi qualcosa facci sapere!!!
è arrivata la conferma, il sito cons******.com effettua spedizioni anche da uk... Vorrei poterti anche dare iformazioni su altri servizi simili, ma non ho trovato altro... se vuoi più informazioni contattami in pm che ti dò il sito completo.
linus85r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 17:28   #55
linus85r
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da linus85r Guarda i messaggi
Ciao, io mi stavo informando proprio in questi giorni sul packet forwarding dall'UK. Una nota azienda che offre questo servizio dagli USA, sembra che dia la possibilità di farlo anche dall'Inghilterra... Sono in attesa di una risposta via mail... appena arriva, ti dò qualche altra informazione... Intanto faccio altre ricerche, se tu trovi qualcosa facci sapere!!!
è arrivata la conferma, il sito cons******.com effettua spedizioni anche da uk... Vorrei poterti anche dare iformazioni su altri servizi simili, ma non ho trovato altro... se vuoi più informazioni contattami in pm che ti dò il sito completo.
linus85r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 08:09   #56
loscassapalle
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 546
comunque pare che al CES presenteranno di tutto. sto leggendo news su moltissimi tablet.
__________________
ho trattato felicemente con pomps, morbidflame e romanlord
loscassapalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 08:54   #57
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da loscassapalle Guarda i messaggi
comunque pare che al CES presenteranno di tutto. sto leggendo news su moltissimi tablet.
beh si, il 2011 sarà l'anno del boom dei tablet anche per uscire dalla crisi e combattere un mercato ormai stagnante.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 07:28   #58
genesi360
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 82
Che poi il 90% dei tablet sara' tutto uguale e' un dato di fatto. Anzi, immagino che i produttori siano i soliti 2 o 3 e poi via giu' a rimarcare. Speriamo nel Notion link e nella asus. Anche Dell sembra avere buone idee ma fino ad ora a prezzi un po' alti. Vedremo. Di sicuro gli early adopter del 2010 hanno contribuito non poco ad aggiustare il tiro
genesi360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 12:31   #59
ricosub
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 148
vega disperso tra poste e festivita' arrivera' quando finisco le ferie con tempismo perfetto
Auguri a tutti
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 12:44   #60
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione inserita in rilievo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v