Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2011, 13:53   #81
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Aaaaah, hai raggione!

Comunque si la data di uscita doveva essere il 28 ma sul sito Archos è già disponibile e quì in Germania si trova nei negozi.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 20:22   #82
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
ma l'android 3.0 quando esce??
ma sopratutto c'è molta differenza tra il s.o. degli ipod e android?
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 22:24   #83
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da scartacarte Guarda i messaggi
ma l'android 3.0 quando esce??
uhm, mi pare che a febbraio esca il primo tablet della Motorala...dovrebbe montare il 3.0
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 13:44   #84
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
WRX ha ragione, ma 28,32 e 43 non sono dispositivi che potrebbero puntare al 3.0, perché NON SONO TABLET, la 3.0 è studiata per essere usata su dispositivi dai 7'' in su, per quelli di dimensioni "normali" c'è la 2.3

La differenza fra iOS e Android è un po' difficile da spiegare, sinceramente non saprei da cosa cominciare, però se hai domande specifiche falle pure!
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 20:53   #85
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
no è che pagine prima un utente diceva "hai idea di quante cose si possono fare con un android??"
non sono le stesse che si fanno con iOS?
quindi per il 3.0 è inutile aspettare,giusto?
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 21:02   #86
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da scartacarte Guarda i messaggi
no è che pagine prima un utente diceva "hai idea di quante cose si possono fare con un android??"
non sono le stesse che si fanno con iOS?
quindi per il 3.0 è inutile aspettare,giusto?
Forse sono stato io...
Comunque iOS è molto più "chiuso" di Android, che invece da una possibilità di personalizzazione estrema, con quest'ultimo non mi stupirei se ci installassero anche altri OS(ubuntu ad esempio), mentre iOS fa quello che deve fare(discretamente bene e senza rallentamenti), ma diciamo che non va oltre..
Android lo puoi plasmare come vuoi, ad iOS invece ti ci devi abituare, mettiamola così.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 08:22   #87
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Forse sono stato io...
Comunque iOS è molto più "chiuso" di Android, che invece da una possibilità di personalizzazione estrema, con quest'ultimo non mi stupirei se ci installassero anche altri OS(ubuntu ad esempio), mentre iOS fa quello che deve fare(discretamente bene e senza rallentamenti), ma diciamo che non va oltre..
Android lo puoi plasmare come vuoi, ad iOS invece ti ci devi abituare, mettiamola così.
Ottima analisi! Quoto tutto questa è la sostanziale differenza tra i due SO...
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 09:37   #88
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
con personalizzazione estrema che intendi?
c'è la possibilità di installare programmi usati comunemente su windows,giusto?????
perchè adobe è presente pure su iOS,se non erro ma può essere che mi serva leggere file word ecc..
insomma già che spendo tanto vorrei avere un miniportatile dietro....
Tanto a me della qualità sonora poco importa perchè uso cuffie da 10 euro,che filtrano qualsiasi ottimo suono.
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 11:53   #89
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Qua puoi trovare buona parte delle applicazioni per Android...

http://www.appbrain.com/

Così, per farti un'idea
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 22:48   #90
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
wow..grazie mille
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 20:54   #91
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
cmq questi archos non li trovo a milano!!!!da saturn non esistono!!!
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 11:03   #92
mastro.angelo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1
Archos IT 43

Ciao a tutti,
ho letto quasi tutti i messaggi della discussione sugli Archos.
A me è arrivato da qualche giorno il nuovo internet table 43 16Gb.
L'ho comprato direttamente dal sito dell'Archos .
Bhe devo dire che è fatto molto bene, e con android sono rimasto molto soddisfatto. Ci sto ancora "smanettando" per capire tutte le funzionalità (anche se come sempre,gli archos, sono molto intuitivi ).
Ieri hanno rilasciato l'ultimo aggiornamento del FW che installerò questa sera.
L'uncia pecca che ho trovato, riguarda la connessione HDMI.
Ieri sera ho collegato l'archos alò tv , tramite cavo HDMI.
Si vede tutto molto bene e con il touch che fa da "mouse" ci si riesce a muovere benissimo tra le schermate. Il problema è che duirante la visione di un film, l'audio usciva dall'archos e non dal TV.
Devo solo provare a cambiare cavo HDMI, x' non vorrei che quello che ho io nn supporti l'audio. Se a qualcuno è già caiptato mi faccia sapere.
Cmq sono molto soddisfatto.Come lo ero già degli archos serie 4.
Ultima cosa, il fatto di dover comprare i plug in cinema , è una cosa che un po infastidisce.
Ciao
Angelo
mastro.angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 18:05   #93
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
i plug del cinema??
ma per la qualità audio ne vale la pena?
il touch/multi touch com'è?
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 16:32   #94
steee
Senior Member
 
L'Avatar di steee
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
Messaggi: 3997
com'è la qualità audio?
mi dovrebbe rimpiazzare un ipod touch (parlo del 43)
__________________
hp elitebook x2 1012 g1
steee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 16:53   #95
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da scartacarte Guarda i messaggi
i plug del cinema??
ma per la qualità audio ne vale la pena?
il touch/multi touch com'è?
Il touch è un resistivo discreto(bisogna "premere" un po'), a differenza del 32 e del 28 che invece vantano dei resistivi molto performanti(si potrebbero scambiare per dei capacitivi), il multitouch non c'è.
La qualità audio non saprei perché l'ho solo usato in negozio, potrei anche provarlo con delle mie cuffie andando in negozio ma usando delle canzoni precaricate sicuramente non potrei dare un giudizio ottimale, dovrei trovare il modo di sentire lo stesso file su PC, sul mio MP3 e sull'A43 ma non saprei come fare, essendo appunto quello d'esposizione..
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 23:09   #96
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
ma oltre che su internet dove li trovate???
io li vorrei toccare prima di acquistarli
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 23:22   #97
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Credo di essere l'unico ad averli trovati in negozio, perché abito in Germania e quì Archos ha ancora accordi con catene di elettronica per vendere i suoi prodotti, io in 2 Saturn diversi ne ho sempre trovati la maggior parte(28, 32 e 70 SEMPRE), ma anche in un Conrad, ho avuto modo di vedere il 28.
In Italia mi è sembrato di capire che Archos non ha più accordi con catene di elettronica, quindi si trovano solo online(se ho capito bene).
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 00:22   #98
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
mi sa che hai capito bene,perchè ovunque li ho cercati ma nn li ho trovati da nessuna parte...
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 11:36   #99
o297000
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 25
Salve a tutti, anche io mi sono soffermato parecchio sul prendere il 43, cosi nel frattempo ho preso il 32 alla mia ragazza, qui in Svizzera ho avuto modo ti provarli in diverse catene, devo dire che con il 32 sembra fae il suo dovere, solo un po' lento delle volte nel ruotare lo schermo o caricare le icone a video delle applicazioni specialmente quelle situate non nella memoria principale (degli 8gb solo 256 vengono visti come memoria principale mentre gli altri li considera come fossero un sd), ma devo aggiungere che essendo stato preso da poco in questo momento è solo una corsa ad installare un applicazione dopo l'altra.
Il Wifi (è un N) va benissimo, l'ho usato anche per fare delle telefonate tramite Voip, naturalmente le pagine web vanno un po' ingrandite e fatte scorrere, la videocamera è solo VGA e a volte si sente la mancanza di un piccolo altoparlante ma l'audio sembra buono.
@mastro.angelo, è vero dover acquistare il plugin infastidisce ma si puo' evitare installando dei lettori multimediali che hanno i codec mancanti integrati (l'AC3 e mpg2)
o297000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 18:37   #100
jubei71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 410
ciao, sono molto contento di quello che scrivi, xche l'ho appena ordinato il 32 ,naturalmente su sito uk, mi mancavano 10 eurozzi e potevo comprarlo direttamente da archos.
Vabbe appena mi arriva ci smanetto, per quanto riguarda i codec video quali formati hai testato?
Quando parlavi di lettori multimediali, intendevi scaricati che funzionano sotto android ?
Volevo anche farti una domanda riguardo l'alimentazione da corrente, io ho solo il cavo da archos a usb che adattatore dovrei comprare?
Secondo te posso trovarli anche in catene italiane di centri commerciali?
grazie
__________________
Mobo: Gigabyte GA-F2A88X-D3H | Cpu: Athlon II X4 750k | Gpu: EVGA GTX 750 Ti SC 2GB | Ram: G.Skill Sniper 1866MHz 8GB CL9-10-9-28 | SDD: Kingston V300 120GB HDD:seagate 500gb+320gb+2tb | PSU: corsair vs-450| Case: Termaltake Jr.
jubei71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v