Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2014, 21:32   #2081
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Salve, tenendo come punto di riferimento l'asus t100 .... cosa si riesce a prendere di meglio per quella cifra o poco più??
Devo fare un regalo per natale e non sono per nulla ferrato in ambito tablet/ibridi 2in1 etc.
Ovviamente non escludo il T100, solo che ho visto che la qualità costruttiva non è il massimo e poi ci sono varie versioni e non ho capito la differenza
Direi niente. C'è acer switch 10 ma la batteria che dura la metà IMHO è un compromesso troppo grande
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 09:12   #2082
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
tablet for kids

chi mi consiglia un tablet per bambini dai 3+ anni ?
qualcosa di economico, ma che sia buono

è meglio andare di usato (quasi nuovo) ... ?
vedo che i clempad sono carucci (120e circa); a quel punto meglio un tablet tradizionale con cover

spero rispondiate in molti

p.s
la bimba lo vuole come regalo ... il natale si avvicina
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 13:10   #2083
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da marco.93 Guarda i messaggi
Puoi prendere uno di quei tablet mediacom che costano sulla 60-70ina di euro
ti ringrazio per avermi dato uno spunto
quelli stile clempad e simili sono più plasticosi, gommosi, antiurto etc ...
costano anche non poco, meno dei 50e non si trovano

a questo punto, tirando le somme, andrei sui tablet più conosciuti (mediacom, asus o samsung a buon prezzo ...)
che modelli mi consigli?
magari che abbia 8GB di rom, ram a sufficienza (1GB magari) oltre ad un buon rapporto qualità/prezzo

grazie ancora
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 08-12-2014 alle 13:14.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 23:50   #2084
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
il mediacom, credo sia questo il modello "Smart PAD 7.0 M-MP726GOG ", mi sembra molto scarso (costa sui 60e circa)

trovo migliori e ben forniti questi due:
Asus ME70C-1B007A e Samsung Galaxy Tab 3 Lite
entrambi sui 75/80e (prezzi prelevati da eshop e volantini)

nb.
specifico che il tablet sarà destinato ad una bimba di 3+ anni
aspetto ben volentieri se avete altro da consigliare o se conviene prendere qualcosa di usato
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 11:40   #2085
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
io andrei su asus memo pad 7, <80 euro
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 12:08   #2086
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
io andrei su asus memo pad 7, <80 euro
ti riferisci all'alternativa come indicato sopra?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 13:57   #2087
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
Si, è lo stesso.
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 16:50   #2088
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Si, è lo stesso.
ok, allora vada per quello in caso ...
quindi nulla di clempad o altri tab nella fascia compresa tra 3-6 anni?
mi date conferme in modo da poter decidere definitivamente ...?
grazie
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 18:59   #2089
fangyou
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 127
Ho bisogno di comprare un tablet per mia nonna, già da qui penso abbia già cominciato a capire che non c'è bisogno di qualcosa di ultraperfomante.
Requisiti: 10", almeno 1gb di ram giusto per non farlo scattare, OS: Android., batteria più longeva possibile, non deve spegnersi dopo qualche ora..
Attualmente è abituata a un ipad air 3g, quindi se ci fosse qualche modello che si avvicinasse anche minimamente alla batteria di quest'ultimo sarebbe l'ideale.
Utilizzo: Wechat, e qualche giochino semplice e navigazione sempre semplice niente di complicato. Ho necessità che sia android poiché su w8.1 dovrei installare bluestarks per far andare wechat (e poi budget)
Budget: 0 - 150€ L'intenzione è di spenderci poco visto l'uso abbastanza ristrettivo verso quasi solo wechat.
Avevo già visto un modello della mediacom in promozione: 10,1'' S2-M-MP1050S2 a 99€
Avete altri consigli?

Ultima modifica di fangyou : 09-12-2014 alle 19:13.
fangyou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 12:45   #2090
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
Un tablet per mia madre con 3g e durata buona della batteria e doppia fotocamera ( anteriore / posteriore )?

Budget, al momento, 200 euro, ovviamente se si puo' spendere meno meglio ma anche se ci fossero alternative a qualcosa in piu' si potrebbe fare se giustificati

( meglio se niente cinesate )
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 23:11   #2091
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Sono indeciso su cosa regalare a mio fratello.
Riassunto.
Al momento abbiamo computer e portatili abbondanti più un Mac mini che usa mia mamma. Sul lato mobile solo uno degli ultimi NetBook eepc dualcore prodotti con l aggiunta di ssd e win 8, un iPad mini retina wifi che porto spesso con me e iPod/smartphone personali.

Ora mio fratello l altra volta voleva comprarsi un amazon Kindle hd, o come si chiama, basta che era un tablet.

Io lo fermai, visto la qualità è il so Android molto dubbioso su questi prodotti, ed adesso vorrei comprargliene uno nuovo per Natale.

Pensavo a due soluzioni:
1 un lenovo yoga tablet 2 lte 8" a 279&euro; o simile (consigliate mente uno con Sim)

2 prendere un t100, Acer switch o simili.

Il primo perché farebbe esaudire le sue voglie.
Il secondo pensavo perché anche lui sbavava un po sui surface e poi con la scusa potrei sostituire il vecchio NetBook.


Quel che ci fa è solo uso di web, vedere video (YouTube e non) è Office basilare.

CHE CONSIGLIATE, in base ai dati e al budget (alla fine max 4-500&euro ?


Inviato dall'Aldila
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 10:37   #2092
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Chiuso argomento perché , grazie sempre per chi legge questi interventi e magari non da una mano o consiglia altri topic, ho alla fine preso un Acer switch


Inviato dall'Aldila
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 12:21   #2093
blaze87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 602
Ragazzi un 7" al massimo da 150€?
Non è necessario che sia 3/4G
Grazie
blaze87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2014, 13:59   #2094
adrianocaprio
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 60
Acquisto simil Ipad

Salve a tutti,

vorrei acquistare il mio primo tablet con un ottimo rapporto qualità prezzo che mi consenta di, in ordine di importanza:
1) Leggere Pdf, Libri, magazine
2) Streaming di film in FullHD e possibilità di collegarlo alla tv tramite hdmi o mhl
3) Browser/Gps
4) Casul Game
Non mi interssa il 3g, l'OS deve essere Android, minimo 2GB di ram e lo schermo, con ottima risoluzione, non dico retina ma almeno fullhd, almeno 9.7" 4:3 oppure 10.1 16:10 o 4:3 (ciò perche oggetto di letture saranno anche tantissimi spartiti musicali)
Batteria decente e Ottimo display sono la base.
Se l'Ipad non avesse ios sarebbe un ottimo Tablet
Cmq mi piacerebbe conoscere alternative "economiche" cioè con ottimo rapporto qualità/prezzo e cmq non superiore ai 300euro nel nuovo. Sono dell'idea che oltre quella cifra vale prendere un portatile.
Sto adocchiando un asus fhd 10 e un galaxy tab 4 (che però ha uno schermo pessimo a quanto ho letto). Esiste un tablet simile senza spendere cifre assurde?
Diposnibile a compare anche nell'usato.
adrianocaprio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2014, 14:46   #2095
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
@ adrianocaprio:

Per quell'uso, se sei disposto a spendere qualcosa di più, ci sarebbe il Kindle fire HDX 8.9, che ha caratteristiche tecniche e schermo migliori.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2014, 15:49   #2096
adrianocaprio
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
@ adrianocaprio:

Per quell'uso, se sei disposto a spendere qualcosa di più, ci sarebbe il Kindle fire HDX 8.9, che ha caratteristiche tecniche e schermo migliori.
Ciao Bik,

ci avevo pensato ma lo schermo è troppo piccolo, il minimo dovrebbe essere 9.7" in 4:3
adrianocaprio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 10:45   #2097
Sabo1987
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mirano (VE)
Messaggi: 232
un consiglio mi serve un tablet dimensione schermo grande poco piu di un foglio a5 quindi presumo 8.9 pollici piu o meno...
con questo ci dovrei lavorare tramite un software gestionale che da quello che mi dicono gira meglio su windows o in alternativa ios...
altra cosa importante presumo sarebbe l'utilizzo del pennino per scrivere quindi se attivo presumo funzioni meglio...

consigli?
__________________
Trattative concluse positivamente con: xio;gigarobot
Procio ryzen 7 5700x+noctua c12 se14; Mb gigabyte x370 k5; g-skill flare x 16gb;Vga rx7900xt Powercolor; Ali Seasonic x750;Case CM690 III ; Monitor Dell Alienware 34 AW3423DWF; Cuffie hifiman he400i; Dac amp topping dx3 pro; Mouse Logitech G9; Mousepad Steelseries sx;
Sabo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 22:37   #2098
Prandtl
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 83
Ciao a tutti,
sto cercando un tablet di fascia alta, non ho particolari problemi di budget (non vorrei andare troppo oltre i 500€ in realtà), ero orientato sul Nexus 9 perché mi interessava un 4:3. Non mi serve la connettività LTE.
Consigli su alternative?

grazie
Prandtl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 14:34   #2099
francy.1095
Senior Member
 
L'Avatar di francy.1095
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1730
Quote:
Originariamente inviato da Sabo1987 Guarda i messaggi
un consiglio mi serve un tablet dimensione schermo grande poco piu di un foglio a5 quindi presumo 8.9 pollici piu o meno...
con questo ci dovrei lavorare tramite un software gestionale che da quello che mi dicono gira meglio su windows o in alternativa ios...
altra cosa importante presumo sarebbe l'utilizzo del pennino per scrivere quindi se attivo presumo funzioni meglio...

consigli?
dell venue 11 pro è troppo grande?
__________________
dell xps15: i7-2720qm, 12gb, gt540m@550m 2GB, samsung 850evo 250gb, 15.6 FHD B+RGLED TL (1920x1080) // Canon mp640; netgear dgnd3700. // intel Xeon E3-1225, asrock b75m-itx, 2x4gb vengeance 1600mhz, 830 128gb, Sharkoon Shark Zone C10, seasonic g-360
francy.1095 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 19:53   #2100
Psychnology
Senior Member
 
L'Avatar di Psychnology
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 5268
dopo aver esplorato e essere stato indeciso fino alla fine tra ipad mini 1st generation e samsung tab 4 8'', alla fine oggi mi sono imbattuto nell'Asus Fonepad 8'' all'imbattibile prezzo di 179 euro. Preso subito per rapporto qualità prezzo imbattibile,,, (ci sarà anche altro per carità)
domani lo spacchetto ma le premesse sono ottime!
__________________
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è."
Psychnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v