Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione OnePlus Nord 2T, convince ma non sorprende
Recensione OnePlus Nord 2T, convince ma non sorprende
Non sono molte le innovazioni di OnePlus Nord 2T, ma non possiamo dire che non sia uno smartphone convincente. Come da prassi per il midrange evoluto dell'azienda, anche la nuova versione 2022 si caratterizza per affidabilità e concretezza, implementando una delle migliori fotocamere nella sua fascia di prezzo. Ciliegina sulla torta la ricarica rapida a 80W con tecnologia SUPERVOOC, che consente di rimanere sempre collegati anche nelle giornate più piene
ASUS ProArt: assembliamo da zero il PC perfetto per creator e professionisti
ASUS ProArt: assembliamo da zero il PC perfetto per creator e professionisti
Con ProArt ASUS propone una gamma di prodotti per i creatori di contenuti moderni, ma anche i professionisti che lavorano nell'ambito del rendering 3D, animazione e produzione multimediale. Le soluzioni ProArt sono studiate per rispondere alle esigenze di questo pubblico in forte ascesa. L'offerta ProArt vede anche la nuova motherboard ProArt Z690 CREATOR-WIFI, tassello da cui siamo partiti per creare un super PC ideale per ogni creator
Sale riunioni 2.0: le soluzioni Logitech per adeguare gli uffici al paradigma del lavoro ibrido
Sale riunioni 2.0: le soluzioni Logitech per adeguare gli uffici al paradigma del lavoro ibrido
I tradizionali sistemi di videoconferenza hanno iniziato a mostrare i loro limiti e da quanto le riunioni ibride sono diventate la norma si sente la necessità di dispositivi più semplici e immediati da utilizzare, in grado di offrire anche una migliore qualità audio/video. Logitech propone una gamma di soluzioni adatta sia a sale di grandi dimensioni sia a quelle medio/piccole, in grado di funzionare in modalità stand-alone così come collegate a un computer
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2021, 08:26   #1
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Problema giochi steam che non partono

Salve a tutti, ho un amico con un problema ( il pc gle lo ho venduto io ma non capisco cosa possa avere )

è un portatile, un po vecchiotto ma discretamente potente

i giochi al di fuori di steam vanno tutti, idem programmi di foto/video ritocco o modellazione 3d

windows è originale / idem i giochi, windows aggiornato come tutti i driver ecc
( fatto anche verifica dei file dei giochi su steam )
e windows lo ho formattato pochi giorni fa

ma qualsiasi gioco di steam non ne vuole sapere a partire , che sia among us che gira su un tostapane, o ets2 non parte nulla

premi su gioca, carica e prova a partire poi si richiude subito dopo.. ho provato di tutto ma non so cosa possa avere

cosa posso fare?
CPU= i9 10850k+EK Velocity MB=Asus z490 Formula XII Ram= 16Gb G.Skill Trident Z Rgb 3466mhz Cl14 Vga= Aurus Rtx 2080TI Extreme Waterforce Audio= Creative ZxR Case= Thermaltake Core X5 TG White Ali= Asus Rog Thor 850 SSD=Samsung 500gb 980 Pro+500gb 860Evo
Periferiche: Mouse= Logitech G903 Hero-Razer Vespula Tastiere= Logitech G815-Logitech G13 Monitor=Samsung C34G55TWWU
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 01:39   #2
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
io a volte ho problemi con frps. chiudo quello e parte tutto.
CPU: i7 12700k @def | MoBo: Asus Z690 Strix-F | RAM: DDR5 Vengeance 32GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi: 3x NVMe 500GB +1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 07:50   #3
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
io a volte ho problemi con frps. chiudo quello e parte tutto.

sinceramente non so cosa sia, non ha niente di simile installato e i gicohi ancora non vanno..
CPU= i9 10850k+EK Velocity MB=Asus z490 Formula XII Ram= 16Gb G.Skill Trident Z Rgb 3466mhz Cl14 Vga= Aurus Rtx 2080TI Extreme Waterforce Audio= Creative ZxR Case= Thermaltake Core X5 TG White Ali= Asus Rog Thor 850 SSD=Samsung 500gb 980 Pro+500gb 860Evo
Periferiche: Mouse= Logitech G903 Hero-Razer Vespula Tastiere= Logitech G815-Logitech G13 Monitor=Samsung C34G55TWWU
Old 16-06-2021, 09:43   #4
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Prova a disabilitare ĺ overlay in steam.
Oppure disabilitare ĺ antivirus .
Old 16-06-2021, 09:46   #5
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Quote:
Originariamente inviato da WitchKing62 Guarda i messaggi
Prova a disabilitare ĺ overlay in steam.
Oppure disabilitare ĺ antivirus .
fatto tutto cambia nulla..

Old 16-06-2021, 13:14   #6
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Guarda il registro degli eventi e riporta qui l'errore.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 19:58   #7
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un amico con un problema ( il pc gle lo ho venduto io ma non capisco cosa possa avere )

è un portatile, un po vecchiotto ma discretamente potente

cosa posso fare?
servono più info, posta la config: cpu, ram vga ecc
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2021, 08:45   #8
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
servono più info, posta la config: cpu, ram vga ecc
ma il fatto e che quando lo avevo io andava steam ecc

cmq: i5 2450, 8gb ram, ati 7970m se non sbaglio ( o la 6990m ) non mi ricordo piu.

17 pollici a 1440x900 , win 10 originale poi bho, vanno tutti i giochi al di fuori di steam..
 Rispondi

Recensione OnePlus Nord 2T, convince ma non sorprende Recensione OnePlus Nord 2T, convince ma non sorp...
ASUS ProArt: assembliamo da zero il PC perfetto per creator e professionisti ASUS ProArt: assembliamo da zero il PC perfetto ...
Sale riunioni 2.0: le soluzioni Logitech per adeguare gli uffici al paradigma del lavoro ibrido Sale riunioni 2.0: le soluzioni Logitech per ade...
Logitech Dock e Zone True Wireless: due fondamentali strumenti del lavoro 'ibrido' Logitech Dock e Zone True Wireless: due fondamen...
Galaxy S22 Ultra vs... Galaxy S22 Ultra: Snapdragon 8 Gen 1 ed Exynos 2200 a confronto Galaxy S22 Ultra vs... Galaxy S22 Ultra: Snapdra...
Preparate gli alimentatori, anche le Rad...
TEAMGROUP presenta le nuove DDR5-5600 in...
ESA e Roscosmos sono in trattativa per l...
Candela svela il traghetto elettrico vol...
AWS Summit Milano: ormai l’Italia &egrav...
POS olografici e in cloud, checkout biom...
Roscosmos vuole portare campioni di suol...
Svolta Netflix: confermata la pubblicit&...
Google accusa l'azienda italiana RCS Lab...
Britishvolt ce l'ha più grande: a...
Smartphone pieghevoli meno cari con la t...
La sonda BepiColombo dell'ESA ha cattura...
XPeng sospende le prenotazioni della P5 ...
God of War Ragnarok: un nuovo evento di ...
La sanità incide per il 4,4% sull...
Advanced SystemCare
Chromium
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Google Chrome Portable
Google Chrome 103
IObit Software Updater
HWiNFO Portable
HWiNFO