Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2021, 22:16   #26681
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
La settimana scorsa è capitato pure a me 2 volte con il 7590. Una volta con l'ultima labor, un'altra volta con il 7.25 e Ho una classica ADSL 20 mega ma non di TIM.
Anche se c'era connessione con la centralina di commutazione e tutto sembrava normale con i soliti errori e senza sincronizzazioni, grazie a questi vari errori PPoE (visibili in eventi) non si collegava in internet e la prima volta, dopo che mi sono ritirato a casa, ho trovato la luce info sul fritz.box non verde ma rosso per non aver internet da più di un ora Ho cercato di staccare il cavetto ADSL ma niente, si ricollegava normalmente alla centralina di commutazione ma non andava in internet.

Risolto in entrambi i casi solo riavviando il fritz.box.
A questo punto, visto ch'è successo anche a te e chi sa a quanti altri, non credo sia il fritz.box (anche per i nostri modelli diversi) ma probabilmente il firmware visto che il 7.25 è praticamente l'ultima labour .

Comunque, a parte queste due volte, non è successo più .
Ecco, alle volte. Non sapendo....non ho pensato alla probabile reale causa degli errori di autenticazione PPPoE...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 22:19   #26682
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
Si ho staccato 3 4 minuti la corrente ma niente.
Purtroppo allora potrebbe dipendere dal gestore... non ti rimane che aspettare l'intervento visto che hai fatto una segnalazione alla Tim.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 23:13   #26683
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Come non detto!! Dica pure lei cosa deve fare.
Suppongo da come ne parla sappia tutto ed ancora di più di connessioni DSL, portanti ed autenticazioni PPPoE.

Meglio non scrivere più in questo forum.. riavviate ripristinate alle condizioni di fabbrica....fate tutto quanto vi aggrada. Operazioni che può (potrebbe) permettersi chi non ha alcuna necessità di una costanza di connessione.
E quindi aspettare con tranquillità che i problemi si risolvano da soli..
Quindi ripeto perché stare a dare consigli quando sono tanti a dare esempio.. fate un poco come vostro desiderio.
Chiuso.

p.s.

...cercando almeno di capire il senso di quanto si legge...

....se poi, tradotto, mi spiega cosa significa...

Grazie

Mai avuto presunzione di capire qualcosa più d'altri altrimenti, ad essere Dio in persona, avrei una risposta per ogni cosa 'e con la certezza di risolvere tutto al primo colpo ma nel fare questo, con tutto il considermi Dio , mai avrei avuto pure l'arroganza di permettermi di dire ad altri che si arrampicano sugli specchi o qualsiasi altra cosa di saccenza sul generis e forse questo, più di sapere o meno le cose più degli altri, è probabilmente una questione caratteriale che ci differenzia.
Di fatti a vedere miei interventi prendiamo questo come esempio .....

Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Provato a staccare la corrente per 5 minuti? A me si è risolto così, altrimenti, nel tuo caso, può darsi possa dipendere dal gestore o linea.
.... uso termini come probabilmente, può darsi, ecc, anche perché , come si è sempre detto per altre cose, spesso ogni caso è un caso a se, e soprattutto per non avere certezze assolute, a voler dare consigli, personalmente mi muovo avanzando varie ipotesi e nel farle, i fondamentali nel risolvere una moltitudine di problemi sono i riavvii (da software o togliendo la corrente per 5 minuti) visto che il modem non si spegne mai e il ripristino alle condizioni di fabbrica altrimenti, a non credere in queste soluzioni, quelli dell'AVM che hanno progettato e costruito questo modem sono tutti scemi e tu sei l'unico buono credendoti Dio in persona.

Detto questo e volendo chiuderla qui con le sterili polemiche, ritorniamo ai problemi.... , anche adesso non so perché ho avuto per la prima volta questi due casi di errori ppoe e certamente quello che ho ipotizzato per me per quanto concerne l'ultimo firmware labour e l'ultimo ufficiale appena uscito così come anche tu hai evidenziato....
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Ecco, alle volte. Non sapendo....non ho pensato alla probabile reale causa degli errori di autenticazione PPPoE...
.... POTREBBE essere la causa così come potrebbe dipendere dal fritz.box stesso visto che ho risolto riavviando togliendo la corrente oppure come causa potrebbe essere l'isp come detto da te e il fatto del riavvio a risolvere potrebbe essere una coincidenza..... Tutto è possibile.
Nel caso del 5730, non credo possa essere firmware visto che lui ha il 7.21, il modem è diverso dal mio e provando a togliere la corrente nulla ha risolto, quindi PROBABILMENTE, potrebbe essere il gestore così come hai detto te....
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 00:06   #26684
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Come non detto!! Dica pure lei cosa deve fare.
Suppongo da come ne parla sappia tutto ed ancora di più di connessioni DSL, portanti ed autenticazioni PPPoE.

Meglio non scrivere più in questo forum.. riavviate ripristinate alle condizioni di fabbrica....fate tutto quanto vi aggrada. Operazioni che può (potrebbe) permettersi chi non ha alcuna necessità di una costanza di connessione.
E quindi aspettare con tranquillità che i problemi si risolvano da soli..
Quindi ripeto perché stare a dare consigli quando sono tanti a dare esempio.. fate un poco come vostro desiderio.
Chiuso.

p.s.

...cercando almeno di capire il senso di quanto si legge...

....se poi, tradotto, mi spiega cosa significa...

Grazie
Visto che mi hai tirato in ballo, vorrei capire dove ho sbagliato, dicendo: "non toccare nulla, ma se proprio non vuoi o non puoi aspettare TIM, riparti da zero, al massimo ritorni allo stesso punto di adesso.

A volte mi chiedo: ma perché su questo forum in particolare in questa sezione, c'è tutto questo nervosismo ? E soprattutto, visto che si parla di un prodotto di consumo e non professionale, ne consegue che gli utenti, me compreso, spesso non siano addetti ai lavori. Pertanto se si vuole interloquire con personale esperto, consiglierei di acquistare prodotti come CISCO o di equivalente livello e di trasferirsi dove gli utenti sono tutti Super Tecnici ed esperti di TLC. Grazie per l'attenzione.

P.S. anche gli esperti all'alba della loro esperienza, probabilmente erano acerbi e sparavano spesso "bestialità" tecniche, il vero errore e non ricordarsene.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 08:12   #26685
dlp
Senior Member
 
L'Avatar di dlp
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ragazzi,

secondo il mio modesto parere, dopo alcuni gg di 7.25 a bordo del mio 7590, oggi, posso asserire che secondo me hanno migliorato la connessione/velocità del sistema WiFi.

Praticamente, con il master, i repeater e i client della mia rete mesh esattamente nella stessa posizione al millimetro, sto notando velocità di transfer rate mai raggiunte ne dai 1750E e ne dal 2400.

Addirittura, dopo l'aggiornamento alle labor uscite ieri per i ripetitori, ho notato che uno dei 2 ripetitori 1750E dava la connessione a 1.2 Gbit, velocità che sul 1750E non avevo mai visto.

Ovviamento mi sto riferendo alla banda dei 5 GHz, quella a 2.4 GHz, non la guardo nemmeno più, intasata com'è dalle mie parti.
Ciao, ho avuto la stessa sensazione...ho una zona della casa in cui mai e poi mai avevo superato i 40mbit, dopo l'aggiornamento fisso a 80. (che è tra l'altro il limite della mia vdsl). Speriamo non sia un caso ma non credo
__________________
Fritzbox 7590 <-- D-link DVA-5592_A1 <-- VSR <-- Dg834GT + 2100AP
dlp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 08:34   #26686
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1583
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Se la connessione DSL c'è e dà errori di autenticazione PPPoE che problemi vuoi che abbia il modem??
Sono lato ISP...
Non stare nemmeno ad arrampicarti sui vetri o smanettare inserendo nuove problematiche oltre a quelle del tuo gestore...
Aggiorno la situazione

ore 8.30 trovo la linea funzionante e la uso un 15 minuti mi accorgo però causa troppi riavvii di ieri mi hanno messo profilo SOS ( snr 12 e inp 100)
la linea era funzionate dalle 2 stanotte come ho visto dagli eventi modem senza nessuna disconessione

ore 9.15 mi chiama la telecom e mi chiede che problema avessi. Glielo spiego e mi chiede di riavviare il modem lo faccio e non si allinea piu solito errore

Ora mi hanno detto mi ricontatteranno
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 09:40   #26687
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Ragazzi sto provando a fare streaming di file video HEVC 4k salvati su un HD collegato tramite USB 3.0 al 7590 in modalità SMB.

Dall'altro lato ho una Fire TV Stick 4k e ho provato sia Kodi che VLC.

Sto riscontrando diversi problemi di blocchi.... secondo voi è la funzione NAS del 7590 ad essere troppo poco potente o potrei avere problemi di rete?

Grazie!
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 09:55   #26688
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da dlp Guarda i messaggi
Ciao, ho avuto la stessa sensazione...ho una zona della casa in cui mai e poi mai avevo superato i 40mbit, dopo l'aggiornamento fisso a 80. (che è tra l'altro il limite della mia vdsl). Speriamo non sia un caso ma non credo
Non credo neanch'io, ho appena controllato e la connessione con i 2 repeater migliori come posizionamento è sempre oltre 1 Gbit, quindi, credo che si possa confermare il miglioramento delle prestazioni WiFi.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 10:00   #26689
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ragazzi sto provando a fare streaming di file video HEVC 4k salvati su un HD collegato tramite USB 3.0 al 7590 in modalità SMB.

Dall'altro lato ho una Fire TV Stick 4k e ho provato sia Kodi che VLC.

Sto riscontrando diversi problemi di blocchi.... secondo voi è la funzione NAS del 7590 ad essere troppo poco potente o potrei avere problemi di rete?

Grazie!
propendo più per dire che la funzione nas è messa li solo per funzioni elementari. Purtroppo se ti serve un nas vero ti tocca comprarlo
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 10:02   #26690
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ragazzi sto provando a fare streaming di file video HEVC 4k salvati su un HD collegato tramite USB 3.0 al 7590 in modalità SMB.

Dall'altro lato ho una Fire TV Stick 4k e ho provato sia Kodi che VLC.

Sto riscontrando diversi problemi di blocchi.... secondo voi è la funzione NAS del 7590 ad essere troppo poco potente o potrei avere problemi di rete?

Grazie!
Se i file video in 4K li hai codificati tu, non è che hai esagerato con i fps e che quindi ti richiedono un elevato transfer rate ? Se si, riduci i FPS, prova con 25-30. Altra domanda, sei in WiFi oppure cavo su presa ethernet ? Se sei in WiFi, significa che hai una bassa velocità di trasferimento dati sulla connessione. Se sei in WiFi, per divertirsi con i video in 4K, dimenticati i 2.4 GHz, io con quel tipo di file, utilizzo solamente i 5 GHz.

Dimenticavo, io utilizzo smart TV che bufferizzano parecchio per compensare momentanei cali di velocità, ora, non conosco nel dettaglio il Fire Stick TV, attenzione che il problema potrebbe essere anche una scarsa capacità di memoria per il buffer, per risolvere devi migliorare la velocità sulla connessione.

Ultima modifica di DLINKO : 08-03-2021 alle 10:14.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 10:06   #26691
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
propendo più per dire che la funzione nas è messa li solo per funzioni elementari. Purtroppo se ti serve un nas vero ti tocca comprarlo

Concordo, meglio un NAS vero, ma se l'amico non esagera con i FPS anche un disco collegato su USB3 del Fritz ce la fa.

Io ho un Synology ma tanto per utilizzare il fritz al 100 % ho anche un disco sulla presa USB e i file 4K a 30 FPS girano fluidi.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 12:34   #26692
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ragazzi sto provando a fare streaming di file video HEVC 4k salvati su un HD collegato tramite USB 3.0 al 7590 in modalità SMB.



Dall'altro lato ho una Fire TV Stick 4k e ho provato sia Kodi che VLC.



Sto riscontrando diversi problemi di blocchi.... secondo voi è la funzione NAS del 7590 ad essere troppo poco potente o potrei avere problemi di rete?



Grazie!
A me vanno bene, il problema sarà altrove

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 13:12   #26693
massie
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 504
Qualcuno ha integrato la smart home del 7590 con Home Assistant e riesce a vedere da lì tutti i sensori ? A me da solo i parametri del fritz.
massie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 13:26   #26694
Dark345
Senior Member
 
L'Avatar di Dark345
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 5807
ragazzi aiuto

vpn ikev1.... ma quando implementano ikev2?
__________________
-----> Tutte le mie trattative <-----
Dark345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 13:41   #26695
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1583
ragazzi un consiglio nella pagina dietro c'è il mio problema con fritzbox 7530 riassumendo non mi rilascia ip per navigare oppure se lo fa per pochi secondi e cade la connessione subito...

telecom mi manda messaggio ad ora di pranzo che hanno risolto e di verificare ma il fritz box niente, si allinea la portante ma poi errore PPPOE TIMEOOUT e non posso navigare.

Allora un mio amico mi presta il suo HOMELIFE zykel che usa su adsl infostrada e SORPRESA si allinea subito senza manco inserire parametri tim.....

Sono rimasto sbalordito ero quasi sicuro fosse un problema della telecom ed invece sembra essere il fritzbox 7530 ad essersi guastato. Naturlamente ho provato anche a resettarlo ad impostazioni di fabbrica.

Che dite essendo questo homelife funzionante e subito aggangia la connessione procedo al reso su amazon del fritz? (quetso homelife posso usarlo fino a stasera x provarlo)
Voi pensate sia sicuro il modem non vorrei che me ne mandano un altro e cmq non mi rilascia ip per navigare
firmware 7.21
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 15:19   #26696
fabioxp
Senior Member
 
L'Avatar di fabioxp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Non credo neanch'io, ho appena controllato e la connessione con i 2 repeater migliori come posizionamento è sempre oltre 1 Gbit, quindi, credo che si possa confermare il miglioramento delle prestazioni WiFi.
Possiedo, oltre al 7590, anche 1 repeater 1750e ed un 3000, non ho ancora visto sui 2 repeater il nuovo aggiornamento, consigliate di aspettare oppure di aggiornare manualmente, se si può?
__________________
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 15:46   #26697
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da fabioxp Guarda i messaggi
Possiedo, oltre al 7590, anche 1 repeater 1750e ed un 3000, non ho ancora visto sui 2 repeater il nuovo aggiornamento, consigliate di aspettare oppure di aggiornare manualmente, se si può?
per i repeater come per il resto, se hai le stabili le vesioni labor o inhaus non si vedono tramite apposito menu, se vuoi aggiornarli a tali versioni devi per forza aggiornare a mano
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 08-03-2021 alle 15:56.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 16:20   #26698
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1583
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
ragazzi un consiglio nella pagina dietro c'è il mio problema con fritzbox 7530 riassumendo non mi rilascia ip per navigare oppure se lo fa per pochi secondi e cade la connessione subito...

telecom mi manda messaggio ad ora di pranzo che hanno risolto e di verificare ma il fritz box niente, si allinea la portante ma poi errore PPPOE TIMEOOUT e non posso navigare.

Allora un mio amico mi presta il suo HOMELIFE zykel che usa su adsl infostrada e SORPRESA si allinea subito senza manco inserire parametri tim.....

Sono rimasto sbalordito ero quasi sicuro fosse un problema della telecom ed invece sembra essere il fritzbox 7530 ad essersi guastato. Naturlamente ho provato anche a resettarlo ad impostazioni di fabbrica.

Che dite essendo questo homelife funzionante e subito aggangia la connessione procedo al reso su amazon del fritz? (quetso homelife posso usarlo fino a stasera x provarlo)
Voi pensate sia sicuro il modem non vorrei che me ne mandano un altro e cmq non mi rilascia ip per navigare
firmware 7.21
il mistero continua, sono passate 2 ore che stavo con l'altro modem ho rimesso il fritz ed al primo colpo si è connesso! ho rimesso anche il backup che avevo fatto 2 settimane fa (quindi riavvio) e e subito connesso. NON SO PIU CHE PENSARE! l'unica cosa credo di aver montato le 4 lan dietro (ho dec sky ps4 ecc ecc) in modo diverso ma credo non centri un tubo!
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 17:11   #26699
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
il mistero continua, sono passate 2 ore che stavo con l'altro modem ho rimesso il fritz ed al primo colpo si è connesso! ho rimesso anche il backup che avevo fatto 2 settimane fa (quindi riavvio) e e subito connesso. NON SO PIU CHE PENSARE! l'unica cosa credo di aver montato le 4 lan dietro (ho dec sky ps4 ecc ecc) in modo diverso ma credo non centri un tubo!
Secondo me,

è un segno del destino, significa che già che ci sei, fai un reso del 7530 e ordini un bel Fritz!box 7590 che è tutto un altro pianeta.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 17:16   #26700
reeky
Member
 
L'Avatar di reeky
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 281
salve a tutti.
voi cosa usate per connetervi alla vpn del 7590?
configurando la vpn direttamente da windows 10 non riesco a collegarmi (credo perchè lui si aspetti L2TP/IPsec e non il semplice IPsec); il software di AVM per windows 10 è solo in tedesco e Shrew Soft (consigliato da AVM) non è aggiornato da quasi 8 anni (e quindi non mi pare una buona idea usarlo per fare transitare dati riservati).
c'è eventualmente qualche impostazione del 7590 che posso cambiare per rendere la vpn compatibile con windows 10?
reeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v