Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2005, 19:43   #81
Al2003
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da ranf
Cosa intendi? Quando è in vendita?
Se intendi quello è già in vendita!

ki ce l'ha già pronto e funzionante? perkè sui siti dove l'ho trovato c'è un pallino rosso , cioè prima lo devono ordinare e poi arriva, in pratica entro la prima settimana di febraio dovrebbe essere pronto.....
Al2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 23:30   #82
Al2003
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 394
oggi stavo controllando sul sito spider... dove ho fatto l'acquisto del pio 109D ed ho visto ke è arrivato proprio oggi, quindi prox settimana dovrebbe arrivà nel mio pc, il costo è sceso ora 69 euri
Al2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 23:55   #83
El Porcharo
Senior Member
 
L'Avatar di El Porcharo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Messaggi: 2099
Quote:
Originariamente inviato da Al2003
più o meno in quanto ti dovrebbero arrivare i pezzi ke hanno il bollino rosso (quelli ke forse nn hanno in magazzino ma ke ordinano su rikiesta)?
Di solito quando c'è il bollino rosso se hai letto bene, significa che non si garantisce una data precisa, ma a me hanno detto che arriveranno la prima settimana di febbraio

Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
Ragazzi qualcuno mi può confermare che il 109 farà i dvd dual layer sia +R che -R a 6x con il firmware che uscirà?Tnx
Ragazzi ma un briciolo di tempo per leggere sul sito del produttore no eh? e noi come facciamo a garantirlo?

Qualcuno di voi ha la sfera di cristallo? Mi potete dire i numeri della prossima estrazione del super enalotto che intanto mi licenzio?


State tranquilli che se non lo farà la PIONEER lo faranno gli smanettoni con i firmware hackati, e se poi è nelle spescifiche non vedo perchè la PIONEER debba prendere per il culo i propri clienti...
__________________
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 00:00   #84
El Porcharo
Senior Member
 
L'Avatar di El Porcharo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Messaggi: 2099
Quote:
Originariamente inviato da Al2003
oggi stavo controllando sul sito spider... dove ho fatto l'acquisto del pio 109D ed ho visto ke è arrivato proprio oggi, quindi prox settimana dovrebbe arrivà nel mio pc, il costo è sceso ora 69 euri
Si ma probabilmente quelli arrivati oggi saranno gia STRAPRENOTATI... il mio risulta ancora IN ORDINE PRESSO I FORNITORI... va beh, ormai...
Tanto fino a mese nuovo non ho tempo di montarlo e smanettare...



Io però lo vedo ancora a €79.20, dove l'hai visto a 69??
__________________
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 01:39   #85
Al2003
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 394
Quote:
Io però lo vedo ancora a €79.20, dove l'hai visto a 69??

Via mail:

La ringraziamo nuovamente per il gradito ordine ricevuto e La informiamo che abbiamo provveduto a modificare il prezzo del masterizzatore PIONEER 109D in quanto nella prossima settimana questo prodotto (che verrà spedito nel finire della prima settimana di febbraio) sarà in Superpromo a 69,90.


Poi mi è arrivata una seconda mail di "fattura" in cui aggiornava il prezzo totale dei pezzi ke avevo preso e li conferma ke il prezzo è di 69 euro....

Ultima modifica di Al2003 : 22-01-2005 alle 01:47.
Al2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 10:28   #86
achab77
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 63
bitsetting

ciao a tutti sono nuovo del forum
prima cosa volevo farvi i complimenti per la competenza e la passione degli argomenti trattati...

io il prox mese volevo cambiare il mast, e leggendo il forum ero indeciso tra il pioneer 109 e il nec 3520 ....
da quello che ho capito il pioneer è un prodotto ottimo ha solo il problema del bitsetting, vi risulta che sul nuovo mast ci sia bitsetting su tutti i formati +r? è possibile ovviare a questo inconveniente?

ciao e grazie
achab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 10:57   #87
gresius
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cremona
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da Al2003
Via mail:

La ringraziamo nuovamente per il gradito ordine ricevuto e La informiamo che abbiamo provveduto a modificare il prezzo del masterizzatore PIONEER 109D in quanto nella prossima settimana questo prodotto (che verrà spedito nel finire della prima settimana di febbraio) sarà in Superpromo a 69,90.


Poi mi è arrivata una seconda mail di "fattura" in cui aggiornava il prezzo totale dei pezzi ke avevo preso e li conferma ke il prezzo è di 69 euro....

Ciao mi daresti il link del sito che lo ha in promo a 69.90 eurozzi, pvt o fai il link sul post.

Te ne sarei grato.

Grazie mille.
gresius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 12:25   #88
vegalox
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1018
DIMINUISCONO I DL

DIMINUISCONO I PREZZI DEI DUAL LAYER +R , IN ARRIVO I DUAL LAYER -R A PREZZO INFERIORE AI 5 EURO (RICORDO CHE I DUAL LAYER RICONOSCIUTI DAL DVD FORUM INTERNAZIONALE SONO I DL DVD-R E NON DVD+R PER I QUALI BISOGNA BISSETTARE)


www.eurochibi.it
vegalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 13:41   #89
Al2003
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 394
Re: bitsetting

Quote:
Originariamente inviato da achab77
ciao a tutti sono nuovo del forum
prima cosa volevo farvi i complimenti per la competenza e la passione degli argomenti trattati...

io il prox mese volevo cambiare il mast, e leggendo il forum ero indeciso tra il pioneer 109 e il nec 3520 ....
da quello che ho capito il pioneer è un prodotto ottimo ha solo il problema del bitsetting, vi risulta che sul nuovo mast ci sia bitsetting su tutti i formati +r? è possibile ovviare a questo inconveniente?

ciao e grazie
x il bitsetting il pio col nec sono due mast ke dovrebbero essere apposto, poi se il pio nn lo ha con un'altro firmware si può risolvere...
Al2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 13:42   #90
Al2003
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da gresius
Ciao mi daresti il link del sito che lo ha in promo a 69.90 eurozzi, pvt o fai il link sul post.

Te ne sarei grato.

Grazie mille.

E' quello ke mi ha passato El Porcharo
Cmq hai pvt.

bye
Al2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 15:16   #91
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Quote:
Originariamente inviato da Al2003
E' quello ke mi ha passato El Porcharo
Cmq hai pvt.

bye
PVT anche per me please!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 15:22   #92
gresius
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cremona
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da Al2003
E' quello ke mi ha passato El Porcharo
Cmq hai pvt.

bye

GRAZIE 1000!!
gresius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 15:58   #93
ranf
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milan.......o
Messaggi: 588
Re: Re: bitsetting

Quote:
Originariamente inviato da Al2003
x il bitsetting il pio col nec sono due mast ke dovrebbero essere apposto, poi se il pio nn lo ha con un'altro firmware si può risolvere...
Attenzione! X il pioneer non ci sono firmware moddati x mettere il bitsetting! Quelli moddati tolgono solo il riplock e la regione dei DVD!

Però sembra che sia la pioneer stessa a mettere il bitsetting automatico sui +R single layer!

X Ale2003: Ma fanno anche le fatture? Con la fattura scarichi anche l'iva della spedizione! Non sono molto pratico di queste cose contabili!
ranf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 17:29   #94
vegalox
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1018
la differenza

LA DIFFERENZA
la differenza tra i dual dvd+r e dvd-r e che i +r per poter essere compatibili devo usare un artefizio cioe essere scritti come dvdrom e non come dvd+r in questo modi tutti ilettori almeno i piu recenti li leggono mentre i dvd-r sono compatibili al 100% con tutti i lettori per questo il dvd forum internazionale ha appovato questa tecnologia , ricordo inoltre che il dvforum non ha approvato ne i dvd+r ne i dual layer dvd+r giudicandoli inaffidabili dal punto di vista della compatibilita'.

con il bissettin come detto sopra si risolve in parte il problema, sia pioneer che nec lo fanno in automatico sui dvd+r

www.dvdforum.com

Please note that the "+RW" format, also known as DVD+RW was neither developed nor approved by the DVD Forum. The approved recordable formats are DVD-R, DVD-RW and DVD-RAM.

Important Notice
regarding +RW or DVD+RW technology
+RW is not the DVD Format created and authorized by the DVD Forum. Likewise, although strikingly similar in appearance to the DVD-RW, there is no DVD Format called DVD+RW or +RW among the Formats created and authorized by the DVD Forum.

Those involved in the DVD should be advised that there is No DVD Logo to represent +RW or DVD+RW technology authorized by the DVD Forum or approved by DVD FLLC. There is No Verification Process for +RW or DVD+RW products authorized by the DVD Forum. There is No Verification Laboratory authorized by the DVD Forum to test +RW or DVD+RW products. There is No Test Specifications for +RW or DVD+RW products authorized by the DVD Forum and available at DVD FLLC.

Please also be advised, therefore, that DVD Format/Logo Licensing Corporation(DVD FLLC) is not in a position to accept and respond to any inquiry, questions nor offer a license regarding the +RW or DVD+RW technology. DVD FLLC does not represent, guarantee nor state the quality or appropriateness of the above-mentioned technology. Also, there is no guarantee for compatibility between the products employing the DVD Forum-approved Formats and the products employing the +RW or DVD+RW tecnology.

The Licensees of the DVD Format/Logo License should be reminded that the use of the DVD Logo is permitted solely in accordance with the DVD Format/Logo License Agreement.

http://www.dvdfllc.co.jp/
vegalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 17:54   #95
Sgogeta
Senior Member
 
L'Avatar di Sgogeta
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Messaggi: 1241
Scusate ragazzi ma se i dvd+r/+RW danno problemi di compatibilita' non fate prima a comprare e masterizzare solo dvd-r/-rw piuttosto che andarvi a comprare i dvd+r/+RW per poi settare il bit che se non e' supportato dal mast dovete andarvi a trovare il firmware moddato che invalida la garanzia del mast.?

Io appena scelgo quale masterizzatore comprare tra il pio 109 o il plex 716a , prendero' solo dvd-r senza stare a fare tanti casini.

Ciao.
__________________
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w.
Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino.
Sgogeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 18:12   #96
ranf
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milan.......o
Messaggi: 588
Oltre tutto costano anche di meno i dvd-r!

Ma adesso che ci penso......cosa servono i +?
ranf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 19:55   #97
AMoN46
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
Messaggi: 436
hanno vari pregi, come i materiali ke sono migliori...pero aspetto qualkuno piu documentato
AMoN46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 22:12   #98
Al2003
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 394
Re: Re: Re: bitsetting

Quote:
X Ale2003: Ma fanno anche le fatture? Con la fattura scarichi anche l'iva della spedizione! Non sono molto pratico di queste cose contabili!
mi è arrivata questa:




con sopra tutti i dati miei, neanke io so molto pratico di queste cose nn ti so dire.....
Al2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 00:04   #99
El Porcharo
Senior Member
 
L'Avatar di El Porcharo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Messaggi: 2099
Re: Re: Re: bitsetting

Quote:
Originariamente inviato da ranf
X Ale2003: Ma fanno anche le fatture? Con la fattura scarichi anche l'iva della spedizione! Non sono molto pratico di queste cose contabili!
Tutti i negozi ONLINE ti fanno la fattura se gli fornisci la PARTITA IVA invece del Codice Fiscale.


Al2003 Vedo che hai fatto un po' di spesa eh?

__________________
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 10:11   #100
dubble elix
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 11
la differenza tra dvd-r e dvd+r

i dvd+r usano tecnologia la registrazione dei dati sequenziale(per questo sono leggermente piu veloci in masterizzazione) come quando si registra una cassetta vhs, mentre la tecnologia dvd-r registrano i dati in modo settori tracce random .

i supporti sono di qualita' uguale ma registrabili inmodo diverso tutto qui , anzi penso che i supporti non cambino come fabbricazione sia solo la tecnica impiegata che cambia quindi u dvd+r o -r secondo me e' lo stesso supporto!!
dubble elix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v