Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2019, 15:05   #21681
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah ah



Fai come ho fatto io, calma le scimmie e prendila.



Io avrei dovuto pigliarla sotto Natale, ma quando la scimmia tira, tira, alla prima offerta decente su ebay l'ho presa, ovviamente la versione colorata 2019, avevo preso in tempi non sospetti due pass da 10 usato e nuovo al gs per prendere a poco i giochi switch nuovi e usati che mi interessavano, ho la console da meno di due settimane e già ho preso custodia e accessori Orzly da amazon, ci ho messo la cover in vetro temperato Orzly e non è male, anzi, messa già microsd da 256 Samsung pro evo presa a sconto su amazon, e ho fatto subito l'online per un anno, poi utilizzando quasi tutti e due i pass ho preso un sacco di giochi usati a 10 euro e nuovi a 20 ( usando un pass e riportando roba vecchia valida ps4 e xone ), la lista può essere indicativa per le tue future scelte:



-Zelda BOTW

-Zelda Link's awakening

-Super Mario Odyssey

-Mario maker 2

-Mario kart 8

-Xenoblade 2

-Fire emblem three kingdoms

-Mario+rabbids

-Yoshi's crafted world

-Donkey Kong tropical freeze

-New super Mario bros deluxe

-Octopath travelers ( non è esclusiva ma su switch rende bene )

-Super smash bros

-Astral Chain

-Luigi's mansion 3

-Pokemon spada



A breve dovrei pigliare



-Mario tennis aces

-Splatoon 2

-Bayonetta 1-2 ( nuovo per il codice per bayonetta 1 )



Vedi TE...


Grazie menne...io se la prendi vado di quel sito che viene detto molte volte x prendere le card da 25€. Ma quindi online si paga ? Ma se non si fa non si hanno problemi in single giusto ? Tipo Zelda Mario ecc ecc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 15:47   #21682
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Grazie menne...io se la prendi vado di quel sito che viene detto molte volte x prendere le card da 25€. Ma quindi online si paga ? Ma se non si fa non si hanno problemi in single giusto ? Tipo Zelda Mario ecc ecc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'online si paga, ovviamente serve solo per le funzionalità online, quindi dipende dal gioco l'importanza dell'online o meno, per i giochi in single no problem ovvio.

Comunque l'annuale Nintendo online costa una miseria rispetto a psn o gold : 19,98 euro per 1 utente o 35,98 per utenza famiglia ( se non erro fino a 8 utenti ) peraltro si possono usare i gold coins che eventualmente si hanno per abbattere il prezzo, vedi te...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 16:01   #21683
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
A ok perfetto gentilissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 17:05   #21684
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
I joy-con grigi mandati in assistenza e arrivati ieri da mattina da loro risultano già in fase di riparazione. Sono curioso di vedere quanto impiegheranno a tornare.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 21:02   #21685
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
costoso
Già... però ce l'avevo sul 386 da piccolo ...

Ma c'è solo il primo tra i classici ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 09:47   #21686
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
I joy-con grigi mandati in assistenza e arrivati ieri da mattina da loro risultano già in fase di riparazione. Sono curioso di vedere quanto impiegheranno a tornare.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Sono curioso, resto sintonizzato
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 10:09   #21687
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da Marodark Guarda i messaggi
La Switch in offerta su Gamestop è buona, o aspetto? Ho la carta pronta

Se poteste anche consigliarmi accessori fondamentali da avere, così comincio a vedere se trovo offerte, da quelle che possono essere pellicole, custodie, carica joycon, etc...

Grazie mille
L'offerta a me sembra buona, come accessori io mi limiterei al momento ad una scheda sd da 128/256 gb e alle pellicole orzly. carica joycon non penso servano, dopo la modifica fatta nei primi mesi da Nintendo sulla gestione della batteria, praticamente non ho mai visto un joycon scarico.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 10:38   #21688
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Sono curioso, resto sintonizzato
Si poi vi farò sapere.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 12:35   #21689
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
I joy-con grigi mandati in assistenza e arrivati ieri da mattina da loro risultano già in fase di riparazione. Sono curioso di vedere quanto impiegheranno a tornare.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
3 giorni, l'ho usata 2 volte l'assistenza, è spettacolare e veloce.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 13:51   #21690
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Arrivata e perfettamente riconosciuta.



Adesso c'è da scaricare un bel po' di roba, ma farò con calma col passare dei giorni...

Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
3 giorni, l'ho usata 2 volte l'assistenza, è spettacolare e veloce.
Evidentemente da quando è saltata fuori questa situazione abbastanza diffusa del drift si sono velocizzati di molto. Meglio così!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 13:57   #21691
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Io ho deciso di lasciar stare la sd per ora...
Ridò la 128 alla swift , e rimetto una da 64 allo smartfono.
Così nella 128 ci metto i giuochi che uso di meno, e nella 200 quelli che uso di più e per un po' tiro avanti così...


Cmsòòmsòmdòmòmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 14:11   #21692
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Già... però ce l'avevo sul 386 da piccolo ...

Ma c'è solo il primo tra i classici ?!
Perche, ne sono usciti altri oltre al classico Bubble Bobble?

Comunque nel loro post su twitter parlavano solo del primo.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 14:17   #21693
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Evidentemente da quando è saltata fuori questa situazione abbastanza diffusa del drift si sono velocizzati di molto. Meglio così!
Bè, no. Io ho mandato i due joycon in assistenza un totale di 6 volte (fortunello...) da Ottobre 2017 ad ora e sono sempre stati veloci.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 14:33   #21694
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Io invece ho appena ordinato una nuova coppia di joycon, lo stick di sinistra sta andando al creatore e non c'ho voglia di fare pacchi da dare all'assistenza (e comunque mi tornano ancora utili, averne 4 anzichè 2 non guasta).

cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 14:34   #21695
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
https://www.youtube.com/watch?v=lDnr3wEauv0

comparazione grafica swtich/ps4 alien isolation


https://www.youtube.com/watch?v=4RHlvecx89k
mini anteprima, per chi non mastica l'inglese dice che non si notano cali per niente, ed e entusiasta del livello di dettaglio ottenuto, anche i controlli sono ok ed ha detto che i controlli di movimento sono i migliori fino ad oggi visti su un third party , comparto sonoro al massimo non e stato ridotto

https://www.youtube.com/watch?v=sn_Zw7LJrP0
test framerate si mantiene sui 30 per la maggior parte del tempo ogni tanto un calo fino a minimo 25 per un istante ma impercettibile sullo schermo non influenza il gameplay anche qua dicono lodi che e un ottimo port, risoluzione 1080 docked e 720p handheld

Ultima modifica di aresiusII : 28-11-2019 alle 15:06.
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 14:34   #21696
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Sei volte in 24 vuol dire grossomodo che ogni 4 mesi circa ci son problemi!

Come dicevo non mi sembrano così robusti ma ciò ne è conferma mi sa....

Speriamo che con la versione 2019 li abbiano un poco migliorati... ok che io sono abbastanza attento e in dock non li uso perché ci gioco con altro controller ( pad elite, con adattatore ) ben più robusto, ma se le cose stanno così magari un paio di volte in assistenza li dovrò mandare pure io....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 14:43   #21697
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Non sono assolutamente robusti, alcuni problemi sono noti a tutti e piuttosto frequenti, tra cui quello più noto il problema dello stick che a lungo andare si "pianta" facendo muovere di continuo visuale e/o personaggio... che è poi quello che sta iniziando a succedere anche a me, con l'aggiunta dei comandi che non sempre vengono ricevuti quando lo uso (il che finchè succede con i Pokemon che mi fa sbagliare il menù è un conto, se fosse su un gioco un minimo più movimentato...).

Io tra l'altro penserò male, ma per me la Nintendo li fa apposta così. Sono accrocchi che costano 70 euro al pacco, e poi penso ad esempio al Joypad per la Xbox ONE (ho la versione per PC bluetooth) che costa la metà, ma anche solo a tenerlo in mano un secondo cogli tutta la differenza strutturale, pur essendo di plastica anch'esso. Lo utilizzo molto più spesso eppure dopo un anno e passa sembra nuovo, i cosi della Nintendo sembrano da buttare dopo 1 settimana.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 14:47   #21698
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=lDnr3wEauv0

comparazione grafica swtich/ps4 alien isolation


https://www.youtube.com/watch?v=4RHlvecx89k
mini anteprima, per chi non mastica l'inglese dice che non si notano cali per niente, ed e entusiasta del livello di dettaglio ottenuto, anche i controlli sono ok ed ha detto che i controlli di movimento sono i migliori fino ad oggi visti su un third party , comparto sonoro al massimo non e stato ridotto

https://www.youtube.com/watch?v=sn_Zw7LJrP0
test framerate si mantiene sui 30 per la maggior parte del tempo ogni tanto un calo fino a minimo 25 per un istante ma impercettibile sullo schermo non influenza il gameplay anche qua dicono lodi che e un ottimo port
I Feral sono incredibili, 2 port mostruosi su 2.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 14:50   #21699
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Bè, no. Io ho mandato i due joycon in assistenza un totale di 6 volte (fortunello...) da Ottobre 2017 ad ora e sono sempre stati veloci.
Io questi joy-con grigi li mandai in assistenza a Settembre 2018 per un altro problema ed in quel caso impiegarono ben 18-19 giorni.

Quote:
Originariamente inviato da Marodark Guarda i messaggi
Dubbio dell'ultimo minuto prima di acquistare (lo so, sono un rompiscatole ).

Si possono giocare tutti i giochi in portatile senza connessione, o alcuni hanno l'obbligo?
Se il gioco prevede funzioni online chiaramente per quelle sarà inibito. Ad esempio in MK11 ci sono le Torri del Tempo che rappresentano la principale modalità di gioco, quella da cui sblocchi tonnellate di contenuti. E' una modalità single player, ma si appoggia ai server del gioco e quindi se stai off-line non potrai giocarla.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Io ho deciso di lasciar stare la sd per ora...
Ridò la 128 alla swift , e rimetto una da 64 allo smartfono.
Così nella 128 ci metto i giuochi che uso di meno, e nella 200 quelli che uso di più e per un po' tiro avanti così...


Cmsòòmsòmdòmòmd
Io su S8 sto/stavo ancora con la sola memoria interna, quindi era arrivata l'ora di metterci la 256 GB e questa da 512 GB su Switch.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 14:52   #21700
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io invece ho appena ordinato una nuova coppia di joycon, lo stick di sinistra sta andando al creatore e non c'ho voglia di fare pacchi da dare all'assistenza (e comunque mi tornano ancora utili, averne 4 anzichè 2 non guasta).

Ma non potevi comprarti quelli giallo-neon? Lì ne hai 1 neon(giallo) e l'altro opaco(blu).
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v