Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2009, 12:23   #241
Dj Antonino
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Antonino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 1583
Quote:
Originariamente inviato da Indiano81 Guarda i messaggi
Visto che ora a Mediaworld c'è il Maxtor OneTouch 4 da 1000GB a 89.90€, dopo aver letto tutti questi problemi...non mi consigliate di prenderlo vero?
Meglio il MAXTOR Basics 1000GB a 99€ ?
Il basics se lo devi tenere nel box te lo sconsiglio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1844699

Io ho un one touch 4 da 500 gb e non mi ha dato mai problemi, con l'accortezza di far "fermare" il disco prima di riavviare il pc A mediaw*rld c'è un hd esterno della fujitsu siemens da 1,5 tb a 119€.. quello sembra anche interessante.. il prezzo del one touch 4 però è davvero ottimo..
__________________
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 22:18   #242
Dj Antonino
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Antonino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 1583
Preso il onetouch 4 da 1TB
__________________
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 01:35   #243
jackspades
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 75
io ho il one touch da 1tb da circa 2 settimane. A parte che è una vera seccatura il fatto che non ci sia un pulsante di accensione, inoltre il software preinstallato è veramente invadente e l'ho subito tolto dall'hd e archiviato per sicurezza.
L'ho usato per 2 settimane semplicemente collegando l'alimentazione quando dovevo usarlo, solo che ora non si accende più, nemmeno il led. Credo sia andato l'alimentatore, dopo due settimane. Domani lo riporto da Mediaworld, scontrino in mano e vediamo che dicono.
jackspades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 16:17   #244
jackspades
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da jackspades Guarda i messaggi
io ho il one touch da 1tb da circa 2 settimane. A parte che è una vera seccatura il fatto che non ci sia un pulsante di accensione, inoltre il software preinstallato è veramente invadente e l'ho subito tolto dall'hd e archiviato per sicurezza.
L'ho usato per 2 settimane semplicemente collegando l'alimentazione quando dovevo usarlo, solo che ora non si accende più, nemmeno il led. Credo sia andato l'alimentatore, dopo due settimane. Domani lo riporto da Mediaworld, scontrino in mano e vediamo che dicono.
alla fine da mediaworld mi hanno detto che l'avrebbero solo potuto rimandare alla maxtor che per motivi di privacy avrebbe eliminato i file di archivio, per poi mandarmene uno nuovo, così ho dovuto comprare un alimentatore equivalente e ho risolto il problema.
Morale: non acquistare questo tipo di prodotti nei centri commerciali.
jackspades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 00:31   #245
Dj Antonino
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Antonino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 1583
ho il 500gb da più di un anno, quello da 1tb da un mese e non mi hanno mai dato nessun problema.. Un vantaggio importante di questi dischi è imho la garanzia di ben 5 anni, vedo che molti hd esterni ne hanno max 2-3.. felicissimo dei miei 2 maxtor
__________________
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 14:28   #246
wiz4rd
Member
 
L'Avatar di wiz4rd
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 89
scusate, senza rileggere tutta la discussione io ho un one touch 4 da 750gb e ho notato che se trasferisco file da una porta usb (chiavette psp ipod o altro) funziona per un po poi il maxtor si spegne e blocca tutto il pc (bisogna per forza riavviarlo) esisto una soluzione a questo problema? o e possibile magari scaricare un paio di driver aggiornati?
wiz4rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 17:38   #247
vanh72
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 3
IO ho un One Touch 4 1000 giga....
fino ad ieri sera funzionava tranquillamente... ( poi ho spento il pc e riacceso in tarda mattinata!) e da stamattina nn me lo legge più...
sono semi disperato.. anche perchè ho 800 giga di materiale..... tra file.. foto, film e musica.... e mi sa che perdo tutto se nn si riaccende almeno una volta...
Ho provato a cambiare i cavi... toglierli, rimetterli.. spegnere .. riavviare più volte... ma nn me lo vuole più leggere... è ancoira in garanzia.. (garanzia di 5 anni )e l'ho comprato solo a febbraio!! riportarlo al MW e rispedirlo alla Maxtor però vorrebbe dire perdere tutto.. farlo vedere e tentare il recupero mi farebbe perdere la garanzia e inoltre nn avrei la certezza del recupero... ( almeno al 100%)
dite che è partito???

PS: era successo come unico caso anomalo qualcosa di strano solo qualche settimana fa... che acceso il Pc nn me lo aveva letto... ma toccando il cavetto.. poi era ripartito... poi è sempre andato bene..!!!
vanh72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 19:18   #248
Devil!
Senior Member
 
L'Avatar di Devil!
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 5902
Hai provato connetterlo quando il sistema è già avviato?
Prova a cambiare porta USB?
__________________

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 19:32   #249
wiz4rd
Member
 
L'Avatar di wiz4rd
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 89
qui in zona c'è un negozio di computer che estrae i file dagli hard disk guasti
wiz4rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 19:50   #250
vanh72
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 3
Ho già provato di tutto.. sia a computer spento che già acceso.... ma niente..
si sente la ventolina che parte appena inserita la presa.. ma dopo qualche secondo.. si sente una rumorino.. come se si spegnesse.... poi silenzio.. poi lo rifà dopo qualche tempo.. come se cercasse di caricare....
ho provato a cambiare presa usb.. ho provato anche sul portatile di mia cugina.. ma nada...

PS: fare il recupero dati mi hanno detto che è costosissimo ( un tipo ha pagato 1000 euro circa per 300 giga di file!!) nn ne vale la pena.. inoltre perderei la garanzia ( e se poi nn riesce ad estrarre... perderei tutto!!)
devo sperare in un miracolo mi sa.. che lo riconosca almeno una volta....
le prox 12 ore mi diranno.....!!!
vanh72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 20:44   #251
wiz4rd
Member
 
L'Avatar di wiz4rd
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da vanh72 Guarda i messaggi
Ho già provato di tutto.. sia a computer spento che già acceso.... ma niente..
si sente la ventolina che parte appena inserita la presa.. ma dopo qualche secondo.. si sente una rumorino.. come se si spegnesse.... poi silenzio.. poi lo rifà dopo qualche tempo.. come se cercasse di caricare....
ho provato a cambiare presa usb.. ho provato anche sul portatile di mia cugina.. ma nada...

PS: fare il recupero dati mi hanno detto che è costosissimo ( un tipo ha pagato 1000 euro circa per 300 giga di file!!) nn ne vale la pena.. inoltre perderei la garanzia ( e se poi nn riesce ad estrarre... perderei tutto!!)
devo sperare in un miracolo mi sa.. che lo riconosca almeno una volta....
le prox 12 ore mi diranno.....!!!
nel negozio qui chiedono 95€ indipendentemente dal numero di giga
wiz4rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 21:00   #252
vanh72
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 3
comunque a parte i soldi ( o 100 o 1000) mi girano altamente...!!!
vanh72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 22:27   #253
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
voglio levare il disco dal mio maxtor onetouch e renderlo interno.. ma non riesco ad aprire il case :P sapete come si fa?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 19:22   #254
jacoscar
Senior Member
 
L'Avatar di jacoscar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
Messaggi: 2001
scusate ma c'è modo di farlo andare più veloce di 25 mb/s?
(io ho quello da 750GB USB)
è possibile montarlo su un case esterno firewire?
sul notebook ho anche una porta SerialATA (integrata in una USB).... può servire?

Ultima modifica di jacoscar : 17-12-2009 alle 19:27.
jacoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 22:19   #255
TALOcommander
Member
 
L'Avatar di TALOcommander
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 120
ok, probabilmente mi prenderete a sberle per aver ritirato su un post così vecchio
però ho un problemone...
tempo addietro avevo formattato questo hdd e ora lo sto per vendere. Purtroppo avendolo formattato avevo perso anche il suo software di backup onetouch...
c'e qualche buona anima che riuscirebbe a portalo?
TALOcommander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 07:21   #256
MaxDragonheart
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 253
Scusate se riescumo questa discussione.....
Sapete se c'è un nuovo formware per questo tipo di HD? Ho quello da 500 GB, voglio collegarlo alla Vodafone Station 2 per farlo diventare disco di rete ma ho problemi in scrittura. Se lo collego tramite USB al pc funziona bene, apparte il fatto però che mi si rallenta tutto il pc....
MaxDragonheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v