Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2021, 15:50   #10621
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Minimo storico eh? quasi quasi...

Ma qualcuno l'ha giocato? dimenticandosi che viene spacciato per rpg e considerandolo uno shooter con elementi rpg, vale la pena?
Quote:
Originariamente inviato da roughnecks Guarda i messaggi
Quello che vorrei sapere anche io..



eheh, vero, ma andiamo fuori budget poi
Io non faccio testo perché sono di parte, li ho finiti tutti e piú volte, e li amo tutti, dal primo all'ultimo.

F4 é un passo indietro rispetto a New Vegas, non lo nego, ma é superdegno di essere nella serie (imho). L'unico da evitare é F76, ma penso siamo tutti d'accordo su quello.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 17:28   #10622
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io non faccio testo perché sono di parte, li ho finiti tutti e piú volte, e li amo tutti, dal primo all'ultimo.

F4 é un passo indietro rispetto a New Vegas, non lo nego, ma é superdegno di essere nella serie (imho). L'unico da evitare é F76, ma penso siamo tutti d'accordo su quello.
Mmmh strano, a me New Vegas non è piaciuto molto; mentre F4 l'ho adorato.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 18:10   #10623
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8372
per fallout bisogna avere tempo e voglia di fare, installato il 4 per giocare senza mod, ma una voce sotto mi diceva (e se poi te ne penti ?...cit.)

ho perso ore per moddarlo e dopo alcune ore di gioco l'ho gia messo in pausa...





ps. se vi dico a cosa gioco al suo posto...il ban è assicurato
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 18:13   #10624
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io non faccio testo perché sono di parte, li ho finiti tutti e piú volte, e li amo tutti, dal primo all'ultimo.

F4 é un passo indietro rispetto a New Vegas, non lo nego, ma é superdegno di essere nella serie (imho). L'unico da evitare é F76, ma penso siamo tutti d'accordo su quello.
Failout 3 era letame misto a scarichi di fogna di Calcutta. Il 4 non oso nemmeno pensare che robaccia possa mai essere se è un passo indietro.

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ps. se vi dico a cosa gioco al suo posto...il ban è assicurato
Se anche stessi giocando a superseducer sarebbe tempo speso in maniera più costruttiva
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 18:17   #10625
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4158
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Failout 3 era letame misto a scarichi di fogna di Calcutta. Il 4 non oso nemmeno pensare che robaccia possa mai essere se è un passo indietro.
Si parlava di F4 e mi chiedevo giusto come mai Darkless non si fosse ancora palesato
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 18:19   #10626
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Failout 3 era letame misto a scarichi di fogna di Calcutta. Il 4 non oso nemmeno pensare che robaccia possa mai essere se è un passo indietro.
dalle mie parti il letame e la fogna hanno un'aspetto molto diverso eh.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se anche stessi giocando a superseducer sarebbe tempo speso in maniera più costruttiva
di sicuro non può essere super seducer 3


Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
per fallout bisogna avere tempo e voglia di fare, installato il 4 per giocare senza mod, ma una voce sotto mi diceva (e se poi te ne penti ?...cit.)

ho perso ore per moddarlo e dopo alcune ore di gioco l'ho gia messo in pausa...
Stesso discorso che ho fatto io, l'ho preso per 2euro (fa4+season pass) al gamestop anni fà e stà lì in attesa.


Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ps. se vi dico a cosa gioco al suo posto...il ban è assicurato
ora vogliamo sapere.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 12-10-2021 alle 18:22.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 18:35   #10627
Mega Man
Senior Member
 
L'Avatar di Mega Man
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi

Eh...di solito con un paio di rece fatte bene mi faccio un'idea soddisfacente, ma con F4 veramente non riesco a capire...
Un amico gioco' Fallout 3 come fosse praticamente un FPS, usando qualche mod per agevolare proprio quest'aspetto. Credo si possa fare lo stesso con i seguiti
__________________
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case
SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 22:40   #10628
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8372
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Failout 3 era letame misto a scarichi di fogna di Calcutta. Il 4 non oso nemmeno pensare che robaccia possa mai essere se è un passo indietro.



Se anche stessi giocando a superseducer sarebbe tempo speso in maniera più costruttiva
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
dalle mie parti il letame e la fogna hanno un'aspetto molto diverso eh.



di sicuro non può essere super seducer 3




Stesso discorso che ho fatto io, l'ho preso per 2euro (fa4+season pass) al gamestop anni fà e stà lì in attesa.


ora vogliamo sapere.


un certo Arcania

però da fan di Gothic lo sto giocando come se fosse un altro gioco proprio, e devo dire che mi sta divertendo per quel poco o nulla che offre

ok ora potete bannarmi
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 23:35   #10629
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Minimo storico eh? quasi quasi...

Ma qualcuno l'ha giocato? dimenticandosi che viene spacciato per rpg e considerandolo uno shooter con elementi rpg, vale la pena?
Quote:
Originariamente inviato da roughnecks Guarda i messaggi
Quello che vorrei sapere anche io..



eheh, vero, ma andiamo fuori budget poi
si consiglia male..

a me a fatto c.......re forte sia come fps che come rpg.
ma non si può negare che a moltissimi è piaciuto quindi ...

se vi è piaciuto il 3 secondo me potete provarci.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 07:20   #10630
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Voi che siete esperti in queste cose, sapete dirmi in che periodo dell'anno vanno in bundle i giochi della serie LEGO Marvel?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 10:42   #10631
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
dalle mie parti il letame e la fogna hanno un'aspetto molto diverso eh.
E' proprio per quello che noti bene che non si amalgama ed è un miscuglio di letame (la parte fps) e fogna di calcutta (la parte rpg)
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 10:44   #10632
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
un certo Arcania

però da fan di Gothic lo sto giocando come se fosse un altro gioco proprio, e devo dire che mi sta divertendo per quel poco o nulla che offre

ok ora potete bannarmi
Arcania come stupidità se la gioca con failout 3. Stiamo proprio ravanando nell'abisso.

Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Voi che siete esperti in queste cose, sapete dirmi in che periodo dell'anno vanno in bundle i giochi della serie LEGO Marvel?
Andando a memoria in sconto ci vanno anche spesso, non credo ci sia un periodo preciso. Possono essere le solite tornate di saldi (halloween, natale, etc. etc.) così come l'occasione dell'uscita di un nuovo film/serie marvel.
Puoi sempre controllare su ishtereanydeal.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 10:51   #10633
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Voi che siete esperti in queste cose, sapete dirmi in che periodo dell'anno vanno in bundle i giochi della serie LEGO Marvel?
vanno in sconto legolarmente
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 10:52   #10634
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
vanno in sconto legolarmente
qui ci vorrebbe il ban 10 giorni dello zio
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 11:01   #10635
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Mmmh strano, a me New Vegas non è piaciuto molto; mentre F4 l'ho adorato.
Beh dipende dai gusti, non c'é niente di strano.

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
per fallout bisogna avere tempo e voglia di fare, installato il 4 per giocare senza mod, ma una voce sotto mi diceva (e se poi te ne penti ?...cit.)

ho perso ore per moddarlo e dopo alcune ore di gioco l'ho gia messo in pausa...
Succede anche a me, spesso e volentieri. Ormai ho imparato (ma giá da anni) che la prima run la devo fare liscia.. cosí capisco bene come e quando moddare.

Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Un amico gioco' Fallout 3 come fosse praticamente un FPS, usando qualche mod per agevolare proprio quest'aspetto. Credo si possa fare lo stesso con i seguiti
Confermo, si puó fare tutto anche con tutti gli altri Fallout.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 11:01   #10636
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
qui ci vorrebbe il ban 10 giorni dello zio
bah, perchè non apprezzate chi vi rallegra la giornata con freddure accattivanti
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 11:15   #10637
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8372
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Beh dipende dai gusti, non c'é niente di strano.



Succede anche a me, spesso e volentieri. Ormai ho imparato (ma giá da anni) che la prima run la devo fare liscia.. cosí capisco bene come e quando moddare.



Confermo, si puó fare tutto anche con tutti gli altri Fallout.
tutto nasce dal fatto che magari alcune cose non ti vanno proprio giu e allora inzi a cercare quel piccolo mod, e mano mano inizia ad installare l'impossibile

per quel che ho visto per ora preferisco new vegas
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 19:12   #10638
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Ciao,
sapete dirmi quando ci sono generalmente i saldi ubisoft? Sono interessato ad acquistare "immortal fenyx rising" ma adesso è ad un prezzo improponibile, ho visto però che qualche settimana fa era in forte sconto con i saldi di autunno ma ho perso l'occasione
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 21:24   #10639
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Ciao,
sapete dirmi quando ci sono generalmente i saldi ubisoft? Sono interessato ad acquistare "immortal fenyx rising" ma adesso è ad un prezzo improponibile, ho visto però che qualche settimana fa era in forte sconto con i saldi di autunno ma ho perso l'occasione
I prossimi saldi steam ci sono tra una settimana, sicuramente tutti gli store sconteranno giochi per halloween, non so se sarà scontato il gioco in questione non essendo a tema horror.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 07:35   #10640
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
I prossimi saldi steam ci sono tra una settimana, sicuramente tutti gli store sconteranno giochi per halloween, non so se sarà scontato il gioco in questione non essendo a tema horror.
Se non sbaglio, post release, avevano rilasciato su PC una patch in concomitanza con quella next-gen per le nuove scatolette, come contentino, e con quella avevano semplicemente schiaffato settings ultra ad minkiam non ottimizzati (e probabilmente manco testati) ...

Per farla breve, anche se il gioco non è a tema horror, ha dei settings "nuovi" che danno prestazioni orrifiche quindi potrebbe rientrare nella rosa degli scontabili per la festa delle zucche
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v