Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2023, 16:26   #31101
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4719
Quote:
Originariamente inviato da spn Guarda i messaggi
ciao a tutti,

possiedo un DS214se (DSM 6.2.4-25556 Update 6) che uso principalmente per streaming con plex / p2p ma che non mi convince perchè:

- il 4k spesso mi da problemi di lipsink... ma teoricamente la rete dovrebbe essere una gigabit
- se trasferisco un file... la media di trasferimento è 3/4 mb sec... direi decisamente bassa (trasferisco via wifi sul mio pc che ha un ssd... quindi teoricamente potrebbe andare molto più veloce)

qualcuno ha mai riscontrato qualcosa di simile? ci sono verifiche che posso fare ? (nello stato rete c'è questo: 1000 Mbps, Duplex completo, MTU 1500)

grazie per tutto il supporto che potrete darmi

Ha una cpu infima, non puoi fare cose del genere su un 214se imho
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 16:27   #31102
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13495
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
2,5 e 10gbps si trovano sugli Switch di livello business, in casa, oltre ad essere inutile per il 99,9 percento delle utenze ha anche costi alti ancora.
Non è roba consumer, giustamente
100€ per uno switch non sono proprio tantissimi dai
l'adattatore usb3-lan 2.5 lho pagato 20€, i prezzi sono scesi parecchio
si cmq sono abbastanza inutili, io mi sono voluto togliere lo sfizio di superare la solita velocità di 110-115 MB/s
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 16:51   #31103
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1407
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
non sono mica convinto di questa cosa

se PC e nas sono connessi entrambi sullo switch da 2.5 perchè mai dovrebbero fare il giro per un altro dispositivo ? dal router, che è il Gw della rete, che è esposto a internet ci passano nel caso io mandi o riceva traffico verso esterno , non se copio un file dal PC al Nas
Ma certo che è così
E' il router che instrada i pacchetti da un dispositivo ad un altro, mica lo switch: quest'ultimo è solo una suddivisore della banda (specie se non è "managed"), mica è l'apparecchio che sa dove devono andare i dati.
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 17:00   #31104
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22342
Alla fine io mi sto orientando sul ds423+ che dovrebbe essere perfetto per uso casalingo e media center... devo solo aspettare che esca
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 17:21   #31105
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2201
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Cosa usate come sistema di sincronizzazione in tempo reale?

Per adesso sto usando Drive Sincronizzazione, non è male... stabile e chiaro ma non è per niente in tempo reale.
Avevo letto da qualche parte che sincronizza ogni ora, ma è troppo tempo nel mio caso.

Qualcuno lo usa in modo sviscerato da capire se esista qualche opzione per ridurre il tempo delle sincronizzazioni?

Fabio
Nessuno usa il sincronizzatore di adrive?

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 17:26   #31106
xxx_IlPablo_xxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxx_IlPablo_xxx
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Ma certo che è così
E' il router che instrada i pacchetti da un dispositivo ad un altro, mica lo switch: quest'ultimo è solo una suddivisore della banda (specie se non è "managed"), mica è l'apparecchio che sa dove devono andare i dati.


Come funziona uno switch
__________________
- NAS: QNAP 451+ RAM 8GB - HD 3x4TB+SSD 250GB - Zyxel 325 v.2 HD 6TB+4TB
- PC: Intel core i5-9400F - SSD M.2 250GB+SSD 500GB+HD 300GB - RAM 16GB - Win 10
- Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK
- Assistente intelligente: Echo Show 8'' (2°Gen) - Echo (4° Gen.) - Echo Dot (5° Gen.)


Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente di
essere LIBERO. Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832)

Ultima modifica di xxx_IlPablo_xxx : 04-03-2023 alle 16:26.
xxx_IlPablo_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 17:35   #31107
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Ma certo che è così

E' il router che instrada i pacchetti da un dispositivo ad un altro, mica lo switch: quest'ultimo è solo una suddivisore della banda (specie se non è "managed"), mica è l'apparecchio che sa dove devono andare i dati.
la rete locale usa la strada più breve.. il dispositivo raggiunge il router solo se deve andare in internet.. ma dove le hai lette certe castronerie


quindi secondo il tuo pensiero non potrei farmi una rete locale solo con uno switch?
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 17:35   #31108
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13495
Quote:
Originariamente inviato da xxx_IlPablo_xxx Guarda i messaggi
quindi ho ragione io
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 17:41   #31109
spn
Senior Member
 
L'Avatar di spn
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
l'inet gl 150 ha una interfaccia LAN da 100mb e un wifi da 2.4ghz da 150mb in wifi n
ha una ram e CPU ridicoli.
direi che se lo colleghi con il cavo 5/8Mb/s è la velocità che farai, considerando che la velocità massima teoria su una 100mb è 12MB/s

il router delle poste non so che interfaccia abbia. servirebbe il modello
se fosse il dlink dwr-960 allora il nas dovrebbe essere collegato a quello visto che ha le.porte lan gigabit con un cavo almeno cat5e o meglio cat6

il surface dovrebbe essere collegato al wifi a 5ghz (o meglio se le frequenze siano meshate in un unico ssd) in modo da sfruttare tutti gli 1200mb di banda passante di quelle antenne teoriche. nel caso collegandoti solo alla 5ghz avrai 866Mbps teorici vicino al modem. se usi solo la 2.4 300Mbps
grazie mille, appena faccio la fibra rifaccio tutti i test... così capiamo a che velocità riesco a spingermi...

detto che se sarà al max 10mbps... per un eventuale streaming 4k è sicuramente un po stretto...
__________________
Ho fatto OTTIMI affari con: Volcom, Solertes, Pecio84, Barofilia, Ceri, AMDman, unarana
Work in Progress to: Asus P5W DH Deluxe, Xtreem Dark DDR2 800MHz, Intel Inside Core 2 duo E6600, Ati X1800Gto
spn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 17:56   #31110
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4719
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
100€ per uno switch non sono proprio tantissimi dai
l'adattatore usb3-lan 2.5 lho pagato 20€, i prezzi sono scesi parecchio
si cmq sono abbastanza inutili, io mi sono voluto togliere lo sfizio di superare la solita velocità di 110-115 MB/s

Switch a 2,5gbps a 100€ sono tutt*altro che di livello business, bisognerebbe vedere le specifiche di troughputh totali.
Credo tu ti riferisca allo zyxel che si trova su Amazon, che è unmanaged, per avere 5 porte a 2,5 non costa veramente nulla, ma credo sia l*unico sul mercato a costare così poco

Ultima modifica di teo180 : 02-03-2023 alle 18:01.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 18:04   #31111
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4719
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Ma certo che è così
E' il router che instrada i pacchetti da un dispositivo ad un altro, mica lo switch: quest'ultimo è solo una suddivisore della banda (specie se non è "managed"), mica è l'apparecchio che sa dove devono andare i dati.

Assolutamente no, ogni Switch ha una tabella arp, sa benissimo dove instradare anche senza router.
Se pc e nas sono sullo stesso switch, ma anche 2 switch differenti collegati assieme il traffico non passa per il router, almeno che tu non abbia delle sottoreti suddivise da vlan
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 18:23   #31112
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3448
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
la rete locale usa la strada più breve.. il dispositivo raggiunge il router solo se deve andare in internet.. ma dove le hai lette certe castronerie


quindi secondo il tuo pensiero non potrei farmi una rete locale solo con uno switch?
Scusa la domanda (sicuramente scema), ma visto che siamo entrati in argomento, oso… ho uno switch a cui ho collegato tutti i pc di casa e lo switch è collegato al router. Se collego il NAS al router, tutti i pc lo vedono. Se collego il NAS allo switch, non lo vede nessun computer.
Questo mi pare in contrasto con quanto sopra… cosa mi sfugge??
Grazie!
__________________
7950X3D 6900XT
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 19:13   #31113
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9928
Quote:
Originariamente inviato da spn Guarda i messaggi
ciao a tutti,

possiedo un DS214se (DSM 6.2.4-25556 Update 6) che uso principalmente per streaming con plex / p2p ma che non mi convince perchè:

- il 4k spesso mi da problemi di lipsink... ma teoricamente la rete dovrebbe essere una gigabit
- se trasferisco un file... la media di trasferimento è 3/4 mb sec... direi decisamente bassa (trasferisco via wifi sul mio pc che ha un ssd... quindi teoricamente potrebbe andare molto più veloce)

qualcuno ha mai riscontrato qualcosa di simile? ci sono verifiche che posso fare ? (nello stato rete c'è questo: 1000 Mbps, Duplex completo, MTU 1500)

grazie per tutto il supporto che potrete darmi
Fossi in te aggiornerei al DSM 7...
Il DS214se è un nas vecchio con hardware lento, il DSM 7.1.1 è molto più veloce del 6.2.4.
Daresti una ventata di aria fresca al tuo NAS!
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 02-03-2023 alle 19:15.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 20:22   #31114
spn
Senior Member
 
L'Avatar di spn
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Fossi in te aggiornerei al DSM 7...
Il DS214se è un nas vecchio con hardware lento, il DSM 7.1.1 è molto più veloce del 6.2.4.
Daresti una ventata di aria fresca al tuo NAS!
avevo verificato ma non mi sembrava compatibile il DSM 7... provo a studiare nuovamente!


dal pannello di controllo --> aggiornamento DSM non rileva alcun aggiornamento...

devo fare il major update manuale mi sa
__________________
Ho fatto OTTIMI affari con: Volcom, Solertes, Pecio84, Barofilia, Ceri, AMDman, unarana
Work in Progress to: Asus P5W DH Deluxe, Xtreem Dark DDR2 800MHz, Intel Inside Core 2 duo E6600, Ati X1800Gto

Ultima modifica di spn : 02-03-2023 alle 20:45.
spn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 21:17   #31115
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4497
Quote:
Originariamente inviato da spn Guarda i messaggi
avevo verificato ma non mi sembrava compatibile il DSM 7... provo a studiare nuovamente!


dal pannello di controllo --> aggiornamento DSM non rileva alcun aggiornamento...

devo fare il major update manuale mi sa

https://www.synology.com/it-it/relea...?model=DS214se
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 21:24   #31116
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9928
Quote:
Originariamente inviato da spn Guarda i messaggi
avevo verificato ma non mi sembrava compatibile il DSM 7... provo a studiare nuovamente!


dal pannello di controllo --> aggiornamento DSM non rileva alcun aggiornamento...

devo fare il major update manuale mi sa
Si, per i vecchi va fatto manualmente, la prima volta almeno, poi una volta aggiornato i successivi update te li notificherà.
https://global.synologydownload.com/...14se_42962.pat
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 22:10   #31117
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19447
Per il discorso router switch, il ragionamento è molto semplice. I router domestici fanno routing solo verso internet. Quindi uscendo verso internet si è limitati da questo apparato. In lan agiscono come uno switch che invia i pacchetti direttamente alla porta di destinazione senza fare altri giri. Quindi se in lan hai uno switch 10gbit collegato al router e i pc sono connessi allo switch a 10gbit, scambieranno dati a 10gbit, perché lo switch invierà i pacchetti direttamente tra le due porte.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 22:13   #31118
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19447
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Scusa la domanda (sicuramente scema), ma visto che siamo entrati in argomento, oso… ho uno switch a cui ho collegato tutti i pc di casa e lo switch è collegato al router. Se collego il NAS al router, tutti i pc lo vedono. Se collego il NAS allo switch, non lo vede nessun computer.
Questo mi pare in contrasto con quanto sopra… cosa mi sfugge??
Grazie!
Non può essere. A meno che la porta a cui lo colleghi sul router non è lan ma wan configurata in un certo modo. Più facile tu abbia fatto confusione.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 23:16   #31119
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10985
Quote:
Originariamente inviato da spn Guarda i messaggi
ho prima usato il router dlink di Poste (poste casa fwa), adesso sto usando un inet GL 150 in attesa di mettere FTTH)
Direi che la risposta te la sei già data: su nessuno dei due farei affidamento via cavo, figuriamoci in wifi

Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
lo metterei almeno di fianco il backup diviso da un bel pannello ignifugo.
Che poi, voi avete mai visto andare a fuoco un dispositivo elettronico? Io che vedo sale diverse tutti i giorni no.

L'unico danno simile che ho visto è stata una sala in cui è partito per errore il sistema antincendio durante una prova, ed essendo di tipo chimico la sostanza liberata ha danneggiato metà dei server presenti (ma non i dischi, nonostante siano la prima cosa da cui passa l'aria, nei server).

Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
se hai un nas con porta 2.5/10gb, collegato al router con porta da 2.5gb con wifi6 hai molta più banda di 1gb
Aggiungerei:se sei in condizioni di ricezione ottimale di WiFi 6


Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Ma certo che è così
E' il router che instrada i pacchetti da un dispositivo ad un altro, mica lo switch: quest'ultimo è solo una suddivisore della banda (specie se non è "managed"), mica è l'apparecchio che sa dove devono andare i dati.
Oltre a quanto già detto da tutti, un'occhiata alla pila ISO/OSI potrebbe chiarire meglio la situazione

Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Scusa la domanda (sicuramente scema), ma visto che siamo entrati in argomento, oso… ho uno switch a cui ho collegato tutti i pc di casa e lo switch è collegato al router. Se collego il NAS al router, tutti i pc lo vedono. Se collego il NAS allo switch, non lo vede nessun computer.
Questo mi pare in contrasto con quanto sopra… cosa mi sfugge??
Grazie!
Cosa intendi con "lo vede" o "non lo vede"? Ping? Effettiva connessione SMB? Auto-discovery di Windows?
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2023, 00:16   #31120
Schilo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Switch a 2,5gbps a 100€ sono tutt*altro che di livello business, bisognerebbe vedere le specifiche di troughputh totali.
Credo tu ti riferisca allo zyxel che si trova su Amazon, che è unmanaged, per avere 5 porte a 2,5 non costa veramente nulla, ma credo sia l*unico sul mercato a costare così poco
Si cominciano a vedere invece, c'è anche il D-Link DMS-106XT a meno di 150€, 5x Porte 2,5 Gb + 1x Uplink 10 Gb
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v