Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Dopo Steep, Ubisoft Annecy ci riprova con gli sport estremi e raddoppia con l'open world: Riders Republic è il folle prodotto partorito dalle menti del team francese, un esplosivo mix di gare e acrobazie dedicato agli amanti degli sport estremi, e non solo. Vi raccontiamo il nostro viaggio nella Repubblica.
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare
Abbiamo provato il nuovo FRITZ!Repeater 6000 in abbinamento al router FRITZ!Box 7530AX. Una postazione per la gestione della connessione domestica con caratteristiche ottimali e dalle prestazioni super, grazie al collegamento Wi-Fi 6, alla versatilità del FRITZ!OS, alla rete mesh e a molte altre funzionalità, che scopriamo nell'articolo
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini
ECS Liva Q3 Plus è un mini-PC che sta in una mano e può essere impiegato in ambito embedded o casalingo per navigazione e produttività leggera. Il sistema può essere anche nascosto dietro un monitor grazie al supporto VESA. All'interno una APU AMD con 4 core / 8 thread e una GPU integrata Vega 8.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2021, 13:00   #341
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Sono intenzionato a lasciare il mio xs per un 13 pro... vedevo però che dal sito Apple indica come data di consegna 2-9 novembre: sono date conservative sparate tanto per oppure sono realistiche? Normalmente con che corriere spediscono?
Thermaltake Core X5 TG Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 9 3900X Corsair H150i RGB PRO XT 2×8 GB DDR4 Kingston HyperX Predator 4000 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2021, 13:08   #342
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
qualcuno delle poste si è fottuto il mio iphone?
Venduto e spedito da Amazon?
Pensavo che avesse smesso Poste da un pò. Comunque meglio per te che non ci sia nessuna prova di consegna, se non trovano il pacco...

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Sono intenzionato a lasciare il mio xs per un 13 pro... vedevo però che dal sito Apple indica come data di consegna 2-9 novembre: sono date conservative sparate tanto per oppure sono realistiche? Normalmente con che corriere spediscono?
Le date sono abbastanza realistiche, ma guardano le varie code, quindi può capitare che spediscano prima (di solito la data di consegna equivale al primo giorno utile che ti danno in fase di ordine). Usano UPS.
Old 01-10-2021, 15:26   #343
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Venduto e spedito da Amazon?
Pensavo che avesse smesso Poste da un pò. Comunque meglio per te che non ci sia nessuna prova di consegna, se non trovano il pacco...
Venduto e spedito da Amazon.. è per quello che per ora sono tranquillo
Corsair Carbide Air 540 - AMD Ryzen 2600x - EK MLC Phoenix WB GPU/CPU 280 - Mb Asus Prime x470pro - 16 gb G Skill Ripjaws V 3200 - MSI Geforce RTX 2080 - Soundblaster Zx - WIN10Pro-64@Samsung 970 Evo Nvme 500 gb - Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova G3 650 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC PSN ID: Zegreat - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2021, 18:16   #344
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Io alla fine oggi ho restituito il mio 13 pro max, per prendere quello normale.
Troppo grande e pesante per i miei utilizzi
Old 01-10-2021, 18:41   #345
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Finalmente anche il mio 13 Pro Max si sblocca per la partenza all'ultimo giorno utile
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2021, 18:41   #346
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Il 13 nasce con iOS 15
Come immaginavo. Va bene, se qualche possessore di iPhone 13, quando uscirà un qualsiasi update prova ad aggiornare iPhone (provvisto di codice di sicurezza) da iTunes su Windows sapremo se hanno finalmente eliminato l’errore 4000 oppure no.
Old 01-10-2021, 18:41   #347
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Realistiche.
Old 01-10-2021, 19:05   #348
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Fiondatevi a controllare gli aggiornamenti del telefono...

Rilasciato iOS 15.0.1
iOS 15.0.1 include risoluzioni di problemi per iPhone, tra cui un problema per il quale alcuni utenti non potevano sbloccare i modelli di iPhone 13 con Apple Watch.

Ultima modifica di yeppala : 01-10-2021 alle 19:12.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2021, 21:16   #349
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Già installato, e confermo che funziona lo sblocco con mascherina e apple watch

Inviato dal mio iPhone 13 pro utilizzando Tapatalk
Old 02-10-2021, 04:37   #350
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Come immaginavo. Va bene, se qualche possessore di iPhone 13, quando uscirà un qualsiasi update prova ad aggiornare iPhone (provvisto di codice di sicurezza) da iTunes su Windows sapremo se hanno finalmente eliminato l’errore 4000 oppure no.
Mr.AudioIsIviItumIre,

potrai leggere nel mio pippone sul 12PRO/MAX: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2926306 nella Seconda Parte al Capitolo l'Odissea ed il Cambio con il MAX le esatte istruzioni per aggiornare via iTunes ed evitare l'errore 4000.

Ma ciò che lì non ho scritto e sta in altri miei Post, sono le esaltanti sensazioni che ho avuto quando inchiodato sul famoso errore 4000 e non riuscendo più a uscirne neanche in DFU mode mi sono trovato a contemplare mestamente l'allora 11 PRO appena comprato trasformato in un mattone fermacarte sulla scrivania.

Da allora ho sempre aggiornato come da prescrizioni via iTunes e successivamente con audacia incredibile e tra il sostegno commosso degli amiconi del Forum aggiorno gli iPhone di famiglia via OTA anche se scarico lo iOS sui miei PC per averlo a tiro in caso di ripristino.

Serve un Kamikazzo che provi ad aggiornare di brutto come una volta senza desettare nulla; io ho già dato in troppo spavento, grazie.

Ultima modifica di sicofante : 02-10-2021 alle 04:51.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 05:30   #351
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Io alla fine oggi ho restituito il mio 13 pro max, per prendere quello normale.
Troppo grande e pesante per i miei utilizzi
Bravo! Basta padelle!
Old 02-10-2021, 10:31   #352
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
@sicofante
ma questa recensione mattone sul nuovo iPhone 13 quando la fai? almeno mi tieni occupato il tempo che tornano disponibili
Old 02-10-2021, 12:18   #353
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Raga ci sono differenze per le AirPods pro su xs max rispetto a quest'ultimo sempre pro Max? Specie nella cancellazione del rumore mi sembra di notarne :/ grazie per le risposte
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 23:26   #354
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
La non risposta è una risposta
Non è presente.
in realtà c'era anche sul 12, ma è abilitata solo con la batteria magsafe apple.
CPU AMD Ryzen 5900x | MB Gigabyte B550i | RAM G.Skill Trident Z Neo B-Die 2x16GB | GPU RTX 3090 FE | SSD1 Sabrent Rocket Gen.4 1TB | SSD2 XPG SX8200 Pro 2TB | MONITOR LG 27GN850 | CASE Lian-li O11 Mini | PSU Corsair SF750 Platinum | COOLING EK Custom Loop | MOUSE Logitech G903 LS | TASTIERA Varmilo VA88M RGB TKL Custom | CONNESSIONE Fastweb FTTH 2.5G
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 03:08   #355
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
@sicofante
ma questa recensione mattone sul nuovo iPhone 13 quando la fai? almeno mi tieni occupato il tempo che tornano disponibili
In testa ce l'ho tutta scritta ma non sono ancora riuscito a portarmi alla pari con i miei arretrati di lavoro essendo stato via un mese.

Ultima modifica di sicofante : 04-10-2021 alle 23:43.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 08:07   #356
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
in realtà c'era anche sul 12, ma è abilitata solo con la batteria magsafe apple.
Solo intanto che si ricarica l’iPhone via cavo. Non è carica inversa.
Con l’s10 io ci ricaricavo le Galaxy buds volendo, in mobilità. Ma potevi ricaricare wireless quello che volevi. L’iPhone non la supporta
Old 03-10-2021, 23:37   #357
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
edit
PSN wiston75 | PS5 | iPad Air 4 256GB | iPhone 11 Pro Max | MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 | NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 03-10-2021 alle 23:56.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 14:58   #358
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
In testa ce l'ho tutta scritta ma non sono anocra riuscito a portarmi alla pari con i miei arretrati di lavoro essendo stato via un mese.
certo che pure tu, andare in ferie prima dell'uscita dell'iPhone, non pensi a noi poveri lettori?

@all
ad oggi qual è il metodo più rapido per comprare un iPhone con interessi zero? Amazon e sito Apple danno consegne per inizio novembre, ci sono posti dove è noto si possa sperare in una rifornitura più rapida?
Old 04-10-2021, 15:49   #359
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Con grande dispiacere del vecchio Sicofante è arrivato anche a me il 13 Pro Max 1Tb, adesso il vecchio deve tremare
Old 04-10-2021, 17:46   #360
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
certo che pure tu, andare in ferie prima dell'uscita dell'iPhone, non pensi a noi poveri lettori?

@all
ad oggi qual è il metodo più rapido per comprare un iPhone con interessi zero? Amazon e sito Apple danno consegne per inizio novembre, ci sono posti dove è noto si possa sperare in una rifornitura più rapida?
Su juice (apple reseller premium) puoi prenderlo a tasso zero con finanziamento in 20 rate, oppure senza finanziamento, ma con dilazione di pagamento in 10 mesi con pagodil di cofidis.
 Rispondi

Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5 Riders Republic: divertimento assicurato nell'op...
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare Perché FRITZ!Repeater 6000 è la so...
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è dav...
Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gioco: il futuro di Qualcomm Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gio...
Nikon Z9: pazzesca la raffica a 120 fps. Ecco il nostro primo contatto Nikon Z9: pazzesca la raffica a 120 fps. Ecco il...
Per ricevere una Canon EOS R3 potrebbe e...
Elon Musk: annunciato l'inizio della cos...
Esplode il mercato dei pieghevoli: nel Q...
Nuove analisi sul test antisatellite rus...
8K: il codec VVC fino al 50% più ...
Rocket Lab Neutron: cambia il design del...
Musk conferma: quattro motori e ruote in...
Sony ZV-E10: ecco il nuovo firmware Ver ...
Acer premiata in Italia tra i Campioni d...
Samsung Galaxy Z Flip3 5G 128GB: scopri ...
Metz: partnership con Expert e conferma ...
Epic Games Store vi regala Dead by Dayli...
L'eccellenza della ricerca italiana all'...
Basta cobalto: le celle a lama Svolt pot...
Le password verso il tramonto? Le tecnol...
SmartFTP
LibreOffice 7.2.3
7-Zip
Chromium
OCCT
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 81