Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2019, 22:37   #161
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
online image hosting
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 08:44   #162
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Uscita la patch 7

impressioni di gioco?

Goma come sta procedendo il problema dello strapotere di Giannis?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 11:20   #163
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Uscita la patch 7

impressioni di gioco?

Goma come sta procedendo il problema dello strapotere di Giannis?
Già scaricata? Io sarò fuori casa per un paio di giorni e quindi niente NBA2K.

Guarda, potrebbero avere migliorato la transizione difensiva della CPU e se ne discute anche su OP di questo. Questa cosa già dal weekend scorso, io ed altre persone giocando c’è sembrato un buon passo avanti.

Giannis è una bestia anche usato dalla CPU. L’altro giorno ho preso Phila contro che ha cm e kg per dare fastidio in area ma il greco be ha fatti 42 19r 6a 2st 2r.
18/32 dal campo.

Alzando di qualche punto la fatica, se usato intensamente arrivi a vedere il Gatorade già nel terzo quarto ma scompensa anche gli altri giocatori.
Abbassa tutti i tiri da sotto e layup a 45 abbassa i tiri a contatto a 42, qualcosina fa già.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 11:25   #164
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Già scaricata? Io sarò fuori casa per un paio di giorni e quindi niente NBA2K.

Guarda, potrebbero avere migliorato la transizione difensiva della CPU e se ne discute anche su OP di questo. Questa cosa già dal weekend scorso, io ed altre persone giocando c’è sembrato un buon passo avanti.

Giannis è una bestia anche usato dalla CPU. L’altro giorno ho preso Phila contro che ha cm e kg per dare fastidio in area ma il greco be ha fatti 42 19r 6a 2st 2r.
18/32 dal campo.

Alzando di qualche punto la fatica, se usato intensamente arrivi a vedere il Gatorade già nel terzo quarto ma scompensa anche gli altri giocatori.
Abbassa tutti i tiri da sotto e layup a 45 abbassa i tiri a contatto a 42, qualcosina fa già.
Beh comunque mi sembra anche abbastanza attendibile come prestazione quella del greco, quest'anno lo vedo particolarmente dominante e vedremo prestazioni simili credo.

hai per caso aggiornato le tue sliders sul 2Kshare?

Ultima modifica di talladega : 22-10-2019 alle 12:49.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 12:15   #165
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da vale03 Guarda i messaggi
Smirkin Dirk
Ho visto che è solo per Xbox, vero?
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 15:22   #166
vale03
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Ho visto che è solo per Xbox, vero?
Si
vale03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 17:26   #167
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
https://forums.operationsports.com/f...y-sliders.html

Io userò queste quando le rilascierà, col 2k19 aveva fatto un ottimo lavoro
Comunque se fossi in te aspetterei l'inizio della regular season ad iniziare la MyLeague in quanto rilasceranno il roster ufficiale
È vero, fa ottimi lavori. Mi consigliate di usare roster di default con queste?
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 19:29   #168
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
È vero, fa ottimi lavori. Mi consigliate di usare roster di default con queste?
Direi di sì anche perché per PC non credo ci sia nulla fronte roster di valido.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 18:43   #169
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Non so se chiedere il reso a Steam. Voi non avete problemi di fluidità. Mi sembra che scatti molto più di NBA 2K19
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 21:35   #170
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Io continuo a leggere ovunque giudizi pessimi di questo Nba 2K20.
Bug e cavolate a iosa.

L'avrei preso volentieri un nuovo gioco, ma voglia di smadonnare non ne ho, quindi mi sa che salto anche quest'anno.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 21:53   #171
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Non so se chiedere il reso a Steam. Voi non avete problemi di fluidità. Mi sembra che scatti molto più di NBA 2K19
Non ho notato questo problema
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 21:54   #172
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io continuo a leggere ovunque giudizi pessimi di questo Nba 2K20.
Bug e cavolate a iosa.

L'avrei preso volentieri un nuovo gioco, ma voglia di smadonnare non ne ho, quindi mi sa che salto anche quest'anno.
Di bug non ce ne sono, io premetto non gioco on line.
Poi certo difetti ne ha non è perfetto ma a me comunque piace e mi diverte, è molto meglio rispetto al 19 e' più reale.

Ultima modifica di talladega : 29-10-2019 alle 22:01.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 14:42   #173
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Non ho notato questo problema
A me scatta un sacco. Ho dovuto abbassare così tanto i dettagli rispetto anche allo scorso anno, ed erano già bassi. Il resto mi sembra interessantissimo
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 17:42   #174
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
non so se qualcuno di voi abbia iniziato una associazione, ma la simulazione delle partite è del tutto distorta facendo vincere le squadre ospiti con una prevalenza quasi totale. Uso delle sliders cpu vs cpu settato con tutti i valori uguali.

Ultima modifica di Pilgrimage : 30-10-2019 alle 18:02.
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 19:26   #175
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Bella roba... praticamente la My GM rovinata da scellerate decisioni degli sviluppatori (vedi l'impossibilità di usare roster personalizzati), mentre la My League rovinata da un motore di simulazione assurdo.

Praticamente a parte singole partite non si può fare un accidente di serio.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 19:47   #176
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Pilgrimage Guarda i messaggi
non so se qualcuno di voi abbia iniziato una associazione, ma la simulazione delle partite è del tutto distorta facendo vincere le squadre ospiti con una prevalenza quasi totale. Uso delle sliders cpu vs cpu settato con tutti i valori uguali.
Usa le myleague sliders di Schnaidt1 le trovi su OPS

Ultima modifica di talladega : 30-10-2019 alle 21:24.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 07:52   #177
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Usa le myleague sliders di Schnaidt1 le trovi su OPS
Confondo! Quei risultati mi sembrano del tutto strani. Oggi arriva il gioco PS4 e poi vi do impressioni.
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 10:55   #178
Gabello74
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 1
Il mio Gm differenza con la mia Lega

Volevo sapere soltanto un particolare , nella modalità la mia Lega si possono ricevere offerte di lavoro da altre franchigie oppure essere licenziati ? So che nella modalità il mio Gm questo è possibile ma non è possibile settare il numero delle partite in stagione e giocarne 82 son troppe e simularne non mi piace , inoltre non si puó avere il controllo totale sulla partita per quanto riguarda gli schemi le sostituzioni
Gabello74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 19:27   #179
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Goma ho visto che sul 2K share hai aggiornato i tuoi sliders hai fatto delle modifiche?

Finora ho testato diversi set di sliders ma quello con cui mi trovo meglio sono i tuoi (senza essere di parte) sono quelli che rendono il gioco più vicino alla realtà, gli altri sono un pò troppo frenetici i tuoi si adattano meglio al mio stile di gioco.

Forse devo alzare un po' i miei valori del tiro da sotto e layup dove faccio un po' troppo fatica a segnare.

Ultima modifica di talladega : 01-11-2019 alle 20:13.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 14:33   #180
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Goma ho visto che sul 2K share hai aggiornato i tuoi sliders hai fatto delle modifiche?

Finora ho testato diversi set di sliders ma quello con cui mi trovo meglio sono i tuoi (senza essere di parte) sono quelli che rendono il gioco più vicino alla realtà, gli altri sono un pò troppo frenetici i tuoi si adattano meglio al mio stile di gioco.

Forse devo alzare un po' i miei valori del tiro da sotto e layup dove faccio un po' troppo fatica a segnare.
Qualcosina ma niente di che. Alza i valori layup e tiri da sotto almeno a 48, lo farò anch'io nel prossimo aggiornamento.
Ho alzato il valore dell'accuratezza dei passaggi perchè ho notato che negli scarichi durante le entrate, troppo spesso la palla finisce in tribuna. Anche con il badge relativo.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v