Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2010, 13:48   #401
esserre82
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 19
E stato risolto il problema della perdita delle stazioni memorizzate, ma persiste il fatto che a volte durante l'ascolto della radio il lettore si spegne.
Questa noia non fa certo di lui un cattivo prodotto.
Se si considera che supporta molti formati, possiede un bel display, dà la possibilità di inserire una memory card e suona divinamente (lo uso con delle in-ear della AKG), mi sento di consigliarne l'acquisto.
esserre82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 13:54   #402
Persio
Senior Member
 
L'Avatar di Persio
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da esserre82 Guarda i messaggi
E stato risolto il problema della perdita delle stazioni memorizzate, ma persiste il fatto che a volte durante l'ascolto della radio il lettore si spegne.
Questa noia non fa certo di lui un cattivo prodotto.
Se si considera che supporta molti formati, possiede un bel display, dà la possibilità di inserire una memory card e suona divinamente (lo uso con delle in-ear della AKG), mi sento di consigliarne l'acquisto.
io uso le cuffie di serie e suonano davvero bene, derivo da un creative zen 8gb e devo dire che è un altro mondo questo lettore...
__________________
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W
Persio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:06   #403
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
io ho delle sennheiser on-ear (non in... on ) di ottima qualità, ma per una ragione di impedenza credo, le cuffie originali suonano a un volume decisamente più alto (ad occhio il doppio) e in qualità non mi sembra che invidino le sennheiser
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:25   #404
rafy439
Member
 
L'Avatar di rafy439
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 244
gli ultimi post mi confortano
rafy439 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:34   #405
Persio
Senior Member
 
L'Avatar di Persio
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da rafy439 Guarda i messaggi
gli ultimi post mi confortano
ma non capisco il terrorismo degli altri, si è vero a me per esempio quando lo riaccendo dopo lo standby e spingo per tornare indietro all'album si blocca e quindi? per questo non merita di essere comprato.. ma dai su, suona bene ed è un ottimo acquisto...
__________________
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W
Persio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 15:06   #406
spedax
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 6
system checking

.....terrorismo non direi....
oggi si è bloccato irreversibilmente il mio secondo R0 nel giro di 15gg dalla data di acquisto e con meno di 5 ore effettive di funzionamento...... altro che perdita delle stazioni radio....

ora sto cercando di mandare sti benedetti file alla samsung per cercare di capire xè si blocca tutto...ovvio, solo per le versioni EU e US, per quelle KR nessun problema.....

fate voi, ma son veramente adirato!

usato MSC come protocollo, solo d&d per copiare mp3, no emodio, solo trasferimenti inferiori al GB.........ma appena finito di scaricare delle raccolte di un cantutore famoso italiano....disconnessione sicura da PC....stesso comportamento su due R0 diversi fw v1.10 e 1.22...update library interrotta a metà, riavvio automatico e poi il fatidico system checking!!!!

a breve andrò ancora al centro assistena Euronics dove l'ho comprato....
spedax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 15:11   #407
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
se fosse un problema di tutti i lettori ce ne saremmo accorti... mi sembra la storia del led rossi e dell'xbox.... c'è gente che compra le mercedes e rimane a piedi, e quindi? non compri mercedes? i prodotti difettosi esistono ed esisteranno sempre, se no non esisteva la garanzia...
quando ho comprato io questo samsung ho caricato e scaricato innumerevoli volte brani per fare tante prove con le copertine, i flac etc...
ho caricato sequenze di puntate di cartoni che superavano i 3 giga ad ogni trasferimento...
L'ho usato non stop per 15 in giorni in ferie...
Non mi è successo assolutamente nulla
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)

Ultima modifica di alexbands : 18-09-2010 alle 15:13.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 15:23   #408
Persio
Senior Member
 
L'Avatar di Persio
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da spedax Guarda i messaggi
.....terrorismo non direi....
oggi si è bloccato irreversibilmente il mio secondo R0 nel giro di 15gg dalla data di acquisto e con meno di 5 ore effettive di funzionamento...... altro che perdita delle stazioni radio....

ora sto cercando di mandare sti benedetti file alla samsung per cercare di capire xè si blocca tutto...ovvio, solo per le versioni EU e US, per quelle KR nessun problema.....

fate voi, ma son veramente adirato!

usato MSC come protocollo, solo d&d per copiare mp3, no emodio, solo trasferimenti inferiori al GB.........ma appena finito di scaricare delle raccolte di un cantutore famoso italiano....disconnessione sicura da PC....stesso comportamento su due R0 diversi fw v1.10 e 1.22...update library interrotta a metà, riavvio automatico e poi il fatidico system checking!!!!

a breve andrò ancora al centro assistena Euronics dove l'ho comprato....
io la radio l'ho usata una mezza volta, preferisco di gran lunga gli ACDC xD
__________________
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W
Persio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 15:23   #409
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Il fatto è che questo bug non sembra affligga un lettore su un milione ma sembra molto più comune, e spesso a chi capita anche se l'assistenza gli sostituisce il lettore capita di nuovo, il che vuol dire he il problema è a livello software, non hardware e quindi tutti gli R0 ne sono potenzialmente affetti. Una nuova versione di firmware potrebbe risolvere il problema ma finchè la samsung non si da una mossa...
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 16:11   #410
spedax
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Il fatto è che questo bug non sembra affligga un lettore su un milione ma sembra molto più comune, e spesso a chi capita anche se l'assistenza gli sostituisce il lettore capita di nuovo, il che vuol dire he il problema è a livello software, non hardware e quindi tutti gli R0 ne sono potenzialmente affetti. Una nuova versione di firmware potrebbe risolvere il problema ma finchè la samsung non si da una mossa...
...purtroppo concordo, non xè mi sia capitato due volte, ma è capitato sempre con gli stessi file.... quindi non sarei sorpreso se ora me ne dessero un terzo ( i due erano nuovi e diversi) e rimettessi gli stessi mp3, si bloccasse di nuovo. potenzialmente tutti sono bacati....

la butto li, occhio a caricare file con molte sottodirectory o con file con nomi lunghi e contenete spazi e caratteri strani....anche gente in US ha riscontrato una cerca correlazione tra nome file - directory e blocco delle librerie....

vado a farmelo cambiare di nuovo....
spedax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 18:40   #411
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
potrebbe anche essere che alcuni file risultano danneggiati e il lettore si impalla...
tenete sempre i file "sistemati" e assicuratevi che siano buoni prima di buttarceli dentro senza pietà....
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 20:10   #412
sfinge63
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da spedax Guarda i messaggi
.....terrorismo non direi....
oggi si è bloccato irreversibilmente il mio secondo R0 nel giro di 15gg dalla data di acquisto e con meno di 5 ore effettive di funzionamento...... altro che perdita delle stazioni radio....

ora sto cercando di mandare sti benedetti file alla samsung per cercare di capire xè si blocca tutto...ovvio, solo per le versioni EU e US, per quelle KR nessun problema.....

fate voi, ma son veramente adirato!

usato MSC come protocollo, solo d&d per copiare mp3, no emodio, solo trasferimenti inferiori al GB.........ma appena finito di scaricare delle raccolte di un cantutore famoso italiano....disconnessione sicura da PC....stesso comportamento su due R0 diversi fw v1.10 e 1.22...update library interrotta a metà, riavvio automatico e poi il fatidico system checking!!!!

a breve andrò ancora al centro assistena Euronics dove l'ho comprato....
Non disperare!!!!!
Anche a me è successo che si bloccasse durante l'aggiornamento seguito dal fatidico system checking..
ed è accaduto per ben 2 volte!
Mi sono rivolto all'assistenza samsung(la prima volta hanno sostituito la scheda madre, la seconda hanno aggiornato il firmware) ed ora funziona perfettamente!!!
Ora sì che sono soddisfatto dell'acquisto!
Ti auguro che si risolva per il meglio!!!!!
sfinge63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 23:10   #413
spedax
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
potrebbe anche essere che alcuni file risultano danneggiati e il lettore si impalla...
tenete sempre i file "sistemati" e assicuratevi che siano buoni prima di buttarceli dentro senza pietà....
....peccato che i files incriminati messi su altro lettore (Sony per la precisione) non hanno dato nessun problema....come del resto sul pc.....

comunque, oggi ho cambiato il secondo R0 "perso" con un decisamente meno performante e + bruttino, ma perfettamente funzionante Sony NWZ.

lo so, anch'io preferivo l'R0, costava anche meno, ma quando il gentilissimo vicedirettore dell'Euronics, visto che era il secondo R0 riportato in 15gg, mi ha proposto un cambio, ho esitato parecchio, ma alla fine il buon senso ha prevalso.

non vedrò i divx....amen!

comunque indagherei sulla lunghezza dei nomi e delle directory e/o su caratteri strani inseriti....

ciao e buona musica a tutti!
spedax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 23:21   #414
spedax
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
se fosse un problema di tutti i lettori ce ne saremmo accorti... mi sembra la storia del led rossi e dell'xbox.... c'è gente che compra le mercedes e rimane a piedi, e quindi? non compri mercedes? i prodotti difettosi esistono ed esisteranno sempre, se no non esisteva la garanzia...
quando ho comprato io questo samsung ho caricato e scaricato innumerevoli volte brani per fare tante prove con le copertine, i flac etc...
ho caricato sequenze di puntate di cartoni che superavano i 3 giga ad ogni trasferimento...
L'ho usato non stop per 15 in giorni in ferie...
Non mi è successo assolutamente nulla
....giusto per mettere i puntini sulle i... mi spiace che sia in inglese:

http://www.anythingbutipod.com/forum...288#post468288

".....
This has nothing to do with the R0 color, fortunately...

No hard reset sorry.

There is no safe firmware. Even in 1.10 there may have an library issue...

I'm closely working with the R&D to fix bugs but they need customer files to fix the library bug...

...."

quindi occhio, non alla dimensione trasferita, ma al numero di file, alla lunghezza del nome e all'eventuale albero...solitamente son questi i parametri che fanno sballare un db scritto e gestito male.....

saluti....
spedax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 23:28   #415
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
ho trasferito quantità ingenti e abbastanza "profonde" a livello di sottocartelle, nessun problema....
per me non è un problema universale di firmware ma legato a una buona percentuale di prodotti difettosi...
se no non si spiegherebbe l'utente sopra che ha risolto dopo 2 interventi in garanzia senza cambiare abitudini di trasferimento files
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 17:36   #416
confa88
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4
ciao scusate, ho una sd da 16 gb della sandisk, la inserisco nel lettore metto le canzoni ma quando poi vado su sd mi dice che non è supportata, mentre se metto una da 2gb stessa marca funziona....come mai??
confa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 18:03   #417
Persio
Senior Member
 
L'Avatar di Persio
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da confa88 Guarda i messaggi
ciao scusate, ho una sd da 16 gb della sandisk, la inserisco nel lettore metto le canzoni ma quando poi vado su sd mi dice che non è supportata, mentre se metto una da 2gb stessa marca funziona....come mai??
supporta sd fino ad 8gb...
__________________
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W
Persio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 18:05   #418
confa88
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
supporta sd fino ad 8gb...
mica c'è scritto sul libretto fino a 16 gb?
confa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 18:15   #419
Persio
Senior Member
 
L'Avatar di Persio
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da confa88 Guarda i messaggi
mica c'è scritto sul libretto fino a 16 gb?
penso sia 8 interni + 8 esterni
__________________
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W
Persio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 18:16   #420
confa88
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
penso sia 8 interni + 8 esterni
ah ok capito grazie!
confa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v