Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2006, 11:19   #41
Satiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 592
No beh questo col primo non è neanche da mettere....l'altro coi tedeschi aveva una storia penosa almeno qui fa qualcosa di bello, poi è anche un po più difficile...
__________________
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 11:55   #42
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
Quote:
Originariamente inviato da Satiel
No beh questo col primo non è neanche da mettere....l'altro coi tedeschi aveva una storia penosa almeno qui fa qualcosa di bello, poi è anche un po più difficile...
Non che questo abbia una storia originalissima.
__________________

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 13:02   #43
TeH_Pwner
Member
 
L'Avatar di TeH_Pwner
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna provincia
Messaggi: 80
Da quello che ho capito è 1 clone mal riuscito di Devil May Cry....
__________________
Pwnare è un'arte, essere pwnati no.
TeH_Pwner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 16:50   #44
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Potenzialmente poteva essere un grandissimo gioco a mio parere... purtroppo vi sono dei limiti/bug tecnici e soprattutto un gameplay che lo penalizzano.

Personalmente col gameplay (a parte la telecamera che fa i capricci) sono riuscito a "domare" la bella, veloce e scatenata Rayne, ma a patto di usare il gamepad giusto. Con la tastiera e il mouse (i miei controlli preferiti, da buon cultore di sparatutto) era più complicata la cosa...

Considerando che non trovo altro di simile per pc, spero in BloodRayne 3!
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 17:05   #45
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Vediamo, come inizio?

Allora, l'ho appena finito, dopo aver fatto 2 giorni di full immersion( scuola permettendo, ovviamente )
Devo dire che come gioco, come storia e come divertimento sta sotto solo a Tomb Raider.
Sarà che ho sempre usato i trucchi( tra l'altro, un enorme grazie agli sviluppatori per averli integrati in modo davvero magistrale nel gioco), sarà che ho tanta esperienza e passione per gli action-platform, ma non ho avuto mai particolari difficoltà ad andare avanti, e l'ho finito con piacere.
Magari gli enigmi non erano molto intelligenti, magari i nemici non erano chissà che intelligenti, magari le sezioni platform erano fin troppo facili e limitate, ma come divertimento questo gioco si pone nell'olimpo dei videogames: ho massacrato con piacere immenso orde di nemici, con il turbine, o con le lame, ho massacrato i boss con il tempo bloccato( ah, questa cosa, da sola, vale la spesa per il gioco intero! Forse mi prenderete per un bambino, ma ho sempre sognato di poter controllare il tempo a mio piacimento ) e il martello di sangue, ho usato con piacere qualsiasi arma e potere avessi( o quasi: non sono ancora riuscito a capire come attivare l'aspetto di shiva... ), e, sostanzialmente, mi sono divertito, cosa che non è successa con troppi giochi( POP3 in primis).
Direi che si merita decisamente un bel 7.5, e anche di più agli occhi di un amante del genere.
P.S: A me la storia è piaciuta!
P.P.S: L'ho giocato con il pad della X360, e non ho avuto nessun problema nel controllo del personaggio( che poi, grazie al puntamento automatico, anche se non hai un controllo perfetto, i nemici riesci ad arpionarli e a lanciarli verso il bersaglio comunque... )
Bon, ora vado a cercare spasmodicamente la O.S.T., visto che mi sono innamorato delle musiche di questo gioco!
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 14:53   #46
gipezz
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 13
bloodhammer

come si attivano le varie modalità con la pistola?
in particolare il bloodhammer?

Grazie a tutti
pepp
gipezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 21:59   #47
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Vediamo, come inizio?

Allora, l'ho appena finito, dopo aver fatto 2 giorni di full immersion( scuola permettendo, ovviamente )
Devo dire che come gioco, come storia e come divertimento sta sotto solo a Tomb Raider.
Sarà che ho sempre usato i trucchi( tra l'altro, un enorme grazie agli sviluppatori per averli integrati in modo davvero magistrale nel gioco), sarà che ho tanta esperienza e passione per gli action-platform, ma non ho avuto mai particolari difficoltà ad andare avanti, e l'ho finito con piacere.
Magari gli enigmi non erano molto intelligenti, magari i nemici non erano chissà che intelligenti, magari le sezioni platform erano fin troppo facili e limitate, ma come divertimento questo gioco si pone nell'olimpo dei videogames: ho massacrato con piacere immenso orde di nemici, con il turbine, o con le lame, ho massacrato i boss con il tempo bloccato( ah, questa cosa, da sola, vale la spesa per il gioco intero! Forse mi prenderete per un bambino, ma ho sempre sognato di poter controllare il tempo a mio piacimento ) e il martello di sangue, ho usato con piacere qualsiasi arma e potere avessi( o quasi: non sono ancora riuscito a capire come attivare l'aspetto di shiva... ), e, sostanzialmente, mi sono divertito, cosa che non è successa con troppi giochi( POP3 in primis).
Direi che si merita decisamente un bel 7.5, e anche di più agli occhi di un amante del genere.
P.S: A me la storia è piaciuta!
P.P.S: L'ho giocato con il pad della X360, e non ho avuto nessun problema nel controllo del personaggio( che poi, grazie al puntamento automatico, anche se non hai un controllo perfetto, i nemici riesci ad arpionarli e a lanciarli verso il bersaglio comunque... )
Bon, ora vado a cercare spasmodicamente la O.S.T., visto che mi sono innamorato delle musiche di questo gioco!
Mi dici come si attiva il good mode per favore?
Non riesco proprio a battere la tipa tutta nera con le lame tipo rayne (mi ha già fatto un che non ti dico)..

inoltre, ho visto che la risoluzione arriva solo a 1600x1200, come si fa a settarla a 1920x1200?
e ad attivare l'AA?
grazie...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 10:37   #48
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
E' possibile giocarci a risoluzini wide? 1680x1050...
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171

Ultima modifica di andryonline : 08-02-2008 alle 15:32.
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 13:46   #49
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
E' possibile giocarti a risoluzini wide? 1680x1050...
eh, a sapere come si fa...
Nel file .ini del gioco ho trovato la parte riguardante la risoluzione e ho provato ad impostarla manualmente a 1920X1200 ma nada, il gioco riparte sempre a 1600x1200..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 15:35   #50
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Forse ho trovato il modo: http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=93361
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 22:17   #51
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Solo bloccato al livello "Union Station - Centro Commerciale Abbandonato", sono in una sala chiusa da una grata che è pilotata da due pannelli laterali, uno a destra e l'altro a sinistra della grata.
Continuano ada arrivare nemici all'infinito..
Ho provato con la visione dell'aura e su ciascun pannello vedo il simbolo di Rayne, ho provato a lanciare dei corpi contro tali pannelli ma nada, e neppure posso distruggerli.
Che devo fare?
Help...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v