Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2005, 13:14   #1
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
The Movies [Thread Ufficiale]



Software house: LionHead Studios
Publisher:Activision
Genere: Manageriale/Gestionale
Sito ufficiale:www.themoviesgame.com

Data di uscita : 11 novembre 2005 - Supporto DVD - Prezzo previsto: 49,99 €
Completamente localizzato in Italiano


Requisiti minimi:
Vga 32Mb 100% compatibile Dx9.0c
Windows 98SE/Me/2000/XP
Pentium III o Athlon da 800Mhz
256Mb Ram
DVD rom
2,4gb spazio su Hd
Scheda Audio 16bit Compatibile Dx9.0c

Chipset Supportati:
Radeon:
Serie 7000, 8000, 9000
x300, x600, x700, x800, x850
GeForce:
3Ti
4mx e Ti
Fx 5200, 5600, 5700 e 5900
Pcx 5300, 5750, 5950.
6600 e 6800.


LINK ALLA COMUNITA' ITALIANA DEL GIOCO:

http://www.themoviesitalia.com/
Apro il thread ufficiale, lo aggiornerò man mano

Ultima modifica di Andre106 : 28-11-2005 alle 23:14.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 14:10   #2
pirolisi
Senior Member
 
L'Avatar di pirolisi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
Messaggi: 372
Qualcuno per caso lo ha acquistato su Play.com?......nn c'è scritto sul sito se è in multilingua
__________________
Codegen Miditower 450Watt-AMD 2500+@3200+-SLK800+Top Motor H-1024Mb Ram DDR 333-Epox 8RDA+-Hercules AIW 9800se@9800Pro-Maxtor 120Gb+2HD Maxtor 80Gb-LG16x48// My Fiat 500 Carputer
pirolisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 16:09   #3
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2964
preso oggi
stanotte lo installo...
__________________
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 19:20   #4
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
mi inserisco.
Su multiplayer.it c'e' una bella recensione: il gioco viene lodato, peccato che la creazione dei film sia legata a delle scelte e non alla completa liberta' del giocatore...
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 20:06   #5
American horizo
Senior Member
 
L'Avatar di American horizo
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Messaggi: 2035
è l'unico difetto legato al gioco, che però a me fa girare i ******

Credevo che c'era massima libertà. ma invece bisogna usare scene precostituite....
C'è da dire però che è già in progetto un'espansione per ovviare al problema
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 20:26   #6
Rollor
Senior Member
 
L'Avatar di Rollor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 402
sul sito ufficiale è possibile vedere alcuni film uppati da altri giocatori
Rollor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 22:35   #7
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Dunque sono andato un po' avanti...ad un certo punto si sblocca una struttura nella quelae creare da zero i proprio copioni, ma è mooooolto complesso!!
Io almeno fatico molto a capire cosa posso fare e come...in pratica ci sono tantissime possibilità di dialogo, ma l'interfaccia , sebene molto comprensibile, allo stesso tempo è poco "amichevole".
Sebbene non manchino vari tutorial, non mi è stato per ora possibile fare nulla di decente...mi pare che ci voglia parecchia applicazione, non che questo sia un male, anzi!
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 23:21   #8
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2964
che palle.. dopo un pò che gioco si "spappa" la grafica... lo schermo diventa tipo mosaico e devo riavviare il pc!
me lo faceva anche the sims 2, ma con i driver nvidia aggiornati avevo risolto...

qualcuno ha lo stesso problema? ho una 6800gt agp
__________________
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 14:10   #9
Com4
Senior Member
 
L'Avatar di Com4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
mi inserisco.
Su multiplayer.it c'e' una bella recensione: il gioco viene lodato, peccato che la creazione dei film sia legata a delle scelte e non alla completa liberta' del giocatore...
Sbagli, devi costruire due edifici avanzati (basta giocare qualche ora), al che puoi scrivere completamente da 0 la sceneggiatura, scegliendo qualsiasi cosa, dai costumi, all'inquadratura ecc, e in postproduzione modificare praticamente qualsiasi cosa, compreso aggiungere voci col microfono
E' solo che bisogna giocarci un po'
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 14:11   #10
Com4
Senior Member
 
L'Avatar di Com4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
che palle.. dopo un pò che gioco si "spappa" la grafica... lo schermo diventa tipo mosaico e devo riavviare il pc!
me lo faceva anche the sims 2, ma con i driver nvidia aggiornati avevo risolto...

qualcuno ha lo stesso problema? ho una 6800gt agp
Ho la tua stessa scheda ma non mi dà problemi. Che driver hai di preciso?
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 15:01   #11
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quote:
Originariamente inviato da Com4
Sbagli, devi costruire due edifici avanzati (basta giocare qualche ora), al che puoi scrivere completamente da 0 la sceneggiatura, scegliendo qualsiasi cosa, dai costumi, all'inquadratura ecc, e in postproduzione modificare praticamente qualsiasi cosa, compreso aggiungere voci col microfono
E' solo che bisogna giocarci un po'
Sicuro? Da questa recensione non pare proprio...( puoi scegliere una marea di cose prestabilite, ma non fare quello che vuoi...)
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=18780
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 00:24   #12
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Alla fine mi sta deludendo parecchio...lo trovo un gestionale banalotto e di una ripetitività disarmante.
Inoltre la tanto decantata libertà d'azione ancora non l'ho vista...penso di metterlo in vendita quanto prima
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 03:33   #13
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Alla fine mi sta deludendo parecchio...lo trovo un gestionale banalotto e di una ripetitività disarmante.
La ripetitività e, alla lunga, la noia, è quello che mettono in evidenza più o meno tutte le rece.
Io ho deciso di non perdere tempo neppure a provarlo, pensa un po'...

Cmq Moulineaux non ne sta prendendo una, pubblicizzando giochi come rivoluzioni assolute e invece non sono altro che bei giochini.
Fable, tanto per cominciare.
Poi Black & White 2.
Ed ora The Movies.

Quando anzichè parlare tanto comincerà a lavorare con la creatività di una volta, magari ricomincerò a tenerlo in considerazione.

Una volta lo consideravo un genio alla pari di Sid Meier, ma ora quest'ultimo lo stacca di diverse lunghezze.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 07:25   #14
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2964
Quote:
Originariamente inviato da Com4
Ho la tua stessa scheda ma non mi dà problemi. Che driver hai di preciso?
ho messo gli ultimi detonator 81.85

la mia conf :
asus p4c800 deluxe
p4 3.0@3.5
1 gb ddr
sparkle 6800 gt 256 mb ddr3 agp 8x
ali 500w (commerciale)

In pratica prima comincio a notare dei pasticci con la grafica (come se i vertici degli ogetti 3d si allungassero) e righe nere... quando fa cosi dopo pochi minuti lo schermo diventa a "mosaico"... e l'unica soluzione e resettare brutalmente il pc.

Qualcuno mi ha detto possa dipendere dall'alimentazione, che magari non ce la fa (il che forse è vero, visto che ho un case termaltake xaser con 9 ventole...)
Prima di spendere 100 euro per un buon ali, volevo sapere se può dipendere da altre cose.
Questo difetto lo faceva anche con sims 2, ma dopo aver aggiornato i driver non l'ho più notato.
__________________
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 08:37   #15
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
In generale mi trovo essenzialmente d'accordo con Prova , volevo solo sapere se è previsto nel gioco una modalità non legata allo sviluppo della storia ma "free", ossia si può girare una scenetta avendo già a disposizione tutto ciò che il gioco propone.
Se non ricordo male in anteprima si parlava di questa modalità, quindi una che segue la "storia" , un altra libera che ti permette solo di creare le tue scene sin da subito.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 08:55   #16
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Purtroppo no, o meglio, esiste una modalità "facilitata" dove è possibile saltare un po' di trafila, altrimenti occorre arrivare per gradi.
A cosa poi?? Ad una modalità che di libero ha poco, se è vero che possiamo scegliere tra moltissime scene non possiamo fare la NOSTRA scena.

Inoltre vi assicuro che la procedura di edit dei film è REALMENTE piuttosto complicata...non credo di essere un sempliciotto, ma richiede una applicazione decisamente elevata se ciò che si desidera è rilassarsi per qualche tempo dopo cena:

[...]L’unico modo per aggirare l’ostacolo è scrivere personalmente la sceneggiatura con il l’Advanced Movie Maker, ma questo richiede ORE, ed è piuttosto complicato.[...]

....questa frase di Multipalyer.it è sacrosanta

Ultima modifica di Andre106 : 14-11-2005 alle 08:58.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 09:27   #17
Fireagle
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
Messaggi: 418
Sinceramente non vi capisco.

Pensavate che mettere su un film scena per scena potesse essere semplice? E' chiaro che è complicato e richiede una marea di tempo. Ma è anche ovvio che sia così. Dovete fare un film, se provate a farlo con un tool professionale tipo premiere o altro pensate di metterci poco?

Un'altra cosa, non capisco perchè si critichi un gioco senza averlo manco mai visto. Oppure quando lo si è visto per 10 minuti e non si sa assolutamente come funziona. Oltretutto le critiche partono da esempi di recensioni dalle stesse persone che spesso dicono che le recensioni fanno cagare.

Secondo il mio personalissimo parere, dopo averci giocato decine di ore, The Movies è un grande gestionale. Ben realizzato e divertente, con grafica un pò pesante ma bella, e con alcuni tools estremamente potenti che semplicemente altri gestionali NON hanno proprio.

Che mettere su la sceneggiatura di un film sia un operazione lunga lo potevate immaginare. E non mi sembra che possa essere un difetto.

Io ci ho giocato e continuo a giocarci.
Fatelo anche voi, poi ne riparliamo.
__________________
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300
Fireagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 09:53   #18
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Purtroppo no, o meglio, esiste una modalità "facilitata" dove è possibile saltare un po' di trafila, altrimenti occorre arrivare per gradi...

Peccato, era la cosa che più mi interessava... non era un problema di "ore" o difficoltà, sò benissimo che volere realizzare le scene che si hanno in mente non puoi farle in semplici click, ma se già il gioco ti mette a disposizione una serie di tool (animazione, fondali , effetti) è un gran bel passo
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 09:57   #19
Fireagle
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
Messaggi: 418
Esiste la modalità Sandbox con tutte le scene, i set e le tecnologie dellla modalità Carriera e nella quale puoi fare il tuo film senza dover giocare la parte gestionale.
__________________
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300
Fireagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 09:59   #20
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Io parlo perchè ho una decina di ore all'attivo, mica l'ho clikkato una volta e giudico, su
E continua a sostenere che è piuttosto deludente, non perchè sia mal realizzato, tutt'altro...ma perchè è "semplicemente" un gestionale come tanti
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v