Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2012, 16:04   #10221
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da Arael Guarda i messaggi
La versione base include un firewall?

Sapete in oltre dirmi se è pesante come firewall, tipo rispetto a Comodo.
La versione base è Kaspersky Antivirus e include solo l'antivirus.
Se vuoi il firewall devi scegliere la Internet Security.

Kaspersky ha la tendenza a essere incompatibile con quasi tutto, quindi per evitare problemi meglio scegliere la IS (che cmq ha un ottimo firewall).
Costa un pò di più ma è una suite completa e molto molto buona.
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 16:07   #10222
crips
Senior Member
 
L'Avatar di crips
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da giulio.s Guarda i messaggi
secondo me e piu sicuro acquistare le varie licenze sul sito madre di kasperski io lo appena rinnovata per 2 anni e per 3 pc in meno di una settimana mi e arrivata la mail con la chiave di attivazione, ps ho pagato tramite bonifico bancario ora per tra 721 giorni kis e attivo, uso ancora kis 2011 556, il 2012 a ancora qualche problemuccio.....aspetto che lo corregano e poi lo installo, io poi che ho figli il controllo parentale di kis e a dir poco favoloso, ho l intero controllo sul pc, a di tutto e di piu

Poi è da vedere quanto hai speso
senzaltro l'amico enigmista ha risparmiato un bel di Euro
__________________
XP SP3: Avast - Prevx max protection - PcTools FW Plus
Win7 64bit: Avira12 Premium - Prevx max protection - Zemana Antilogger
crips è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 16:28   #10223
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao , la licenza acquistata per 3 pc con il risparmio indicato da CRIPS non ha nessun problema. al momento di attivare la licenza , kaspersky mi chiede la verifica della mail e se la licenza e' stata acquistata su un altro retail online a cui loro sicuramente forniscono i codici di licenza, attualmente sono attive sui 3 pc e non ci sono problemi.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 16:34   #10224
crips
Senior Member
 
L'Avatar di crips
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao , la licenza acquistata per 3 pc con il risparmio indicato da CRIPS non ha nessun problema. al momento di attivare la licenza , kaspersky mi chiede la verifica della mail e se la licenza e' stata acquistata su un altro retail online a cui loro sicuramente forniscono i codici di licenza, attualmente sono attive sui 3 pc e non ci sono problemi.
Io sto usando una licenza presa ancora più di 300 gg. fa
ed infatti mi scade fra 40 gg.
Ciao
__________________
XP SP3: Avast - Prevx max protection - PcTools FW Plus
Win7 64bit: Avira12 Premium - Prevx max protection - Zemana Antilogger
crips è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 16:04   #10225
sonovaio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
La versione base è Kaspersky Antivirus e include solo l'antivirus.
Se vuoi il firewall devi scegliere la Internet Security.

Kaspersky ha la tendenza a essere incompatibile con quasi tutto, quindi per evitare problemi meglio scegliere la IS (che cmq ha un ottimo firewall).
Costa un pò di più ma è una suite completa e molto molto buona.
Ciao a tutti.

@ Marco86:
Il pacchetto IS oltre ad antivirus e firewall garantisce anche anti spyware e antispam o in quel caso bisogna associargli un altro software (e in caso qual è quello che lavora meglio con KIS 2012)?

@ tutti:
- Sono veri questi problemi di bug usciti fuori ultimamente sul KIS 2012? Non è che conviene utilizzare KIS 2011?

- Lo so che in un thread dedicato a Kaspersky forse non se ne dovrebbe parlare, ma siccome ho letto nei post precedenti di qualche problema di pesantezza e di un sostanziale peggioramento negli ultimissimi anni della suite Kaspersky... pensate sia ancora la migliore? Vi affidereste a IS di diversi produttori (Avira Premium Security) o ad un pacchetto antivirus+firewall (Avira free/Microsoft Essential + Comodo, per esempio)?

- Siccome ho anch'io problemi quando mi collego al sito di H&U (per qualche secondo si blocca) qualcuno sa come risolvere il disguido?

Grazie

Ultima modifica di sonovaio : 12-01-2012 alle 16:07.
sonovaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 16:41   #10226
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao , se utilizzi kis 2012 NON devi affiancare nulla con protezione in tempo reale, se vuoi puoi affiancare malwarebytes free per fare scansioni periodiche, io sui miei 3 pc non utilizzo nulla oltre a kis , tutto quello che ho provato per scansionare non hanno mai rilevato nulla. Io oggi ho concluso di testare l'ultima suite che mi mancava per la mia collezione, ritengo che dopo averli provati tutti, kis al momento e' la miglore in assoluta sia per il rilevamento sia per la rimozione, inoltre ha la copertura del pc a 360 gradi per tutto quello che concerne la navigazione e la protezione del pc.
I bug di cui si parla io non li ho riscontrati, forse l'unica pecca e' il mancato aggiornamneto tempestivo per il plugin su firefox 9.1 ancora a d oggi non e' disponibile, ma firefox continua a rilasciare aggiornamenti veloci ed e' un problema stargli dietro, ma la protezione e' garantita al 100% anche se usi firefox.
Per quanto riguarda questo sito capita anche a me con qualsiasi antivirus ma solo se uso IE con altri browser il problema non si verifica, penso sia un problema di script o di reindirizzamento ad altri host.

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Ultima modifica di enigmista63 : 12-01-2012 alle 17:01.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 18:46   #10227
sonovaio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 204
Grazie enigmista, sia per la velocità che per la completezza della risposta.

- Effettivamente con Chrome la pagina del sito non si blocca (sebbene è l'unico sito in cui ad ogni cambio/apertura pagina mi si attiva la richiesta di accesso del lettore di impronte digitali del pc, hp simplepass, tante volte qualcuno saprebbe come ovviare a questa cosa?...)
Rimane da capire se il fatto che blocchi gli script con ie sia un fattore di sicurezza maggiore rispetto al fatto di non bloccarli con Chrome

- Anche io ho la trial di KIS 2012 e malwarebites che passo di tanto in tanto, nient'altro in tempo reale. La configurazione del KIS io l'ho lasciata di default, ma per esempio, vedo che non avevo l'anti banner attivato (come invece hai tu dall'immagine che hai allegato). C'è una configurazione consigliata per il KIS?

- Conosci EMET? Lo ritieni utile ai fini della sicurezza?

- Chiaramente se altri hanno pareri uguali o difformi su questo e i 2 post precedenti vi invito ad intervenire

Grazie

Ultima modifica di sonovaio : 12-01-2012 alle 18:50.
sonovaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 18:51   #10228
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da sonovaio Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

@ Marco86:
Il pacchetto IS oltre ad antivirus e firewall garantisce anche anti spyware e antispam o in quel caso bisogna associargli un altro software (e in caso qual è quello che lavora meglio con KIS 2012)?

@ tutti:
- Sono veri questi problemi di bug usciti fuori ultimamente sul KIS 2012? Non è che conviene utilizzare KIS 2011?

- Lo so che in un thread dedicato a Kaspersky forse non se ne dovrebbe parlare, ma siccome ho letto nei post precedenti di qualche problema di pesantezza e di un sostanziale peggioramento negli ultimissimi anni della suite Kaspersky... pensate sia ancora la migliore? Vi affidereste a IS di diversi produttori (Avira Premium Security) o ad un pacchetto antivirus+firewall (Avira free/Microsoft Essential + Comodo, per esempio)?

- Siccome ho anch'io problemi quando mi collego al sito di H&U (per qualche secondo si blocca) qualcuno sa come risolvere il disguido?

Grazie
Quando usavo la vecchia versione 2010 lo stesso comportamento era dovuto all'antibanner. Disattivato questo nessun tipo di problema. Ovviamente se usi un browser che ha già di suo un antibanner, quello integrato in KIS potrebbe essere superfluo e quindi potresti pensare di disattivarlo.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 18:55   #10229
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da sonovaio Guarda i messaggi
Grazie enigmista, sia per la velocità che per la completezza della risposta.

- Effettivamente con Chrome la pagina del sito non si blocca (sebbene è l'unico sito in cui ad ogni cambio/apertura pagina mi si attiva la richiesta di accesso del lettore di impronte digitali del pc, hp simplepass, tante volte qualcuno saprebbe come ovviare a questa cosa?...)
Rimane da capire se il fatto che blocchi gli script con ie sia un fattore di sicurezza maggiore rispetto al fatto di non bloccarli con Chrome

- Anche io ho la trial di KIS 2012 e malwarebites che passo di tanto in tanto, nient'altro in tempo reale. La configurazione del KIS io l'ho lasciata di default, ma per esempio, vedo che non avevo l'anti banner attivato (come invece hai tu dall'immagine che hai allegato). C'è una configurazione consigliata per il KIS?

- Conosci EMET? Lo ritieni utile ai fini della sicurezza?

- Chiaramente se altri hanno pareri uguali o difformi su questo e i 2 post precedenti vi invito ad intervenire

Grazie
Ai fini della sicurezza è molto utile ma se hai intenzione di usare KIS, io userei solo KIS senza nessun altro software per evitare problemi di compatibilità anche perchè EMET agisce molto in profondità nel sistema e quindi potrebbe anche non digerire le policy del KIS
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 22:35   #10230
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao si come gia' detto da Draven ti basta solo kis io non aggiungerei altro, io ho attivato e lo tengo attivo l'antibanner, non tanto per il blocco della pubblicita' ,ma per il fatto che quando visiti i siti , vieni indirizzato a tua insaputa ad altri siti, questa cosa ho potuto notaela con l'utilizzo di emsisoft antimalware, il quale ad ogni ingresso sui siti bloccava la connessione ad altri host sospetti, host che installano prevalentemente cookie traccianti o cookie spia chiamali come vuoi,, questi host possono essese quello di DOUBECLICK, ADServer GOOGLE-ANALITYCS,EMEDIATE.EU, STATSE WEB TRENDSLIVE..... ecc, quindi meglio bloccarli, i browser bloccano i pop- up , ma a volte non riescono a bloccare questi ficcanaso.
Come vedi sul parte dx di kis io lascio tutto attivato ed ho tutto di default, ho solo modificato ANTIVIRUS web nelle impostazione ho spuntato la voce relativa al blocco dei siti pericolosi, ho attivato il filtro geografico, il quale mi avvisa se quando entro in un sito, questo sito vuole inviare informazione ad altri siti in altre zone sparse per il mondo e quindi non acconsento ed ho installato il certificato KAASPERSKY per i browser per effettuare in modo sicuro l'homebanking, aggiungendo il sito dell banca con cui opero che si apre solo ed esclusivamente il modalita' protetta.

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Ultima modifica di enigmista63 : 12-01-2012 alle 22:42.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 11:34   #10231
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao si come gia' detto da Draven ti basta solo kis io non aggiungerei altro, io ho attivato e lo tengo attivo l'antibanner, non tanto per il blocco della pubblicita' ,ma per il fatto che quando visiti i siti , vieni indirizzato a tua insaputa ad altri siti, questa cosa ho potuto notaela con l'utilizzo di emsisoft antimalware, il quale ad ogni ingresso sui siti bloccava la connessione ad altri host sospetti, host che installano prevalentemente cookie traccianti o cookie spia chiamali come vuoi,, questi host possono essese quello di DOUBECLICK, ADServer GOOGLE-ANALITYCS,EMEDIATE.EU, STATSE WEB TRENDSLIVE..... ecc, quindi meglio bloccarli, i browser bloccano i pop- up , ma a volte non riescono a bloccare questi ficcanaso.
Come vedi sul parte dx di kis io lascio tutto attivato ed ho tutto di default, ho solo modificato ANTIVIRUS web nelle impostazione ho spuntato la voce relativa al blocco dei siti pericolosi, ho attivato il filtro geografico, il quale mi avvisa se quando entro in un sito, questo sito vuole inviare informazione ad altri siti in altre zone sparse per il mondo e quindi non acconsento ed ho installato il certificato KAASPERSKY per i browser per effettuare in modo sicuro l'homebanking, aggiungendo il sito dell banca con cui opero che si apre solo ed esclusivamente il modalita' protetta.
A questi problemi si può sempre ovviare con semplici strumenti. Ad esempio chi usa firefox l'estensione noscript protegge da tali "fantasmi", così come chi usa opera e al contempo utilizza l'extension Ghostery. Sono scelte personali, poi ognuno sceglie in base alle proprie esigenze
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 16:14   #10232
sonovaio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Ai fini della sicurezza è molto utile ma se hai intenzione di usare KIS, io userei solo KIS senza nessun altro software per evitare problemi di compatibilità anche perchè EMET agisce molto in profondità nel sistema e quindi potrebbe anche non digerire le policy del KIS
Grazie. Quindi a limite EMET potrebbe essere usato in casi estremi, qualora si riscontrassero problemi al pc, mi pare di capire...

Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao si come gia' detto da Draven ti basta solo kis io non aggiungerei altro, io ho attivato e lo tengo attivo l'antibanner, non tanto per il blocco della pubblicita' ,ma per il fatto che quando visiti i siti , vieni indirizzato a tua insaputa ad altri siti, questa cosa ho potuto notaela con l'utilizzo di emsisoft antimalware, il quale ad ogni ingresso sui siti bloccava la connessione ad altri host sospetti, host che installano prevalentemente cookie traccianti o cookie spia chiamali come vuoi,, questi host possono essese quello di DOUBECLICK, ADServer GOOGLE-ANALITYCS,EMEDIATE.EU, STATSE WEB TRENDSLIVE..... ecc, quindi meglio bloccarli, i browser bloccano i pop- up , ma a volte non riescono a bloccare questi ficcanaso.
Come vedi sul parte dx di kis io lascio tutto attivato ed ho tutto di default, ho solo modificato ANTIVIRUS web nelle impostazione ho spuntato la voce relativa al blocco dei siti pericolosi, ho attivato il filtro geografico, il quale mi avvisa se quando entro in un sito, questo sito vuole inviare informazione ad altri siti in altre zone sparse per il mondo e quindi non acconsento ed ho installato il certificato KAASPERSKY per i browser per effettuare in modo sicuro l'homebanking, aggiungendo il sito dell banca con cui opero che si apre solo ed esclusivamente il modalita' protetta.
Grazie enigmista!
Informazioni davvero utili!
Le ho già modificate nella mia configurazione. Mi manca solo l'installazione del certificato per l'homebanking, siamo certi che si tratti di una cosa sicura o rischia di creare un buco nella sicurezza del sito della banca (essendo già in https)?

Io ai tuoi suggerimenti aggiungerei pure di installare virtualbox o sandiboxie per navigare in modalità virtuale, magari anche con l'InPrivate Browsing... che dici?
sonovaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 16:29   #10233
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao non ci sono problemi se installi il certificato kis per i browser tutto funziona regolarmente, non ti serve la sandbox nel kis hai la modalita' protetta e sei in virtuale addirittura non solo con i browser , ma con tutte le applicazioni ad iniziare dal desktop del tuo pc vedi immagine.

[IMG][/IMG]

Ultima modifica di enigmista63 : 13-01-2012 alle 16:32.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 16:30   #10234
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da sonovaio Guarda i messaggi
Grazie. Quindi a limite EMET potrebbe essere usato in casi estremi, qualora si riscontrassero problemi al pc, mi pare di capire...
Diciamo che EMET è un tool che estende le funzionalità intrinseche di Windows, come ad esempio l'attivazione del DEP. Tuttavia queste funzionalità sono "estreme" e potrebbero creare problemi con altri software tra i quali includerei anche KIS quindi per evitare che il sistema si pianti senza una apparente spiegazione io eviterei di usare EMET insieme al KIS. In sostenza usa solo il KIS
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 16:48   #10235
sonovaio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao non ci sono problemi se installi il certificato kis per i browser tutto funziona regolarmente, non ti serve la sandbox nel kis hai la modalita' protetta e sei in virtuale addirittura non solo con i browser , ma con tutte le applicazioni ad iniziare dal desktop del tuo pc vedi immagine.

[IMG][/IMG]
Davvero? E come? (scusa, la tua immagine non è linkabile...)
sonovaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 16:58   #10236
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Apri kis vai su modalita' protetta e puoi sceglire se aprire il browser e navigare in modalita' protetta o se vuoi che tutto il pc sia in modalita' protetta clicca su modalita' protetta per le applicazioni. Nota che tutto quello che fai in modalita' virtuale al momento dell'uscita da tale modalita' tutto viene automaticamente cancellato e non restera' traccia di quello che hai fatto.Se scarichi qualcosa e lo devi salvare in modalita' protetta salvalo nella cartella apposita della modalita' protetta

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 18:48   #10237
sonovaio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 204
Grande! E' come avere un ambiente virtuale all'interno di KIS!
Ottimo. In questo modo non serve nè sandieboxie nè virtualbox, a meno che naturalmente uno non voglia installare in virtuale altri sistemi operativi, per cui la sola funzionalità di KIS non basta.

Due annotazioni.

- Nel mio HP ho il lettore di impronte digitali per l'accesso ai siti (mi permette di non digitare username e password). Se da KIS imposto IE9 o Firefox come browser per navigare in modalità protetta il lettore non va. Se imposto Chrome invece funge. E' una piccola cosa, per carità, però sapete se c'è un modo per risoverla (ho provato dalle impostazioni del programma e nisba)?

- Modalità protetta per il web ok. Ma non trovo la modalita' protetta per le applicazioni (ho una versione trial)... scusa eh, ma ho cercato e proprio non la vedo.

P.S.: Grazie anche a Draven. Recepito il consiglio su Emet!
sonovaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 19:48   #10238
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da sonovaio Guarda i messaggi
Modalità protetta per il web ok.
Ma non trovo la modalita' protetta per le applicazioni
ciao che SO hai? se sei a 64 bit
la Full Safe Run o modalità protetta per le applicazioni
NON è disponibile
http://support.kaspersky.com/kis2012...?qid=208284678
Quote:
Originariamente inviato da sonovaio Guarda i messaggi
(ho una versione trial)... scusa eh, ma ho cercato e proprio non la vedo.
se fossi a 32 bit sarebbe tutto disponibile anche se Trial
Quote:
The Safe Run mode, the component of Kaspersky Internet Security 2012, doesn’t work with Microsoft Windows XP x64. The Safe Run mode works with limitations on Microsoft Windows Vista x64 and Microsoft Windows 7 x64:
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 20:52   #10239
sonovaio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 204
Già, ho proprio un seven x64

Amen

Rimane il mistero del lettore di impronte digitali... mah
sonovaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 13:36   #10240
sonovaio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 204
X enigmista

Il filtro geografico è così importante ai fini della sicurezza? Col filtro geografico attivato effettivamente spesso navigando mi compare l'avviso di KIS che mi dice che il sito tenta di connettersi a un server estero (una cosa del genere, in un'occasione me lo ha detto anche con questo sito). Come paese ho spuntato solo l'Italia.
E' bene lasciare così l'impostazione, modificarla, o togliere il filtro xchè magari nn serve + di tanto?
sonovaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v