Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2011, 10:30   #10161
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da T.Colombo Guarda i messaggi
Sul forum di Kaspersky dicevano la stessa cosa pure a me , personalmente trovo infantile prendere le difese a priori mettendo in ballo di tutto pur di non dire che il Kasper in alcune versioni ha toppato, io sono abituato anche se una cosa la possiedo e sono cliente da anni ad ammettere che le cose sono cambiate o è diventata uno schifo , questo per me vuol dire essere imparziali e vedere le cose in maniera distaccata e giusta , ecco perchè ho lasciato kaspersky e non me ne pento.

Su Nod hai ragione Future Time fa ca.ga.re , d'altronde Italia e Grecia ( due paesi del cavolo ) dovevano avere un distributore di mezzo che per di più oltre la sua inefficienza ci ricarica il prezzo di molto rispetto a quanto è venduto in paesi come germania,spagna,francia etc

Asquared lo usavo molti molti anni fa e ne ho un buon ricordo , assieme a zone alarm come firewall, spybot come antispyware etc , poi ho tolto tutto ( troppe cose zone alarm poi con il motore true vector destabilizzava tutto il pc ) e ho optato per una singola suite perchè è più consona per quello che faccio.

Altro...........ho sentito parlare anche di Vipre , molto leggero ma ci sono ancora troppe poche informazioni in giro.


Ciao Enigmista
Anche per te vale stesso concetto espresso in precedenza, le critiche costruttive non sono mai state un problema, le polemiche inutili volte solo a generare flame lo sono. Tra l'altro non trovo corretto spostare la polemica da un Forum ad un altro e polemizzare con chi non può rispondere. Ultima cosa, cerca di esprimerti con un linguaggio consono ad un Forum pubblico, 4GG di sospensione.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 20:57   #10162
alberto888zz
Senior Member
 
L'Avatar di alberto888zz
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ho installato IE 9 che mi pare essere un ottimo browser.
Preciso le versioni di tutti i programmi:
KIS 12.0.0.374 (abcdef)
IE 9.0.8112.16421 Versione Aggiornamenti: 9.0.3 (KB2586448)
Win 7 X64 Ultimate Service Pack 1 full aggiornato tramite windows update.

Veniamo al problema:

Ogni volta che apro una pagina il browser si pianta per qualche secondo, diventando inutilizzabile, per poi riprendere a funzionare normalmente. Questo accade ad OGNI cambio di pagina rendendo l'uso del browser un vero inferno.
Naturalmente se vado con KIS spento non ho alcun problema.

Ho verificato internet explorer 9 nel controllo applicazioni e dispone di privilegi totali (tutto impostato su consenti).

Allora ho guardato la cronologia e ho visto che ogni volta che si inchioda il browser vengono loggati due eventi in KIS:

dwmapi.dll Consentito: Installazione di hook
MSCTF.dll Consentito: Installazione di hook

Le due dll naturalmente sono pulite.... ma il controllo che fa KIS ogni volta inchioda il Browser.....

Come posso fare per risolvere senza abbassare il livello di protezione?

Grazie.
Lo fa anche a me...
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 07:56   #10163
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Quote:
Originariamente inviato da alberto888zz Guarda i messaggi
Lo fa anche a me...
Ho postato il problema sul forum kaspersky e il mod mi ha detto che ci stanno lavorando... I tempi però sembrano biblici....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 09:43   #10164
oibaf79
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ho postato il problema sul forum kaspersky e il mod mi ha detto che ci stanno lavorando... I tempi però sembrano biblici....
anch'io ho lo stesso problema, avvertici nel caso ci sono novità.

Grazie
oibaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 08:00   #10165
>Chrys<
Senior Member
 
L'Avatar di >Chrys<
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 358
mi sa che l'anno prossimo lascio kis, l'assistenza fa davvero pena (dopo aver speso 50€). Ho aperto un ticket relativo a dei problemi di rallentamento, mi hanno risposto, ho fatto un paio di log gsi e successivamente hanno passato il caso ad un tecnico. Ebbene, dopo avermi consigliato di fare alcune prove non hanno più risposto. Incompetenza allo stato puro, per fortuna ho risolto da solo.

Ultima modifica di >Chrys< : 21-11-2011 alle 08:06.
>Chrys< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 14:37   #10166
el_pocho2008
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1729
ciao, ma non c'è nessuna differenza tra la versione kis 2012 3 pc un untente e la versione aggiornamento?
Ho installato kis 2012 con la scatola dove sta scritto aggiornamento e me lo ha attivato correttamente su 3 pc
__________________
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 15:40   #10167
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da giulio.s Guarda i messaggi
io avevo installato kis 2012 il 10/10/2011, dopo un ora e apparsa la prima schermata blu: dopo 3 giorni le schermate della morte erano sempre piu numerose, disinstallato kis 2012, mantenendo solo i dati di attivazione, e rimesso la mia vecchia versione kis 2011/ 556- che ha sempre funzionato senza nessunissimo problema purtroppo le schermate blu fino a ieri pom in media 3 o 4 al giorno, continuavano ad apparire,ieri pom ho disinstallato kis 2011 utilizzando kavremover , poi ho installato nuovamente kis 2011 , ho lasciato andare il pc tutta la notte, fino ad ora niente piu schermate della morte, kis 2012 ha qualche problema sicuramente, ciao
aggiornamento anche con kis 2011 le schermate blu sono continuate o addirittura ripristinato l immagine con acronis 2011 fatta 6 mesi fa, scaricato 70 aggiornamenti di 7 ultimate, aggiornato kis 2011 556 (80 mb di aggiornamenti) dopo un ora altra schermata blu, tolto kis come mi e stato anche consigliato dal forum Kaspersky, piu avuto schermate blu ora provo anche Everest ultimate , e dotato di un test di stabilita del sistema sfrutta tutta la ram e a potenza del processore, magari mse non utilizza certi settori della ram, se lo passa e non ho piu schermate blu, era kis il colpevole, vi faro sapere ciaoo
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 00:03   #10168
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao ti rispondo dopo aver scontato i giorni di sospensione, probabilmente me li sono meritati,ma penso anche di essere stato frainteso,il mio appunto non era la critica a kis che utilizzo ancora sul pc dei miei figli senza problemi,ma solo un consiglio,ripeto prima di fare cose strane sul vostro pc e sopratutto prima di portarlo da un tecnico e spendere soldini provate a disattivare o a disinstallare kis e verificate se il problema scompare,io ho risolto cosi' su 2 pc ,sul terzo con un processore quadcore gira che e' una meraviglia.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 08:18   #10169
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao ti rispondo dopo aver scontato i giorni di sospensione, probabilmente me li sono meritati,ma penso anche di essere stato frainteso,il mio appunto non era la critica a kis che utilizzo ancora sul pc dei miei figli senza problemi,ma solo un consiglio,ripeto prima di fare cose strane sul vostro pc e sopratutto prima di portarlo da un tecnico e spendere soldini provate a disattivare o a disinstallare kis e verificate se il problema scompare,io ho risolto cosi' su 2 pc ,sul terzo con un processore quadcore gira che e' una meraviglia.
ho visto che qua ti hanno bannato, mi ricordo di te eri spesso nel forum kasper, ora ho contattato il centro asistenza kasper, vedremo cosa dicono e se mi rispondono ora uso mse , il pc va come una scheggia niente piu schermate blu dopo aver tolto kis, ho messo sotto stres memorie processore e hd, prima di dire che il colpevole era kasper, reputo comunque kis come miglior antivirus , mse si integra meglio con 7 ultimate, ma kis e tutto un altro mondo
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 13:45   #10170
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao si ti confermo kis e' tutto un' altro mondo,ma ho dovuto eliminarlo da 2 pc causa blocco e schermate blu continue,sul 3 pc invece va come una scheggia,sul mio attuale pc ho emsisoft antimalware e online armor premium,nessuna schermata blu e nessun blocco,vado avanti con questa configurazione.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 17:13   #10171
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao ti rispondo dopo aver scontato i giorni di sospensione, probabilmente me li sono meritati,ma penso anche di essere stato frainteso,il mio appunto non era la critica a kis che utilizzo ancora sul pc dei miei figli senza problemi,ma solo un consiglio,ripeto prima di fare cose strane sul vostro pc e sopratutto prima di portarlo da un tecnico e spendere soldini provate a disattivare o a disinstallare kis e verificate se il problema scompare,io ho risolto cosi' su 2 pc ,sul terzo con un processore quadcore gira che e' una meraviglia.

Hai atteso il termine della sospensione per chiarire la tua posizione utilizzando il Forum, avresti potuto farlo tranquillamente nel rispetto del Regolamento avvalendoti delle modalità espessamente indicate:

5. Contestazioni da parte degli utenti

no il forum non funziona come credi tu, sospeso 3GG.
__________________
Try again and you will be luckier.

Ultima modifica di Chill-Out : 28-11-2011 alle 17:16.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 19:53   #10172
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10034
Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
ciao, ma non c'è nessuna differenza tra la versione kis 2012 3 pc un untente e la versione aggiornamento?
Ho installato kis 2012 con la scatola dove sta scritto aggiornamento e me lo ha attivato correttamente su 3 pc
Se intendi la differenza fra versione full e aggiornamento (entrambe 3 pc/1 utente), questa è solo a livello legale. Il programma nel cd è lo stesso (ed è uguale alla vers. di prova scaricabile sul sito Kaspersky) ma se prendi l'aggiornamento, in caso di controlli, dovresti avere anche la vers. full precedente dalla quale provieni ed hai aggiornato.
Se invece hai attivato in 3 pc una versione aggiornamento per singolo pc, hai installato illegalmente 2 copie. E non so se ti potranno bloccare il seriale...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 19:56   #10173
tavanic
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Se intendi la differenza fra versione full e aggiornamento (entrambe 3 pc/1 utente), questa è solo a livello legale. Il programma nel cd è lo stesso (ed è uguale alla vers. di prova scaricabile sul sito Kaspersky) ma se prendi l'aggiornamento, in caso di controlli, dovresti avere anche la vers. full precedente dalla quale provieni ed hai aggiornato.
Se invece hai attivato in 3 pc una versione aggiornamento per singolo pc, hai installato illegalmente 2 copie. E non so se ti potranno bloccare il seriale...
Grazie,
era la risposta che cercavo!

Ma vorrei sapere una cosa:

Posso usare direttamente il key di kis 2012 sul kis 2011?
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 07:43   #10174
SoftClock
Senior Member
 
L'Avatar di SoftClock
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
Messaggi: 311
scusate, ho letto un pò di pagine indietro, ma non mi pare di aver trovato il problema...

so di essere obsoleto, ma ho W2k e kis 7.0.0.125, su 2 pc (uno deposito dati sempre acceso e uno il mio), mi sono accorto purtroppo solo ora che in entrambi l'aggiornamento è bloccato al 20 novembre, e se provo ad aggiornarli mi si piantano al 28-29 %

se interrompo l'aggiornamento e lo faccio ripartire a mano si pianta il kis e non si sblocca sino a che non riavvio.

qualcuno ha qualche idea?

so che sarebbe meglio passare a xp, non l'ho mai fatto perchè per quel che uso questi due pc sin ora è bastato abbondantemente
__________________
My PcciOne: Processore: Intel E5440@3.75Ghz With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s
SoftClock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 09:59   #10175
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da SoftClock Guarda i messaggi
..so di essere obsoleto, ma ho W2k e kis 7.0.0.125, su 2 pc (uno deposito dati sempre acceso e uno il mio), mi sono accorto purtroppo solo ora che in entrambi l'aggiornamento è bloccato al 20 novembre, e se provo ad aggiornarli mi si piantano al 28-29 %
è normale Kis7 è End of Life (fine della vita)
http://support.kaspersky.com/supported_home
7.0 End of Life Database updates supported until: 2011 Jan 11

avevo pure io fino a pochi mesi fa' il mio Pc Desktop con Win2K ma purtroppo è saltata la skeda madre per cui ...è andato.... io sul Win2K avevo Avira Free9 è andava benissimo
Avira9 Free non è più supportato(Patch al programma) ma l'aggiornamento del DB dei virus lo è ancora
e da come mi hanno detto nel 3D di avira continuerà ancora per un bel po' visto che aggiornano ancora (solo DB virus) anche la 8
nel caso ti serva e non trovi di meglio fammelo sapere che Ti hosto l'installer in italiano di Avira9 free e ti mando il link
ciao
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 04-12-2011 alle 10:04.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 15:11   #10176
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11985
Ritorno cmnq con la mia domanda ormai classica
Ora che le skin per la 2012 ci sono, si può sapere se è stato aggiunto il pulsante Add nelle impostazioni del fw? Cioè se è possibile inserire manualmente le applicazioni nella lista delle regole fw?
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 11:15   #10177
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao si ti confermo kis e' tutto un' altro mondo,ma ho dovuto eliminarlo da 2 pc causa blocco e schermate blu continue,sul 3 pc invece va come una scheggia,sul mio attuale pc ho emsisoft antimalware e online armor premium,nessuna schermata blu e nessun blocco,vado avanti con questa configurazione.
purtroppo l asistenza tecnica kasperski brancola nel buio mi ha fatto fare test della ram del hd e tutto funziona perfettamente, purtroppo qualsiasi prodotto kasperski installo nel pc subito schermata blu, o messo sotto stres con un programma le memorie, hd , cpu, per 15 ore di fila, il cpu e rimasto fisso al 100% 15 ore filate,la temperatura variva tra i 55/58 gradi nesunissimo problema nessun cedimento e nessuna schermata blu mi devo ricredere mse e un ottimo antivirus, si integra perfettamente con 7 ultimate, e sopratutto e legerissimo, infatti il pc e piu reattivo sia al avvio, che nel normale uso del pc, ciao
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:08   #10178
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Riguardo l'incompatibilità con Comodo Firewall si può fare qualcosa?
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 14:13   #10179
sbrocca
Member
 
L'Avatar di sbrocca
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 264
Regolare le impostazioni di Scansione Periodica Rootkit

Dopo un (bel) po' di tempo, rieccomi.

In premessa: qualcuno si domandava se fosse possibile installare kis 2012 sui netbook.
Per quel che ne posso dire io, kis 2012 va che e' una meraviglia sul neoarrivato netbook Asus EeePC 1015 PEM con W7 Starter, nonostante il suo processore sia sottodimensionato rispetto alle piu' esigenti specifiche (1,5 Ghz anziche' 1,6 Ghz); c'e' pero' da dire che gli ho portato la RAM a 2 GB, e l'ho "ripulito" da un bel po' del crapware con cui Asus lo aveva appestato...

Venendo al sodo: nell'installare kis 2012 sul netbook mi e' tornato in mente un vecchio dubbio, che il poco tempo che ho avuto negli ultimi mesi non mi ha permesso di risolvere (anche lurkando nel sito e nel forum KL, o tentando con la funzione "cerca" nel forum...).
Il dubbio e':
Si possono regolare (e dove) le impostazioni (ambito, profondita', ecc.) della Scansione Periodica Rootkit?


Da qualche parte avevo letto che tali impostazioni fossero quelle della sezione Scansione Personalizzata.
Tuttavia, questo mi sembra poco logico sia per il nome ("personalizzata", che sembra richiamare piuttosto quella "on demand": click tasto dx --> scan for viruses), sia per il fatto che, tra le varie impostazioni di questa scansione (Impostazioni --> Scansione Personalizzata --> Impostazioni --> Avanzate) c'e' la possibilita' di attivare la Ricerca di rootkit; il che non sembra avere senso (come dire: nella scansione periodica dei rootkit puoi attivare/disattivare... la ricerca di rootkit!).


Stesso discorso per la Scansione Aree Critiche (Impostazioni --> Scansione delle Aree Critiche --> Impostazioni --> Avanzate): anche qui pare un non senso, visto che pure qui c'e' la possibilita' di attivare una Ricerca di rootkit.


Infine, la Scansione Vulnerabilita' non mi pare possa avere a che fare con i rootkit, e comunque se ne puo' regolare solo l'ambito, ma non la profondita'...

Un grazie in anticipo a chi sapra' e vorra' rispondermi.
__________________
Non sono io che sbaglio: e' la realta' ad essere inesatta!
sbrocca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 21:37   #10180
fabbius69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 1884
Ho installato il kis 2012 su windows 7 Home premium, ora mentre navigo con explore mi appaioni tutte icone K sui siti. Dovrebbero essere la reputazione di un applicazione.
Come posso eliminarle
Grazie
__________________
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + Alimentatore Seasonic S12III 650 + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v