Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2010, 21:28   #221
pod666
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 13
azz, assolutamente troppo complicato per me

mi farò dare una mano da un ex collega qunado verrà a trovarmi, grazie cmq di averci provato :-)
pod666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 21:05   #222
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
mi sono gia letto tutto il thread ma una cosa non lo capita,per chi come me ha fastweb ed usa un mac è da consigliare questo nas?va con utorrent e amule adunanza?grazie in anticipo.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 13:38   #223
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
sapete i tempi di consegna comprandolo dal sito del produttore?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 08:34   #224
zen67
Member
 
L'Avatar di zen67
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze/Venezia
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
sapete i tempi di consegna comprandolo dal sito del produttore?

so che ci sono dei ritardi dovuti all'accumulo generale di spedizioni di tantissime merci in certi hub aereoportuali dovuti alla nube tra cui quello da cui inviano i prodotti xtreamer .... oggi poi hanno ribloccato gli aereoporti del nord italia..

ti rimando alla discussione ufficiale..in italiano... ..


__________________
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein

Ultima modifica di zen67 : 09-05-2010 alle 08:37.
zen67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:53   #225
jarodm
Senior Member
 
L'Avatar di jarodm
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: olbia
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da arakan74 Guarda i messaggi
storto o dritto sono riuscito a farlo funzionare, ma ho ancora rogne a vedere contenuti multimediali sul mio tv live!

l'etrayz è aggiornato all'ultima versione 1.0.4

i contenuti che il tv live nn legge sono dvd iso, mkv altri nn so.
il WDTVLIVE (live stà come ultima versione uscita che ha il DTS in piu rispetto alla prima versione) legge tranquillamente le iso dei dvd... e tutti gli altri formati
__________________
Sony Vaio VPCEB1S1E/W1 White 15,6" - Intel Core i5 M 430 @ 2.27Ghz ddr3 4 GB Ram - Ati Radeon 5650 1Gb - HD 500 ho concluso affari positivamente con:cipollacolt,dv2202,MacLo,Ground_Zero,lele2004,Pring
jarodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 18:54   #226
luckye
Senior Member
 
L'Avatar di luckye
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Messaggi: 4053
...qualcuno potrebbe segnalarmi in pvt qualche shop ITALIA in cui comprare l eTRAYz ? Grazie
__________________
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo"
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:52   #227
zen67
Member
 
L'Avatar di zen67
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze/Venezia
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da luckye Guarda i messaggi
...qualcuno potrebbe segnalarmi in pvt qualche shop ITALIA in cui comprare l eTRAYz ? Grazie

beh guardare qua


poi se vai nella pagina dei rivenditori e fai uno zoom in italia....

sono reseller ufficiali che pero presumo avranno i pezzi tra qualche tempo e non so a che prezzi... :o

un mod del forum ufficiale xtreamer...

Quote:
trekstor è uno dei distributori ufficiali in Europa (partner). Esce con il suo marchio ma è XT pro.
Probabilmente si troverà prossimamente anche in qualche iperstore niente di arcano
__________________
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 18:32   #228
luckye
Senior Member
 
L'Avatar di luckye
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da zen67 Guarda i messaggi
beh guardare qua


poi se vai nella pagina dei rivenditori e fai uno zoom in italia....

sono reseller ufficiali che pero presumo avranno i pezzi tra qualche tempo e non so a che prezzi... :o

un mod del forum ufficiale xtreamer...
...a sto punto visto i prezzi mi compro una abaco one con Freenas
__________________
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo"
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 13:00   #229
zen67
Member
 
L'Avatar di zen67
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze/Venezia
Messaggi: 42
ho contattato il rivenditore autorizzato per l'italia probabile da luglio l'etrayz sara commercializzato tramite catene grande distribuzione collegate.. nella fattispecie

Quote:


Media World


MW Compraonline

Saturn

Supermedia

Tufano - Euronics

Dimo - Euronics

Derta - Euronics

DML - TRONY

JUMBO - TRONY

Ires – SME
__________________
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 15:25   #230
zen67
Member
 
L'Avatar di zen67
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze/Venezia
Messaggi: 42
.. pensavo al firmware 1.5 di prossima uscita.... visto che c'è l'italiano, e alcuni bug fix ... e la commercializzazione nel ""bel paese"" è prevista suppergiù a metà estate presumo che il nuovo firmwware sarà disponibile entro 2 mesi....
...dopo che hanno fatto un pò di betatesting con gli acquirenti dei primi momenti.....
__________________
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 12:18   #231
WringhioW
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 1689
L'eTrayz funge bene quindi da nas? Gestisce solo torrent o anche emule? Le velocità sono buone? (leggevo all'inizio che non andava molto veloce in download)... Come silenziosità come siamo messi?
__________________
Ho bisogno di aiuto per:
Cerco:
Vendo:accelero xtreme 2900
WringhioW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:34   #232
kelendil
Senior Member
 
L'Avatar di kelendil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da WringhioW Guarda i messaggi
L'eTrayz funge bene quindi da nas? Gestisce solo torrent o anche emule? Le velocità sono buone? (leggevo all'inizio che non andava molto veloce in download)... Come silenziosità come siamo messi?
Interessa anche a me saperlo. Infatti volevo affiancarlo a un Asrock ION 330 (o come cavolo si chiama XD) per creare un piccolo paradiso multimediale in salotto. Il nettop per vedere i film (streaming e non) mentre l'unità nas per scaricare e mettere in rete i file che mi servono. Dovrebbe andar bene, giusto?
__________________
Ho concluso transazioni con: Titave, Obelix-It, Nemesis2, bottoni, ventiquattro, Parish, polostation, Ivanooe, ezekiel22, Nyk512,
ziocan, mike2587
kelendil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 14:54   #233
nurreo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da WringhioW Guarda i messaggi
L'eTrayz funge bene quindi da nas? Gestisce solo torrent o anche emule? Le velocità sono buone? (leggevo all'inizio che non andava molto veloce in download)... Come silenziosità come siamo messi?
Io ce l'ho da un paio di mesi e devo dire che il prodotto è molto acerbo. I bug contenuti nella release 1.0.4 sono notevoli.
Hanno appena rilasciato la 1.0.5 ma a leggere i commenti dei primi che l'hanno montata, sembra che le cose non siano cambiate molto.
Io lo aggiorno tra poco.
Tieni presente che la sezione download è piuttosto instabile e nenche paragonabile come velocità all'equivalente su PC.
Non funziona lo Spin Down e anche la gestione del doppio disco ha dei problemi.

Se non hai limiti così severi di spesa, mi orienterei altrove, poi se proprio i 99 euro ti attraggono, ti vendo il mio

Cmq, quelle riportate sono le mie personalissime impressioni, per avere un'idea più precisa, consulta il forum xtreamer sia EN che IT.

Un saluto.

Nurreo
nurreo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 12:34   #234
Piero1987
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 42
ciao a tutti!
ho letto tutta la discussione su questo prodotto, mi era venuta idea di comprarlo perchè mi servirebbe per il seguente scopo:
1) scaricare da megaupload (non sono utente premium), con il pc spento;
2) vedere in streaming dalla mia tv Samsung 37C650 i film in mkv 1080p in LAN, considerando che ho collegato la tv via LAN al mio router Netgear DG834G v3;
3) poter vedere i film anche a computer spento;

questi sono i miei obbiettivi che mi spingevano all'acquisto, non sono un grande esperto di nas, e vorrei sapere se questi obbiettivi con questo prodotto sono soddisfacenti, soprattutto se la visione di mkv in streaming risulta fluida.

P.S. non ho nessun lettore dvd o blura, perchè la tv ha già il mediaplayer che legge i file mkv integrato, di solito li guardo con un hard usb collegato alla tv che nn mi ha mai dato problemi e l'immagine era fluida.

Aspetto risposte
Piero1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 15:16   #235
zanialex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Messaggi: 1051
Salve a tutti!
Il mio amico ha comprato da me il NAS in soggetto ma ha avuto un problema: dopo aver copiato vari dati da vari HDs nei 2 da 1,5TB messi nell'eTRAYz, accendendolo non ha più dato segni di vita, praticamente è come se avesse perso tutto.
Cosa potrebbe essere successo?
Un problema dovuto all'Xtreamer o ai dischi fissi?
Fatemi sapere.
Grazie a tutti.
A presto!
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 12:40   #236
Danielg45
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 710
ma il etrayz ha un fw mod in modo da abilitare i torrent non solo da rapidshare?
perchè se non si può allora il wd tv live è molto migliore
__________________
Case Phantekx Entooh White de luxe - Lc-power 750w LC6750M - Amd 7600x - Asrock B650E s.l.wifi - gSkill 32gb - Crucial P3 plus 1Tb - LG BH16NS40 - Nvidia GTX 1070 8gb
Danielg45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 11:04   #237
M86
Senior Member
 
L'Avatar di M86
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2864
Scusate, ho visto qualche guida su internet che spiega come caricare adunanza sull'etray...Qualcuno sa dirmi come va? La funzione di ricerca funziona completamente? E con jDownloader come si comporta? Sarei molto interessato a questo NAS perciò aspetto con ansia vostre notizie....Fatemi sapere!

ps. La versione di adunanza che ci gira sopra quale è?
E in accoppiata con l'Xtreamer multimedia come si comporta?

Fatemi sapere. Attendo con ansia vostre notizie!

A presto!
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 11:22   #238
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da M86 Guarda i messaggi
Scusate, ho visto qualche guida su internet che spiega come caricare adunanza sull'etray...Qualcuno sa dirmi come va? La funzione di ricerca funziona completamente? E con jDownloader come si comporta? Sarei molto interessato a questo NAS perciò aspetto con ansia vostre notizie....Fatemi sapere!

ps. La versione di adunanza che ci gira sopra quale è?
E in accoppiata con l'Xtreamer multimedia come si comporta?

Fatemi sapere. Attendo con ansia vostre notizie!

A presto!
guarda che jdownloader non c'è sull'etrayz
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 12:11   #239
M86
Senior Member
 
L'Avatar di M86
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2864
Alla prima pagina si può leggere che però c'è un plugin per rapidshare e megaupload
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 12:15   #240
M86
Senior Member
 
L'Avatar di M86
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2864
Semplifico la mia domanda. Come se la cava questo oggetto se lo uso per scaricare da amule e contemporanemente provo a fare un trasferimento di file? Il proc ce la fa oppure si possono osservare forti rallentamenti?
Ripeto cerco di capirci un po' di più per decidere se prendere questo o il Qnap TS-110
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v