Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-06-2005, 20:25   #121
yorics
Senior Member
 
L'Avatar di yorics
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
no non mi piace per nulla

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Perchè???
yorics è offline  
Old 10-06-2005, 22:23   #122
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da yorics
Perchè???
l'avevo provato e mi sembravo un panda ... lento e basta

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 15-06-2005, 13:55   #123
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da bonzi
Ciao mi chiamo Agostino....interessante discussione ,senti io utilizzo norton 2005.....come mai escludi categoricamente il suo utilizzo?.......mi consigli di passare ad un altro antivirus????? ciao e grazie....
Io ne ho provati vari di Antivirus, l'ultimo NOD 32 na ciofeca Amon mi trovava sempre un virus che non riusciva ad eliminare anche in modalita provvisoria e la scansione di NOD32 non trovava nulla! Il PC aveva incomiciato a fare le bizze quindi ho disinstallato NOD32 ed ho messo Norton 2005. Dopo aver aggiornato ho lanciato la scansione ed ho trovato 26 Minacce tra Trojan e Worm Quindi NOD mai + mentre Norton è vero che è pesante ma almeno stai sicuro che non entra nulla
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline  
Old 16-06-2005, 00:54   #124
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Io ne ho provati vari di Antivirus, l'ultimo NOD 32 na ciofeca Amon mi trovava sempre un virus che non riusciva ad eliminare anche in modalita provvisoria e la scansione di NOD32 non trovava nulla! Il PC aveva incomiciato a fare le bizze quindi ho disinstallato NOD32 ed ho messo Norton 2005. Dopo aver aggiornato ho lanciato la scansione ed ho trovato 26 Minacce tra Trojan e Worm Quindi NOD mai + mentre Norton è vero che è pesante ma almeno stai sicuro che non entra nulla
Che non entri nulla è tutto da vedere visto che ogni antivirus riesce a trovare cose che altri non trovano. Norton 2005 non mi trovava ben 8 trojan che invece kaspersky ha subito beccato. Purtroppo con nessuno c'è certezza ma cmq a mio parere norton, kaspersky e mcafee se la giocano. Coi prezzi che hanno vorrei pure vedere
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline  
Old 24-06-2005, 11:41   #125
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
bella guida
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 04-07-2005, 01:15   #126
shadow76it
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
Messaggi: 175
ho seguito passo passo la tua guida molto utile, ho installato AVG7, firewall ho lasciato quello che avevo (Zone alarm), ho installato Opera 8 in inglese, molto leggero e veloce,ho scaricato ed installato Microsoft AntiSpyware ma quando lo lancio mi da un problema, mi dice che lo devo aggiornare altrimenti non mi fa andare avanti, vado sul link che mi da lui(quello della microsoft) ma non so che fare . Chi mi aiuta? Grazie
__________________
Centrino con win_2k pro e ubuntu 7.10. Ho Venduto una psp fat a The_Dave, feedbeack ottimo.
shadow76it è offline  
Old 04-07-2005, 07:03   #127
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da shadow76it
ho seguito passo passo la tua guida molto utile, ho installato AVG7, firewall ho lasciato quello che avevo (Zone alarm), ho installato Opera 8 in inglese, molto leggero e veloce,ho scaricato ed installato Microsoft AntiSpyware ma quando lo lancio mi da un problema, mi dice che lo devo aggiornare altrimenti non mi fa andare avanti, vado sul link che mi da lui(quello della microsoft) ma non so che fare . Chi mi aiuta? Grazie
il link quale è?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 04-07-2005, 14:40   #128
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
Che non entri nulla è tutto da vedere visto che ogni antivirus riesce a trovare cose che altri non trovano. Norton 2005 non mi trovava ben 8 trojan che invece kaspersky ha subito beccato. Purtroppo con nessuno c'è certezza ma cmq a mio parere norton, kaspersky e mcafee se la giocano. Coi prezzi che hanno vorrei pure vedere
Mi sa che avevi ragione Ho installato Avast al posto del Norton2005, è molto + leggero e a trovato 4 Virus (trojan) che al Norton sfuggivano
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline  
Old 04-07-2005, 18:21   #129
shadow76it
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
Messaggi: 175
[quote=Fenomeno85]il link quale è?

http://www.microsoft.com/spyware
__________________
Centrino con win_2k pro e ubuntu 7.10. Ho Venduto una psp fat a The_Dave, feedbeack ottimo.
shadow76it è offline  
Old 12-07-2005, 15:55   #130
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
mah, nn capisco sto accanimento contro norton, lo uso da 3 anni ormai dalla versione 2003(ammetto che era un mattone come la 2004) pero ha sempre fatto il suo "sporco lavoro senza alcun problema e per quel che mi riguarda nn vedo sti appesantimenti del sistema che fate notare voi, boh saro solo fortunato, a parte che sto molto attendo a cio che prendo. la 2005(nis) ha fatto parecchi progressi , è piu leggera e il motore d rilevazione è migliorato specie sugli zip.

mi piacerebbe capire i motivi di sto "disprezzo, ok è a pagamento, le 2003 e 2004
erano pesanti pero con un computer ehmmmm.... potente, e buona ram nn molto, la versione 2005 è parecchio piu leggera e è un ottimo pulitore e riesce a riparare parecchi tipi di file infetti.

attendo risp.
__________________
bah.... no comment
attackment è offline  
Old 12-07-2005, 16:01   #131
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da attackment
mah, nn capisco sto accanimento contro norton, lo uso da 3 anni ormai dalla versione 2003(ammetto che era un mattone come la 2004) pero ha sempre fatto il suo "sporco lavoro senza alcun problema e per quel che mi riguarda nn vedo sti appesantimenti del sistema che fate notare voi, boh saro solo fortunato, a parte che sto molto attendo a cio che prendo. la 2005(nis) ha fatto parecchi progressi , è piu leggera e il motore d rilevazione è migliorato specie sugli zip.

mi piacerebbe capire i motivi di sto "disprezzo, ok è a pagamento, le 2003 e 2004
erano pesanti pero con un computer ehmmmm.... potente, e buona ram nn molto, la versione 2005 è parecchio piu leggera e è un ottimo pulitore e riesce a riparare parecchi tipi di file infetti.

attendo risp.
Anche io lo trovo ottimo Cmq guarda nel Taskmanager quanti processi si avviano assieme al Norton Adesso sto provando Avast PRO e da quello che ho visto è molto ma molto migliore di Norton in tutti i settori davvero ottimo! l'unico che non userò mai + è Nod32 na vera ciofeca
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline  
Old 12-07-2005, 16:14   #132
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
bah, alla fin fine ognuno usa cio con cui si trova meglio, cosi è sempre stato e sempre sarà, si giudica se una cosa è meglio dell'altra dai proprio riscontri, ed è giusto che sia cosi
(senza criticare nessuno) ste guide le trovo inutili, piu perche si dice di usare un prodotto invece che un altro(secondo me ognuno deve provare tutto e poi decidere) e dando dei programmi gia con l'etichetta di skifo, e poi sopratutto chi sta davanti un monitor un po di conoscenza sullo scatolone in basso dovrebbe averla, anche se nn è spesso cosi, per tenere il pc pulito secondo me bastano 4 cose

firewall(nn fissatevi su uno provateli tutti e poi decidete)
antivirus , come sopra
buonsenso nello scaricare
evitare di cliccare qualsiasi cosa, ma controllarla prima

__________________
bah.... no comment
attackment è offline  
Old 12-07-2005, 16:29   #133
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da attackment
bah, alla fin fine ognuno usa cio con cui si trova meglio, cosi è sempre stato e sempre sarà, si giudica se una cosa è meglio dell'altra dai proprio riscontri, ed è giusto che sia cosi
(senza criticare nessuno) ste guide le trovo inutili, piu perche si dice di usare un prodotto invece che un altro(secondo me ognuno deve provare tutto e poi decidere) e dando dei programmi gia con l'etichetta di skifo, e poi sopratutto chi sta davanti un monitor un po di conoscenza sullo scatolone in basso dovrebbe averla, anche se nn è spesso cosi, per tenere il pc pulito secondo me bastano 4 cose

firewall(nn fissatevi su uno provateli tutti e poi decidete)
antivirus , come sopra
buonsenso nello scaricare
evitare di cliccare qualsiasi cosa, ma controllarla prima


E chi ti dice che in molti pregiudicano quel prodotto propio perche l'hanno gia provato
Giudicare il lavoro di una persona (che magari si è impegnato) inutile questo lo trovo sbagliato!
Ma ognuno come giustamente facevi notare la pensa alla propia maniera!
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline  
Old 12-07-2005, 16:37   #134
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
ma vedi cio che dici è giusto ma molti classicano un antivir o un fire per sentito dire, e cio nn è bene, poi vorrei capire come mai a me ha sempre funto alla grande e anche ad altri che conosco eppure ne sparlare a valanga

so l'unico de**cente a cui funge?
cmq sono le solite cose che sento ovunque

ot mode on
amd vs intel
ati vs nvidia
antivir
firewall
linux vs windows
eccc

ot mode off

come dicevo sopra meglio che ognuno provi tutto e dopo giudichi chi lo a fatto bene chi fa scelte per sentito dire uhmmmmm meglio che provi

nn intendevo offendere nessuno dicendo inutile pero sai che ho lette a valanghe di giude simili e ognuno la pensa diversamente.

per me la cosa migliore di qualsiasi antivirus e il buonsenso
__________________
bah.... no comment
attackment è offline  
Old 12-07-2005, 16:47   #135
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da attackment
ma vedi cio che dici è giusto ma molti classicano un antivir o un fire per sentito dire, e cio nn è bene, poi vorrei capire come mai a me ha sempre funto alla grande e anche ad altri che conosco eppure ne sparlare a valanga

so l'unico de**cente a cui funge?
cmq sono le solite cose che sento ovunque

ot mode on
amd vs intel
ati vs nvidia
antivir
firewall
linux vs windows
eccc

ot mode off

come dicevo sopra meglio che ognuno provi tutto e dopo giudichi chi lo a fatto bene chi fa scelte per sentito dire uhmmmmm meglio che provi

nn intendevo offendere nessuno dicendo inutile pero sai che ho lette a valanghe di giude simili e ognuno la pensa diversamente.

per me la cosa migliore di qualsiasi antivirus e il buonsenso
Si ma questo non è il luogo adatto per discuterne! se hai il dente avvelenato puoi aprire un tread nella piazzetta di HwUp!
Non ci fai una bella figura così! qui ognuno è libero di esprimere la propia opinione (sempre riguardo al tread è ovvio) se leggi + su anche io, chiedevo perche il Norton facesse schifo, dopo aver provato il 2003-2004 poi son passato a Nod32 ed infine al Norton 2005 Adesso sto provando l'AVAST che è gratuito e se qualcuno mi chiede, io gli dico lascia stare il Norton perche:
1)è a pagamento
2)è molto ma molto pesante
3) con Avast ho scovato trojan e virus che Norton non individuava

ecco questo è tutto! evitiamo sempre polemiche se è vero che ci infastidiscono
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline  
Old 12-07-2005, 17:32   #136
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
su cosa nn dovrei fare bella figura?

nn ho il dente avvelenato con nessuno
__________________
bah.... no comment
attackment è offline  
Old 15-07-2005, 00:02   #137
1979_Sugar
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
...per Fenomeno 85...guida essenziale ma fondamentale...Io avrei anche aggiunto l'utilizzo di un pulitore di registro come JV 16...ciao

di cosa si tratta?
ti prego parla chiaro che sono di un ignoranza bestiale.
__________________
oderC ni em
len oim eroma
rep etra is eroum
1979_Sugar è offline  
Old 15-07-2005, 08:26   #138
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da 1979_Sugar
di cosa si tratta?
ti prego parla chiaro che sono di un ignoranza bestiale.
il registro è il cuore del sistema operativo, infatti qui si trovano tutte le informazioni per far eseguire programmi e soprattutto il so.
Il registro si può visualizzare facendo:
start->esegui->regedit

Ti si aprirà una finestra stile gestione risorse. Non mi soffermo + di tanto su come è gestito e cosa significano tutte le cartelle cmq ti basta sapere che quando si disinstallano programmi il 99% lascia delle chiavi (dove le chiavi sono gli elementi delle cartelle) e cartelle nel registro senza eliminarle.

JV16 è un programma che tra le tante funzioni ti permette di fare una ricerca nel registro e cancellare tutti i residui bellici dei programmi.

Spero di esserti stato di aiuto ... se vorrai delle spiegazioni + approfondite o hai dubbi e problemi vedremo di chiarirli

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 15-07-2005, 10:00   #139
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
aggiungo a quanto detto da Fenomeno85 che oltre ad eliminare le chiavi ormai non più valide è consigliabile deframmentare i file del registro stesso con programmi quali RegCompact (lavorano in automatico, dopo averlo aperto e aver atteso la scansione del registro viene solo chiesto di riavviare il sistema)
ezio è offline  
Old 04-08-2005, 22:53   #140
tucano79
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 161
Grazie per questa guida l'ho trovata molto utile.Ho 2 domande:
-Sygate mi chiede se bloccare NDIS User mode I/O driver (ndisuio.sys). Sapete che roba è?
Io uso come antivirus antivir che è freeware e mi sembra molto valido. Che ne pensate?

Ultima modifica di tucano79 : 05-08-2005 alle 01:31.
tucano79 è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v