Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2010, 16:28   #21
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
trovaprezzi lo so usare anche io...peccato che non sia disponibile se poi vai a guardare sugli shop...sapevo che doveva arrivare oggi in italia ufficialmente, però a quanto vedo nessuno ce l'ha a listino disponibile in pronta consegna..
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 16:34   #22
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
trovaprezzi lo so usare anche io...peccato che non sia disponibile se poi vai a guardare sugli shop...sapevo che doveva arrivare oggi in italia ufficialmente, però a quanto vedo nessuno ce l'ha a listino disponibile in pronta consegna..
il secondo della lista ne ha 3 disponibili, mentre il primo in lista la segna disponibile (sennò comparirebbe la scritta in rosso a fine pagina)

inoltre anche un noto e-shop di pisa la mette come disponibile
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 18:50   #23
Maxsimus1
Senior Member
 
L'Avatar di Maxsimus1
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 949
sinceramente quei prezzo sono troppo alti, speculano sul fatto che non se ne trovano in giro.
Personalmente l'ho pagata 325€ in italia, purtroppo però il negozio non ne ha più, l'ha proprio rimossa dal listino
Maxsimus1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 19:28   #24
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Maxsimus1 Guarda i messaggi
sinceramente quei prezzo sono troppo alti, speculano sul fatto che non se ne trovano in giro.
Personalmente l'ho pagata 325€ in italia, purtroppo però il negozio non ne ha più, l'ha proprio rimossa dal listino
infatti in tutta europa la vendono a 320€, mentre qui siamo i soliti italiani e pompano i prezzi
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 21:08   #25
CoolBits
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3215
Quote:
Originariamente inviato da Maxsimus1 Guarda i messaggi
sinceramente quei prezzo sono troppo alti, speculano sul fatto che non se ne trovano in giro.
Personalmente l'ho pagata 325€ in italia, purtroppo però il negozio non ne ha più, l'ha proprio rimossa dal listino
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
infatti in tutta europa la vendono a 320€, mentre qui siamo i soliti italiani e pompano i prezzi
veramente il prezzo medio in Europa è sui 370€
http://geizhals.at/eu/a522146.html

se qualcuno la vende in Italia a prezzi stracciati....beh...sappiamo tutti come fa a fare quel prezzo .....e giusto per la cronaca il prezzo ufficiale Asus Italia è 440€


sicuramente quando sarà maggiormente diffusa scenderà un pò ma non penso meno di 370/360€ ufficiale Italia
CoolBits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 21:21   #26
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da CoolBits Guarda i messaggi
veramente il prezzo medio in Europa è sui 370€
http://geizhals.at/eu/a522146.html

se qualcuno la vende in Italia a prezzi stracciati....beh...sappiamo tutti come fa a fare quel prezzo .....e giusto per la cronaca il prezzo ufficiale Asus Italia è 440€


sicuramente quando sarà maggiormente diffusa scenderà un pò ma non penso meno di 370/360€ ufficiale Italia
Ti posso dire che 325 euro è un prezzo onesto i listini sappiamo tutti come funzionano.

Sono un artigiano rispetto ai prezzi di listino ho un forte sconto e il negoziante
altrettanto detto fatto
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 21:34   #27
Maxsimus1
Senior Member
 
L'Avatar di Maxsimus1
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 949
Quote:
Originariamente inviato da CoolBits Guarda i messaggi
veramente il prezzo medio in Europa è sui 370€
http://geizhals.at/eu/a522146.html

se qualcuno la vende in Italia a prezzi stracciati....beh...sappiamo tutti come fa a fare quel prezzo .....e giusto per la cronaca il prezzo ufficiale Asus Italia è 440€


sicuramente quando sarà maggiormente diffusa scenderà un pò ma non penso meno di 370/360€ ufficiale Italia
beh adesso mi sembra un pò troppo eccessivo, non facciamo di tutta l'erba un fascio.
apparte che il prezzo sin dal lancio è stato sempre 399€ quindi non capisco questo 440€ poi in europa molti distributori la vendono sotto i 350€ questo non vuol dire che il 50% dei commercianti truffa.
Maxsimus1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 22:07   #28
CoolBits
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3215
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Ti posso dire che 325 euro è un prezzo onesto i listini sappiamo tutti come funzionano.

Sono un artigiano rispetto ai prezzi di listino ho un forte sconto e il negoziante
altrettanto detto fatto
Quote:
Originariamente inviato da Maxsimus1 Guarda i messaggi
beh adesso mi sembra un pò troppo eccessivo, non facciamo di tutta l'erba un fascio.
apparte che il prezzo sin dal lancio è stato sempre 399€ quindi non capisco questo 440€ poi in europa molti distributori la vendono sotto i 350€ questo non vuol dire che il 50% dei commercianti truffa.
a parte questa piccola divagazione su chi fà la cresta e su chi evade l'IVA....

c'è qualcuno che è passato dalla Rampage II alla III ? c'è molta differenza nel potenziale in overclock?
CoolBits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 22:28   #29
Maxsimus1
Senior Member
 
L'Avatar di Maxsimus1
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 949
Quote:
Originariamente inviato da CoolBits Guarda i messaggi
a parte questa piccola divagazione su chi fà la cresta e su chi evade l'IVA....

c'è qualcuno che è passato dalla Rampage II alla III ? c'è molta differenza nel potenziale in overclock?
Guarda io ho fatto il passaggio e devo dire che la differenza c'è e si vede, considera che in quanto a vcore a parità di frequenze sono sceso 1.12 a 1.10 per i 3.6ghz ma non ho provato a scendere ulteriormente per mancanza di tempo, c'è anche da dire che con 1.10 riesco a startare per i 4Ghz cosa che la r2e non mi permetteva di fare. la facilità d'impostazione della r3e è davvero impressionante, si adatta a qualsiasi esigenza, almeno a mio parere
Maxsimus1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 15:37   #30
X-ray guru
Senior Member
 
L'Avatar di X-ray guru
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Messaggi: 2568
Quote:
Originariamente inviato da Maxsimus1 Guarda i messaggi
Guarda io ho fatto il passaggio e devo dire che la differenza c'è e si vede, considera che in quanto a vcore a parità di frequenze sono sceso 1.12 a 1.10 per i 3.6ghz ma non ho provato a scendere ulteriormente per mancanza di tempo, c'è anche da dire che con 1.10 riesco a startare per i 4Ghz cosa che la r2e non mi permetteva di fare. la facilità d'impostazione della r3e è davvero impressionante, si adatta a qualsiasi esigenza, almeno a mio parere
Concordo.
Di certo non fa miracoli ma è la sensazione di maggiore stabilità che si nota per prima.

Per passare invece ai BIOS, il 704 va bene ma in alcune occasioni ha qualche instabilità di troppo. Anche in Asus devono essere di questo parere, visto che era un release candidate per la pubblicazione ufficiale e non si vede ancora.
__________________
plltxe nìNa'vi? GTX 4090 Gainward
X-ray guru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 12:34   #31
SHADSU
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 18
HELP ME!

Ciao ragazzi ,
vi chiedo una mano.
Ho comprato una Asus Rampage ii gene.Per problemi che non sono riuscito a risolvere ho rispedito inietro la scheda madre ma il rivenditore dopo averla testata mi ahdetto che probabilmente sto usando dei componenti che nn vanno bene.
Puo essere che sia la ram . io ho 6gb trial channel pc1600 a 2000 mhz.
Sul sito della scheda madre dice che sono supportate, ma solo un banco e nn in trial channel..puo essere?
SHADSU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 12:43   #32
Maxsimus1
Senior Member
 
L'Avatar di Maxsimus1
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 949
Quote:
Originariamente inviato da SHADSU Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ,
vi chiedo una mano.
Ho comprato una Asus Rampage ii gene.Per problemi che non sono riuscito a risolvere ho rispedito inietro la scheda madre ma il rivenditore dopo averla testata mi ahdetto che probabilmente sto usando dei componenti che nn vanno bene.
Puo essere che sia la ram . io ho 6gb trial channel pc1600 a 2000 mhz.
Sul sito della scheda madre dice che sono supportate, ma solo un banco e nn in trial channel..puo essere?
bisogna vedere con precisione qual'è il kit anche se difficilmente è vera una cosa del genere se il kit è triple channel.
comunque il thread giusto dove postare e trovare il giusto aiuto è questo di seguito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1882563
Maxsimus1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 13:13   #33
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Ragazzi la mia RIIE ha esalato definitivamente l'ultimo respiro!
Pertanto volevo mettere l'LCD poster sulla RIIIE che ho già montato, ma sbaglio o sta scheda non lo prevede?
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 13:26   #34
Maxsimus1
Senior Member
 
L'Avatar di Maxsimus1
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 949
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Ragazzi la mia RIIE ha esalato definitivamente l'ultimo respiro!
Pertanto volevo mettere l'LCD poster sulla RIIIE che ho già montato, ma sbaglio o sta scheda non lo prevede?
esatto sulla r3e non è previsto lcd poster, quasi sicuramente per questione di marketing al fine di spingerne i possessori a comprare l'OC Station.
attualmente per fare il "debug" sulla r3e esistono i led di check che si trovano a destra del 24 pin e si accendono e spengono in sequenze per segnalare il corretto avvio dei vari componenti.

ps: per curiosità, ma com'è che ti è partita la mobo?! è già la seconda su questo forum che è deceduta senza alcuna motivazione specifica
Maxsimus1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 13:35   #35
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da Maxsimus1 Guarda i messaggi
esatto sulla r3e non è previsto lcd poster, quasi sicuramente per questione di marketing al fine di spingerne i possessori a comprare l'OC Station.
attualmente per fare il "debug" sulla r3e esistono i led di check che si trovano a destra del 24 pin e si accendono e spengono in sequenze per segnalare il corretto avvio dei vari componenti.

ps: per curiosità, ma com'è che ti è partita la mobo?! è già la seconda su questo forum che è deceduta senza alcuna motivazione specifica
No, no, la mia R2E una motivazione specifica ce l'ha: i pin all'interno del socket si erano piegati su loro stessi col risultato che non vedeva più i 6gb. con una lente di ingrandimento e un piccolo bisturino sono riuscito a raddrizzarli, ma nel momento di togliere la cpu, per sbaglio mi si è rotto un pin...ecco che è morta.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 13:46   #36
Maxsimus1
Senior Member
 
L'Avatar di Maxsimus1
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 949
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
No, no, la mia R2E una motivazione specifica ce l'ha: i pin all'interno del socket si erano piegati su loro stessi col risultato che non vedeva più i 6gb. con una lente di ingrandimento e un piccolo bisturino sono riuscito a raddrizzarli, ma nel momento di togliere la cpu, per sbaglio mi si è rotto un pin...ecco che è morta.
ah ecco, avevo letto male io, pensavo fosse la 3 e non la 2........la mia è ancora ferma che non sono riuscito a venderla, vederla li a "marcire" mi fa tenerezza, mi fa che prendo un altro procio e tiro su un altro pc
Maxsimus1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 14:06   #37
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da Maxsimus1 Guarda i messaggi
ah ecco, avevo letto male io, pensavo fosse la 3 e non la 2........la mia è ancora ferma che non sono riuscito a venderla, vederla li a "marcire" mi fa tenerezza, mi fa che prendo un altro procio e tiro su un altro pc
già. Gran bella scheda la R2E!
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 14:12   #38
X-ray guru
Senior Member
 
L'Avatar di X-ray guru
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Messaggi: 2568
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
già. Gran bella scheda la R2E!
Sì, ma non si vende anche a prezzi da fiera.

Mi sa che Maxsimus1 ed io finiremo a farci il secondo PC.
__________________
plltxe nìNa'vi? GTX 4090 Gainward
X-ray guru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 14:20   #39
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da X-ray guru Guarda i messaggi
Sì, ma non si vende anche a prezzi da fiera.

Mi sa che Maxsimus1 ed io finiremo a farci il secondo PC.
Purtroppo è così.
La mia è morta, altrimenti mettevo su il secondo anche io.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 14:20   #40
Maxsimus1
Senior Member
 
L'Avatar di Maxsimus1
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 949
Quote:
Originariamente inviato da X-ray guru Guarda i messaggi
Sì, ma non si vende anche a prezzi da fiera.

Mi sa che Maxsimus1 ed io finiremo a farci il secondo PC.
Beh se continua cosi mi sa proprio di si, pensate che le proposte erano di 140€, prezzo a cui adesso si trovano le x48.........sinceramente per quel prezzo me la tengo, o la uso per assemblare un pc a qualche amico, farmi un terzo pc mi manderebbe in bancarotta visto che ancora devo liquidare e cambiare vga
Maxsimus1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v