Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2021, 11:35   #7641
madking
Senior Member
 
L'Avatar di madking
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma ti interessa giocare in wireless oppure ti va bene anche wired collegato al pad?

Se vuoi giocare wireless per ps4 la scelta migliore per me sono le ps4 platinum, pre le quali c'è anche un app dedicata e offrono audio ambientale integrato nelle cuffie stesse, ma intuisco che tu voglia spendere molto molto meno.

Come alternativa wireless ci sono le vecchie gold, ma se le trovi sempre a 99 euro tanto vale prendere le 3d pulse più moderne, le gold hanno anche loro però un pseudo 3d integrato, le 3d pulse no.

Se invece ti va bene una cuffia da collegare al pad, ci sono scelte da prezzi assai minori, anche di qualità audio discreta, con alcune sennheiser, se però ti interessa anche il microfono per la chat si va a salire un poco di prezzo, esistono cuffie decenti da 50/60 euro con mic da connettere in wired al pad, ma non so consigliarti un modello specifico posso dirti che tempo fa io usavo le logitech g432 wired, su pc sono 7.1 e con audio ambientale perchè hanno un loro dongle che processa il suono, collegate alle console vanno in stereo ovviamente, o meglio vanno in stereo su ps4, su ps5 vanno in 3d tempest perchè è la console a processare l'audio 3d, per dire, e ormai si trovano sui 40/50 euro e il suono è decente, ti ci vuole anche un adattatore s y per avere la chat su console che costa pochi euro, poi cuffie così ce ne sono di molti tipi, vedi te, o attendi altri consigli.
Ciao, hai ragione, non ho specificato bene.
Cablate vanno benissimo, idem per l'assenza di microfono
__________________
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden
Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS
madking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 11:39   #7642
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si ma per chi come me tutte o quasi le esclusive ps4 le ha in retail e quello dal d1 non è che un doppione.

Si mi si libera il disco da dare indietro, ma costerebbe una 20 euro nuovo e poco più di 10 con lo sconto tessera al gs quindi non è ovvio po ma manco posso usarlo per il pass usato.

In pratica è un bel regalo per chi è da poco utente play, per chi lo è da sempre insomma.... :/
Non tutti si sentono obbligati a comprare tutto.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 11:51   #7643
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Non tutti si sentono obbligati a comprare tutto.
Ah certo, giustamente, direi.

Appunto su certe cose faccio poco testo
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 12:51   #7644
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4135
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si compresi quelli ps5 anche se non la hai (metti che la prendi in futuro...)
e magari in futuro ci saranno giochi della ps5, a me interessa solo sapere se si può riscattare, se si può meglio così.
Con il Nintendo si può fare con i gratuiti, con Sony non ci ho provato.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 13:11   #7645
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, domanda probabilmente trita e ritrita ma con la ricerca ho trovato solo un post di mesi fa: quali sono le cuffie economiche consigliate per PS4?

Considerate che ora uso degli auricolari da telefono da 5€, quindi ho veramente pretese bassissime.

Gioco praticamente solo offline, quindi se il microfono non c'è o fa pena non mi interessa. Vorrei solamente alzare un po' la qualità rispetto alla mia situazione attuale.

Grazie!
Vuoi spendere una cinquantina d'euro e avere il filo attaccato al pad o andare vicino ai 100 euro per una cuffia senza fili?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 14:08   #7646
madking
Senior Member
 
L'Avatar di madking
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Vuoi spendere una cinquantina d'euro e avere il filo attaccato al pad o andare vicino ai 100 euro per una cuffia senza fili?
Penso che andrò con le Recon70, poco più di 30€ e per quello che devo fare io mi sembra di aver letto in giro che vadano bene. Il filo per me non è assolutamente un problema
__________________
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden
Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS
madking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 14:15   #7647
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
Penso che andrò con le Recon70, poco più di 30€ e per quello che devo fare io mi sembra di aver letto in giro che vadano bene. Il filo per me non è assolutamente un problema
Visto che hai poche pretese in termini di audio gaming magari avrei optato per una cuffia BT di decente qualità che ti possa servire anche in altre situazioni (ascoltare musica sul cell in viaggio ecc)
Esempio? Mia moglie usa una Mpow H1 che per quello che costa (una tretnina di euro) suona imho da Dio.
Per quello che costa ovvio, te lo dico da possessore di 3-4 cuffie BT buone, tra cui Sony WH-1000XM4.

Guarda qua, queste sono tutte molto buone per i tuoi target.
https://www.amazon.it/s?k=mpow+h1&__...f=nb_sb_noss_2

Alla PS4 le colleghi col cavetto in dotazione visto che suonano pure senza batteria col cavo



E' quello che facevo io prima di comprarmi le Logitech G935: usavo una Sony WH-CH700 col cavetto per la PS4 e in BT per TV e cellulare.
https://www.amazon.it/s?k=mpow+h1&__...f=nb_sb_noss_2
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 15:25   #7648
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2640
Le Turtle Beach come sono? Vedo che da Media Markt ce ne sono di molte fasce e mi ero tentato, solo che fin´ora non ho mai usato cuffie per giocare
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 18:09   #7649
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si ma per chi come me tutte o quasi le esclusive ps4 le ha in retail e quello dal d1 non è che un doppione.

Si mi si libera il disco da dare indietro, ma costerebbe una 20 euro nuovo e poco più di 10 con lo sconto tessera al gs quindi non è ovvio po ma manco posso usarlo per il pass usato.

In pratica è un bel regalo per chi è da poco utente play, per chi lo è da sempre insomma.... :/
Si ma con questa logica cosa dovrebbero fare? Se danno dei giochi tripla A in molti li avranno già ma se dessero indie sconosciuti la gente si lamenterebbe…
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 18:24   #7650
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Si ma con questa logica cosa dovrebbero fare? Se danno dei giochi tripla A in molti li avranno già ma se dessero indie sconosciuti la gente si lamenterebbe…
PER me dovrebbero dare una scelta da poter riscattare all'utente plus, tra magari 1 gioco AAA o due meno noti o robe simili, ma capisco che sia ipotesi di difficile realizzazione, in realtà sono più io che sono la mosca bianca che sostanzialmente ho tutte le esclusive o quasi della play e in retail, è chiaro che per me son tutti doppioni, ma io non rappresento l'utente medio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 09:32   #7651
madking
Senior Member
 
L'Avatar di madking
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Visto che hai poche pretese in termini di audio gaming magari avrei optato per una cuffia BT di decente qualità che ti possa servire anche in altre situazioni (ascoltare musica sul cell in viaggio ecc)
Esempio? Mia moglie usa una Mpow H1 che per quello che costa (una tretnina di euro) suona imho da Dio.
Per quello che costa ovvio, te lo dico da possessore di 3-4 cuffie BT buone, tra cui Sony WH-1000XM4.

Guarda qua, queste sono tutte molto buone per i tuoi target.
https://www.amazon.it/s?k=mpow+h1&__...f=nb_sb_noss_2

Alla PS4 le colleghi col cavetto in dotazione visto che suonano pure senza batteria col cavo



E' quello che facevo io prima di comprarmi le Logitech G935: usavo una Sony WH-CH700 col cavetto per la PS4 e in BT per TV e cellulare.
https://www.amazon.it/s?k=mpow+h1&__...f=nb_sb_noss_2
Grazie, ho guardato un po' questa possibilità e mi sembra effettivamente sensata.
__________________
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden
Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS
madking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 21:57   #7652
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2640
Ho salvato la mia galleria su pendrive, ora vorrei trasferirla sulla Pro ma non riesco a capire come si importa???
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 00:46   #7653
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Ho provato sto Outriders... Bah.
Sembra la versione triste di Gears of war contaminata dai menù e alcuni spunti di Destiny..
Non mi dice nulla
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 18:04   #7654
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Avete idea dell'ora in cui Ratchet & Clank sarà disponibile gratis? ancora sta a pagamento.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 15:25   #7655
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4135
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Avete idea dell'ora in cui Ratchet & Clank sarà disponibile gratis? ancora sta a pagamento.
ieri era a pagamento, poi oggi ho rincotrollato ed è gratis
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 15:46   #7656
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
ieri era a pagamento, poi oggi ho rincotrollato ed è gratis
Si si, scaricato adesso appena rincasato
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 16:05   #7657
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Avendolo già nel Plus, è possibile riscattare in qualche modo questa licenza "gratuita per sempre" di Ratched & Clank?
Quando entro nella scheda, ho solo l'opzione "scarica".
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 16:23   #7658
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Avendolo già nel Plus, è possibile riscattare in qualche modo questa licenza "gratuita per sempre" di Ratched & Clank?
Quando entro nella scheda, ho solo l'opzione "scarica".
Se non mi sbaglio basta scaricarlo entro la 00.00 del 1 aprile perchè resti tuo per sempre, ne deduco che anche se è nel plus poi la licenza si trasformi in normale, prova e vedi, se ti resta il simbolo giallo del plus non va bene, deve avviarsi col simbolo del disco fisso come i giochi con licenza digitale.

Io lo ho retail dal d1 e lo tengo per collezione e ho il plus da sempre, quindi importa il giusto ma farò sta prova pure io per curiosità più che altro, stasera.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 16:29   #7659
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se non mi sbaglio basta scaricarlo entro la 00.00 del 1 aprile perchè resti tuo per sempre, ne deduco che anche se è nel plus poi la licenza si trasformi in normale, prova e vedi, se ti resta il simbolo giallo del plus non va bene, deve avviarsi col simbolo del disco fisso come i giochi con licenza digitale.

Io lo ho retail dal d1 e lo tengo per collezione e ho il plus da sempre, quindi importa il giusto ma farò sta prova pure io per curiosità più che altro, stasera.
Ok, proverò, grazie menne.

EDIT: scaricato e appare solo il simbolino del disco fisso, quindi direi ok
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 02-03-2021 alle 17:15.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 13:44   #7660
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2640
Ragazzi che mi dite di Remnant from the Ashes? Vale la pena valutarne l´acquisto?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v