Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2018, 22:00   #201
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Stessa situazione mia. Il punto è che quasi tutte le esclusive XBOX sono uscite anche per PC e probabilmente ti girano meglio sul tuo computer rispetto a come girano su console. Ovviamente il gamepad è compatibile anzi è proprio la stessa infrastruttura infatti io su W10 ricevo le notifiche degli obbiettivi sbloccati su XBOX.

Il punto sta tutto in quanto la paghi, perché ti troverai a giocare a poca roba, i titoli che il buon petru916 ti ha elencati li trovi tutti nello store o persino su steam.
Purtroppo il mio PC andrebbe aggiornato (ho un i3 4150 e una r9 280) e, tra spendere 400/500 euro o 200, direi che preferisco la seconda.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 16:34   #202
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 675
Non capisco l'esigenza di conoscere le esclusive della one. C'è un parco giochi che copre ogni genere, sia considerando quelli prettamente nexgen che quelli in retrocompatibilita della 360.

Se qualcuno ha qualche questo bisogno di esclusive, ha scelto la console sbagliata. Affiancategli una ps4 invece di lamentarsi.

Io non ho alcun interesse nelle esclusive, però vi posso dire che quantum break è un ottimo titolo che è anche serie tv. Prodotto unico nel suo genere e spero di poterne vedere un suo seguito anche in latri campi. mmaginate se avessero fatto the witcher con la serie tv inclusa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 17:27   #203
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Non capisco l'esigenza di conoscere le esclusive della one. C'è un parco giochi che copre ogni genere, sia considerando quelli prettamente nexgen che quelli in retrocompatibilita della 360.

Se qualcuno ha qualche questo bisogno di esclusive, ha scelto la console sbagliata. Affiancategli una ps4 invece di lamentarsi.

Io non ho alcun interesse nelle esclusive, però vi posso dire che quantum break è un ottimo titolo che è anche serie tv. Prodotto unico nel suo genere e spero di poterne vedere un suo seguito anche in latri campi. mmaginate se avessero fatto the witcher con la serie tv inclusa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Dato che la domanda l’ho fatta io, mi sento tirato in causa.
Io ho già una ps4 pro, ho chiesto delle esclusive per sapere se c’è qualcosa di interessante da giocare su one che non posso giocare su ps4.
Ti sembra una richiesta cosi assurda?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 17:42   #204
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Dato che la domanda l’ho fatta io, mi sento tirato in causa.
Io ho già una ps4 pro, ho chiesto delle esclusive per sapere se c’è qualcosa di interessante da giocare su one che non posso giocare su ps4.
Ti sembra una richiesta cosi assurda?
Non è per te ma per la piega che sta avendo la discussione.
Di recente mi è stato domandato da amico su quale console regalare a una ragazza che faceva 18 anni. Ho consigliato la ps4 perché so che la persona è amante dei manga e del mondo giappo. Ecco questo è per dire che le console si scelgono sulla base della propria persona. Fatto questo non ci sarà mai motivo di lamentarsi a meno che non cambino i giusti personali

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 10:28   #205
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15097
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Non è per te ma per la piega che sta avendo la discussione.
Di recente mi è stato domandato da amico su quale console regalare a una ragazza che faceva 18 anni. Ho consigliato la ps4 perché so che la persona è amante dei manga e del mondo giappo. Ecco questo è per dire che le console si scelgono sulla base della propria persona. Fatto questo non ci sarà mai motivo di lamentarsi a meno che non cambino i giusti personali

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Se si decide di giocare solo alle esclusive, la scelta deve andare in base ai gusti personali vero (uno che ama i film interattivi va di SOny, uno che ama il multiplayer va di MS), ma se uno vuole una macchina da giocare a tutto, e non ha i soldi o vuole farsi un PC serio, l'unica scelta è Xbox One X, il resto è fuffa. Xbox One S giusto giusto se uno non vuole spendere 500€. La PS4 viene tenuta a galla da quelle 4 esclusive che si finiscono un 8-10 ore, se no è indietro in tutto, come os, come pad, come servizi, come parco giochi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 11:36   #206
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se si decide di giocare solo alle esclusive, la scelta deve andare in base ai gusti personali vero (uno che ama i film interattivi va di SOny, uno che ama il multiplayer va di MS), ma se uno vuole una macchina da giocare a tutto, e non ha i soldi o vuole farsi un PC serio, l'unica scelta è Xbox One X, il resto è fuffa. Xbox One S giusto giusto se uno non vuole spendere 500€. La PS4 viene tenuta a galla da quelle 4 esclusive che si finiscono un 8-10 ore, se no è indietro in tutto, come os, come pad, come servizi, come parco giochi.
quali sarebbero le esclusive che durano 8 o 10 ore ? Sentiamo.... Continui con ste baggianate e facendo finta di crederci seriamente
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 12:00   #207
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29959
Tenuta a galla? Ma le vendite le conosci? E te lo dice uno che preferisce la xbox in tutto, ma non si può scrivere ste cagate...
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se si decide di giocare solo alle esclusive, la scelta deve andare in base ai gusti personali vero (uno che ama i film interattivi va di SOny, uno che ama il multiplayer va di MS), ma se uno vuole una macchina da giocare a tutto, e non ha i soldi o vuole farsi un PC serio, l'unica scelta è Xbox One X, il resto è fuffa. Xbox One S giusto giusto se uno non vuole spendere 500€. La PS4 viene tenuta a galla da quelle 4 esclusive che si finiscono un 8-10 ore, se no è indietro in tutto, come os, come pad, come servizi, come parco giochi.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 12:01   #208
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se si decide di giocare solo alle esclusive, la scelta deve andare in base ai gusti personali vero (uno che ama i film interattivi va di SOny, uno che ama il multiplayer va di MS), ma se uno vuole una macchina da giocare a tutto, e non ha i soldi o vuole farsi un PC serio, l'unica scelta è Xbox One X, il resto è fuffa. Xbox One S giusto giusto se uno non vuole spendere 500€. La PS4 viene tenuta a galla da quelle 4 esclusive che si finiscono un 8-10 ore, se no è indietro in tutto, come os, come pad, come servizi, come parco giochi.
in buona parte concordo tranne sulla durata dell'esclusive.
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 18:07   #209
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5936
Sono indecisissimo .. giocarci su Monitor o su TV?..
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 18:57   #210
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15097
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Tenuta a galla? Ma le vendite le conosci? E te lo dice uno che preferisce la xbox in tutto, ma non si può scrivere ste cagate...
Leggere però, grazie.

Senza quelle 4, nel senso di poche, esclusive grosse e che vale davvero la pena giocare, PS4 sarebbe in tutto e per tutto inferiore a Xbox One, soprattutto ora che c'è la X.

Non era riferito al fatto che venda per le esclusive, era riferito al fatto che senza non regge il confronto.

Di quello che compra la gente a me frega nulla, personalmente la PS4 Pro è stato l'acquisto più inutile che ho fatto negli ultimi anni. Ora che ho preso la 1060, è pure finita in un cassetto.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 19:01   #211
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Tenuta a galla? Ma le vendite le conosci? E te lo dice uno che preferisce la xbox in tutto, ma non si può scrivere ste cagate...
In effetti...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 19:21   #212
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Leggere però, grazie.

Senza quelle 4, nel senso di poche, esclusive grosse e che vale davvero la pena giocare, PS4 sarebbe in tutto e per tutto inferiore a Xbox One, soprattutto ora che c'è la X.

Non era riferito al fatto che venda per le esclusive, era riferito al fatto che senza non regge il confronto.

Di quello che compra la gente a me frega nulla, personalmente la PS4 Pro è stato l'acquisto più inutile che ho fatto negli ultimi anni. Ora che ho preso la 1060, è pure finita in un cassetto.
deciditi valgono o non valgono la pena?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 19:36   #213
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29959
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Leggere però, grazie.

Senza quelle 4, nel senso di poche, esclusive grosse e che vale davvero la pena giocare, PS4 sarebbe in tutto e per tutto inferiore a Xbox One, soprattutto ora che c'è la X.

Non era riferito al fatto che venda per le esclusive, era riferito al fatto che senza non regge il confronto.

Di quello che compra la gente a me frega nulla, personalmente la PS4 Pro è stato l'acquisto più inutile che ho fatto negli ultimi anni. Ora che ho preso la 1060, è pure finita in un cassetto.
Dai su... Si sente il rumore delle unghie sullo specchio da qua. Preferire una console o l'altra è legittimo, scrivere cose senza senso perché a te non piace no.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 04:54   #214
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Leggere però, grazie.

Senza quelle 4, nel senso di poche, esclusive grosse e che vale davvero la pena giocare, PS4 sarebbe in tutto e per tutto inferiore a Xbox One, soprattutto ora che c'è la X.

Non era riferito al fatto che venda per le esclusive, era riferito al fatto che senza non regge il confronto.

Di quello che compra la gente a me frega nulla, personalmente la PS4 Pro è stato l'acquisto più inutile che ho fatto negli ultimi anni. Ora che ho preso la 1060, è pure finita in un cassetto.
Peró le esclusive ci sono , aggiungi che anche se di poco ps4 dal dayone aveva un hardware migliore è normale il successo che ha

Penso che se hai messo nel cassetto la ps4 non è per colpa di sony, e sinceramente non ho capito cosa vai cercando .... prova con una switch a sto punto
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 07:38   #215
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Leggere però, grazie.

Senza quelle 4, nel senso di poche, esclusive grosse e che vale davvero la pena giocare, PS4 sarebbe in tutto e per tutto inferiore a Xbox One, soprattutto ora che c'è la X.

Non era riferito al fatto che venda per le esclusive, era riferito al fatto che senza non regge il confronto.

Di quello che compra la gente a me frega nulla, personalmente la PS4 Pro è stato l'acquisto più inutile che ho fatto negli ultimi anni. Ora che ho preso la 1060, è pure finita in un cassetto.
invece la 1060 per giocare agli stessi giochi della x e' una furbata megagalattica
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 08:04   #216
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
come dicevo qualche post fa, ho le 2 console in firma e se tralascio le esclusive continuo a preferire la console Microsoft e non di poco. C'è anche da dire che ps4 ha molte esclusive ma questo non la rende soggettivamente migliore da questo punto di vista, proprio per il subentrare dei gusti personali, mai comprerei un The last guardian ad esempio.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 08:13   #217
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5209
Davvero bloodborne si finisce in 8 - 10 ore e si abbandona?
La FROM cosa combina
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 08:21   #218
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Davvero bloodborne si finisce in 8 - 10 ore e si abbandona?
La FROM cosa combina
290 ore e lo ho abbandonato perchè altrimenti non avrei più giocato ad altro.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 09:16   #219
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
invece la 1060 per giocare agli stessi giochi della x e' una furbata megagalattica
novanta minuti di applausi
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 09:18   #220
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Davvero bloodborne si finisce in 8 - 10 ore e si abbandona?
La FROM cosa combina
le prime 10 ore sono il tutorial per imparare i santi del calendario giorno per giorno
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v