Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2005, 16:36   #21
Paolovalle
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2
IrDa... :-(

Ciao a tutti, sono un niubbo!!
Dopo aver seguito questo vostro thread, ho acquistato un siemens cxt65 e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Però ho un grosso problema...! Il mio pc è dotato di un adattatore irDa collegato tramite usb. Ho scaricato l'ultima versione di Mobile Phone Manager, eppure non riesco a connettermi. l'MPM mi dice che non c'è nessun telefono collegato e se provo ad inviare una foto o un contatto dal cell al pc, sul display appare la scritta"Dispositivo non trovato". Avete qualche suggerimento?
Grazie mille!!!

P.
Paolovalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 16:41   #22
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Paolovalle
Ciao a tutti, sono un niubbo!!
Dopo aver seguito questo vostro thread, ho acquistato un siemens cxt65 e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Però ho un grosso problema...! Il mio pc è dotato di un adattatore irDa collegato tramite usb. Ho scaricato l'ultima versione di Mobile Phone Manager, eppure non riesco a connettermi. l'MPM mi dice che non c'è nessun telefono collegato e se provo ad inviare una foto o un contatto dal cell al pc, sul display appare la scritta"Dispositivo non trovato". Avete qualche suggerimento?
Grazie mille!!!

P.

prova ad impostare manualmente la porta di connessione dalle impostazioni del programma, fai + tentativi con la porte a disposizione, il cell deve essere a max20 cm dall'adattatore irda e disposto frontalmente ad esso (la porta del cell e quella dell'adattatore si devono vedere)
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 21:12   #23
Mitzrael
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 48
Salve a tutti, sono un nuovo utente e avrei bisogno di una mano. Ho comprato da qualche mese un siemens cxt65 e mi sto trovando male per diversi motivi:

-lentezza estenuante dei menu
-chiamate perse segnate nelle chiamate ricevute che mi impallano il cell
-capricci degli MMS che arrivati alla fine del trasferimento falliscono
-qualità indegna della registrazione audio (il c55 neanche lo vede)
-batteria che dura appena più di un giorno anche se non uso fotocamera e cose complicate
-azzeramento inspiegabile del volume delle suonerie che riappare dopo aver spento e riacceso
-joystick che ogni tanto fa cilecca
-spegnimenti altrettanto inspiegabili
-foto editor mai funzionato

ma soprattutto non riesco a connettermi al PC. Ho comprato una porta infrarossi, il PC vedeva il cell ma non scambiava file e alla fine l'ho restituita al negoziante. Ora un mio amico mi ha dato un cavo Siemens per il c55 ma non trovo i driver per far funzionare la periferica. Avrei solo il desiderio di scambiare foto e suonerie col PC, ma sembra tutto inutile ... aiutatemi vi prego!

Grazie!

Aggiungo che ho trovato il driver e la periferica funziona ma il PC non mi vede il telefono ugualmente. Il cavo dovrebbe essere qualcosa tipo dc 510. In più ho scaricato MpM, il software della Siemens per la gestione del cell, gli ho impostato la porta su cui connetto il cell ma non lo vede...

Come devo fare?

Ultima modifica di Mitzrael : 03-08-2005 alle 22:54.
Mitzrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 00:31   #24
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Mitzrael
Salve a tutti, sono un nuovo utente e avrei bisogno di una mano. Ho comprato da qualche mese un siemens cxt65 e mi sto trovando male per diversi motivi:

-lentezza estenuante dei menu
-chiamate perse segnate nelle chiamate ricevute che mi impallano il cell
-capricci degli MMS che arrivati alla fine del trasferimento falliscono
-qualità indegna della registrazione audio (il c55 neanche lo vede)
-batteria che dura appena più di un giorno anche se non uso fotocamera e cose complicate
-azzeramento inspiegabile del volume delle suonerie che riappare dopo aver spento e riacceso
-joystick che ogni tanto fa cilecca
-spegnimenti altrettanto inspiegabili
-foto editor mai funzionato

ma soprattutto non riesco a connettermi al PC. Ho comprato una porta infrarossi, il PC vedeva il cell ma non scambiava file e alla fine l'ho restituita al negoziante. Ora un mio amico mi ha dato un cavo Siemens per il c55 ma non trovo i driver per far funzionare la periferica. Avrei solo il desiderio di scambiare foto e suonerie col PC, ma sembra tutto inutile ... aiutatemi vi prego!

Grazie!

Aggiungo che ho trovato il driver e la periferica funziona ma il PC non mi vede il telefono ugualmente. Il cavo dovrebbe essere qualcosa tipo dc 510. In più ho scaricato MpM, il software della Siemens per la gestione del cell, gli ho impostato la porta su cui connetto il cell ma non lo vede...

Come devo fare?
se il cavo è il dca510 installa questi driver
dca 510


... prova a cambiare la porta di connessione dal menu di impostazione del mpm, prova tutte le porte disponibili....di solito la com4 funziona


-lentezza estenuante dei menu
(si risolve aggiornando il firmw o applicando un'apposita patch)
-qualità indegna della registrazione audio (il c55 neanche lo vede) (confermo purtroppo non si può far niente)
-capricci degli MMS che arrivati alla fine del trasferimento falliscono -> dipende dall'intasamento della rete non dal cell
-batteria che dura appena più di un giorno anche se non uso fotocamera e cose complicate -> a me dura 2-3 giorni prova a disattivare gprs, irda quando non li usi e a mettere luminosità del display al 50% e disattivare ricerca rete veloce e dinamic light
-azzeramento inspiegabile del volume delle suonerie che riappare dopo aver spento e riacceso (questo non mi e mai successo) (prova a resettare il cell)
-joystick che ogni tanto fa cilecca (aggiornando il firmw e applicando alcune patch si risolve)
-spegnimenti altrettanto inspiegabili (aggiorana il firmw)
-foto editor mai funzionato (aggiorna il software ffinit prima pagina del 3d)
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 04-08-2005 alle 00:48.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 08:57   #25
Mitzrael
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 48
Innanzitutto grazie della risposta veloce ed esauriente!

Purtroppo però il driver che avevo trovato era proprio quello che mi consigliavi tu mcatk! Quindi ho riprovato dalle impostazioni di Mpm a cambiare com1, 2 e 4 (sono le uniche che mi dà, e la periferica cmq è impostata sulla 4) ed ogni volta clicco su "accetta" ma resta la scritta "nessun telefono collegato".

A questo punto mi chiedo:
-per far funzionare il cavo oltre al driver ci vuole anche un programma che lo attivi?
-se provo ad aggiornare il firmware il telefono lo vede o no? E rischio di perdere i dati?

Grazie ancora.

Modifica:
Ho provato ad aggiornare il firmware ma neanche il progr di aggiornamento è riuscito a comunicare con il cell. Ma non è che c'è qualche impostazione sul cell da modificare?

Ultima modifica di Mitzrael : 04-08-2005 alle 09:41.
Mitzrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 09:44   #26
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Mitzrael
Innanzitutto grazie della risposta veloce ed esauriente!

Purtroppo però il driver che avevo trovato era proprio quello che mi consigliavi tu mcatk! Quindi ho riprovato dalle impostazioni di Mpm a cambiare com1, 2 e 4 (sono le uniche che mi dà, e la periferica cmq è impostata sulla 4) ed ogni volta clicco su "accetta" ma resta la scritta "nessun telefono collegato".

A questo punto mi chiedo:
-per far funzionare il cavo oltre al driver ci vuole anche un programma che lo attivi?
-se provo ad aggiornare il firmware il telefono lo vede o no? E rischio di perdere i dati?

Grazie ancora.

in teoria dovrebbe funzionare in questo modo non serve altro, mq ho già sentito gente che con cavi originali non riesce a collegarsi al cell...

Prova a scaricare ed installare questo,sono delle librerie e degli ocx aggiornati

driver


prova ad utilizzare quest'utility....
atactivator

seleziona la com ->connect ->enable and check at ->exit

poi prova ad avviare l'mpm...

eventualmente prova ad utilizzare

vissie

come programma per gestione telefono (è tipo l'mpm)

Aggiornando il firmware c'è sempre un minimo di rischio di incasinare il tel, cmq se l'aggiornamento va a buon fine non perdi niente di quello che hai sul cell
visto che hai il cavo originale dovresti provare ad aggiornare con il firmware ufficiale nel sito della siemens

pagina del firmware

devi solamente scaricarti l'aggiornamento per la tua variante di cell...
per sapere la variante....da telefono *#06# altro (sei su stato-> devi scorrere fino a che appare variant->ex 101

Altrimenti se non riesci ad aggiornare con l'aggiornamento ufficiale, puoi provare con quello linkato nella prima pag del 3d winsup....

devi far partire il prog

skippare pre e post check, andare su config e selezionare la porta e la verlocità, di solito com 4 e 921600 bps, dare l'ok, premere start e schiacciare per meno di un secondo la cornetta rossa del cell......l'aggiornamento dovrebbe partire, attendere che l'aggiornameto sia comletato

In ogni caso fa tutta la procedura scollegandoti da internet e disattivando i prog in background e gli antivirus e firewall
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 04-08-2005 alle 10:08.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 10:05   #27
Mitzrael
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 48
Ho provato atactivator e pare funzioni: sto facendo un backup e ogni tanto pare fermarsi, ma speriamo sia normale. Cmq è una figata... grazie mille!!!

Mi piacerebbe poter ricambiare in qualsiasi modo!
Mitzrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 10:11   #28
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Mitzrael
Ho provato atactivator e pare funzioni: sto facendo un backup e ogni tanto pare fermarsi, ma speriamo sia normale. Cmq è una figata... grazie mille!!!

Mi piacerebbe poter ricambiare in qualsiasi modo!

ottimo, se vuoi puoi anche aggiornare il firmware come ti ho suggerito...

cmq io in ogni caso aggiornerei con winsup e poi con ffinit....dopo di che il cell sarà parecchio + stabile e un po + veloce....


ps(se vuoi anche fare delle modifiche + sostanziali ma un tantino + pericolose devi usare vklay e prima ricavarti la bootkey per accedere al cell....prima di aggiornare il firmware)
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 13:16   #29
Paolovalle
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da mcatk
prova ad impostare manualmente la porta di connessione dalle impostazioni del programma, fai + tentativi con la porte a disposizione, il cell deve essere a max20 cm dall'adattatore irda e disposto frontalmente ad esso (la porta del cell e quella dell'adattatore si devono vedere)
Avevo già provato ad impostare manualmente la connesione e a cambiare le porte.. nulla da fare! Il cell l'ho sempre tenuto a non più di 3 cm dall'adattatore irda...!

Paolo
Paolovalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 13:22   #30
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Paolovalle
Avevo già provato ad impostare manualmente la connesione e a cambiare le porte.. nulla da fare! Il cell l'ho sempre tenuto a non più di 3 cm dall'adattatore irda...!

Paolo
1)prova ad usare at enabler, dai un'occhiata a qualche post indietro...

non so se possa funzionare, ma cmq un tentativo lo puoi fare...


2)eventualmente prova a disinstallare la porta infrarossi, riavvia e riprova a collegare cell e pc....

3)prova a spegnere e riaccendere il cell mettendolo vicino alla porta irda del pc...

ho trovato su alcuni forum tedeschi che il problema potrebbe essere il servicepack2 di win xp
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 04-08-2005 alle 13:33.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 16:21   #31
Mitzrael
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 48
Ho fatto praticamente tutte le modifiche, ma il fotoeditor non funziona ancora e mi si sono cancellati tutti gli sms!!!
Mitzrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 16:28   #32
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Mitzrael
Ho fatto praticamente tutte le modifiche, ma il fotoeditor non funziona ancora e mi si sono cancellati tutti gli sms!!!
che modifiche hai fatto....

hai aggiornato il firmware con che versione....winsup o quello dal sito?
hai aggiornato il ffinit?

se hai fatto il backup com mpm gli sms si sono salvati....

che errore ti da il fotoeditor?

io ho questo e funziona..

photoeditor 2.1.18

devi estrarre l'archivio e copiare la dir nel cell in java\jam\applicazioni
con mpm, fammi sapere
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 04-08-2005 alle 16:53.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 21:47   #33
Mitzrael
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da mcatk
che modifiche hai fatto....

hai aggiornato il firmware con che versione....winsup o quello dal sito?
hai aggiornato il ffinit?

se hai fatto il backup com mpm gli sms si sono salvati....

che errore ti da il fotoeditor?

io ho questo e funziona..

photoeditor 2.1.18

devi estrarre l'archivio e copiare la dir nel cell in java\jam\applicazioni
con mpm, fammi sapere
In ordine ho fatto:
1-backup con mpm
2-x65 flasher boot e backup
3-v-klay le patch che ho scaricato dal primo post
3-winsup dal primo post
4-ffinit dal primo post (mi pare che a questo passaggio sono sparite tutte le cose che avevo!)

Poi ho ripristinato il backup di mpm ma i msg non li ho recuperati.

Il foto editor mi parte e poi esce automaticamente!

Ora provo a ripristinare il backup di x65 flasher, speriamo di recuperare gli sms
Mitzrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 22:00   #34
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Mitzrael
In ordine ho fatto:
1-backup con mpm
2-x65 flasher boot e backup
3-v-klay le patch che ho scaricato dal primo post
3-winsup dal primo post
4-ffinit dal primo post (mi pare che a questo passaggio sono sparite tutte le cose che avevo!)

Poi ho ripristinato il backup di mpm ma i msg non li ho recuperati.

Il foto editor mi parte e poi esce automaticamente!

Ora provo a ripristinare il backup di x65 flasher, speriamo di recuperare gli sms
ok perfetto allora l'ffinit come avevo scritto formatta il cell ed istalla il software aggiornato, quindi cancella gli sms ect ect

se ripristini con xflash ritrovi il cell allo stato originale, il backup dovrebbe essere un file di circa 32 mb..

dopo il backup aggiorna solo il firmware che non cancella nessun dato nella flash...prova a copiare il photoeditor che ti ho linkato sopra nel post precedente; lascia stare l'ffinit per adesso...



Quà trovi tutte le patch aggiornate per cx65....lascia stare quelle in allegato nel primo post

tutte le patch per cx65


queste per me sono le + utili -->puoi fare copia incolla su vklay
salvale da qualche parte per poterle togliere + avanti..

-------------------------------------------

;* Disable some messages *
; © SiNgle, § AsteriX
163C91E: 0021 10BD ;All ringtones on
163C93E: 0021 10BD ;All ringtones off
163C994: 0021 10BD ;Keypad locked
08E218C: 38F0 80BD ;Vibra alert on/off
08E221E: 37F0 80BD ;IrDA on/off
08E224E: 37F0 80BD ;GPRS on/off
08F1750: A72A21FA 000050E3 ;"Please wait" before using camera
08F2954: EF6600EB 0100A0E3 ;"Saved to:" after you take a foto
096683C: 4D561FFA 0100A0E3 ;"Please wait" in Card-Explorer
0B22B1A: 01 00 ;"Copy SIM" at SIM change

;* Remove soft-keys from MainScreen v2 *
; © SiNgle, § AsteriX
163A92D: D0 E0
163A9EA: 04D1 0028
16401FE: 07D1 0028
163B3DA: 0DD1 0028
163B3E0: 0AD1 0028

;* Disable Aircraft Check *
; © Bennie, § AsteriX
163544B: D1 E0

;* Setup illumination by 5% *
; © SiNgle, § AsteriX
09061B4: 0A 05
09061C4: 0A 05

;* Illumination fade time *
; © BuG, § AsteriX
0B69920: B80B E803 ;1000 ms
;0B69920: B80B DC05 ;1500 ms
;0B69920: B80B D007 ;2000 ms
;0B69920: B80B C409 ;2500 ms

;* Smooth illumination turn-on *
; © SiNgle, § AsteriX
0B69786: 0022 664A

;* Compress jpeg with maximum quality (100% instead of 75%) *
; © SiNgle, § AsteriX
09A7160: 4B 64

;* Keypad Acceleration *
; © SiNgle, § AsteriX
114CDF6: 56 20

;* Press joystick goto SuperFast main menu *
; © SiNgle, § AsteriX
09205C8: FF228E 0D8D8C

;* Video rec 1min *
; © SiNgle, § AsteriX
08D8D12: 0300C8C003 2000C8C020

----------------------------------------
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 04-08-2005 alle 22:13.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 13:00   #35
Mitzrael
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 48
C'è un piccolo problem... x65 flasher non trova più l'accesso al cell e non mi fa ripristinare il backup. Forse dipende dal fatto che l'avevo cancellato subito dopo averlo usato (ma avevo salvato il loader per v-klay e il backup ovviamente). E sottolineo che l'ho cancellato subito dopo perché il mio antivirus mi dice che nel programma c'è un Trojan.

Posso in qualche modo "ricordare" al flasher che l'accesso l'aveva già trovato o devo ripristinare un firmware più "antico"? e se sì, come?
Mitzrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 13:59   #36
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Mitzrael
C'è un piccolo problem... x65 flasher non trova più l'accesso al cell e non mi fa ripristinare il backup. Forse dipende dal fatto che l'avevo cancellato subito dopo averlo usato (ma avevo salvato il loader per v-klay e il backup ovviamente). E sottolineo che l'ho cancellato subito dopo perché il mio antivirus mi dice che nel programma c'è un Trojan.

Posso in qualche modo "ricordare" al flasher che l'accesso l'aveva già trovato o devo ripristinare un firmware più "antico"? e se sì, come?

nell'archivio linkato nel primo post di x65 flasher non c'è nessun trojan..i file che linko li controllo di solito...o almeno questo mi dice avast...

il loader per vklay hai fatto bene a salvarlo, ma appunto serve solo per vklay...
Se hai cancellato x65flasher probabilmente hai cancellato anche il file config.ini che è quello che ti serve per accedere al cell con x65flasher e contiene la bootkey...



In poche parole devi installare x65flasher nuovamente e ricalcolarti la bootkey, poi potrai ri-uppare il backup della flex-memory, prima però devi tornare al firmware 25

firmware 25 cx65

un consiglio x65flasher non cancellarlo,al max archivialo...

è un pò macchinoso ma se vuoi recuperare i msg...

-------------------------------------------------------------------------
per il resto fa pure come ti ho consigliato al post sopra, una volta ricaricato il backup (usa la velocità di 400680 bps che è la + sicura), aggiorna nuovamente il firmware e lascia stare l'ffinit....

a questo punto avrai il cell pulito aggiornato con il fw50--->crea un'altro backup della flex-memory e mettilo al sicuro...

da qui in poi puoi sperimentare con le patch che ti sembrano + utili al max se farai casini, x65flasher sarà il tuo miglior amico
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 07-08-2005 alle 14:04.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 14:08   #37
Mitzrael
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 48
Ok, grazie mille, ma non posso in qualche modo recuperare la password di Boot dal loader o non c'entra niente?
Mitzrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 14:16   #38
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Mitzrael
Ok, grazie mille, ma non posso in qualche modo recuperare la password di Boot dal loader o non c'entra niente?

non so se si può fare ma penso di no, perchè ho provato a darci un'occhiata nel file vkd non c'è traccia dei codici di boot....cmq aspetta un'attimo che stò provando un metodo alternativo con un'altra utility per vedere se ricava ugualmente la bootkey anche con firm 50.....

se funge ti linko il programma e la procedura entro 10 minuti altrimenti devi farti tutto il procedimento di sopra.....


edit

niente da fare si rifiuta di ricavare la bootkey con firmware = 50


Ma levami una curiosità a parte il discorso sms, hai provato a caricare il photoeditor che ti ho linkato, funziona?
il cell ti sembra + veloce nei menù con le patch?
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 07-08-2005 alle 14:27.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 14:20   #39
Mitzrael
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 48
Sto provando a riportare il firmware al 25 ma non so perché non riesce a connettersi. Il cell lo devo tenere acceso o spento?
Il PC lo vede e ci comunica, ma quando dico start a winsup non succede niente!
Mitzrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 14:32   #40
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Mitzrael
Sto provando a riportare il firmware al 25 ma non so perché non riesce a connettersi. Il cell lo devo tenere acceso o spento?
Il PC lo vede e ci comunica, ma quando dico start a winsup non succede niente!

devi fare esattamente come hai fatto per aggiornare alla versione 50...

cmq cell spento...

scusa altra precisazione togli le patch che avevi applicato prima di tornare indietro col firmware.....


io faccio così

avviare il programma:

skippare pre e post check, andare su config e selezionare la porta e la verlocità, di solito com 4 e 921600 bps, dare l'ok, premere start e schiacciare per meno di un secondo la cornetta rossa del cell......l'aggiornamento dovrebbe partire, attendere che l'aggiornameto sia completato
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v