Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2020, 10:03   #10581
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Fatto ma non mi è arrivato nulla. Solo la risposta automatica di aver aperto un ticket presso l'assistenza. Sicuro non sia un tentativo di DoS?
Fatto anche io e anche io niente ma leggo di molti su internet che l'hanno ricevuta..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 10:49   #10582
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Riporto quanto letto altrove , e funziona mi è arrivata la Key e l'ho attivata

Rocket Arena: Standard Edition - Free Origin, Xbox and Playstation Game

Found by @rwti on Discord

Steps:

Go to this*link*(http://x.ea.com/64207) SE non andasse provate questo
[https://help.ea.com/en/contact-us/?p...a-code-rocket-arena&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=64207&ts=1596254600576]*(you will be redirect to help center EA)

Choose platform (sadly Steam doesn't have the promotion)

Go to tab*Codes and promotions*and choose*Promotion questions

Box will appear on your screen for the promotion, type*LETSROCKET

You will go to the form section, on*Subject Case*and*Issue Fields*type*LETSROCKET

After that click*Email Us

Check your email and redeem your code

Just so everyone knows, you can redeem your code on the Origin website and not just the launcher.

1. Go to*www.origin.com
2. On bottom-left click your profile name and select EA Account and Billing.
3. On the left side click the 7th item down called Redeem Product Code.
4. Redeem code you got in your email



Per PC sono finite le chiavi...
"Hi,
Thanks for contacting EA Help.
We're sorry, but we don't have any Rocket Arena codes left for PC.
If you like, you can contact us again to request a code on PlayStation 4 or on Xbox One.
You can still join us in the arena when you buy the game in the Origin store.
Happy gaming,
EA Help"


EDIT: finiti anche per PS4...

Ultima modifica di IlCavaliereOscuro : 01-08-2020 alle 10:55.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 17:39   #10583
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
rpg su indiegala: BorderZone

https://freebies.indiegala.com/borde...ev_id=freebies

no steam key

Il gioco, leggendo anche i commenti su Steam, sembra buggatissimo ma c'è una patch che dovrebbe correggere qualcosa https://steamcommunity.com/app/28922...2631222434431/
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 21:28   #10584
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Fatto ma non mi è arrivato nulla. Solo la risposta automatica di aver aperto un ticket presso l'assistenza. Sicuro non sia un tentativo di DoS?
A me il gioco è arrivato in una seconda mail

Edit Hanno finito le chiavi
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
dopo questo passo, mi chiede di loggarmi (o creare un account EA), giusto?
Se hai ricevuto la chiave basta riscattarla come un gioco normale
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 01-08-2020 alle 21:31.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 18:30   #10585
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Giochi free twitch prime di agosto:

Shaq Fu: A Legend Reborn

WARSAW

Treachery in Beatdown City

Blazing Chrome

Chroma Squad

https://store.steampowered.com/app/4...Legend_Reborn/
https://store.steampowered.com/app/1026420/WARSAW/
https://store.steampowered.com/app/7...Beatdown_City/
https://store.steampowered.com/app/6...lazing_Chrome/
https://store.steampowered.com/app/251130/Chroma_Squad/
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 18:31   #10586
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
...
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 18:31   #10587
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Nuovi giochi su Twitch con Prime:
Ops, preceduto.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 19:33   #10588
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Capisco che sono (per modo di dire) gratis... ma non sarebbe meglio un solo titolo un po' più meritevole?
Va bene mettere ogni tanto "operazioni nostalgia", ma insomma...
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 07:55   #10589
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Chroma Squad è un bel gioco, ma sono d'accordo in generale.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 08:47   #10590
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Ma qualcuno poi, ha provato questo "Shaq-fu"?
Io ricordo l'orrido provato su emulatore eoni fa, sinceramente anche se fosse un buon prodotto non mi pare niente di imperdibile questo nuovo, o sbaglio?
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 09:50   #10591
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ma qualcuno poi, ha provato questo "Shaq-fu"?
Io ricordo l'orrido provato su emulatore eoni fa, sinceramente anche se fosse un buon prodotto non mi pare niente di imperdibile questo nuovo, o sbaglio?
Quale sarebbe l'orrido? Quello su MegaDrive?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 10:57   #10592
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Quale sarebbe l'orrido? Quello su MegaDrive?
Perché ne esistono altri?

Uscì principalmente su MD e SNES, ma anche sulle rispettive portatili e amiga.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 11:15   #10593
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Perché ne esistono altri?

Uscì principalmente su MD e SNES, ma anche sulle rispettive portatili e amiga.
Boh pensavo ti riferissi ad una versione in particolare.

Comunque é un gioco che é stato amato ed odiato, quindi é comprensibile trovare ancora qualcuno che non se l'é filato per nulla.

Io invece l'ho amato, quasi ai livelli di Street FIghter 2. Qualche mossa la ricordo ancora adesso!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 11:47   #10594
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Boh pensavo ti riferissi ad una versione in particolare.

Comunque é un gioco che é stato amato ed odiato, quindi é comprensibile trovare ancora qualcuno che non se l'é filato per nulla.

Io invece l'ho amato, quasi ai livelli di Street FIghter 2. Qualche mossa la ricordo ancora adesso!
Ai tempi avevo un amico che aveva il MD (di quelli che mi abitavano vicino), affittava quasi sempre solo ed esclusivamente giochi sportivi, ricordo che un giorno disse che affittò sto gioco, ma neanche il tempo di andarlo a vedere, che subito dopo lo tornò (bei tempi, avevamo il negozio per nolleggiare giochi a 200 mt di distanza) per prendersi qualcos'altro.

Ero rimasto curioso del perché, diceva solo che era brutto, poi lo dimenticai, anni dopo avevo letto sta cosa in rete, visto video su YT (in particolare quando ne parlò AVGN) e dopo anni che avevo la ROM decisi di provarlo, ebbene, mollato subito. Le altre versioni viste ma non provate.

PS: io ai tempi poi mi ero stufato un pochino di SF, tanto che avevo cominciato a giocare a KoF
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 13:54   #10595
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
PS: io ai tempi poi mi ero stufato un pochino di SF, tanto che avevo cominciato a giocare a KoF
Non so cosa sia KoF, ma pensa che io ne ho giocati giusto un paio in piú dopo quelli, poi ho smesso TOTALMENTE col genere picchiaduro.

Ad oggi, dopo svariati anni, é l'unico genere tra i tanti che esistono, che non mi piace proprio giocare. L'ultimo é stato CAPCOM vs MARVEL o qualcosa del genere.. .. cmq chiudo OT
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 14:18   #10596
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non so cosa sia KoF, ma pensa che io ne ho giocati giusto un paio in piú dopo quelli, poi ho smesso TOTALMENTE col genere picchiaduro.

Ad oggi, dopo svariati anni, é l'unico genere tra i tanti che esistono, che non mi piace proprio giocare. L'ultimo é stato CAPCOM vs MARVEL o qualcosa del genere.. .. cmq chiudo OT
Kof è King Of Figthers, gli anni 90 sono stati l'epoca d'oro dei picchiaduro ed anche di quelli a scorrimento orizzontale, ne uscirono tantissimi. Bellissimo Marvel vs Capcom, mi piacevano tanto quella tipologia di picchiaduro dove potevi collaborare con un altro personaggio, mi piacque tanto Rival School per psx tanto per citarne uno.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)

Ultima modifica di _MegadetH : 04-08-2020 alle 14:23.
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 14:38   #10597
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Kof è King Of Figthers, gli anni 90 sono stati l'epoca d'oro dei picchiaduro ed anche di quelli a scorrimento orizzontale, ne uscirono tantissimi. Bellissimo Marvel vs Capcom, mi piacevano tanto quella tipologia di picchiaduro dove potevi collaborare con un altro personaggio, mi piacque tanto Rival School per psx tanto per citarne uno.
Gli anni 90 hanno regalato cose brutte e belle, ma per quanto riguardo i giochi, ci fu la vera rivoluzione (a pensare ora che ci son solo MS, Sony e Nintendo, mentre allora ce ne erano tante altre, anche se fallivano), oltre al fatto che li potevi giocare a casa c'erano cmq le sala giochi.

Peccato che KoF è peggiorata negli anni, già ad inizi 2000, con il cambio di protagonista per me ci perse tantissimo.

Marvel VS Capcom, diciamo l'epoca d'oro anche per i VS in generale, all'epoca tra i migliori usciti, poi vabbè, sarò io, ma dal 2000 in poi pure i VS hanno perso parecchio.

Rival School giocato solo qualche volta in sala giochi (perché non si trovava in una sala giochi vicino casa mia), bel giochetto.

Comunque sì, tra picchiaduro classici e quelli a scorrimento fu un bel periodo.
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non so cosa sia KoF
King of Fighter
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
ma pensa che io ne ho giocati giusto un paio in piú dopo quelli, poi ho smesso TOTALMENTE col genere picchiaduro.
Io ho smesso ma perché è una via di mezzo tra delusioni (i vari KOF attuali, SF) e disinteressamento (MK ad esempio, adoro le fatality e tutto ma non ho interesse a riprenderlo)

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ad oggi, dopo svariati anni, é l'unico genere tra i tanti che esistono, che non mi piace proprio giocare. L'ultimo é stato CAPCOM vs MARVEL o qualcosa del genere.. .. cmq chiudo OT
Come citato sopra ce ne erano di VS, e ci sono ancora, ma non sono niente di che molti attuali.

Ultima modifica di Silent Bob : 04-08-2020 alle 14:41.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 18:38   #10598
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Dovreste giocare Terrordrome...

Anni 90 tra sale giochi e console, bei tempi, convinsi i miei a comprarmi la console per poter così giocare a casa i giochi delle sala giochi, e funzionò, anche se non ero un accanito giocatore. Probabilmente mi vollero fare anche un regalo indipendentemente da tutto.

Grazie mamma e papà.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 19:44   #10599
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Dovreste giocare Terrordrome...
Me lo ero completamente dimenticato, un indie, può darsi che prima o poi scappa di provarlo.

Cmq mi spiego, a me piacciono i picchiaduro con un minimo di storia, prima di tutto, e non sono un gran fan delle combo.

Infatti giochi come Tekken e Killer Instict, mi hanno sempre incuriosito ma mi rompevo subito a giocarci.

Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Anni 90 tra sale giochi e console, bei tempi
Ognuno ha il suo decennio giovanile, per noi nati negli anni 80, è stato in un certo senso una fortuna quel periodo.
Siamo passati dal vinile al CD fino ad mp3 a fine anni 90, dalle VHS ai DVD, dai 286 (uno a caso) e dal commodore ai primi PC decenti da casa, dalle svariate console alle prime PS/XBOX/GC, dai pochi canali TV ad orari stabiliti, alla quantità di canali nazionali e regionali che ci sono.
L'avvento dei Manga, e probabilmente si potrebbe continuare.

Sì, bei tempi, non bellissimi, ma particolari.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 20:31   #10600
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Gli anni 90 hanno regalato cose brutte e belle, ma per quanto riguardo i giochi, ci fu la vera rivoluzione (a pensare ora che ci son solo MS, Sony e Nintendo, mentre allora ce ne erano tante altre, anche se fallivano), oltre al fatto che li potevi giocare a casa c'erano cmq le sala giochi.

Peccato che KoF è peggiorata negli anni, già ad inizi 2000, con il cambio di protagonista per me ci perse tantissimo.

Marvel VS Capcom, diciamo l'epoca d'oro anche per i VS in generale, all'epoca tra i migliori usciti, poi vabbè, sarò io, ma dal 2000 in poi pure i VS hanno perso parecchio.

Rival School giocato solo qualche volta in sala giochi (perché non si trovava in una sala giochi vicino casa mia), bel giochetto.

Comunque sì, tra picchiaduro classici e quelli a scorrimento fu un bel periodo.

King of Fighter

Io ho smesso ma perché è una via di mezzo tra delusioni (i vari KOF attuali, SF) e disinteressamento (MK ad esempio, adoro le fatality e tutto ma non ho interesse a riprenderlo)



Come citato sopra ce ne erano di VS, e ci sono ancora, ma non sono niente di che molti attuali.
Gli anni 90 erano i nuovi anni 80, c'era così tanta creatività e novità in ambito videoludico e non solo. Quoto che con il nuovo millennio i giochi picchiaduro abbiano perso un po' il loro smalto.


Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Dovreste giocare Terrordrome...

Anni 90 tra sale giochi e console, bei tempi, convinsi i miei a comprarmi la console per poter così giocare a casa i giochi delle sala giochi, e funzionò, anche se non ero un accanito giocatore. Probabilmente mi vollero fare anche un regalo indipendentemente da tutto.

Grazie mamma e papà.
Mai sentito Terrordrome, ho visto il gameplay e sembra molto divertente.
Si è un peccato che le sale giochi si siano esinte, colpa dell'avvento di internet alla portata di tutti dove è possibile scaricare qualunque gioco in un batter d'occhio. Giusto in giappone le sale giochi tirano ancora. Un merito anche alle console che come dici hanno permesso di giocarci i titoli da sala giochi a casa, anche se a volte erano dei port in downgrade del gioco sempre comunque divertenti. Avevo ed ho tutt'ora Sf2 su gameboy, per essere una conversione ad 8bit era molto ben fatta ed era una figata avere un picchiaduro portatile anche se si giocava solo con i tasti A e B

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Me lo ero completamente dimenticato, un indie, può darsi che prima o poi scappa di provarlo.

Cmq mi spiego, a me piacciono i picchiaduro con un minimo di storia, prima di tutto, e non sono un gran fan delle combo.

Infatti giochi come Tekken e Killer Instict, mi hanno sempre incuriosito ma mi rompevo subito a giocarci.


Ognuno ha il suo decennio giovanile, per noi nati negli anni 80, è stato in un certo senso una fortuna quel periodo.
Siamo passati dal vinile al CD fino ad mp3 a fine anni 90, dalle VHS ai DVD, dai 286 (uno a caso) e dal commodore ai primi PC decenti da casa, dalle svariate console alle prime PS/XBOX/GC, dai pochi canali TV ad orari stabiliti, alla quantità di canali nazionali e regionali che ci sono.
L'avvento dei Manga, e probabilmente si potrebbe continuare.

Sì, bei tempi, non bellissimi, ma particolari.
Invece per me la storia non importa molto nei picchiaduro, perchè secondo me alla fine sono giochi arcade, pensati per una partita e via.
Vero siamo stati fortunati ad aver visto tante fasi della storia dei videogiochi, ad essere passati dall'analogico al digitale.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v