Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2020, 17:49   #21
oneclick
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Milano
Messaggi: 223
Asus Store

https://eshop.asus.com/it-IT/asus-ro...r9-bianco.html
oneclick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 18:26   #22
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Posto questa recensione, perchè fa chiarezza su un aspetto controverso del G14: l'autonomia. Infatti in base alle varie recensioni, l'autonomia calcolata varia da un minimo di 4/6 ore, ad un massimo di 8/11 ore.
Ebbene in questa recensione è stato svelato l'arcano del perchè di questa discrepanza netta dell'autonomia. In pratica, durante la navigazione se non si setta il display manualmente a 60Hz, la RTX 2060 rimane sempre attiva con conseguente crollo dell'autonomia.
In questa recensione viene mostrato che se si mantiene il display a 120Hz (con la conseguenza di avere la gpu discreta sempre attiva) l'autonomia in navigazione è di sole 4h e 39', mentre se lo si porta manualmente a 60Hz (disattivando la gpu discreta) l'autonomia sale vertiginosamente a 12h e 23', un risultato assolutamente pazzesco per un notebook con questo hardware.

https://www.anandtech.com/show/15708...0hs-a-review/4

Ultima modifica di Sonotrentadue : 10-04-2020 alle 18:35.
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 07:43   #23
Sberl
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da oneclick Guarda i messaggi
Mi pare un buon prezzo....
Sberl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 09:59   #24
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da Sberl Guarda i messaggi
Mi pare un buon prezzo....
Beh insomma...
Considera che in America la stessa configurazione, ma con il display full hd 120Hz (che da recensione è migliore di quello QHD) costa poco più di 1300€, quasi 500€ in meno!
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 10:19   #25
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quindi, visto che stavo valutando l'acquisto di un Notebook Gaming, mi consigliate di attendere la presentazione e commercializzazione di questi G14 / G15 ? Anche se forse andrebbero fuori budget limite imposto ...
Ero intenzionato a rimanere sui 1000-1100€ MAX, ma sarei disposto a salire intorno ai 1250€ se ci fosse l'ottimo connubio qualità / prezzo
Attendo
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 10:47   #26
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
Quindi, visto che stavo valutando l'acquisto di un Notebook Gaming, mi consigliate di attendere la presentazione e commercializzazione di questi G14 / G15 ? Anche se forse andrebbero fuori budget limite imposto ...
Ero intenzionato a rimanere sui 1000-1100€ MAX, ma sarei disposto a salire intorno ai 1250€ se ci fosse l'ottimo connubio qualità / prezzo
Attendo
Se l'uso del notebook è solo ed esclusivamente per il gaming e non devi farci nient'altro di pesante, questo G14 non è consigliabile perchè costa parecchio ed il processore ryzen più potente di quelli intel non ti darebbe alcun beneficio in ambito gaming a parità di scheda grafica.
Se invece oltre che giocarci col notebook devi farci altro, ti consiglio di aspettare che escano i notebook con processori ryzen e indirizzarti su questi oppure sui nuovi ed imminenti intel di decima generazione (se saranno all'altezza di questi nuovi ryzen).
Per il tuo budget ti consiglio le serie entry level Asus TUF ed Msi Bravo (quelli ad oggi conosciuti, a breve sicuramente ci saranno nuovi modelli con ryzen anche da Hp Lenovo, Dell e soci).

Qua una recensione dell'Asus TUF da 15 pollici con il nuovo ryzen 7 4800h:

https://www.ultrabookreview.com/3610...a506iv-review/

Ultima modifica di Sonotrentadue : 11-04-2020 alle 11:13.
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 13:42   #27
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi
Se l'uso del notebook è solo ed esclusivamente per il gaming e non devi farci nient'altro di pesante, questo G14 non è consigliabile perchè costa parecchio ed il processore ryzen più potente di quelli intel non ti darebbe alcun beneficio in ambito gaming a parità di scheda grafica.
Se invece oltre che giocarci col notebook devi farci altro, ti consiglio di aspettare che escano i notebook con processori ryzen e indirizzarti su questi oppure sui nuovi ed imminenti intel di decima generazione (se saranno all'altezza di questi nuovi ryzen).
Per il tuo budget ti consiglio le serie entry level Asus TUF ed Msi Bravo (quelli ad oggi conosciuti, a breve sicuramente ci saranno nuovi modelli con ryzen anche da Hp Lenovo, Dell e soci).

Qua una recensione dell'Asus TUF da 15 pollici con il nuovo ryzen 7 4800h:

https://www.ultrabookreview.com/3610...a506iv-review/
Ti ringrazio ma non ti seguo. Il mio principale obiettivo è ovviamente il Gaming, ma altresi con il Notebook farei dell'altro in stile Home Office e quant'altro. Cio premesso quindi, non capisci perchè non mi consigli questi Ryzen a dispetto di altri modelli più 'economici' ... Mi pareva di capire comunque che questi Ryzen fossero dei piccoli mostri di potenza, e forse potrebbero essere il giusto compromesso per qualche anno a livello di Gamin
Quindi, ti chiedo : perchè mi dici NO ?
A questo punto ti chiederei un consiglio con delle proposte
Avevo visto inizialmente l'Asus TUF FX505DV con Ryzen 7 & RTX 2060
Non so se sia una valida alternativa o sia da evitare ...
Attendo tue

PS : Nel mentre ho aperto anche un Thread specifico per un aiuto sulla scelta. Se mi vuoi dare una mano vista la tua esperienza e competenza te ne sarei molto grato
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 15:45   #28
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
Ti ringrazio ma non ti seguo. Il mio principale obiettivo è ovviamente il Gaming, ma altresi con il Notebook farei dell'altro in stile Home Office e quant'altro. Cio premesso quindi, non capisci perchè non mi consigli questi Ryzen a dispetto di altri modelli più 'economici' ... Mi pareva di capire comunque che questi Ryzen fossero dei piccoli mostri di potenza, e forse potrebbero essere il giusto compromesso per qualche anno a livello di Gamin
Quindi, ti chiedo : perchè mi dici NO ?
A questo punto ti chiederei un consiglio con delle proposte
Avevo visto inizialmente l'Asus TUF FX505DV con Ryzen 7 & RTX 2060
Non so se sia una valida alternativa o sia da evitare ...
Attendo tue

PS : Nel mentre ho aperto anche un Thread specifico per un aiuto sulla scelta. Se mi vuoi dare una mano vista la tua esperienza e competenza te ne sarei molto grato
Ti ho sconsigliato il g14 solo per una questione di prezzo, perchè per il tuo uso (gaming e home office) costa troppo e il nuovo processore ryzen sarebbe "sprecato" per questi usi. Per home office basta e avanza anche un processore serie U e per giocare basta un intel i5 9300h/i7 9750h.
Poi se per te è importante anche la qualità costruttiva, la qualità dello schermo, la portabilità, allora devi necessariamente aumentare il budget per ottenere questo.
Nel gaming conta al 90% la scheda grafica, dunque se ad esempio acquisti oggi un notebook con una GTX 1660ti oppure una RTX 2060 con ryzen 4000, quando la gpu diventerà obsoleta il processore non ti sarà di nessun aiuto nel gaming. Dunque è inutile oggi spendere di più se il tuo uso "pesante" del notebook è limitato al gioco.
I ryzen 4000 sono assolutamente da preferire se dovessi fare ad esempio editing video oppure usare software pesanti come autocad 3d e simili, allora la scelta sarebbe obbligata perchè andresti ad avere grandi benefici con questi nuovi ryzen.

Naturalmente questo ragionamento è valido se i notebook con ryzen 4000 (a parità di configurazione) costeranno di più, altrimenti se costeranno uguale o addirittura di meno, allora tutta la vita i notebook con ryzen.

Per quanto riguarda l'Asus TUF FX505DV te lo sconsiglio, perche i processori ryzen di passata generazione limitano abbastanza il gaming, dunque meglio preferire una cpu intel.
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 15:51   #29
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Il display del 14" a 60hz 2560x1440 è inutile.
Optare per il full HD 120hz è d'obbligo, così come lo chassis scuro che migliora nettamente la leggibilità dei tasti.
Confidiamo anche in una versione con 16gb saldati per poter in futuro sfruttare il dual channel.
Con 8 saldati siamo e saremo costretti a sfruttare massimo 16gb totali in dual Channel.
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 16:49   #30
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi
Ti ho sconsigliato il g14 solo per una questione di prezzo, perchè per il tuo uso (gaming e home office) costa troppo e il nuovo processore ryzen sarebbe "sprecato" per questi usi. Per home office basta e avanza anche un processore serie U e per giocare basta un intel i5 9300h/i7 9750h.
Poi se per te è importante anche la qualità costruttiva, la qualità dello schermo, la portabilità, allora devi necessariamente aumentare il budget per ottenere questo.
Nel gaming conta al 90% la scheda grafica, dunque se ad esempio acquisti oggi un notebook con una GTX 1660ti oppure una RTX 2060 con ryzen 4000, quando la gpu diventerà obsoleta il processore non ti sarà di nessun aiuto nel gaming. Dunque è inutile oggi spendere di più se il tuo uso "pesante" del notebook è limitato al gioco.
I ryzen 4000 sono assolutamente da preferire se dovessi fare ad esempio editing video oppure usare software pesanti come autocad 3d e simili, allora la scelta sarebbe obbligata perchè andresti ad avere grandi benefici con questi nuovi ryzen.

Naturalmente questo ragionamento è valido se i notebook con ryzen 4000 (a parità di configurazione) costeranno di più, altrimenti se costeranno uguale o addirittura di meno, allora tutta la vita i notebook con ryzen.

Per quanto riguarda l'Asus TUF FX505DV te lo sconsiglio, perche i processori ryzen di passata generazione limitano abbastanza il gaming, dunque meglio preferire una cpu intel.
OK fermo resnatdo che il budget potrebbe spingersi sino a 1.500€, attualmente il momento non è consigliato per l'acquisto
Direi che minimo si dovrebbe puntare da una base RTX 2060 16GB RAM e Ryzen 4000 no ? E frequenza dal 'almeno' 120HZ ...
Partendo da questo presupposto e da questo Budget dovrei riusciure ad ottenere un valido compromesso, duraturo negli anni e comunque di notevole fattura
Dico bene ?
Si accettano consigli ovviamente, sono qui per questo
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 16:55   #31
oneclick
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Milano
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da Italy Guarda i messaggi
Il display del 14" a 60hz 2560x1440 è inutile.
Optare per il full HD 120hz è d'obbligo, così come lo chassis scuro che migliora nettamente la leggibilità dei tasti.
Confidiamo anche in una versione con 16gb saldati per poter in futuro sfruttare il dual channel.
Con 8 saldati siamo e saremo costretti a sfruttare massimo 16gb totali in dual Channel.
Perché dici che è inutile? Per via della risoluzione troppo alta in un monitor da 14"? Oppure perché è proprio di bassa fattura del pannello?

Il problema invece del display full HD mi pare di capire che sia il doverlo tenere a 60hz per l'autonomia, e questo sarebbe un bel pacco.
oneclick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 16:59   #32
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi

Tra l'altro a me non è chiaro se per avere il dual channel, la memoria debba essere della stessa quantità (8+8, 16+16, 32+32) oppure non necessariamente.
Il dual channel non ha alcuna attinenza con la quantità di ogni singolo banco.
Se hai un banco da 8 e uno da 16, otterrai il dual per la parte di memoria 8+8 e il restante a singolo canale.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 18:02   #33
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Il dual channel non ha alcuna attinenza con la quantità di ogni singolo banco.
Se hai un banco da 8 e uno da 16, otterrai il dual per la parte di memoria 8+8 e il restante a singolo canale.
Ok grazie, una buona notizia.
Leggendo questa recensione ho visto che si possono aggiungere nello slot del G14 fino a 32gb di ram. Bisogna avere però l'accortezza di aggiungere un modulo da 32gb a 3200 mhz in modo da non avere cali di prestazione come mostrato nella recensione.
Se ho capito bene, in questo modo avremmo 16gb di ram 3200 mhz in dual channel e i restanti 24gb in single channel sempre a 3200 mhz. Corretto?

https://www.anandtech.com/show/15708...0hs-a-review/9

Ultima modifica di Sonotrentadue : 11-04-2020 alle 18:32.
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 18:10   #34
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi
Ok grazie, una buona notizia.
Leggendo questa recensione ho visto che si possono aggiungere nelo slot del G14 fino a 32gb di ram. Bisogna avere però l'accortezza di aggiungere un modulo da 32gb a 3200 mhz in modo da non avere cali di prestazione come mostrato nella recensione.
Se ho capito bene, in questo modo avremmo 16gb di ram 3200 mhz in dual channel e i restanti 24gb in single channel sempre a 3200 mhz. Corretto?

https://www.anandtech.com/show/15708...0hs-a-review/9
Si corretto.
Per la velocità tieni presente ciò che scrive il recensore:

con il modulo da 8 GB fornito con il sistema: è stato eseguito il flashing in modo che l'impostazione SPD di base fosse DDR4-3200. Se gli utenti desiderano ottenere moduli ad alta capacità con velocità DRAM più elevate su questo sistema, dovranno configurare il profilo SPD primario dei loro moduli, cosa non facile da fare..

Il grassetto si riferisce al modulo che vuoi aggiungere a 3200.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO

Ultima modifica di Burke : 11-04-2020 alle 18:12.
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 18:27   #35
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da Italy Guarda i messaggi
Il display del 14" a 60hz 2560x1440 è inutile.
Optare per il full HD 120hz è d'obbligo, così come lo chassis scuro che migliora nettamente la leggibilità dei tasti.
Confidiamo anche in una versione con 16gb saldati per poter in futuro sfruttare il dual channel.
Con 8 saldati siamo e saremo costretti a sfruttare massimo 16gb totali in dual Channel.
Sono totalmente d'accordo per il display. Oltre a essere più scarso lo schermo QHD rispetto a quello fhd (fonte recensione di ultrabookreview), la risoluzione maggiore la ritengo inutile in un 14 pollici (scritte ancora più piccole e problemi con alcuni software) e andrebbe ad impattare negativamente anche sul''autonomia stellare di questo notebook.
Mentre per quanto riguarda la ram leggendo la recensione che ho postato sopra e come ha confermato l'utente Burke, aggiungendo uno slot da 32gb nello slot non si perde il dual channel dei 16gb, mentre il resto della ram lavorerebbe in single channel. E la cosa così sarebbe accettabile...

Io spero che la versione con ryzen 7, 16gb di ram, 512gb di ssd, gtx 1660ti e display full hd 120hz si possa trovare a 1200/1250€ online...

Fino a qualche giorno fa la ritenevo una cosa utopica, ma ho visto che questa configurazione in UK costa 1299 sterline (prezzo di listino). Da noi probabilmente il prezzo di listino sarà di 1399€ con il cambio sfavorevole. Considerando che acquistando online di solito si risparmia il 10/15% la cosa adesso mi sembra possibile. Speriamo...

https://www.overclockers.co.uk/asus-...lt-29w-as.html

Ultima modifica di Sonotrentadue : 11-04-2020 alle 18:31.
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 18:29   #36
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Si corretto.
Per la velocità tieni presente ciò che scrive il recensore:

con il modulo da 8 GB fornito con il sistema: è stato eseguito il flashing in modo che l'impostazione SPD di base fosse DDR4-3200. Se gli utenti desiderano ottenere moduli ad alta capacità con velocità DRAM più elevate su questo sistema, dovranno configurare il profilo SPD primario dei loro moduli, cosa non facile da fare..

Il grassetto si riferisce al modulo che vuoi aggiungere a 3200.
Grazie, gentilissimo.
Sai come si configura questo profilo SPD? E' una cosa che possono fare anche i meno esperti come me?
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 18:36   #37
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi
Grazie, gentilissimo.
Sai come si configura questo profilo SPD? E' una cosa che possono fare anche i meno esperti come me?
Non so il tuo livello di preparazione, ma non è una cosa da principianti.
Intanto puoi leggere qui https://www.ilsoftware.it/articoli.a...Profile-_13952

e iniziare a smanettare
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 18:41   #38
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Non so il tuo livello di preparazione, ma non è una cosa da principianti.
Intanto puoi leggere qui https://www.ilsoftware.it/articoli.a...Profile-_13952

e iniziare a smanettare
Ok, grazie per il link.
Se acquisterò il notebook vedrò se riesco a farlo...
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 18:54   #39
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Il dual channel non ha alcuna attinenza con la quantità di ogni singolo banco.
Se hai un banco da 8 e uno da 16, otterrai il dual per la parte di memoria 8+8 e il restante a singolo canale.
Purtroppo come ha confermato Bob nel video che ho postato prima, è una bella fregatura, perchè avendo 8gb saldati, mettendo anche un banco da 16gb non si andrebbe oltre 8+8.

Per il monitor, il qhd consuma di più e non ha senso prendere un pannello limitato a 60hz.


PS. Ecco il pannello che troviamo nella versione Qhd

https://www.notebookcheck.net/Lenovo....316662.0.html
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t

Ultima modifica di Italy : 11-04-2020 alle 20:10.
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 06:45   #40
oneclick
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Milano
Messaggi: 223
Comincia a delinearsi quello che potrebbe essere il prezzo della versione con 4800HS e 1660Ti


https://www.fnac.com/PC-Ultra-Portab...40382771ecfa63
oneclick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
TikTok Lite sospeso dopo l'indagine UE. ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v