Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2020, 08:24   #1281
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18036
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
E allora è Illegale .
Perché lo dici tu immagino.

a. Licenza. Il software non viene venduto, ma è concesso in licenza. Purché il licenziatario si conformi a tutte le condizioni contenute nel presente contratto, Microsoft gli concede il diritto di installare ed eseguire un’istanza del software sul dispositivo in uso (il dispositivo con licenza), che può essere utilizzata da una sola persona alla volta. L’aggiornamento di software non originale con software proveniente da Microsoft o da fonti autorizzate non rende originale la versione iniziale o la versione aggiornata e in tal caso il licenziatario non dispone di una licenza per l’utilizzo del software.

Una sola installazione, una sola esecuzione di un'istanza del software sul dispositivo in uso (il dispositivo con licenza), usata da una sola persona. Questo è quello che troveranno nel momento di un eventuale e molto improbabile controllo, perché questo è.


Ne hai ancora per molto di proseguire una discussione Off Topic sul thread ufficiale che hai creato tu stesso? Guarda che se vuoi rilanciarlo in cima alla lista, molto tempo fa, nella notte dei tempi, quando furono creati i web forum, hanno inventato l'up.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 21-06-2020 alle 08:38.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 10:26   #1282
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
UP
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 13:23   #1283
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Perché lo dici tu immagino.
E' sempre stato cosi!

Quindi hai ufficializzato oltre al primo SO, anche gli altri che hai, in maniera Non Ufficiale, peggio ancora sul lavoro........complimenti ahahahah......

Ultima modifica di tallines : 21-06-2020 alle 13:28.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 14:52   #1284
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18036
.


Cancello per manifesta inutilità. Cercare di farti capire qualcosa che sta appena oltre due centimetri il tuo naso è tempo perso. Non ci arrivi, sei geneticamente incapace.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 21-06-2020 alle 15:14.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 22:37   #1285
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
@ Tallines: basta OT!
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 13:36   #1286
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
ragazzi , signori buon giorno !!
ogni 3x2 , forse meglio dire ogni tanto mi esce la notifica ( ho W 10 LTSC ) che cè da riconnettere l'unità
ho guardato nel thread , a vedere se trovavo qualcosa di inerente , ma non l'ho trovato
qualche brava persona , mi potrebbe aiutare è possibile disabilitarla ?
grazie
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 14:36   #1287
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Ho il vago sospetto che tu abbia sbagliato thread. Quello di Windows 10 è questo:
https://www.hwupgrade.it/forum/forum...ysprune=&f=155
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 14:48   #1288
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
@Styb perdona , ma non è il thread di AOMEI ??
la notifica è dovuta a AOMEI
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 07:48   #1289
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Scusami, ho avuto il sospetto che riportassi una notifica di windows perché non ho mai visto quel messaggio su Aomei.

E' possibile che ti compaia quando il pc non riesce a connettersi ad una periferica NAS?

Puoi riportare esattamente il messaggio della notifica?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 11:34   #1290
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Nel frattempo è uscita la versione 5.8.0 di Aomei backupper: https://www.ubackup.com/changelog.html
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 23:39   #1291
1cavaliere1
Member
 
L'Avatar di 1cavaliere1
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 298
Domanda...ho aggiornato alla versione 5.8.0 ma mi da problemi con l'arresto di windows..per carità windows si arresta ma se prima ci metteva 5/6 secondi ora ce ne vogliono almeno 15/16 cosa che non mi succedeva con la versione precedente ( non ricordo se fosse la 5.6 o la 5.7)
ho ovviato al problema disabilitando l'avvio automatico del servizio di aomai mettendolo in manuale..
Chiedo succede anche a voi?
grazie
1cavaliere1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 10:23   #1292
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da 1cavaliere1 Guarda i messaggi
Domanda...ho aggiornato alla versione 5.8.0 ma mi da problemi con l'arresto di windows..per carità windows si arresta ma se prima ci metteva 5/6 secondi ora ce ne vogliono almeno 15/16 cosa che non mi succedeva con la versione precedente ( non ricordo se fosse la 5.6 o la 5.7)
ho ovviato al problema disabilitando l'avvio automatico del servizio di aomai mettendolo in manuale..
Chiedo succede anche a voi?
grazie
Confermo il problema... con la versione 5.8 il tempo di arresto di Windows si è allungato moltissimo.

È una cosa molto fastidiosa... speriamo risolvano presto.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 21:02   #1293
Jo-Va
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Confermo il problema... con la versione 5.8 il tempo di arresto di Windows si è allungato moltissimo.

È una cosa molto fastidiosa... speriamo risolvano presto.
anche a me è successo a spegnersi windows impiegava 40/45 secondi inaccettabile ho disinstallato il tutto in attesa di soluzione ora lo spegnimento si aggira sui 5 secondi
Jo-Va è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 21:17   #1294
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Su quale sistema operativo avete notato il rallentamento?
Se è windows 10, su quale versione?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 21:49   #1295
1cavaliere1
Member
 
L'Avatar di 1cavaliere1
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 298
windows 10 versione 1909 build so 18363.900
comunque non facendo partire il servizio di aomei il problema non si presenta
non avendo bisogno di backup incrementali per me va bene così..avvio il programma all'occorrenza per farmi l'iso e poi lo lascio dormire quando non mi serve...Spero vivamente anche io che risolvino al più presto
1cavaliere1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 22:16   #1296
Jo-Va
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Su quale sistema operativo avete notato il rallentamento?
Se è windows 10, su quale versione?
la versione è windows 10 pro 1909 build 18363.900 spiego meglio avevo aomei installato da un pò di tempo volendo fare un backup sistema mi dava un errore (non so il motivo) e mi consigliava di reistallare il programma rifatto installazione con la nuova versine e da allora lo spegnimento del pc si era notevolmente allungato ho pensato a cosa possa essere successo qualche impostazione pensavo ad un virus poi mi è venuta l'idea di disinstallare aomei backupper e tutto è tornato normale
Jo-Va è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 22:41   #1297
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21890
Quote:
Originariamente inviato da 1cavaliere1 Guarda i messaggi
Domanda...ho aggiornato alla versione 5.8.0 ma mi da problemi con l'arresto di windows..per carità windows si arresta ma se prima ci metteva 5/6 secondi ora ce ne vogliono almeno 15/16 cosa che non mi succedeva con la versione precedente ( non ricordo se fosse la 5.6 o la 5.7)
ho ovviato al problema disabilitando l'avvio automatico del servizio di aomai mettendolo in manuale..
Chiedo succede anche a voi?
grazie
Viene da pensare che il servizio..... telefoni casa (Cina?) o scriva qualcosa tipo telemetria del software, calcolo di hash, chissà che altro... prima di restituire i comandi di spegnimento all'OS

Ultima modifica di giovanni69 : 29-06-2020 alle 13:31.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 12:25   #1298
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Forse il ritardo nell'arresto si verifica nella versione 1909 di windows, nella 2004 almeno a me non si presenta.
Probabile che abbiano fatto qualche aggiornamento del programma che contrasta con le versioni passate di windows 10. Chissà.
Ho dato una letta al forum di aomei e c'è chi lamenta questo ritardo dell'arresto, ma non è specificata la versione di windows utilizzata.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 16:17   #1299
1cavaliere1
Member
 
L'Avatar di 1cavaliere1
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Forse il ritardo nell'arresto si verifica nella versione 1909 di windows, nella 2004 almeno a me non si presenta.
Probabile che abbiano fatto qualche aggiornamento del programma che contrasta con le versioni passate di windows 10. Chissà.
Ho dato una letta al forum di aomei e c'è chi lamenta questo ritardo dell'arresto, ma non è specificata la versione di windows utilizzata.

Ho provato anche questa guida proposta sul forum ufficile di aomei ( non riguarda il problema dell'allungamento esagerato di spegnimento di windows10 versione 1909 ma a BSOD )lo so non centra nulla ma ho provato ugualmente...la guida dice:
Disinstalla innanzitutto AOMEI Backupper che hai installato tramite il Pannello di controllo, quindi elimina ambakdrv.sys, ammntdrv.sys, amwrtdrv.sys sotto C: Windows \ System32, riavvia il computer, installa la nuova versione 5.8.0
Risultato?..........non cambia nulla ,ma almeno ho provato anche questo.....
Soluzione?.......... io continuo a disabilitare l'avvio automatico del servizio di aomei mettendolo in manuale.
Appena ho un po di tempo (non prima di 15 gg comunque ) ,visto che windows update mi propone l'aggiornamento alla versione 2004 proverò ad aggiornare come dice Styb e vediamo come si comporta lo spegnimento ( volevo specificare che l'avvio veloce di windows non è abilitato in quanto non mi piace come funziona)
Appena ho fatto posto i risultati

p.s Intanto ho disinstallato la versione 5.8.0 e installato la versione 5.5.0 che è vecchia si, ma stabile (avevo l'exe ancora salvato nei documenti) con il servizio in automatico nessun ritardo di spegnimento ...5 secondi

Ultima modifica di 1cavaliere1 : 29-06-2020 alle 17:15.
1cavaliere1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 16:30   #1300
Yoshii
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 14
Ho provato a ripristinare il mio sistema ma ho avuto dei problemi, non so perché non ci riesco a ripristinare il mio sistema, nonostante il backup era andato mi da error code 4143.
Vi posto le immagini se qualcuno mi può aiutare per piacere.

https://ibb.co/NxNpdvm

https://ibb.co/z6RBj15
Yoshii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v