Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2018, 11:43   #101
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Secondo me One X o al massimo un PC top solo per giocare e attaccato all TV.
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 11:45   #102
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Secondo me One X o al massimo un PC top solo per giocare e attaccato all TV.
Non ho capito...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 11:46   #103
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Non ho capito...
Riguardo a scegliere un PC al posto di X
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 12:18   #104
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Quote:
Originariamente inviato da ladrogentile Guarda i messaggi
Si può dire qualsiasi cosa ma tutte le motivazioni che sento ogni giorno qui sullo scegliere la Ps4 liscia anziché la Pro sono anacronistiche.
E' logico che su un FullHD se la Liscia fa girare un gioco già al massimo poi con la Pro certo non diventa in 4K, quindi perchè meravigliarsi tanto?
Il fare un confronto di un fermo immagine quindi ha senso solo su un Tv 4K ma si può comunque beneficiare di altri miglioramenti tipo i tempi di caricamento leggermente migliori e di un framerate costante e stabile, che non si percepisce avvicinandosi al tv o guardando un fermo immagine, ma nel momento in cui si gioca ed è per molti addirittura più importante della qualità dell'immagine e con l'uscita dei giochi futuri si percepirà sempre di più.
Anche dal punto di vista economico non è tanto condivisibile: la Pro la si è trovata anche a 300€ e poi la differenza di prezzo la si deve fare con le versioni da 1TB e, considerando che tutti noi che scriviamo su questo forum acquisteremo anche la PS5, con la permuta si recupererà ancora di più rispetto alla Liscia.
Non è un discorso di anacronismi... non mi pare che tutti cambino auto, telefono o computer appena ne esce un modello più nuovo/performante. È una questione economica e di utilizzi, che dipende da persona a persona. Il che non ha niente a che vedere con le prestazioni, nessuno mette in discussione che una One X o una Pro vadano meglio.

Per quanto riguarda la questione economica, la Pro è passata a 300 e la liscia sotto i 200, se è per questo. La permuta... io la PS5 non la prenderò, per esempio, questo giro aspetto direttamente la Pro (a meno di supervalutazioni molto vantaggiose, o magari se avrò a disposizione più soldi, ma non è prevedibile, ad oggi). E a quel punto daranno una miseria per entrambe

Ognuno di noi ha aspettative ed un occhio diverso per quello che si vede a schermo. C'è chi impazzisce se non ha 60 FPS (ma poi gioca tranquillamente a Bloodborne, vabbè...) e chi neanche lo nota.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 13:02   #105
ladrogentile
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non è un discorso di anacronismi... non mi pare che tutti cambino auto, telefono o computer appena ne esce un modello più nuovo/performante. È una questione economica e di utilizzi, che dipende da persona a persona. Il che non ha niente a che vedere con le prestazioni, nessuno mette in discussione che una One X o una Pro vadano meglio.

Per quanto riguarda la questione economica, la Pro è passata a 300 e la liscia sotto i 200, se è per questo. La permuta... io la PS5 non la prenderò, per esempio, questo giro aspetto direttamente la Pro (a meno di supervalutazioni molto vantaggiose, o magari se avrò a disposizione più soldi, ma non è prevedibile, ad oggi). E a quel punto daranno una miseria per entrambe

Ognuno di noi ha aspettative ed un occhio diverso per quello che si vede a schermo. C'è chi impazzisce se non ha 60 FPS (ma poi gioca tranquillamente a Bloodborne, vabbè...) e chi neanche lo nota.
Anche nel tuo caso, che userai la Ps4 per non meno di 4/5 anni e quindi la sfrutterai anche con tantissimi giochi futuri con i quali avere i 60FPS anche su un FullHD sarà sempre più arduo ed avrai tempo per ammortizzare la differenza di prezzo, conviene economicamente la Pro. Meglio nell'arco di questi 4/5 anni prendere 2 giochi in meno e recuperare in questo modo la differenza di prezzo.
ladrogentile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 14:28   #106
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da ladrogentile Guarda i messaggi
avrai tempo per ammortizzare la differenza di prezzo, conviene economicamente la Pro. Meglio nell'arco di questi 4/5 anni prendere 2 giochi in meno e recuperare in questo modo la differenza di prezzo.
Dai questo non si può sentire... mi fa tanto moglie che compra la pelliccia e dice "ho risparmiato 3.000 euro! L'ho pagate 7.000 invece che 10.000!".

Ammortizzi la differenza di prezzo con i frame per secondo?!?! Scusa ma è una cretinata!

Scherzi a parte, è verissimo quello che dice JuanCarlos, ognuno di noi ha aspettative diverse per quello che vede a schermo! C'è gente che è disposta a pagare 500 euro per una scheda che ti fa avere 10 frame in più e gente che non spenderebbe 5 euro neanche per avere il doppio della risoluzione e dei frame.
Vale per tutti i campi...esempio idiota, se a me serve un motorino che mi porti al lavoro, un pezzo di ferro che faccia 3 km la mattina e 3 la sera, mi sta bene pagarlo il meno possibile. Se uno mi dice "guarda che con 200 euro in più ne prendi uno che va più veloce" gli direi di tenerselo perchè a me questo non serve.

Idem la PS4 PRO per uno che fa una partita a settimana a tempo perso... ma anche per uno che magari ci passa 2 ore al giorno solo per giocare a PES (come qualcuno che conosco)
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 15:11   #107
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16051
Ho messo pure un piccolo riassunto in prima pagina su Slim vs Pro anche se ormai chi ancora non ha capito le differenze deve essere un nuovo arrivato se n'è parlato fin troppo direi.

La Pro è preferibile, in termini assoluti ha senso...poi la scelta è personale e dipende dallle esigenze e dal prezzo del momento (io la Pro l'ho presa in offerta a 280, a 400 mai l'avrei presa anche se non mi dispiace averla), senza contare eventuali permute convenienti.

Non serve parlare sempre di questo.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 15:12   #108
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10788
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ho messo pure un piccolo riassunto in prima pagina su Slim vs Pro anche se ormai chi ancora non ha capito le differenze deve essere un nuovo arrivato se n'è parlato fin troppo direi.

La Pro è preferibile, in termini assoluti ha senso...poi la scelta è personale e dipende dallle esigenze e dal prezzo del momento (io la Pro l'ho presa in offerta a 280, a 400 mai l'avrei presa anche se non mi dispiace averla), senza contare eventuali permute convenienti.

Non serve parlare sempre di questo.
Azz 280 dove?
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 15:22   #109
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16051
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Azz 280 dove?
solo a Roma settembre scorso mi pare, quelle offerte in determinati punti, e avevano finito le Slim a 180€ cosa che mi ha evitato la dura scelta (come il 40MU6400 che ha preso un mio amico a 399 € una decina di giorni fa solo gruppo euronics nova e ordinandolo ritirandolo a mano, le fanno ste cose).
ma a 299 c'è stata per tutti, pure online su mediaworld
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 15:23   #110
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10788
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ma a 299 c'è stata per tutti, pure online su mediaworld
Infatti, credevo fosse questa l'offerta più bassa
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 15:24   #111
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Dai questo non si può sentire... mi fa tanto moglie che compra la pelliccia e dice "ho risparmiato 3.000 euro! L'ho pagate 7.000 invece che 10.000!".

Ammortizzi la differenza di prezzo con i frame per secondo?!?! Scusa ma è una cretinata!

Scherzi a parte, è verissimo quello che dice JuanCarlos, ognuno di noi ha aspettative diverse per quello che vede a schermo! C'è gente che è disposta a pagare 500 euro per una scheda che ti fa avere 10 frame in più e gente che non spenderebbe 5 euro neanche per avere il doppio della risoluzione e dei frame.
Vale per tutti i campi...esempio idiota, se a me serve un motorino che mi porti al lavoro, un pezzo di ferro che faccia 3 km la mattina e 3 la sera, mi sta bene pagarlo il meno possibile. Se uno mi dice "guarda che con 200 euro in più ne prendi uno che va più veloce" gli direi di tenerselo perchè a me questo non serve.

Idem la PS4 PRO per uno che fa una partita a settimana a tempo perso... ma anche per uno che magari ci passa 2 ore al giorno solo per giocare a PES (come qualcuno che conosco)
Ma siamo nel forum della tecnologia non di tutto motori o come si chiama.

Tutti dovrebbero avere il massimo dell'hardware per sentirselo lunghissimo ... dai scherzo
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 17:06   #112
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Quote:
Originariamente inviato da ladrogentile Guarda i messaggi
Anche nel tuo caso, che userai la Ps4 per non meno di 4/5 anni e quindi la sfrutterai anche con tantissimi giochi futuri con i quali avere i 60FPS anche su un FullHD sarà sempre più arduo ed avrai tempo per ammortizzare la differenza di prezzo, conviene economicamente la Pro. Meglio nell'arco di questi 4/5 anni prendere 2 giochi in meno e recuperare in questo modo la differenza di prezzo.
Ma io ho già una liscia... presa, tra l'altro, un mese prima dell'annuncio della Pro come ho già detto, se uscisse qualche promozione particolare per fare il cambio adesso con una spesa ridotta lo farei, ma non spendendo 150-200€ come adesso.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 17:09   #113
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma io ho già una liscia... presa, tra l'altro, un mese prima dell'annuncio della Pro come ho già detto, se uscisse qualche promozione particolare per fare il cambio adesso con una spesa ridotta lo farei, ma non spendendo 150-200€ come adesso.
la migliore era da ladristop 50€ e due giochi, se la rifanno approfittane
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 17:12   #114
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
la migliore era da ladristop 50€ e due giochi, se la rifanno approfittane
Esatto, purtroppo non ero in Italia in quel momento, altrimenti lo avrei fatto.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 22:16   #115
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
la migliore era da ladristop 50€ e due giochi, se la rifanno approfittane
l'hanno fatta a luglio mi pare, per contrastare la super-offerta di sony di quel periodo (mi pare che ti rimborsavano una certa cifra se compravi ps4pro e alla fine la venivi a pagare solo 50e o 70e, fatta dopo l'annuncio della xbox one x )...sinceramente non so se la rifaranno mai

tolta quella la migliore è 150e al gamestop portando sempre la fat + 2 giochi, io sono molto indeciso se farla ora, ho una ps4 500gb e avrei anche i 2 giochi (fifa 18 e snipperclips, entrambi validi per la promozione), ed ho una tv 65" 4k hdr10 sony...il "problema" è che alla fin fine gioco poco alla ps4, sono prevalentemente un giocatore pc, non ho manco intenzione di prendere GoW al lancio ma di aspettare di trovarlo a 30/40e, figuriamoci..
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 22:25   #116
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
l'hanno fatta a luglio mi pare, per contrastare la super-offerta di sony di quel periodo (mi pare che ti rimborsavano una certa cifra se compravi ps4pro e alla fine la venivi a pagare solo 50e o 70e, fatta dopo l'annuncio della xbox one x )...sinceramente non so se la rifaranno mai

tolta quella la migliore è 150e al gamestop portando sempre la fat + 2 giochi, io sono molto indeciso se farla ora, ho una ps4 500gb e avrei anche i 2 giochi (fifa 18 e snipperclips, entrambi validi per la promozione), ed ho una tv 65" 4k hdr10 sony...il "problema" è che alla fin fine gioco poco alla ps4, sono prevalentemente un giocatore pc, non ho manco intenzione di prendere GoW al lancio ma di aspettare di trovarlo a 30/40e, figuriamoci..
l'hanno rifatta anche poco prima di natale
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 23:51   #117
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
l'hanno rifatta anche poco prima di natale
possibile che fosse solo quella di natale allora? me la ricordo solo una volta quella promozione
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 09:20   #118
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
la migliore era da ladristop 50€ e due giochi, se la rifanno approfittane
Io ho approfittato di un buono da 30 euro con i punti della Conad... praticamente gli ho riportato la vecchia PS4 con 2 giochi (GTA e Dark Souls 3 mi pare) ed il cambio mi è costato 20 euro! Tra l'altro non avevo la tessera ma mi hanno fatto una normale Level 1 senza spendere un euro!

Se penso che un mio amico ci ha speso 200 pippi...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 11:45   #119
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Sono molto interessato all'acquisto della PS4 soprattutto per il nuovo God of war.
Innanzitutto vorrei sapere cosa mi conviene prendere tra le varie versioni (la slim non sapevo nemmeno che esistesse).
Ovviamente la grafica migliore mi fa piacere, però
ho un televisore 1080p e non mi interessa nel modo più assoluto nulla di più, inoltre sono categoricamente contrario alla realtà virtuale e non ho la minima intenzione nemmeno di provarla
quindi la Pro la considero solo se da evidenti vantaggi anche a 1080p, senza l'uso delle tv 3D e senza l'uso della realtà virtuale, altrimenti è uno spreco di soldi per me.
D'altra parte voglio anche evitare di comprare un modello che mi faccia pesare in modo evidente di essere limitato rispetto all'uso che ne faccio io.
Sarebbe anche positivo se fosse abbastanza silenziosa.

Come acquisti in digitale quanto occupano i giochi più o meno? Quanti giga mi possono servire? Vorrei comprare in digitale i giochi a cui tengo di più (per ora conto solo God of war ma calcolerei una cosa tipo quattro o cinque giochi più eventuali retrogame che non so se metterli in conto o no... da soli non sono niente ma potrei darci dentro a scaricarne anche parecchi... poi non so quali sono disponibili, se si arriva anche all'epoca PS2 cominciano già a pesare di più di una rom del Megadrive)

In ultimo, di tutte le cose che ho comprato su PS3 (in digitale) posso sperare che qualcuna sia ancora fruibile su PS4?
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 11:52   #120
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Sono molto interessato all'acquisto della PS4 soprattutto per il nuovo God of war.
Innanzitutto vorrei sapere cosa mi conviene prendere tra le varie versioni (la slim non sapevo nemmeno che esistesse).
Ovviamente la grafica migliore mi fa piacere, però
ho un televisore 1080p e non mi interessa nel modo più assoluto nulla di più, inoltre sono categoricamente contrario alla realtà virtuale e non ho la minima intenzione nemmeno di provarla
quindi la Pro la considero solo se da evidenti vantaggi anche a 1080p, senza l'uso delle tv 3D e senza l'uso della realtà virtuale, altrimenti è uno spreco di soldi per me.
D'altra parte voglio anche evitare di comprare un modello che mi faccia pesare in modo evidente di essere limitato rispetto all'uso che ne faccio io.
Sarebbe anche positivo se fosse abbastanza silenziosa.

Come acquisti in digitale quanto occupano i giochi più o meno? Quanti giga mi possono servire? Vorrei comprare in digitale i giochi a cui tengo di più (per ora conto solo God of war ma calcolerei una cosa tipo quattro o cinque giochi più eventuali retrogame che non so se metterli in conto o no... da soli non sono niente ma potrei darci dentro a scaricarne anche parecchi... poi non so quali sono disponibili, se si arriva anche all'epoca PS2 cominciano già a pesare di più di una rom del Megadrive)

In ultimo, di tutte le cose che ho comprato su PS3 (in digitale) posso sperare che qualcuna sia ancora fruibile su PS4?
Tu giochi parecchio piglia la PRO.
Il peso dei giochi è estremamente variabile si passa da pochi giga fino ad arrivare a più di 100gb.
Sullo store i giochi dell'epoca ps1/2 sono veramente pochi.
Tranne qualche caso isolato, tipo la journey collection, nessun gioco preso in digitale su PS3 può essere usato sulla PS4.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v