Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2017, 13:39   #41
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
qual è un buon mouse con palm grip?

tutti quelli che ho provato sono piccoli (<12cm) mi serve qualcosa di grande per le mie manone
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 19:07   #42
elgraspa
Member
 
L'Avatar di elgraspa
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
Messaggi: 259
Visto che avete accennato ai Rat, io vengo da anni di "matrimonio" con un fantastico Razer Naga 2012 che inizia ad avere il problemino del doppio click sul tasto sx, quindi cercando il degno sostituto ho in prova 3 mouse, un Roccat Nyth un Logitech G502 proteus spectrum e appunto un Rat 6, i primi due li ho connessi tramite usb e posso controllare il puntatore mentre il Rat 6 non si connette, premetto che ho appena aggiornato la main con una asrock per am4 che dispone di "sole" usb 3 e avendo letto in giro che il Rat funziona su usb 2 sarò costretto a scartarlo.
Peccato perchè il Roccat è indubbiamente fatto bene, tasti al posto giusto, per la mia mano, quelli laterali sostituibili e ha pure un sidegrip più largo, ma lo trovo leggermente troppo "corposo" in altezza.
Il G502 mi piace per dimensioni ed ergonomia ma lo scroller offre troppa resistenza nella modalità a scatti.
Il Rat 6 come misure e "consistenza" lo adoro e mi piacerebbe provarlo, purtroppo non sono riuscito a connetterlo, ho provato con i drive ma mi chiede una versione di netframework, 3.5 mi sembra, e se devo smadonnare per provare un mouse su porta usb mi viene voglia di scartarlo a priori.
Le qualità di precisione non le ho testate e per l'uso che ne faccio probabilmente vanno benissimo tutti, ma ripeto il Rat è differente da tutti gli altri "plasticosi".
__________________
CORSAIR HX850W_ASROCK X370 TAICHI_RYZEN 7 1700_GSKILL F4-3200C14D-16GB_GEFORCE GTX 1070WIN10

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2020, 10:55   #43
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da elgraspa Guarda i messaggi
Visto che avete accennato ai Rat, io vengo da anni di "matrimonio" con un fantastico Razer Naga 2012 che inizia ad avere il problemino del doppio click sul tasto sx, quindi cercando il degno sostituto ho in prova 3 mouse, un Roccat Nyth un Logitech G502 proteus spectrum e appunto un Rat 6, i primi due li ho connessi tramite usb e posso controllare il puntatore mentre il Rat 6 non si connette, premetto che ho appena aggiornato la main con una asrock per am4 che dispone di "sole" usb 3 e avendo letto in giro che il Rat funziona su usb 2 sarò costretto a scartarlo.
Peccato perchè il Roccat è indubbiamente fatto bene, tasti al posto giusto, per la mia mano, quelli laterali sostituibili e ha pure un sidegrip più largo, ma lo trovo leggermente troppo "corposo" in altezza.
Il G502 mi piace per dimensioni ed ergonomia ma lo scroller offre troppa resistenza nella modalità a scatti.
Il Rat 6 come misure e "consistenza" lo adoro e mi piacerebbe provarlo, purtroppo non sono riuscito a connetterlo, ho provato con i drive ma mi chiede una versione di netframework, 3.5 mi sembra, e se devo smadonnare per provare un mouse su porta usb mi viene voglia di scartarlo a priori.
Le qualità di precisione non le ho testate e per l'uso che ne faccio probabilmente vanno benissimo tutti, ma ripeto il Rat è differente da tutti gli altri "plasticosi".
discussione un po vecchia, ma volevo dire la mia nel caso qualcun altro si imbattesse in questo 3d.
io ho avuto un RAT 7 che ha iniziato a fare doppio clic sulla rotella, sostituito con un MMO7, che anche lui ha iniziato a fare doppio click sulla rotella......il rat7 l'ho venduto a un amico, aveva smesso di fare doppio click, lui ormai lo usa da anni e non gli da il problema...evidentemente usa poco il click della rotella.....l'MMO7 in un primo momento l'ho smontato, aperto lo switch incriminato, tirato un po la linguetta interna, e per 2 anni è andato benissimo, poi ha ricominciato....sostituito con un "grosso" G502 protheus spectrum (mio padre usa un mx518 che avevo preso io nel 2004, e funziona ancora alla grande dopo anni di gaming, quindi ho deciso di andare su una marca affidabile prendendo logitech)....l'mmo7 l'ho messo in un cassetto finchè non ho trovato, su aliexpress, il kit interruttori interni, l'ho smontato, sostituito lo switch della rotella, testato e funziona benissimo, e lo conservo come una reliquia in un cassetto, e mi son preso un po di switch di ricambio, e anche il contatto rotante della rotella, così qualsiasi cosa si spaccasse posso sistemarlo,anche se per ora è li in un cassetto.....il miglior mouse ch eabbia avuto per le mani, a parte switch di bassa qualità.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1