Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2015, 19:15   #21
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Ho appena provato un Calice delle Catacombe. Posso confermare che:

1- profondità 2 è veramente facile da affrontare, direi che un livello 50 ci va giusto, io sono a livello 90 e non ho avuto alcun problema, avrò fatto in 20 minuti tutto il labirinto.

2- rispetto a pthumeru, in questo delle catacombe cambiano i nemici, ce ne sono veramente pochissimi uguali, e l'ambientazione, ma questo si nota di meno, cioè il cambio è abbastanza minimo.

3- viene mantenuto purtroppo quel senso claustrofobico e oscuro, a questo punto mi sa che è proprio una caratteristica di tutti i labirinti, a prescindere dal tipo di calice che si usa.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 20:06   #22
ThorII
Member
 
L'Avatar di ThorII
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
Messaggi: 287
Scusate vorrei sapere dove si trovano i "Messaggeri" nel Labirinto di Pthumeru.Mi hanno detto che si trovano in una zona nascosta
ThorII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 07:03   #23
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Attraversando un labirinto si possono ottenere materiali per creare altri labirinti, e solitamente il boss dell'ultimo livello ha come drop il calice per il labirinto successivo.

I calici, a seconda della loro difficoltà, hanno una profondità che va da 1 a 5 (indicata tra le caratteristiche). Si consiglia un pg con i seguenti livelli per profondità:

Profondità 1 - livello 25
Profondità 2 - livello 50
Profondità 3 - livello 75
Profondità 4 - livello 100
Profondità 5 - livello 125
Non ho capito una cosa, quando parli di calici parli di labirinti (dungeon) del calice?
Perchè così come hai scritto si capisce male.
I calici sono di diverse tipologie (Pthumeru, Catacombe, Loran e Isz) e i dungeon sono di diverse profondità (Lvl. 1, 2, 3, 4, 5).

Ieri sera ho affrontato il primo dungeon creato con il calice droppato dalla Bestia Assetata di Sangue.
Il dungeon parte dal primo livello (profondità) e scende ad ogni boss presente nel livello, sconfitto.
Io sono di lvl 50 e il primo boss è andato giu facilmente, sono sceso al secondo livello e anche qui nessun problema, anche se i nemici erano decisamente più ignoranti, comunque il boss era fattibile e mi ha droppato un nuovo calice.
Sceso al terzo livello sono cominciati i guai e mi sono fermato, ho trovato una specie di cobra gigante ricoperto di fulmini, che spara palle di fuoco, e non è il boss , ovviamente mi fa il culo a strisce appena mi avvicino, non posso pensare a come possa essere il boss di questo livello e degli altri livelli ancora più sotto.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 08-04-2015 alle 07:05.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 08:02   #24
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Non ho capito una cosa, quando parli di calici parli di labirinti (dungeon) del calice?
Perchè così come hai scritto si capisce male.
I calici sono di diverse tipologie (Pthumeru, Catacombe, Loran e Isz) e i dungeon sono di diverse profondità (Lvl. 1, 2, 3, 4, 5).

Ieri sera ho affrontato il primo dungeon creato con il calice droppato dalla Bestia Assetata di Sangue.
Il dungeon parte dal primo livello (profondità) e scende ad ogni boss presente nel livello, sconfitto.
Io sono di lvl 50 e il primo boss è andato giu facilmente, sono sceso al secondo livello e anche qui nessun problema, anche se i nemici erano decisamente più ignoranti, comunque il boss era fattibile e mi ha droppato un nuovo calice.
Sceso al terzo livello sono cominciati i guai e mi sono fermato, ho trovato una specie di cobra gigante ricoperto di fulmini, che spara palle di fuoco, e non è il boss , ovviamente mi fa il culo a strisce appena mi avvicino, non posso pensare a come possa essere il boss di questo livello e degli altri livelli ancora più sotto.
Beh certo è ovvio che parlo dei labirinti, i labirinti generati dai calici tramite il rituale...
Comunque il primo è abbastanza facile, io l'ho fatto relativamente facilmente. In effetti quei nemici possono spaventare, ma con un'arma grossa vanno giu velocemente, e se gli stai di fianco non ti fanno niente.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 08:06   #25
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
il dungeon con il primo calice ha solo 3 sotteranei giusto?
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 08:20   #26
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Non ho capito una cosa, quando parli di calici parli di labirinti (dungeon) del calice?
Perchè così come hai scritto si capisce male.
I calici sono di diverse tipologie (Pthumeru, Catacombe, Loran e Isz) e i dungeon sono di diverse profondità (Lvl. 1, 2, 3, 4, 5).

Ieri sera ho affrontato il primo dungeon creato con il calice droppato dalla Bestia Assetata di Sangue.
Il dungeon parte dal primo livello (profondità) e scende ad ogni boss presente nel livello, sconfitto.
Io sono di lvl 50 e il primo boss è andato giu facilmente, sono sceso al secondo livello e anche qui nessun problema, anche se i nemici erano decisamente più ignoranti, comunque il boss era fattibile e mi ha droppato un nuovo calice.
Sceso al terzo livello sono cominciati i guai e mi sono fermato, ho trovato una specie di cobra gigante ricoperto di fulmini, che spara palle di fuoco, e non è il boss , ovviamente mi fa il culo a strisce appena mi avvicino, non posso pensare a come possa essere il boss di questo livello e degli altri livelli ancora più sotto.
parli del primo calice, ovvero Pthumeru parte superiore ? Non ho visto serpenti che sparavano elettricità.... comunque pthemeru superiore, centrale , a livello 50/60 sono andati via come il pane. ho fatto anche il livello inferiore ma sono a liv 64, non è difficilissimo... comunque come profondità è il 3, certo non l'ho completato... è sicuramente più impegnativo degli altri.
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
il dungeon con il primo calice ha solo 3 sotteranei giusto?
si, pure il secondo, e forse pure il terzo
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 08:35   #27
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
parli del primo calice, ovvero Pthumeru parte superiore ? Non ho visto serpenti che sparavano elettricità.... comunque pthemeru superiore, centrale , a livello 50/60 sono andati via come il pane. ho fatto anche il livello inferiore ma sono a liv 64, non è difficilissimo... comunque come profondità è il 3, certo non l'ho completato... è sicuramente più impegnativo degli altri.

si, pure il secondo, e forse pure il terzo
io da quanto ho capito il numero di sotterranei dipende dalla profondità: si parte da 3 piani per i labirinti di profondità 1 e 2, poi si hanno 4 piani per i labirinti di profondità 3.
Gli altri due livelli di profondità ancora non li ho testati, dato che sono al momento bloccato al boss del 4° piano, che continua a farmi il culo

Il serpente che dice lui probabilmente è quella specie di insetto che assomiglia al Drago Vagina (Drago Famelico) di Dark Souls
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 08:42   #28
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
il primo è abbastanza semplice (fatto a lvl 48) ho consumato un quasi 15 fiale ai boss del primo e del terzo livello giocando un po più seriamente si tirano giu facilmente
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 19:33   #29
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
il dungeon con il primo calice ha solo 3 sotteranei giusto?
mmm, boh, sono giunto al 3 livello, ed ora tirando una leva ho aperto le catacombe, o li trovo il boss del 3° livello oppure si scende ancora.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 21:21   #30
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
ho appena cominciato un nuovo tipo di labirinto, usando il Calice di Loran. Molto interessante, si livella che è un piacere, ed ho anche trovato un'arma che non ho mai visto!
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 07:28   #31
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
stavo pensando, ma se uno si mette a fare i dungeon diciamo nel mezzo della run principale, non è che livella troppo e la seconda parte della run risulta facilitata? non è che conviene fare i dungeon finite le varie run?

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
mmm, boh, sono giunto al 3 livello, ed ora tirando una leva ho aperto le catacombe, o li trovo il boss del 3° livello oppure si scende ancora.
trovi il boss, battuto quello puoi solo tornare al sogno non ci sono altri livelli
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 08:15   #32
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Se vuoi mantenere un livello di sfida relativamente alto, ti conviene non fare i dungeon dal terzo livello di profondità in poi. Io ad esempio sto facendo il Labirinto di Loran, ad ogni "run", che copre quasi un intero piano, ma senza contare il boss, riesco a fare anche 60K di echi di sangue. Certo, è piu difficile degli altri labirinti, ma paga anche molto di piu. Quindi si, se non vuoi facilitarti la vita durante la storia, evita di fare i dungeon finchè non sei verso la fine o direttamente in NG+.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 11:31   #33
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Ieri sera, dopo parecchi tentativi, sono riuscito a fare una coop in un labirinto. Ho però l'impressione che il sistema che ho utilizzato è sbagliato, dato che ho in pratica dato il codice del mio labirinto all'altro utente, dopo averlo generato, io ho dovuto aiutare lui fino ad arrivare al quarto livello. Penso comunque che tramite la prima lapide, quella del rituale breve, tutto dovrebbe essere piu semplice.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 12:31   #34
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Ieri sera, dopo parecchi tentativi, sono riuscito a fare una coop in un labirinto. Ho però l'impressione che il sistema che ho utilizzato è sbagliato, dato che ho in pratica dato il codice del mio labirinto all'altro utente, dopo averlo generato, io ho dovuto aiutare lui fino ad arrivare al quarto livello. Penso comunque che tramite la prima lapide, quella del rituale breve, tutto dovrebbe essere piu semplice.
Come hai fatto?
Lo hai fatto entrare nel suo labirinto, te nel tuo e poi gli hai fatto suonare la campana?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 13:23   #35
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Come hai fatto?
Lo hai fatto entrare nel suo labirinto, te nel tuo e poi gli hai fatto suonare la campana?
Esatto. Nelle impostazioni di rete abbiamo impostato Locale, e anche una password. E comunque ci impiegava circa 4-5 minuti ogni volta per trovare.

In ogni caso, devo provare il rituale breve, quello penso sia piu facile da usare.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 19:28   #36
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da oldcry Guarda i messaggi
Per chi volesse prendere il trofeo della gemma rara:calice phtumeru profondità 4 cod:qbjkuin7.(il calice adesso è pubblico chiunque può provarci)
IMPORTANTE: LA BARRA DELL'ENERGIA è DIMEZZATA.AUGURI.
MA che tipo di calice è?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2015, 12:23   #37
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
finalmente sono riuscito a raccogliere gli ingredienti per il calice di loran, certo che tornando nei i vari dungeon di Pthumeru mi sono accorto di aver tralasciato diverse cosette,
Spoiler:
addirittura in un sarcofago ho trovato un altro attrezzo dell'officina
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 16:57   #38
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
io nel calice Pthumeru delle origini ho trovato un muro invisibile nella run normale non ne ho ancora trovati
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 21:44   #39
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Calice delle origini di Phtumeru con rito fetido (profondità 2, random) appena creato da me, si trova la versione misteriosa della sega lancia (uncanny in inglese), ve lo condivido se volete avere l'arma, è relativamente facile come difficoltà.

Codice glifo

nw2pfatj


Anzi Davidozzo, se lo vuoi mettere in prima pagina sarebbe comodo fare li una lista di codici dei nostri calici
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-

Ultima modifica di -=Krynn=- : 14-04-2015 alle 07:01.
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 07:49   #40
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Calice delle origini di Phtumeru con rito fetido (profondità 2, random) appena creato da me, si trova la versione misteriosa della sega lancia (uncanny in inglese), ve lo condivido se volete avere l'arma, è relativamente facile come difficoltà.

Codice glifo

nw2pfatj


Anzi Davidozzo, se lo vuoi mettere in prima pagina sarebbe comodo fare li una lista di codici dei nostri calici
che cosa ha in più la versione misteriosa?
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v