Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2013, 17:35   #61
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
si ma infatti anche a me come grafica nulla da dire, lo trovo stupendo (forse qualche dettaglio poligonale sugli npc come la loro animazione denunciano il riciclo dei vecchi asset)..e pensa che queste le ho fatte jpeg per non farle pesare troppo per caricarle presto e imgur a sua volta comprime e rovina la qualità, ti assicuro che dal vivo mi appare ancora migliore
Sìsì mi fido, di persona a guardar sullo schermo e pure in movimento è ancora meglio, vale con tutti i giochi mi sa.

Quote:
Originariamente inviato da endor Guarda i messaggi
ma insomma a me no, io sono l'unico pirla a cui gira a meno di 20 fps?
Sempre a meno di 20 fps? o.O Prova a scheda singola... se va ancora peggio o uguale, aspetta driver e patch... non c'è altro da fare.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 17:48   #62
endor
Member
 
L'Avatar di endor
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Firenze/Perugia
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
vedo che hai il CF, magari è per quello...provato disabilitandolo?
ho provato a disabilitare il crossfire si, ma non cambia nulla, driver aggiornati oggi e patch installata ieri, ora non tocca più apici di 6 fps, ma quando piove arriva a 9, se no sta sui 16 più o meno. Sto girando per l'havana, ancora in mare aperto non ci sono stato.
__________________
Processore: Intel I7 4790K @ 4.0 GHz - Scheda Madre: MSI Z97 Guard-Pro - Ram: .Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL 16gb - Scheda Video: Evga Nvidia GTX 970 - Alimentatore: corsair Enthusiast series tx850 v2 850w 80 - Sistema Operativo: Windows 10 pro 64
endor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 17:56   #63
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
OT

(tanto siamo tra noi utenti che ci si conosce)

ma sbaglio o sta sezione è semi morta? se penso a come era prima...

sarà mica per l'arrivo di ps4 e company??
Beh un po' sì, ho la stessa impressione anche io, basta vedere i thread aspettando che diventano automaticamente thread ufficiali ad esempio... C'è poco impegno (me compreso ).

I bei tempi di Crysis sono andati
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 18:05   #64
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da sertopica;40319113B

I bei tempi di Crysis sono andati

infatti... nel periodo 2006-2007..
io non ero ancora iscritto, mi limitavo a leggere i vari post dei thread ed aspettando.. e mi ricordo che questa sezione era proprio stupenda...meravigliosa.

adesso siamo ai livelli quasi da cimitero, parliamoci chiaro
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 18:16   #65
S4V4G3
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Ok raga, mi rimangio quanto detto e mi scuso in realtà pure di giorno la cpu non è più fissa al 100% (forse dopo la patch di ieri non ho ricontrollato bene il suo uso e l'ho fatto solo oggi), però oggi ho notato un FR sempre molto vicino ai 62fps, anche in mezzo alla folla o in presenza di molte ombre, etc...cmq ho fatto qualche shot con l'osd sovraimpresso così ciascuno può giudicare da sè (anche per superfici tipo corde per valutare l'aliasing) ...:
Che settings stai usando?

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Beh un po' sì, ho la stessa impressione anche io, basta vedere i thread aspettando che diventano automaticamente thread ufficiali ad esempio... C'è poco impegno (me compreso ).

I bei tempi di Crysis sono andati
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
infatti... nel periodo 2006-2007..
io non ero ancora iscritto, mi limitavo a leggere i vari post dei thread ed aspettando.. e mi ricordo che questa sezione era proprio stupenda...meravigliosa.

adesso siamo ai livelli quasi da cimitero, parliamoci chiaro
Io la mia idea ce l'avrei eccome, ma e' meglio tenermela per me. Anche perche' la frase "tanto siamo tra di noi" ho capito non essere quasi mai veritiera. Mi limito a dire che gran parte delle colpe ce l'ha una cattiva pubblicita' e una politica non proprio amichevole nei confronti dell'utenza. Metteteci pure la crisi che anche se non viene mai menzionata qui dentro e' di certo dilagante la fuori e abbiamo trovato l'80% delle risposte. Le console centrano poco, che siano vecchie o nuove, il PC per noi e' la passione numero 1.

Ultima modifica di S4V4G3 : 22-11-2013 alle 18:19.
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 18:35   #66
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
scusa s4v4g3 ma per cattiva pubblicità che intendi???? non t'ho capito li...
su altre cose che hai scritto quoto.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 18:46   #67
S4V4G3
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
scusa s4v4g3 ma per cattiva pubblicità che intendi???? non t'ho capito li...
su altre cose che hai scritto quoto.
Intendo che in un forum conta molto la reputazione che guadagna negli anni e che deve allo stesso tempo mantenere. Se da' un lato siamo piu' o meno tutti d'accordo nel sostenere che il livello medio dell'utenza e' senza dubbio piuttosto alto, dall'altro tutti sono a conoscenza che ci sono altri comparti (chiamiamoli cosi) non proprio esaltanti e con i quali volente o nolente ci si scontra iscrivendosi. Il clima che si respira potrebbe essere di gran lunga migliore se ci si venisse incontro invece di ricorrere alla penna rossa. E in hwup questa penna scrive pure troppo. A volte addirittura ferisce, senza forse nemmeno rendersene conto. Tutto questo alimenta un malcontento che viene esternato anche in altri lidi e che contribuisce a quello che io chiamo cattiva pubblicita'. Che sia meritata o meno lo sa' ognuno di noi.
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 19:17   #68
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
A volte addirittura ferisce, senza forse nemmeno rendersene conto. .
e ci credo a questa cosa, ma a me ora come ora non mi ferirebbe per niente.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 20:24   #69
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
ma la patch con phsyx che presumo poi richederà 8x GTX 780 per girare a 1920x1080 60fps, quando uscirà?
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 20:33   #70
S4V4G3
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ma la patch con phsyx che presumo poi richederà 8x GTX 780 per girare a 1920x1080 60fps, quando uscirà?
Credo a breve, anche se la dovrebbero inserire nel bundle della TitanTi GodZilla Edition 12GB StellarSpeed
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 20:35   #71
endor
Member
 
L'Avatar di endor
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Firenze/Perugia
Messaggi: 57
Per ATI nulla ancora? :'(
__________________
Processore: Intel I7 4790K @ 4.0 GHz - Scheda Madre: MSI Z97 Guard-Pro - Ram: .Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL 16gb - Scheda Video: Evga Nvidia GTX 970 - Alimentatore: corsair Enthusiast series tx850 v2 850w 80 - Sistema Operativo: Windows 10 pro 64
endor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 20:35   #72
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37692
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Che settings stai usando?

Cut
Fullhd, tutto maxato con smaa, sweetfx, af16x da driver
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 20:36   #73
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Credo a breve, anche se la dovrebbero inserire nel bundle della TitanTi GodZilla Edition 12GB StellarSpeed
ah ecco....

si ma fai x 3 schede, quindi fai anche 4500€ di schede.

per la GodZilla edition ci sta tutta quella cifra.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 21:36   #74
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Credo a breve, anche se la dovrebbero inserire nel bundle della TitanTi GodZilla Edition 12GB StellarSpeed
savage mi serve un tuo test, vieni nel thread delle gtx....

ma devi avere batman arkham City. mi serve che benchi con quel gioco, mi devo togliere una curiosità.
scusate l'ot
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 22:32   #75
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6046
Mah ragazzi, non so che dire ma praticamente tutto maxato a me il gioco gira fluidissimo, scende giusto ogni tanto a 57 frames. Proverò anche ad alzare l'AA a questo punto; ecco i settaggi:

1920x1080 60hz
ambienti: elevata
texture: alta
aliasing: msaa 2x
ombre: ombre sfumate alta
riflessi:alta
movimento: attivo
occlusione ambientale: HBAO+ alta
raggi crepuscolari: alta
nebbia volumetrica: attiva
sincronia verticale: disattiva

Sto ancora gironzolando a l'Avana, quindi non so se il gioco si farà più esoso in seguito, ma al momento sono soddisfatto di come viene sfruttato il mio tri-sli. Se non fosse per lo scempio del cap dei frames...
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34" Ultrawide, HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 23:01   #76
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
si ma infatti anche a me come grafica nulla da dire, lo trovo stupendo (forse qualche dettaglio poligonale sugli npc come la loro animazione denunciano il riciclo dei vecchi asset)..e pensa che queste le ho fatte jpeg per non farle pesare troppo per caricarle presto e imgur a sua volta comprime e rovina la qualità, ti assicuro che dal vivo mi appare ancora migliore
Mi raccomando,appena ne hai la possibilita' posta su minus come sempre,sono curioso di vedere questo nuovo episodio al meglio della sua veste grafica...
Hai gia' fatto esperimenti con DS(mi sa che qui sara' dura a singola scheda)e Sweet FX?
Thanks!

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
OT

(tanto siamo tra noi utenti che ci si conosce)

ma sbaglio o sta sezione è semi morta? se penso a come era prima...

sarà mica per l'arrivo di ps4 e company??
Io non mi sono accorto di nulla,ma probabilmente non me ne sono voluto accorgere...
In ogni caso mi piace sempre tanto stare qui,e sentire le opinioni di tutti...
Anche io reputo il livello medio dell'utenza del forum decisamente alto...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 23:20   #77
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Io non mi sono accorto di nulla,ma probabilmente non me ne sono voluto accorgere...

Quote:
n ogni caso mi piace sempre tanto stare qui,e sentire le opinioni di tutti...
Anche io reputo il livello medio dell'utenza del forum decisamente alto...
assolutamente.mi sembra solo più vuoto, ma è in quest'ultimo periodo in particolare...
cmq si ci stanno dei utenti ottimi..
e mi piace tanto il thread degli screenshot dei giochi , che grazie a certi utenti (sai a chi mi riferisco, chi sono quelli bravi) ci escono delle immagini che son dei capolavori ....il thread più azzeccato di tutti
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 23:42   #78
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1365
Molto bello graficamente, almeno le prime scene mi tiene i 60, sul 1080@60 tutto max, senza AA

Un paio di foto
https://www.dropbox.com/s/76kve0yo3wxd1ze/CAM00021.jpg

https://www.dropbox.com/s/r7tc7jbyxvqiodw/CAM00022.jpg
__________________
Corsair Air 240 White-Corsair AX860 -ASUS Maximus VII Gene Z97- i7 4790k-Corsair H100i -G.Skill Ripjaws-X 2x4GB @1866MHz CL9 -Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming-Sound Blaster Z-SSD Samsung 840 Pro 128GB-WD_Caviar Black 1T-WD Caviar Green 1T-Volante Logitech_G27-Tv Samsung 40ES8000-OS W8.1 Pro-Mio Pc Gaming --- HTPC Mini Itx-->Lian Li PC-Q03-Asrock H77M_Itx-i5 3570k-Noctua NH-L9i-SSD Evo 840 120 Gb-Evga Gtx 750 Ti Sc-kingston 1600Mhz CL9
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 23:49   #79
endor
Member
 
L'Avatar di endor
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Firenze/Perugia
Messaggi: 57
Questo è quello che succede nella pagina assistenza ubisoft:

Si e' verificato un errore nello script.

Siamo spiacenti – provvederemo a risolvere il problema quanto prima. Clicca qui per ritornare nella Home page.
__________________
Processore: Intel I7 4790K @ 4.0 GHz - Scheda Madre: MSI Z97 Guard-Pro - Ram: .Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL 16gb - Scheda Video: Evga Nvidia GTX 970 - Alimentatore: corsair Enthusiast series tx850 v2 850w 80 - Sistema Operativo: Windows 10 pro 64
endor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 07:09   #80
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da endor Guarda i messaggi
Questo è quello che succede nella pagina assistenza ubisoft:

Si e' verificato un errore nello script.

Siamo spiacenti – provvederemo a risolvere il problema quanto prima. Clicca qui per ritornare nella Home page.
Intendi nell'invio di una richiesta/ticket?

...E' normale

Per risolvere fai così: semplicemente dopo l'invio della richiesta e la successiva comparsa dell'errore, premi "indietro" nel browser, tornerai alla pagina del modulo per la richiesta d'assistenza e quindi premi nuovamente "invia". Se lo invii una seconda volta nella stessa sessione, non da errore

E' una vita che fa così con alcuni browser...

PS: per sicurezza, dopo che hai scritto il testo, prima di inviarlo, fatti un bel ctrl+C così in caso il tasto "indietro" di azzeri il text-box, non dovrai scrivere da capo tutto.

PSS: per rispondere, rispondono in circa 24/48 (durante la settimana non nel week-end), ma armati comunque di pazienza per "affrontare" le risposte. E ricordati che non sono tenuti a chiederti password dell'account quindi non dagliela!!!

Ultima modifica di ulukaii : 23-11-2013 alle 07:11.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v