Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-07-2020, 07:59   #3101
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ripeto, l'avessero chiamato Peter Parker alla corte di Cleopatra andava benissimo.
In effetti, ragnatele a parte riesci a scalare ovunque a velocità impossibili
cronos1990 è offline  
Old 03-07-2020, 08:01   #3102
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In effetti, ragnatele a parte riesci a scalare ovunque a velocità impossibili
Le ragnatele le sintetizza Peter Parker, essendo anche un ottimo chimico, evidentemente nell'antico egitto non ha i mezzi
GoFoxes è offline  
Old 03-07-2020, 08:20   #3103
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49592
Dalla pagina Nvidia rtx on












Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
No,

Cyberpunk 2077 io spero solo non sia come The Witcher 3 perché è l'unico open world scriptato a corridodio, che ho finito perché ha un divertente combat system, ma di cui ho quasi ignorato tutti gli altri aspetti.



Cyberpunk deve essere Deus Ex open world (e Deus EX del 2000, che gli altri son giochi stealth, non immersive sim), e dai video mi pare già un po' troppo scriptato.
Ovviamente Sarà un gioco diverso da the witcher , ma non penso che si discosterà troppo come impostazione.

Anche perchè sarà come tw3 un gioco basato sulla trama .
Se di tw3 hai apprezzato solo il cs , che è una delle cose venute peggio , hai sbagliato approccio.

Per quello chiedevo cosa è meglio leggersi per entrare nel lore , per evitare l'effetto della prima run a tw3 dove personaggi come yennefer , Regis , sacco di topo e altri non mi avevano detto niente appena incontrati.

Dopo aver letto i libri mi son reso conto di quanto si perda .

Qui tiro in ballo il personaggio che si vede nel vecchio trailer , quello interpretato da keanu Reeves , ho letto ovunque che è un personaggio fondamentale per il lore , e io non so manco chi sia e come si chiami.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 03-07-2020, 08:21   #3104
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma Vedi uno quando torna a casa con 1000 giramenti ci palle per la testa non è detto che abbia voglia di sfracannarsi i coglioni con un mattone tipo torment o altri indi .
Questo è il motivo del successo dei giochi Ubisoft , almeno per me.

Accendi il PC , spengi il cervello e smazzuoli
Oddio

In WD2 non è che ci sia da spegnere il cervello più che qualsiasi altro tripla a uscito negli ultimo 20 anni, anzi, sicuramente è il gioco Ubisoft che più di avvicina agli Arkham sotto questo aspetto. E Origins/Odyssey a parte, giochi Ubisoft in cui devi mazzuolare ne ricordo pochi, manco ti conviene sparare nei Far Cry e non fanno un Prince of Persia da eoni. AC e Splinter Cell, ma anche Ghost Recon sono stealth, in parte anche i vecchi Rainbow Six, che erano stealth-tattici. Tolte le schifezze multiplayer recenti, Ubisoft ha sempre fatto roba interessante, anche i progetti non tripla a come Vagrant Story o Child of Light non sono banali giochetti.

E comunque secondo me non esiste un tripla a recente che richieda chissà quale capacità intellettiva che devi farlo al mattino appena sveglio.
GoFoxes è offline  
Old 03-07-2020, 08:24   #3105
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
Per caso Nvidia sta cercando di mettere in risalto il RT?

La butto li ovviamente
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Per quello chiedevo cosa è meglio leggersi per entrare nel lore , per evitare l'effetto della prima run a tw3 dove personaggi come yennefer , Regis , sacco di topo e altri non mi avevano detto niente appena incontrati. .
Lapidati
cronos1990 è offline  
Old 03-07-2020, 08:28   #3106
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ovviamente Sarà un gioco diverso da the witcher , ma non penso che si discosterà troppo come impostazione.

Anche perchè sarà come tw3 un gioco basato sulla trama .
Se di tw3 hai apprezzato solo il cs , che è una delle cose venute peggio , hai sbagliato approccio.
TW3 ha un ottimo combat system che diverte parecchio se lo giochi a Marcia della Morte. ALtro che Origins
E soprattutto, quello devi fare, non ha stealth o strade alternative.

TW3 è un film interattivo se non lo giochi a Marcia della Morte, ed comunque relativamente facile.

A me sta bene la trama, fermo restando che post Deus Ex di trame interessanti ne ho viste poche, forse Bloodlines in qualche side-quest e sicuramente i primi due Max Payne (che sono i giochi con lo script migliore che abbia giocato). Quella che ricordo con maggior piacere però è Second Sight, pensa un po', e in parte i primo Halo. HL2 resta il background che preferisco. Bottom line: son 15 anni buoni che non c'è un videogioco che mi attiri anche solo minimamente per la trama. e li ho giocati quasi tutti.

TW3 ha una trama principale abbastanza noiosa e quelle secondarie banalotte, tant'è che gli ho sempre preferito Oblivion.


Cyberpunk 2077 io spero che non sia:
1 - Incentrato esclusivamentre sul combat come TW3
2 - Scriptato come TW3
3 - A corridoio come TW3

Se no lo aspetto nel Pass
GoFoxes è offline  
Old 03-07-2020, 08:31   #3107
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A me sta bene la trama, fermo restando che post Deus Ex di trame interessanti ne ho viste poche, forse Bloodlines in qualche side-quest e sicuramente i primi due Max Payne (che sono i giochi con lo script migliore che abbia giocato). Quella che ricordo con maggior piacere però è Second Sight, pensa un po', e in parte i primo Halo. HL2 resta il background che preferisco. Bottom line: son 15 anni buoni che non c'è un videogioco che mi attiri anche solo minimamente per la trama. e li ho giocati quasi tutti.
Non voglio disquisire su quella che possa essere la trama migliore. Personalmente quella che mi ha più colpito in un videogioco l'ho seguita ad inizio anno, ma il gioco è del 2004.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
TW3 ha una trama principale abbastanza noiosa e quelle secondarie banalotte, tant'è che gli ho sempre preferito Oblivion.
Lapidati
cronos1990 è offline  
Old 03-07-2020, 08:32   #3108
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49592
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi

TW3 ha una trama principale abbastanza noiosa e quelle secondarie banalotte, tant'è che gli ho sempre preferito Oblivion.
Vabbèh mi fermo !

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Per caso Nvidia sta cercando di mettere in risalto il RT?

La butto li ovviamente
aveva avuto il coraggio di esaltare rtx nel pre lancio di rdr2 che non era rtx ti immagini adesso
Quote:
Lapidati
È la verità , appena vista yennefer alla prima run , mi son detto , ah è questa quella che rammentano ovunque come la maga che si era bombata prima di tw1.

Poi dopo aver letto i libri sapendo tutto quello che c'è dietro mi son reso conto di quanto mi ero perso.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 03-07-2020 alle 08:37.
fraussantin è offline  
Old 03-07-2020, 08:41   #3109
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Vabbèh mi fermo !
Non ho detto che è scritta male eh, anzi.

Solo noiosa perché alla fine si bignamizza in "C'è Ciri? C'era, mo' è andata di là. Grazie"

Il problema con TW3 è che la prima volta l'ho giocato a easy per la storia, ma essendo troppo lungo e io facendo fatica ad essere sempre concentrato sui dialoghi, sono arrivato alla fine che manco sapevo che avevo fatto, e mi son beccato il peggior finale possibile.

C'è qualcosa che non mi quadra con lo script CD Project perché ad esempio Mass Effect me lo son goduto proprio solo ed esclusivamente per la trama (forse l'ultimo gioco in cui il mio cervello ha avuto la forza di stare concentrato sulla storia nonostante ci fosse anche il gioco da fare, forse perché il gioco faceva ca..re ), ma i giochi CD Project faccio una fatica dell'ostia a seguirli.

Poi a TW3 ho fatto di recente una partita a Marcia della Morte e ho finito tutto, compresi contratti e missioni, ma mi son pianificato così bene la build che alla fine facevo missioni e contratti solo per combattere, e il mio cervello ad ogni dialogo entrava in modalità "sì sì va bene, taci che devo combattere", e non c'ho capito nulla manco a 'sto giro

Stesso problema che mi capita con qualsiasi gioco mi paccia (che so WD2 mo' a volte salto proprio le cutscene), e se non mi piace non ho più la forza che avevo in gioventù di proseguire e lo mollo, quindi capirai che io e le trame nei giochi non andiamo molto d'accordo

Ultima modifica di GoFoxes : 03-07-2020 alle 08:43.
GoFoxes è offline  
Old 03-07-2020, 09:15   #3110
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Ma ancora non hanno bannato da internet GoFoxes e formattato il server del forum per mondarlo dalle impurità scritte ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 03-07-2020, 09:42   #3111
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma ancora non hanno bannato da internet GoFoxes e formattato il server del forum per mondarlo dalle impurità scritte ?
Occhio che il pianeta è come me, vuole giocare, non seguire storie.
Se no venderebbero milioni le minchiate Sony non Fortnite o Minecraft, e soprattutto non farebbero numeri più alti i vari twitch, youtbe o facebook gaming che Netflix stesso, solo per guardar giocare il marmocchio di turno al battle royale di turno.

E di per se non è un vanto
GoFoxes è offline  
Old 03-07-2020, 10:15   #3112
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
Va bo, si segue pedissequamente la mia teoria che il 95% della popolazione è pigra e/o stupida
cronos1990 è offline  
Old 03-07-2020, 11:15   #3113
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Va bo, si segue pedissequamente la mia teoria che il 95% della popolazione è pigra e/o stupida
Il cervello di per se, da un punto di vista evolutivo, tende a risparmiare quanta più energia può. Quindi propenderei per il pigro.

Anche perché essere stupido mica ti limita nell'usufruire di qualcosa, non è che bisogna essere chissà quale cima per apprezzare TW3 come gioco, anzi

Ultima modifica di GoFoxes : 03-07-2020 alle 11:18.
GoFoxes è offline  
Old 03-07-2020, 11:30   #3114
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Occhio che il pianeta è come me, vuole giocare male
Fixed

Ciò detto va notato che CP sarà il titolo CDP col gameplay più ciccio di sempre e senza vincoli dati dal personaggio. Puo' considerarsi un'opera prima.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 03-07-2020, 12:34   #3115
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Fixed

Ciò detto va notato che CP sarà il titolo CDP col gameplay più ciccio di sempre e senza vincoli dati dal personaggio. Puo' considerarsi un'opera prima.
"Ognuno impiega il proprio tempo come vuole " cit.
"ed è giusto così" cit.
GoFoxes è offline  
Old 03-07-2020, 13:24   #3116
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Ognuno impiega il proprio tempo come vuole e se uno si diverte con Origins e Odyssey va benissimo, però si potrebbe dire che quelle 40-70 ore potevano essere destinate anche ad una selezione più ampia e "mirata" di vari titoli - che si tratti poi di quattro indie da 4 ore ciascuno o di due titoli da 25 ore poco importa.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Guarda, io attacco il PC per giocare senza stare lì a ragionare, pensare, pormi domande sul significato della vita.

Per questo amo i souls, accendi e si inizia a menare, con un tasso di sfida elevato.🙂


Non ho più tempo e nemmeno voglia di stare dietro a giochi dal ritmo lento e un po'tediosi, ci sono già troppe cose a cui pensare durante la giornata. 😁😁
bonusax è offline  
Old 03-07-2020, 13:32   #3117
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
TW3 ha un ottimo combat system che diverte parecchio se lo giochi a Marcia della Morte. ALtro che Origins
E soprattutto, quello devi fare, non ha stealth o strade alternative.

TW3 è un film interattivo se non lo giochi a Marcia della Morte, ed comunque relativamente facile.

A me sta bene la trama, fermo restando che post Deus Ex di trame interessanti ne ho viste poche, forse Bloodlines in qualche side-quest e sicuramente i primi due Max Payne (che sono i giochi con lo script migliore che abbia giocato). Quella che ricordo con maggior piacere però è Second Sight, pensa un po', e in parte i primo Halo. HL2 resta il background che preferisco. Bottom line: son 15 anni buoni che non c'è un videogioco che mi attiri anche solo minimamente per la trama. e li ho giocati quasi tutti.

TW3 ha una trama principale abbastanza noiosa e quelle secondarie banalotte, tant'è che gli ho sempre preferito Oblivion.


Cyberpunk 2077 io spero che non sia:
1 - Incentrato esclusivamentre sul combat come TW3
2 - Scriptato come TW3
3 - A corridoio come TW3

Se no lo aspetto nel Pass
No suvvia🤣🤣il combat di tw3 è molto sotto ad origins e odyssey, e io gioco solo al massimo livello di difficoltà, dalla prima run.

In tw3 hai molti meno moveset, molti meno approcc, meno armi, la schivata è molto più imprecisa, le hitbox sono molto meno precise e spesso ti colpiscono anche se sei ad un metro, la IA è decisamente peggiore.

Sul combat melee non c'è storia, tw3 ha un combat da 5 , anche perché è totalmente senza feedback, senza controllo (i colpi li porta come vuole lui, ogni tanto fa la piroetta, ogni tanto parte con un attacco orizzontale) cosa che impedisce di gestire lo scontro con un posizionamento adeguato.
Inoltre non c'è un lock, cosa che rende il targettare i nemici fastidioso.



Però siamo nel thread di cyberpunk 🤣🤣

Tornando al gioco, io spero che te che lascino molta libertà al giocatore, senza aver paletti che impediscono di entrare o muoversi in determinate aree perché bloccate dalla storia

Ultima modifica di bonusax : 03-07-2020 alle 13:35.
bonusax è offline  
Old 03-07-2020, 13:59   #3118
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
No suvvia🤣🤣il combat di tw3 è molto sotto ad origins e odyssey, e io gioco solo al massimo livello di difficoltà, dalla prima run.

In tw3 hai molti meno moveset, molti meno approcc, meno armi, la schivata è molto più imprecisa, le hitbox sono molto meno precise e spesso ti colpiscono anche se sei ad un metro, la IA è decisamente peggiore.

Sul combat melee non c'è storia, tw3 ha un combat da 5 , anche perché è totalmente senza feedback, senza controllo (i colpi li porta come vuole lui, ogni tanto fa la piroetta, ogni tanto parte con un attacco orizzontale) cosa che impedisce di gestire lo scontro con un posizionamento adeguato.
Inoltre non c'è un lock, cosa che rende il targettare i nemici fastidioso.



Però siamo nel thread di cyberpunk 🤣🤣

Tornando al gioco, io spero che te che lascino molta libertà al giocatore, senza aver paletti che impediscono di entrare o muoversi in determinate aree perché bloccate dalla storia
No aspetta, io se un combat melee (che già mi sta sulle scatole a prescindere) è profondo e completto lo cestino subito. Motivo per cui i Souls li aborro.

TW3 a me ha divertito proprio perchè è un combat semplice, ma a Marcia della Morte lo è se fai una build decente e la segui, altrimenti le persone normali faticano. Io adoro le cose arcade, non le simulazioni. Per quello c'è già la vita.

Origin non so, l'ho giocato a easy, mai fatta una parata e ho spawnato il tasto attacco le volte che mi serviva. Probabile che mi ci farò un'altra run provandolo in full stealth a 'sto giro, magari senza hud, che il falco è già un cheat di suo. Provai anche TW3 senza hud, non male, ma non devi fare missioni se no ti perdi.

Cyberpunk sarebbe bello se non avesse minimappa e fornisse tutte le info in "realtà aumentata", ma soprattutto fosse come Morrowind, dove ti indicavano la via e poi ti arrangiavi. Questo mi piacerebbe. Semmai che ci mettano un sistema di taxi simile a quello di Shenmue 2 che ti accompagnavano in loco.
GoFoxes è offline  
Old 03-07-2020, 14:01   #3119
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
No aspetta, io se un combat melee (che già mi sta sulle scatole a prescindere) è profondo e completto lo cestino subito. Motivo per cui i Souls li aborro.
Parto dal presupposto che "completto" intendi complesso.

Il Combast System dei Sould è profondo, ma non è affatto complesso. Anzi, è più semplice di quello di TW3, tanto per darti un'idea.
cronos1990 è offline  
Old 03-07-2020, 14:10   #3120
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Parto dal presupposto che "completto" intendi complesso.

Il Combast System dei Sould è profondo, ma non è affatto complesso. Anzi, è più semplice di quello di TW3, tanto per darti un'idea.
Sì intendevo complesso, ma forse è più sensato difficile.
Cioè, a me proprio non piace combattere, trovo molto più adrenalinico che so, eliminare tutti i nemici in stealth anche in gioco come Far Cry 3, il muoversi di soppiatto, attendere il momento giusto e se sbaglio spesso ricarico.

Quindi quella roba la aborro, forse se fossi ragazzino anche anche, ma 20 anni fa esatti ricordo che provavo le stesse sensazioni in Deus Ex, quando riuscivo a finire una missione in stealth. Così come ricordo con piacere i primi tre Splinter Cell come tre dei miei videogiochi preferiti di sempre, per non parlare di quante luci avrò rotto in Riddick

Però al tempo gli FPS mi attiravano comunque, mo' manco più quelli.
GoFoxes è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v