Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-07-2020, 12:05   #3041
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Conta perchè Nvidia è lo sponsor e sono più che sicuro che l'illuminazione "base" non sarà all'altezza di rdr2.
Ha bisogno di questo gioco per spingere il raytracing , il SUO raytracing.

Detto questo non mi cambia nulla perchè non ho intenzione di spendere 1000 euro per [non] maxarlo lo maxerò fra x anni .
[ Concordo poi su tutta la parte non quotata]
Ma poi ora che DX 12 Ultimate e' ufficialmente parte di Win 10 spero pure che implementino questi effetti per tutte le schede, rosse o verdi che siano. Magari CDP rilascera' una patch piu' in la'? Ovviamente potenza permettendo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 01-07-2020, 12:07   #3042
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Beh, se andiamo a guardare il "cazzeggio" su TW3 era meno profondo e articolato rispetto ad altri giochi analoghi.

Scelte di design ben precise, si intende, ma il tutto a ben guardare si riduceva ai minigiochi e il menare mostri negli ambienti all'aperto. Il tutto inserito nell'ottica di non essere un gioco troppo dispersivo (vuoi o non vuoi, TW3 era fortemente incentrato sulla trama, per cui rischi parecchio se dai modo al giocatore di passare decine di ore a fare cose che non centrano nulla).
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ma poi ora che DX 12 Ultimate e' ufficialmente parte di Win 10 spero pure che implementino questi effetti per tutte le schede, rosse o verdi che siano. Magari CDP rilascera' una patch piu' in la'? Ovviamente potenza permettendo.
In teoria qualunque scheda DX12 può usare il RT, anche la mia 5700XT. La differenza di fondo è che Nvidia ha già portato schede sul mercato con circuiteria dedicata, AMD ancora no. Ma è un valore aggiunto, non necessario per usare il RT.

Poi è chiaro che allo stato attuale delle cose, non avere quell'aggiunta hardware di fatto non permette di usare il RT, dato che anche una RTX 2080Ti fatica parecchio. Figuriamoci una scheda come la mia.

Ultima modifica di cronos1990 : 01-07-2020 alle 12:10.
cronos1990 è offline  
Old 01-07-2020, 12:13   #3043
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ma poi ora che DX 12 Ultimate e' ufficialmente parte di Win 10 spero pure che implementino questi effetti per tutte le schede, rosse o verdi che siano. Magari CDP rilascera' una patch piu' in la'? Ovviamente potenza permettendo.
Prob si , ma prob anche al lancio di rdna2 funzionerà anche sulle rosse.

Il punto , appunto, sono le risorse hw che serviranno. E l'impatto sulle prestazioni tarate tenendo conto di dlss2.0
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 01-07-2020, 12:50   #3044
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Il sono curioso di vedere come gestiscono l'open world e il relativo "cazzeggio".

In tw3 mi capitava spesso di andare in giro senza guardare gli indicatori e trovare qualcosa per cui balena la pena combattere, mostri, nemici umani, accampamenti, tesori protetti, ecc ecc

Qui spero che sia più o meno uguale, anche se credo sia più difficile offrire un momento di esplorazione libera In una città intera.

Poi magari dimmi dubbi infondati.
Sarebbe tanta roba se riuscissero anche solo ad avvicinarsi a un gta che come cazzeggio resta sempre il top!
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 01-07-2020, 12:58   #3045
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Sarebbe tanta roba se riuscissero anche solo ad avvicinarsi a un gta che come cazzeggio resta sempre il top!
Secondo me no.

Ma come per TW3 reputo che sarà una scelta di design, evitare di rendere il gioco troppo dispersivo per non rischiare che si perda troppo il focus sulla trama principale del gioco (e le secondarie correlate ad essa).

Chiaramente è solo una mia supposizione.
cronos1990 è offline  
Old 01-07-2020, 13:03   #3046
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14974
Il top del cazzeggio cittadino per me è Watch Dogs (1 o 2 cambia relativamente). L'ha fatto Ubisoft può farlo CD Project. GTA per me è peggio perché, sebbene abbia un modello di guida migliore, alla fine il cazzeggio è meno ispirato (hai mi sembra minigiochi e poco altro). Che poi GTA V è oldgen rispetto a Watch Dogs e va tenuto conto.

Io mi diverto e passo il tempo anche solo ad esplorare la città, scoprire punti d'interesse, recuperare collezionabili, spulciare nella vita dei cittadini, incasinare il traffico, provocare scontri tra bande o polizia, far arrestare cittadini ignari, rubargli soldi dal bancomat, ecc.

Poi tra le varie attività secondarie ci son anche gare di vela, e anche di quadrirotore e jumper, i collezionabili hanno quel qualcosa che fa tanto riddler degli arkham, ecc. WD1 poi aveva tutti quei "giochi da telefonino" che erano veramente fatti bene.

TW3 è pessimo sotto questo aspetto, le interazioni sono tre: segui una scia, combatti o dialoga. fine. Sia nelel quest che nelle attività secondaroe.
Spero Cyberpunk 2077 segua un approccio più evoluto, ma sarà fondametale l'IA della "città" in se, cosa che al momento nessuno fa meglio che nei Watch Dogs
GoFoxes è online  
Old 01-07-2020, 13:13   #3047
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
In effetti non ho specificato, per cazzeggio= combattere e trovare equip in giro per il mondo🤣

Collezionabili, fare foto, vedere i paesaggi vanno bene le prima volta, poi mi diverto soprattutto ad andare in giro e cercare nuove armi , nuove Quest,e uccidere tutti quello che mi intralcia, in GTA ad esempio mi sono rotto di fare le solite cose tipo rubare le auto, andare in giro a guardare la città ecc ecc 😆😆

Però magari cyberpunk offrirà una grande liberta di movimento anche in verticale, e si scopriranno magari delle bande nascoste nelle fogne ad esempio, di cui puoi ucciderne gli affiliati o per cui lavorare e stringere alleanze, cose simili non mi spiacerebbero 🙂
bonusax è offline  
Old 01-07-2020, 13:14   #3048
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Ecco, a questo riguardo sono curioso di provarlo WD2 (si, l'ho infine comprato ). Di primissimo acchito, e parlo di circa 20 minuti di gioco post-prologo, in effetti mi sembra costruito bene sotto quel punto di vista, ha delle idee interessanti.

Poi certo, col caldo non connetto: quei 20 minuti li ho passati girando a caso senza fare assolutamente nulla, quando la temperatura sale oltre un certo livello di guardia divento un vegetale. Ma mi ha dato sensazioni stranamente positive.
Dovrei smetterla di fare il tirchio e farmi l'impianto di climatizzazione dentro casa
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
In effetti non ho specificato, per cazzeggio= combattere e trovare equip in giro per il mondo
Tu non vuoi il cazzeggio, che è tutt'altra cosa. Tu vuoi un H'n'S incorporato in un Action-RPG
cronos1990 è offline  
Old 01-07-2020, 13:23   #3049
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Il problema di WD 2 sono i personaggi, dialoghi/cutscenes e la storia in generale, ma a livello di gameplay e' qualcosa di unico e senz'altro un'evoluzione rispetto al primo WD. Giuro che ho provato piu' di una volta a finirlo, ma era troppo irritante. Avevo anche aperto il thread ufficiale...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 01-07-2020, 13:28   #3050
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
I personaggi li ho bollati dopo tipo 30 secondi, sembrano dementi usciti dall'asilo nido
cronos1990 è offline  
Old 01-07-2020, 13:49   #3051
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14974
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
In effetti non ho specificato, per cazzeggio= combattere e trovare equip in giro per il mondo��
Ah bè, io evito il combat in qualsiasi gioco se posso quindi
Comunque anche in WD c'è tanta roba da sbloccare, ma lo si fa con i soldi e quelli li recuperi in giro

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Il problema di WD 2 sono i personaggi, dialoghi/cutscenes e la storia in generale, ma a livello di gameplay e' qualcosa di unico e senz'altro un'evoluzione rispetto al primo WD. Giuro che ho provato piu' di una volta a finirlo, ma era troppo irritante. Avevo anche aperto il thread ufficiale...
Infatti per me WD1 per ambientazione storia e personaggi è migliore e di molto, anche perché Marcus che cazzeggia con SItara e gli altir, "vai fra, siam troppo forti" e poi sforacchia l'fbi con fucili a pompa ha poco senso.

Però dipende anche da come lo giochi, il primo era più incanalato nel combat per via del "vigilante" e tutto il resto. Nel secondo è possibile non sparare mai un colpo, manco con lo storidtore, e manco senza usare mai il corpo a corpo. Le opportunità per fare il bravo ragazzo ci sono, e se lo giochi a relalistico, manco è una scelta sbagliata.

Poi si, il DeadSec sono un gruppo di ragazzini minchioni e insopportabili

Ultima modifica di GoFoxes : 01-07-2020 alle 13:53.
GoFoxes è online  
Old 01-07-2020, 14:02   #3052
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Il problema di WD 2 sono i personaggi, dialoghi/cutscenes e la storia in generale, ma a livello di gameplay e' qualcosa di unico e senz'altro un'evoluzione rispetto al primo WD. Giuro che ho provato piu' di una volta a finirlo, ma era troppo irritante. Avevo anche aperto il thread ufficiale...
Secondo me il problema di WD è appunto WD

Senza contare che un open world cittadino che abbia quel modello di guida lì è spazzatura a prescindere. Guidare in WD è una delle esperienze ludiche più brutte che mi siano capitate negli ultimi anni.
DJurassic è offline  
Old 01-07-2020, 14:18   #3053
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Secondo me il problema di WD è appunto WD

Senza contare che un open world cittadino che abbia quel modello di guida lì è spazzatura a prescindere. Guidare in WD è una delle esperienze ludiche più brutte che mi siano capitate negli ultimi anni.
Andrò controcorrente ma personalmente se penso ad un sistema di guida brutto mi viene in mente solo gta 5 dove qualsiasi mezzo sembra che abbia sotto saponette al posto delle ruote mentre gli aerei anche al 100% di esperienza soffrono di parkinson mentre voli
29Leonardo è offline  
Old 01-07-2020, 14:22   #3054
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Secondo me il problema di WD è appunto WD

Senza contare che un open world cittadino che abbia quel modello di guida lì è spazzatura a prescindere. Guidare in WD è una delle esperienze ludiche più brutte che mi siano capitate negli ultimi anni.
L'unico gioco sul genere che aveva una esperienza di guida decente è stato driver San Francisco , e meno male visto che non dovevi fare altro xD..
Per il resto meglio 1000 volte il cavallo !

Si potranno avere dei cavalli cyberpunk potenziati ?

In tutti gli altri è una roba odiosa , ma odiosa a tal punto che non vedi l'ora di arrivare.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 01-07-2020, 14:27   #3055
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14974
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
L'unico gioco sul genere che aveva una esperienza di guida decente è stato driver San Francisco , e meno male visto che non dovevi fare altro xD..
Per il resto meglio 1000 volte il cavallo !

Si potranno avere dei cavalli cyberpunk potenziati ?

In tutti gli altri è una roba odiosa , ma odiosa a tal punto che non vedi l'ora di arrivare.
Watch Dogs doveva infatti essere un reboot di Driver per contrastare GTA.
Non ci son riusciti e han virato sull'hackeraggio , e han fatto il gioco AAA più innovativo e fresco di questa gen

Il modello di guida è pessimo, o meglio, non è particolarmente divertente, ma WD non si gioca per guidare e soprattutto, non conviene guidare mai, dato che è molto più divertente passeggiare e osservare la città più viva mai riprodotta in un videogioco 3D, in attesa di Cyberpunk.

Certo che Ubisoft, in manco 2 anni fece Far Cry 3, Splinter Cell Blacklist, AC IV Black Flag e Watch Dogs. Poi son implosi
Salvo giusto WD2 e forse Wildlands, appena avrò modo di provarlo.

Ultima modifica di GoFoxes : 01-07-2020 alle 14:34.
GoFoxes è online  
Old 01-07-2020, 14:45   #3056
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Secondo me il problema di WD è appunto WD

Senza contare che un open world cittadino che abbia quel modello di guida lì è spazzatura a prescindere. Guidare in WD è una delle esperienze ludiche più brutte che mi siano capitate negli ultimi anni.
A me il primo WD e' piaciuto. Poi si', il modello di guida faceva pena, ma le missioni, soprattutto verso la meta', erano davvero interessanti. Lo finii senza quasi sparare un colpo, e' stato gratificante.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 01-07-2020, 14:58   #3057
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14974
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
A me il primo WD e' piaciuto. Poi si', il modello di guida faceva pena, ma le missioni, soprattutto verso la meta', erano davvero interessanti. Lo finii senza quasi sparare un colpo, e' stato gratificante.
Esatto, WD1 è bello proprio giocarlo così, in stealth, perché ha uno stealth molto innovativo, con quei giochi di telecamere. Provare a finirlo senza sparare un colpo hai ragione, è gratificante, anche se quasi impossibile, ma quand risolvi una missione semplicemente facendo "camera surfing" è una goduria.

WD2 idem, ma ha perso quasi tutta la parte "difficoltosa" avendo quadrirotore e jumper che, quando massimizzati (e lo si fa quasi subito) sono overpowered, e attivando pure il NetHack praticamente riesci subito a vedere la psizione di nemici,collezionabili, interagibili, ecc.

Si è persa tutta quella fase "esplorativa" che per me rendeva WD veramente divertente. Stessa cosa successa ad AC con Origins in cui ti arrampichi ovunque e hai il falco che vede tutto, nei primi AC dovevi essere tu bravo a trovare la via e a osservare i dintorni sfruttando la eagle view, che però era decisamentre limitata (e più umana).

WD2 però grazie all'ottimo level design, permette davvero di finire le missioni (in cui non sia necessaria la presenza fisica di Marcus) senza manco scendere dall'auto, e questo è particolarmente soddisfacente.

WD1 resta migliore come videogioco in se (hai qualche gadget, le armi e limitate abilità da hacker, il resto è in mani tue) per me, ma WD2 offre enormi possibilità in più a livello di emergent gameplay.
GoFoxes è online  
Old 01-07-2020, 15:01   #3058
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
A me il primo WD e' piaciuto. Poi si', il modello di guida faceva pena, ma le missioni, soprattutto verso la meta', erano davvero interessanti. Lo finii senza quasi sparare un colpo, e' stato gratificante.
Il primo l'ho finito anche io, un pò controvoglia ad essere sincero. Il problema principale resta che Ubisoft non ha saputo dare al personaggio di Aiden il giusto carisma (facciamo zero carisma) e con WD2 si è pure superata. Motivo per il quale il 2 l'ho tenuto relativamente poco sul mio SSD prima di fare l'unistall definitivo.

Tra l'altro era e resta un mattone assurdo lato ottimizzazione.
DJurassic è offline  
Old 01-07-2020, 15:11   #3059
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14974
Ecco questa è una cosa che non capirò mai: mollare un gioco che diverte perché non prende la storia.

Io la storia di WD2 manco l'ho capita dopo averlo finito 2 volte ed essermela letta sulla wiki

Poi è effettivamente un po' troppo netflixiano, con i buoni che son minoranze e i cattivi che son trumpiani, ma chissene
GoFoxes è online  
Old 01-07-2020, 15:11   #3060
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Secondo me il problema di WD è appunto WD
Il problema di Watch Dogs è Ubisoft.
Crysis90 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v