Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-06-2019, 10:23   #2081
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La versione è sempre la stessa. Ti confermo cmq che mancano dei dialoghi e le battute sono rimaste nella vecchia versione più stringata. Se metti parlato inglese e sottotitoli in italiano ti accorgi della discrepanze e delle parti mancanti anche nei sottotitoli.
Ennesimo ottimo lavoro di Atari che in quegli anni inanellava una porcheria dietro l'altra.
Questo non lo sapevo... Quindi non ho mai giocato l'Enhanced.


Comunque non so se era la cornice casinista dell'E3, la presenza ingombrante di Keanu Reeves, la folla di groupies urlante e chi piu' ne ha piu' ne metta ma dopo aver rivisto il trailer non sono poi cosi' tanto convinto dei suoi contenuti... C'erano tutti i soliti temi triti e ritriti da film d'azione, i dialoghi pure, l'intera intelaiatura del filmato poggiava su elementi che normalmente mi farebbero propendere verso il trash spinto. Voglio dire, se fosse un film non lo vedrei mai. Detto questo spero solo che sia stato confezionato in questo modo soltanto per eccitare gli animi delle masse e che il gioco vero e proprio offra qualcosa di piu' in questo senso. Vedremo ad agosto.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 13-06-2019, 11:58   #2082
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
.

Ormai metto anche questa tanto per abbassare il livello del 3d


Questa invece è ottima cosa
https://multiplayer.it/notizie/cyberpunk-2077-puo-essere-finito-senza-uccidere-nessuno.html
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 13-06-2019 alle 12:49.
fraussantin è offline  
Old 13-06-2019, 12:51   #2083
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
.
Genio

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sì sì, girava già la voce poi hanno confermato...tutto possibile grazie alla possibilità di configurare le armi come non letali...ma figurati...a me già solo dal trailer 2-3 pg già stanno sui coglioni e non vedo l'ora di pistarli!
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline  
Old 13-06-2019, 13:55   #2084
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Di sicuro giocare in stealth tutto il gioco permette di evitare le magagne del CS
cronos1990 è offline  
Old 13-06-2019, 14:50   #2085
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
https://www.rockpapershotgun.com/201...e-stereotypes/

I commenti gesu', i commenti…

Non saranno le IA ad ucciderci nel futuro, o forse glielo chiederemo noi per porre fine alle nostre sofferenze…
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 13-06-2019, 15:00   #2086
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Perché Bethesda é lí? Perché é invidiosa di Keanu? O... non ho capito il nesso altrimenti.. chi me la spiega?

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
https://www.rockpapershotgun.com/201...e-stereotypes/

I commenti gesu', i commenti…

Non saranno le IA ad ucciderci nel futuro, o forse glielo chiederemo noi per porre fine alle nostre sofferenze…
Esattamente come succedeva per The Witcher 3.. mamma mia per quanto mi riguarda sono contento di stare lontano da quel che é una community cpso accanita per i CD PROJECT... é proprio il male.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 13-06-2019 alle 15:02.
djmatrix619 è offline  
Old 13-06-2019, 15:05   #2087
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Bethesda è li perchè c'è sempre in confronto tra loro e CDP; oppure vogliamo dimenticare i continui confronti tra TW3 e la merd... ehm... e Skyrim/Fallout 4?

Keanu Reeves... che, ti sei perso la presentazione all'E3?
cronos1990 è offline  
Old 13-06-2019, 15:12   #2088
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Bethesda è li perchè c'è sempre in confronto tra loro e CDP; oppure vogliamo dimenticare i continui confronti tra TW3 e la merd... ehm... e Skyrim/Fallout 4?
Mah, da quel che ho visto in rete, i confronti (assai stupidi ed ignoranti) che io abbia visto tra Bethesda e CD Project Red sono stati fatti solo in questo forum.

Sui tuoi gusti per i videogiochi... beh, sono assai discutibili, ma son pur sempre tuoi gusti.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 13-06-2019, 15:19   #2089
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
https://www.rockpapershotgun.com/201...e-stereotypes/

I commenti gesu', i commenti…

Non saranno le IA ad ucciderci nel futuro, o forse glielo chiederemo noi per porre fine alle nostre sofferenze…
a me pare che sia già l'articolo stesso un grosso facepalm sinceramente
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 13-06-2019, 15:33   #2090
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Sui tuoi gusti per i videogiochi... beh, sono assai discutibili, ma son pur sempre tuoi gusti.
E dato che ho sempre ragione...


cronos1990 è offline  
Old 13-06-2019, 15:36   #2091
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Battute a parte, i paragoni tra Skyrim e TW3 si sono sprecati un pò ovunque. E se non erro la stessa CDP in alcune interviste all'epoca ha citato i titoli Bethesda (parlandone bene) dato il naturale confronto tra i due.

Anche perchè, al netto delle differenze, sono di fatto lo stesso tipo di gioco. La differenza sostanziale tra i due è che TW3 è molto più story-driven, cosa che ha portato di conseguenza all'uso di un personaggio ben definito.
Ma stiamo parlando in entrambi i casi di open-world free-roaming di stampo fantasy medievale e diversi elementi in comune.
cronos1990 è offline  
Old 13-06-2019, 16:15   #2092
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ottimo!
Questo sicuramente mi farebbe superare la mia avversione per gli shooters, infatti ho adorato i Deus Ex e i Dishonored proprio per questa possibilità.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline  
Old 13-06-2019, 16:19   #2093
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Battute a parte, i paragoni tra Skyrim e TW3 si sono sprecati un pò ovunque. E se non erro la stessa CDP in alcune interviste all'epoca ha citato i titoli Bethesda (parlandone bene) dato il naturale confronto tra i due.

Anche perchè, al netto delle differenze, sono di fatto lo stesso tipo di gioco. La differenza sostanziale tra i due è che TW3 è molto più story-driven, cosa che ha portato di conseguenza all'uso di un personaggio ben definito.
Ma stiamo parlando in entrambi i casi di open-world free-roaming di stampo fantasy medievale e diversi elementi in comune.
Io proprio non le sopporto queste flame war, sono due giochi simili ma diversi, che possono piacere o non piacere.
Io sinceramente li adorati entrambi, ma posso anche capire chi non apprezza l'uno o l'altro, o nessuno dei due preferendo altri generi.
Come io non sono mai riuscito ad apprezzare i tanto osannati Uncharted/The Last of Us, trovandoli estremamente noiosi, pur riconoscendone le qualità.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline  
Old 13-06-2019, 16:27   #2094
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Anch'io una run full stealth (se possibile) me la farò sicuramente ma ne farò anche una più classica, magari come seconda
Devo però dire che il gioco mi convince ma non così tanto da preordinare. Probabilmente aspetterò le vostre opinioni ed i primi sconti (un po' sgarbato da parte loro non replicare gli sconti di tw3 per i già clienti )
andry18 è offline  
Old 13-06-2019, 16:58   #2095
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8304
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Battute a parte, i paragoni tra Skyrim e TW3 si sono sprecati un pò ovunque. E se non erro la stessa CDP in alcune interviste all'epoca ha citato i titoli Bethesda (parlandone bene) dato il naturale confronto tra i due.

Anche perchè, al netto delle differenze, sono di fatto lo stesso tipo di gioco. La differenza sostanziale tra i due è che TW3 è molto più story-driven, cosa che ha portato di conseguenza all'uso di un personaggio ben definito.
Ma stiamo parlando in entrambi i casi di open-world free-roaming di stampo fantasy medievale e diversi elementi in comune.
Con la differenza che i titoli Bethesda sono tecnicamente imbarazzanti e iperbuggati. Già solo per questo sono tra i pochi forse ad averli evitati sempre come la peste e credo che continuerò a farlo per molto tempo.

Dopo aver visto Failout 76 poi la mia "stima" nei confronti di Bethesda è definitivamente crollata.
DJurassic è offline  
Old 13-06-2019, 17:34   #2096
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io proprio non le sopporto queste flame war, sono due giochi simili ma diversi, che possono piacere o non piacere.
Io sinceramente li adorati entrambi, ma posso anche capire chi non apprezza l'uno o l'altro, o nessuno dei due preferendo altri generi.
Come io non sono mai riuscito ad apprezzare i tanto osannati Uncharted/The Last of Us, trovandoli estremamente noiosi, pur riconoscendone le qualità.
Non posso che condividere, ma si sa, i commenti politically correct sono noiosi su un forum come questo... ed ecco perché esiste il flame!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 13-06-2019, 18:14   #2097
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8304
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non posso che condividere, ma si sa, i commenti politically correct sono noiosi su un forum come questo... ed ecco perché esiste il flame!
Ma scusa flame per cosa? Per una foto? Per un opinione su bethesda?

Ci lavori per caso? Skyrim è tuo padre e Fallout tuo fratello? Ma che te ne frega scusa...Se a qualcuno non piace il tuo gioco preferito o se ci scherza su non vedo dove sia il problema. Dopotutto è lo stesso publisher ad aversela tirata addosso con l'ultimo disastro e la nomina se l'era comunque già fatta in tanti anni e nonostante tutto hanno venduto uno sfacelo di copie. Segno che in tanti sono assolutamente disposti a soprassedere a certe questioni.

A me se dicono che un gioco che adoro fà schifo fotte proprio nulla, continuerò a giocarci e a parlarne bene come nulla fosse. Altro che flame. Non esiste flammare per queste questioni, mica abbiamo 10 anni (spero).
DJurassic è offline  
Old 13-06-2019, 18:18   #2098
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma scusa flame per cosa? Per una foto? Per un opinione su bethesda?

Ci lavori per caso? Skyrim è tuo padre e Fallout tuo fratello? Ma che te ne frega scusa...Se a qualcuno non piace il tuo gioco preferito o se ci scherza su non vedo dove sia il problema. Dopotutto è lo stesso publisher ad aversela tirata addosso con l'ultimo disastro e la nomina se l'era comunque già fatta in tanti anni e nonostante tutto hanno venduto uno sfacelo di copie. Segno che in tanti sono assolutamente disposti a soprassedere a certe questioni.

A me se dicono che un gioco che adoro fà schifo fotte proprio nulla, continuerò a giocarci e a parlarne bene come nulla fosse. Altro che flame. Non esiste flammare per queste questioni, mica abbiamo 10 anni (spero).
Si, ma stai calmo. Non parlavo di te o di quello che dicevi..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 13-06-2019, 18:28   #2099
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8304
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Si, ma stai calmo. Non parlavo di te o di quello che dicevi..
Lo sò che non ce l'avevi con me e sono pure calmissimo. Il mio era un consiglio visto che parlavate di flame war.
DJurassic è offline  
Old 13-06-2019, 18:42   #2100
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30058
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Battute a parte, i paragoni tra Skyrim e TW3 si sono sprecati un pò ovunque. E se non erro la stessa CDP in alcune interviste all'epoca ha citato i titoli Bethesda (parlandone bene) dato il naturale confronto tra i due.

Anche perchè, al netto delle differenze, sono di fatto lo stesso tipo di gioco. La differenza sostanziale tra i due è che TW3 è molto più story-driven, cosa che ha portato di conseguenza all'uso di un personaggio ben definito.
Ma stiamo parlando in entrambi i casi di open-world free-roaming di stampo fantasy medievale e diversi elementi in comune.
Si ma il meme non è Skyrim vs TW ma riguarda proprio gli studi.

Bethesda è sulla graticola dopo il flop di failout76 (non solo come gioco ma anche del marketing a corredo che non ne ha imbroccata una, dalle borse al rum, ed ha incamerato una figuraccia dietro l'altra). La sua stessa community è la prima ad essere incazzata per il non adeguamento tecnico dei loro prodotti, continuano a chiedere un altro TES e questi devono invece uscire con Starfiled (di cui non si è ancora visto assolutamente nulla e la loro fanbase comincia a vederlo più come un fastidioso elemento che si interpone fra loro e TES 6) e annunciano che non solo lui ma anche il prossimo TES useranno lo stesso vecchio engine. E' la loro stessa fanbase per prima ad attenderli al varco. In altre parole pare abbiano finito di campare di rendita.
Per contro CDP è da sempre apprezzata innanzitutto per le sue politiche di vendere giochi DRM free e rilasciare versioni rivedute e corrette dei giochi gratuitamente (cosa che bethesda ad esempio non ha fatto con skyrim special edition) così come DLC gratuiti che altri farebbero tranquillamente pagare (ci siamo già scordati l'armatura del cavallo di Oblivion ?). Inoltre ha sempre fatto giochi tecnicamente ben curati e con buon supporto di patch post-vendita. Last but not least Cyberpunk è probabilmente il titolo PC con più hype addosso e la mossa a sorpresa di Keanu Reeves ha steso tutti.

Piaccia o meno la situazione attuale dei rapporti con la community dei giocatori in questo momento è esattamente quella descritta dal meme.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v