Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2013, 11:22   #81
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Ma per la traduzione cosa devo scaricare? I testi dei singoli capitoli o l'installazione pc?

Il link è questo?
http://www.crybiolab.it/CrybioLab/mac_pc.html
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 12:44   #82
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
se scarichi l'installer devi soltanto seguire le istruzioni a schermo, dovrai lanciarlo 5 volte per tradurre tutti i capitoli
altrimenti puoi scaricare la traduzione dei testi (e se vuoi anche delle textures) singolarmente, e sostituirli tu manualmente
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 19:59   #83
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
se scarichi l'installer devi soltanto seguire le istruzioni a schermo, dovrai lanciarlo 5 volte per tradurre tutti i capitoli
altrimenti puoi scaricare la traduzione dei testi (e se vuoi anche delle textures) singolarmente, e sostituirli tu manualmente
Perfetto, quindi unicamente il Pc Installer (http://www.crybiolab.it/CrybioLab/pc_installer.html).

Basta lanciarlo una volta a capitolo, a quanto ho capito. Grazie del chiarimento
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 12:08   #84
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
sì, il quinto capitolo non hanno ancora finito di testarlo ma dovrebbe mancare poco al rilascio della traduzione
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 12:17   #85
Catergio
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 24
Ciao a tutti! nessuno ha avuto problemi con i salvataggi?? Dal primo al secondo capitolo non mi tiene le scelte fatte! Help!!
Catergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 12:31   #86
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Che versione hai? steam o normale?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 17:38   #87
Catergio
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Che versione hai? steam o normale?
Steam
Catergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 21:15   #88
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Idem per me. Ho finito ieri il primo episodio e sono andato or ora ad iniziare il secondo... niente di niente, nessun salvataggio... cloud abilitato, versione Steam... che pena!
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 22:46   #89
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6471
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
se scarichi l'installer devi soltanto seguire le istruzioni a schermo, dovrai lanciarlo 5 volte per tradurre tutti i capitoli
altrimenti puoi scaricare la traduzione dei testi (e se vuoi anche delle textures) singolarmente, e sostituirli tu manualmente
la traduzione delle texture?
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 23:37   #90
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
la traduzione delle texture?
sì, intendo eventuali cartelli, cartelloni, fogli di giornale, scritte sui muri, ecc ecc
non ho fatto caso se li hanno tradotti proprio tutti, comunque quelli più visibili sì
comunque non sono fondamentali
stando alla loro pagina facebook questa settimana dovrebbe essere pronta la patch per il quinto episodio
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 23:57   #91
Amu_rg550
Senior Member
 
L'Avatar di Amu_rg550
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1827
Anche io ho avuto qualche problema con i salvataggi, alla fine del secondo. A parte questo gioco molto bello, forse il miglior acquisto degli ultimi 12 mesi.
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
stando alla loro pagina facebook questa settimana dovrebbe essere pronta la patch per il quinto episodio
Ottimo grazie, sto giusto finendo il quarto episodio
__________________
Maurizio | There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
Amu_rg550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 07:33   #92
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6471
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
sì, intendo eventuali cartelli, cartelloni, fogli di giornale, scritte sui muri, ecc ecc
non ho fatto caso se li hanno tradotti proprio tutti, comunque quelli più visibili sì
comunque non sono fondamentali
non ci avevo pensato.. grandioso!
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 20:06   #93
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6471
ma per l'aa cosa state usando per questo gioco?

sgsaa smaa sweetfx ?

nessuno ha ancora fatto qualche prova
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 22:06   #94
Amu_rg550
Senior Member
 
L'Avatar di Amu_rg550
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1827
Uscita la traduzione del quinto episodio
__________________
Maurizio | There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
Amu_rg550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 22:27   #95
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6471
stavo giusto aspettando la traduzione per iniziare il quinto ep, ma proprio domani mattina devo alzarmi prestissimo.. me lo giocherei ora tutto d'un fiato.. uffà
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 22:55   #96
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
Uscita la traduzione del quinto episodio
Finito ora... la traduzione di questo 5° episodio purtroppo non è all'altezza delle precedenti: diverse frasi sono del tutto sbagliate, come traduzione (difatti non si capisce il senso... paradossalmente ho capito di più a volte ascoltando il dialogo inglese che non leggendolo in ita) e alcune altre non sono proprio state tradotte...

Gran bel gioco, comunque... anche se è più un film interattivo che una avventura grafica (e le scelte del giocatore non sono influenti per lo scorrere della trama principale)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 23:01   #97
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6471
le avventure grafiche vecchio stampo non tanto le digerisco.. anche se siberya 1 e still life 1 restano fra i giochi più belli che ricordo.. che poi entrmabi hanno avuto un seguito ed errano entrambi orripilanti peccato..

comunque è vero, questo è più un film interattivo.. da giocare in realtà c'è poco.. però va bene così

anzi.. mi viene la curiosità di provare anche quello di jurassic park
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 23:06   #98
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Finito ora... la traduzione di questo 5° episodio purtroppo non è all'altezza delle precedenti: diverse frasi sono del tutto sbagliate, come traduzione (difatti non si capisce il senso... paradossalmente ho capito di più a volte ascoltando il dialogo inglese che non leggendolo in ita) e alcune altre non sono proprio state tradotte...
sulle frasi non tradotte penso che dipenda da come i tester hanno giocato, magari negli episodi precedenti a determinati personaggi hanno risposto o si sono comportati in una maniera tale per cui a loro non è capitata la frase che è capitata a te
peccato però, le altre erano fatte bene tutto sommato...il quinto non ho resistito e me lo sono giocato in inglese, non ho avuto problemi nel capire fortunatamente

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Gran bel gioco, comunque... anche se è più un film interattivo che una avventura grafica (e le scelte del giocatore non sono influenti per lo scorrere della trama principale)
l'unica vera critica che mi sentirei di fare è proprio il discorso sulla mancata influenza nella trama principale, ma mi rendo conto che sarebbe abbastanza complicato fare un gioco con molteplici bivi, tutti con la stessa importanza
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 11:40   #99
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
finito anch'io il 5° episodio ma sono rimasto perplesso dal finale..non l'ho capito proprio:

Spoiler:
nel finale scelgo di non far sparare in testa il protagonista dalla ragazzina per non attirare gli zombies, dicendole di raggiungere la coppia al treno, a cui li avevo indirizzati prima di entrare nell'albergo..il protagonista muore e partono i titoli di coda..dopo di essi parte una scena in cui vedo la ragazzina aggirarsi da sola per una campagna con un'espressione sperduta e scoraggiata, ad un certo in lontananza vede due figure che camminano su una collina, la ragazzina fa una faccia angosciata e finisce lì


non c'ho capito una mazza

Ultima modifica di freddye78 : 25-01-2013 alle 11:43.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 12:15   #100
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
eh, tocca aspettare la seconda stagione per scoprirlo
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v