Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-01-2013, 13:03   #61
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da Klawd3 Guarda i messaggi
Si, i sottotitoli ci sono ovviamente, per la pausa invece non penso, ma forse la schermata del tasto ESC è trasparente, dopo controllo e ti dico

edit: niente pausa, mi spiace ;(
Ok, grazie
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 13:03   #62
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da Klawd3 Guarda i messaggi
edit: niente pausa, mi spiace ;(
Cioè non si può mettere in pausa?
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 13:04   #63
Black Rock Shooter
Member
 
L'Avatar di Black Rock Shooter
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Cioè non si può mettere in pausa?
Puoi mettere in pausa ma non riesci a leggere niente perché va nella schermata delle opzioni.
Black Rock Shooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 13:16   #64
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
ci fosse stata la possibilità di mettere in pausa si sarebbe perso gran parte dello spirito del gioco
il bello è che molto spesso si ha poco tempo per decidere come comportarsi o come rispondere, il che rende le reazioni di noi giocatori molto più vere...siamo davvero noi che in quel momento diamo una determinata risposta
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 13:31   #65
Klawd3
Senior Member
 
L'Avatar di Klawd3
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
ci fosse stata la possibilità di mettere in pausa si sarebbe perso gran parte dello spirito del gioco
il bello è che molto spesso si ha poco tempo per decidere come comportarsi o come rispondere, il che rende le reazioni di noi giocatori molto più vere...siamo davvero noi che in quel momento diamo una determinata risposta
Esatto e le scelte fatte vanno a cambiare i dettagli della storia
__________________
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 15:34   #66
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
ci fosse stata la possibilità di mettere in pausa si sarebbe perso gran parte dello spirito del gioco
il bello è che molto spesso si ha poco tempo per decidere come comportarsi o come rispondere, il che rende le reazioni di noi giocatori molto più vere...siamo davvero noi che in quel momento diamo una determinata risposta
Sì, sì. Non volevo assolutamente usare la pausa per aver più tempo per pensare durante le scelte. Chiedevo perchè giocandolo tutto in inglese avevo paura di perdermi qualche battuta parlata, nonostante i sottotitoli, quindi potevo mettere in pausa e leggere.
Comunque sono riuscito a seguire tutto perfettamente. Ho solo dovuto alt tabbare un paio di volte per cercare la traduzione di due modi di dire che non conoscevo
Molto interessante il riepilogo a fine episodio delle scelte importanti prese dagli altri giocatori. Adesso un pò di pausa e via con il secondo
Che tensione
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 15:52   #67
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Sì, sì. Non volevo assolutamente usare la pausa per aver più tempo per pensare durante le scelte. Chiedevo perchè giocandolo tutto in inglese avevo paura di perdermi qualche battuta parlata, nonostante i sottotitoli, quindi potevo mettere in pausa e leggere.
era lo stesso timore che avevo io , infatti aspettavo i sub ita per giocarmi il quinto episodio ma alla fine non ce l'ho fatta ad attenderli...

appena finito, poche parole per definirlo:
dilemmi morali e svariate lacrime, spettacolare
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 00:40   #68
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
tostissimo a livello emotivo sto gioco...il primo passo verso una narrazione innovativa nei videogames! un pizzico di interazione in più ed era davvero nell'olimpo dei videogiochi...ma comprendo che cmq per essere un gioco low budget c'è solo da leccarsi le dita per l'esperienza che i tell tale(non me lo aspettavo proprio da loro, in quanto di ottimi giochi ne hanno fatti ma mai di questo tipo così "profondi") ci hanno regalato! si regalato perchè a 20 euro, 12 se lo prendi in saldo su steam è un regalo videoludico ! la vittoria agli spike awards ora è chiara e apprezzo il risalto che ha avuto in quella manifestazione, mi fa ben sperare sul giudizio massivo dei videogiochi ove viene premiato sempre o quasi il meno meritevole....
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 08:21   #69
henrydigital
Senior Member
 
L'Avatar di henrydigital
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1322
Preso in queste festività e finito tutto d'un fiato. La dimostrazione che le avventure grafiche abbandonate da molte software house avevano ancora tanto da dare. Non è una pietra miliare, altrimenti Heavy Rain sarebbe indefinibile, ma se ci fossero più giochi così, anche gli altri produttori si dovrebbero adattare e spremersi un po' di più nel costruire le trame.

Bello, vale i soldi spesi ma deve essere un punto di partenza e non un traguardo.


Inviato dal mio iPhone 5 usando la forza del pensiero.
__________________
CASE: Versa C21 RGB PSU: Corsair RM750X Mobo: GA-Z270X GAMING 7 CPU: Intel i7-6700K RAM: 16GB DDR4 3200Mhz Corsair Vengeance Red Led VGA: Zotac GTX970 4GB DDR5 HDD: M.2 Samsung 850 Evo 500GB
Ho trattato positivamente con: _DoktorTerror_ - lucacali87 - emish89 - exofly - sigix - pipes - gattone_16 - petrella - tufiddu - nuvolona - megabit - davide76mx - gioygiovy - kinta - jined - etc etc
henrydigital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 08:46   #70
Klawd3
Senior Member
 
L'Avatar di Klawd3
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da henrydigital Guarda i messaggi
.. ma se ci fossero più giochi così, anche gli altri produttori si dovrebbero adattare e spremersi un po' di più nel costruire le trame.
Quoto in pieno! Dovrebbero rispolverare il genere!
__________________
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 15:26   #71
Black Rock Shooter
Member
 
L'Avatar di Black Rock Shooter
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da henrydigital Guarda i messaggi
Preso in queste festività e finito tutto d'un fiato. La dimostrazione che le avventure grafiche abbandonate da molte software house avevano ancora tanto da dare. Non è una pietra miliare, altrimenti Heavy Rain sarebbe indefinibile, ma se ci fossero più giochi così, anche gli altri produttori si dovrebbero adattare e spremersi un po' di più nel costruire le trame.

Bello, vale i soldi spesi ma deve essere un punto di partenza e non un traguardo.
Mi trovi totalmente d'accordo, purtroppo le SH trovano molto più semplice fare un ennesimo CoD con le solite meccaniche e due effetti di luce in più che spremersi le meningi.
Black Rock Shooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 18:27   #72
KingArthas94
Member
 
L'Avatar di KingArthas94
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 201
Qualcuno ha provato il giocone su Win 8?
Fatemi sapere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post38814558
__________________

Ultima modifica di KingArthas94 : 05-01-2013 alle 19:02.
KingArthas94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 13:08   #73
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Telltale al lavoro su The Walking Dead: Season 2
Il team sta considerando gli elementi da inserire nella nuova miniserie


Nel corso di un'intervista, il CEO e cofondatore di Telltale Games, Dan Connors, ha rivelato che il team è attualmente al lavoro su The Walking Dead: Season 2. "Al momento stiamo ponendo le basi concettuali per la seconda stagione", ha detto. "E' ancora tutto da decidere, ma stiamo cercando di capire come consentire l'importazione dei salvataggi della prima miniserie."

Per quanto concerne eventuali altri progetti, Connors non nasconde la propria passione per Star Wars. "Venendo dall'esperienza con LucasArts, abbiamo sempre pensato di poter realizzare un gran gioco di Star Wars", ha continuato. "Inoltre ci entusiasma l'idea di poter costruire una storia profonda e complessa sulla base di franchise preesistenti, ad esempio qualcosa come 'Half Life Stories' o 'Halo Stories'."
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 13:25   #74
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Speriamo ci sia ancora clementine
E comunque, kenny
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 17:19   #75
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
beh, secondo me dato come finisce il gioco:
Spoiler:
Clementine deve apparire per forza, Omid e Christa non si sa che fine facciano, Vernon & Company hanno rubato la barca e non si sa che fine hanno fatto, i due personaggi che Clementine vede da lontano nell'ultima cut-scene potrebbero essere qualcuno di questi oppure no...
ah, il modo in cui Clementine è arrivata in questa amena campagna spero lo spieghino (in teoria l'effetto "profumo di zombie" era svanito, visto che alla fine viene attaccata dallo zombie che ha le chiavi e la pistola)
potrei sorvolare se fosse stato un adulto, ma una bambina di 9 anni che riesce a fuggire da una città infestata di zombie, a cui è appena morto il "padre" adottivo, che ha appena visto i veri genitori zombificati...

se do per scontato che ci prenderemo ancora cura di Clementine, temo piuttosto che sarà più difficile immedesimarsi in un "nuovo" Lee...alla fine noi videogiocatori abbiamo dentro l'esperienza ed i ricordi del primo gioco, mentre nel secondo teoricamente dovremmo impersonare uno sconosciuto, che di Clementine non dovrebbe sapere niente
vabbè, ad oggi sono pippe mentali inutili
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 17:33   #76
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Spoiler:
Non ho capito perchè in aperta campagna clementine trovi dei bossoli di fucile... Il fatto che ci sia arrivata da sola prova che il rendez vous con omid e christa alla stazione dei treni non è avvenuto. Quindi quelli che si vedono sullo sfondo credo siano loro che la stanno cercando, anche perchè uno dei due è decisamente più alto dell'altro e christa è più alta di omid di parecchio
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 23:37   #77
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Spoiler:
Non ho capito perchè in aperta campagna clementine trovi dei bossoli di fucile... Il fatto che ci sia arrivata da sola prova che il rendez vous con omid e christa alla stazione dei treni non è avvenuto. Quindi quelli che si vedono sullo sfondo credo siano loro che la stanno cercando, anche perchè uno dei due è decisamente più alto dell'altro e christa è più alta di omid di parecchio
Spoiler:
il luogo per il rendez vous credo sia diverso a seconda della scelta, io avevo detto ai due di cercare una barca...quello che resta uguale per tutti credo sia proprio il fatto che non riescano a ricongiungersi con Clementine
la cosa più scontata è che quei due che si vedono sullo sfondo siano loro, staremo a vedere
sui bossoli di fucile possono inventarsi qualsiasi cosa, quindi non ci resta che aspettare il prossimo gioco
piuttosto io ero rimasto sorpreso dalla faccia che fa Clementine, mi sembrava un po' strana, come se avesse visto chissà che cosa (tipo uno zombie lì a terra, a pochi passi da lei)
ma magari mi ricordo male, cercherò un video che ripropone l'ending così la riguardo meglio
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 14:31   #78
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quando sentii che aveva vinto il premio come Gioco dell'Anno 2012 ai VGA lo scorso Dicembre, rimasi interdetto: ok, sarà un gran gioco, ma scalzare ME3 e Dishonored...

Bè, l'ho acquistato questo Natale su Steam e proprio due giorni fa ho iniziato questa "serie TV" videoludica:
fustigatemi perchè ho dubitato!

Non so se inteso come gioco possa realmente accreditarsi il titolo di Gioco dell'Anno, ma per quello che mi sta regalando emotivamente, è il Gioco del Decennio!
Sono solo alla fine del Terzo Atto del Secondo Episodio, è ho la mandibola a terra!

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-!
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 15:49   #79
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
cavoli nemmeno me n'eor accorto che ci fosse una cutscene dopo i titoli di coda me la sono dovuta andare a vedere su youtube.
Spoiler:
secondo me sono due zombie
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 16:04   #80
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Spoiler:
i due si accorgono di clementine, e data la distanza dubito siano walkers
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v