Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2010, 15:27   #61
lishi
Senior Member
 
L'Avatar di lishi
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1538
I cacciatori sono una specie in estinzione.

lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:27   #62
cracker_pazzo
Senior Member
 
L'Avatar di cracker_pazzo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
Messaggi: 1357
Io vorrei vedere tanta gente che critica e che fa tanto la perbenista se di punto in bianco tornasse come una volta, dove l'essere animale(tra cui l'uomo...è si, anche l'uomo è un animale)deve cacciare per vivere...
No, non si può uccidere perché gli animali sono bravi e non ci hanno fatto nulla di male per meritarsi tutto questo...
Queste persone lo diranno 1 giorno,2 giorni...ma dal 3 giorno sfido chiunque si va a comprare comodamente la carne al supermercato già tutta bella e preparata, a continuare la sua linea di pensiero...o cacci,uccidi e mangi o muori....
Mio nonno è cacciatore e certe mangiate di poenta e osei non ce le toglie nessuno...e che goduria nel mangiare storni!!!

Cercate di essere obiettivi...addirittura dire certa gente mi fa schifo, quando con le auto e i rifiuti che uno fa ammazza l'ecosistema..lì però ci va bene e la gente non ci fa più schifo perché sennò ci andiamo di mezzo noi
tutti froci col culo degli altri...
...Una sfida? Allora che la facciano ad armi nude senza l ausilio di armi.. gli animali non hanno armi , tranne quelle fornite dall evoluzione , Gli passerebbe la voglia di cacciare , troppo facile troppo comodo e troppo vigliacco.....
beh certamente allora dato che anche una volta l'uomo faceva bastoni, archi con le frecce noi siamo colpevoli si ammazzare un animale perché lui non ha armi..ma si...facciamo una bella lotta tra un maiale e una persona fino ad uccidere l'animale... lì va bene però far soffrire l'animale perché non ammazzato subito...la coerenza.........

Poi seguendo certi esempi sembra che le persone si divertano ad andare a fare 4 passi nella sua proprietà tutti i giorni e proprio quando c'è un cacciatore malvagio che spara ad altezza uomo!
cracker_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:29   #63
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
e questi chi sarebbero? gente normale non di certo, cerca di non fare un minestrone perchè stai insultando migliaia di persone tra cui mio padre.
ma lo capisci che certi animali non sono in vendita? sei proprio testardo.
cosa centra il poligono con la caccia me lo devi spiegare, cartucce sparate ad un bersaglio questo si che è un bel modo di sprecare soldi

Voi inteso come persone che ne sanno poco e ciò nonostante fanno dei buonissimi minestroni a base di caxxate
LA CACCIA DEVE ESSERE ABOLITA. Fatevi una passeggiata nel bosco invece di sparare.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:30   #64
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da Schrodinger Guarda i messaggi
eh già, perchè chi ha faticato una vita per potersi prendere un pezzo di terra, è più che giusto che non possa nemmeno andare a fare 4 passi nel proprio terreno perchè ci sono dei cacciatori che hanno il sacrosanto diritto di sparare ai PIRLA come me che avrebbero la pretesa di camminare in un terreno di propria proprietà.

perchè il PIRLA non è mica quello armato che spara ad un essere umano, no, il PIRLA - a tuo dire- è la vittima che non ha fatto abbastanza attenzione a non finire nella visuale di uno che gli spara addosso.


ribadisco:
che gente.
ci sono persone che sono nate in città e vorrebbero respirare aria pulita ma non possono perchè diversi cittadini invece di prendere i mezzi vanno in giro su migliaia di auto inquinando l'aria e facendo morire centinaia di persone di cancro perchè vogliono semplicemente stare comodi.

che gente... aboliamo le auto.

a no, forse tu consigli di non respirare o ritornare a vivere nella jungla?
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:31   #65
lishi
Senior Member
 
L'Avatar di lishi
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
e questi chi sarebbero? gente normale non di certo, cerca di non fare un minestrone perchè stai insultando migliaia di persone tra cui mio padre.
ma lo capisci che certi animali non sono in vendita? sei proprio testardo.
cosa centra il poligono con la caccia me lo devi spiegare, cartucce sparate ad un bersaglio questo si che è un bel modo di sprecare soldi

Voi inteso come persone che ne sanno poco e ciò nonostante fanno dei buonissimi minestroni a base di caxxate
Lamentarsi di essere generalizzati e generalizzare nello stesso post.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:32   #66
Schrodinger
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da cracker_pazzo Guarda i messaggi
Poi seguendo certi esempi sembra che le persone si divertano ad andare a fare 4 passi nella sua proprietà tutti i giorni e proprio quando c'è un cacciatore malvagio che spara ad altezza uomo!
eh...che gente pretenziosa...questi che vorrebbero pure camminare in un terreno di propria proprietà senza dover schivare proiettili e finire ammazzati.
Schrodinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:34   #67
Schrodinger
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
ci sono persone che sono nate in città e vorrebbero respirare aria pulita ma non possono perchè diversi cittadini invece di prendere i mezzi vanno in giro su migliaia di auto inquinando l'aria e facendo morire centinaia di persone di cancro perchè vogliono semplicemente stare comodi.

che gente... aboliamo le auto.

a no, forse tu consigli di non respirare o ritornare a vivere nella jungla?
fondo di propria proprietà indovina indovinello cosa vorrà mai dire.
Schrodinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:35   #68
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Sempre più a fondo chi? ma di che diamine farnetichi? Ci mando te e quelli come te vestiti da rambo col bazuka così avete un orgasmo...
avrò anche l'avatar di locke ma io un animale più grande di una lucertela non l'ho ancora ucciso
però sono cmq cosciente di aver contribuito all'uccisione di migliaia di animali in questi 25 anni di vita, tu mi sembra di no.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:36   #69
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Io il vizio glielo ho fatto togliere a pedate , nessuno viene a cacciare nelle mie vicinanze questa gente conosce solo questi metodi.
mi sa allora che quello più pericoloso sei tu
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:39   #70
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
avrò anche l'avatar di locke ma io un animale più grande di una lucertela non l'ho ancora ucciso
però sono cmq cosciente di aver contribuito all'uccisione di migliaia di animali in questi 25 anni di vita, tu mi sembra di no.
Bisogna cibarsi anche di carne , ma piantala di darti ragione sfruttando la questione dell alimentazione , perchè non c entra un cavolo.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:41   #71
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
mi sa allora che quello più pericoloso sei tu
Si lo sono specialmente quando vedo individui armati.
Spero che il prima possibile la caccia venga abolita e si migliori la situazione degli allevamenti. la galera per chi caccia.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:41   #72
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
I cacciatori sono una specie in estinzione.

è vero, io ho fermato la tradizione della mia famiglia almeno per quanto riguarda il mio ramo.. il mio bisnonno era cacciatore, mio nonno era cacciatore, mio padre è cacciatore, io no.

Vi faccio una domanda che potrebbe finalmente farvi comprendere il motivo della loro esistenza. Se il vostro cibo preferito in un mondo un po strano si dovesse uccidere di persona (gelato, pizza, patatine, pasta ecc.) voi evitereste di andare a cacciarlo? No perchè a tavola ne godrete dei risultati.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:41   #73
cracker_pazzo
Senior Member
 
L'Avatar di cracker_pazzo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
Messaggi: 1357
Quote:
Originariamente inviato da Schrodinger Guarda i messaggi
eh...che gente pretenziosa...questi che vorrebbero pure camminare in un terreno di propria proprietà senza dover schivare proiettili e finire ammazzati.
Io non ho detto che uno non può andare nella sua proprietà a fare quello che ci pare, ci mancherebbe...ma da certi esempi sembra che i cacciatori sparino ad altezza uomo in qualsiasi parte, e proprio in quel mentre passa una persona a passeggiare e casualmente viene colpita o sfiorata dai proiettili...

Credo che qualsiasi cacciatore sano di mente non spari ad altezza uomo o comunque in direzioni di proprietà ed eviti quindi il sorgere di problemi o, peggio, l'uccisione.
Come da tutte le parti ci sono le eccezioni...non si può però fare di tutta l'erba un fascio. Allora aboliamo le auto perché un deviato potrebbe fare strike sui marciapiedi, oppure aboliamo le barche perché uno potrebbe nuotare tranquillamente e uno con un gommone sbadato e cieco potrebbe passarmi sopra e uccidermi.. sono degli esempi inverosimili,come quello della proprietà privata e del cacciatore che spara all'impazzata, converrai con me?
Tutte le cose negli eccessi sono sbagliare... il giusto sta nel mezzo!
cracker_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:44   #74
Vins_cb
Senior Member
 
L'Avatar di Vins_cb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Messaggi: 1169
Si ma che esagerazione dai!
Io sono 25 anni che abito in campagna e tutti questi problemi non li ho avuti, anche perché a caccia di solito ci si va di mattina presto...
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:45   #75
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
è vero, io ho fermato la tradizione della mia famiglia almeno per quanto riguarda il mio ramo.. il mio bisnonno era cacciatore, mio nonno era cacciatore, mio padre è cacciatore, io no.

Vi faccio una domanda che potrebbe finalmente farvi comprendere il motivo della loro esistenza. Se il vostro cibo preferito in un mondo un po strano si dovesse uccidere di persona (gelato, pizza, patatine, pasta ecc.) voi evitereste di andare a cacciarlo? No perchè a tavola ne godrete dei risultati.
Il motivo della loro esistenza non è più giustificato , fa tutta parte di una cultura violenta fine a se stessa per appagare gli istinti di chi la pratica , e non voglio dire che i cacciatori sono persone violente , ma sono violenti ed esprimono veramente sentimenti di bassa lega durante l esercizio di questo sport.. SPORT CHE VA ABOLITO.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:45   #76
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Lamentarsi di essere generalizzati e generalizzare nello stesso post.
ci sono cacciatori normali e cacciatori di frodo e poi ci sono persone che fanno i minestroni, ti è chiaro?

ovvio che generalizzo se questi ragionano tutti allo stesso modo
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:46   #77
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb Guarda i messaggi
Si ma che esagerazione dai!
Io sono 25 anni che abito in campagna e tutti questi problemi non li ho avuti, anche perché a caccia di solito ci si va di mattina presto...
Mi fa piacere per te. Anche prima di avere problemi ero contro questo schifo troglodita.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:47   #78
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da Schrodinger Guarda i messaggi
fondo di propria proprietà indovina indovinello cosa vorrà mai dire.
se qualcuno finisce nella tua proprietà deve essere punito, ma visto che non lo fanno tutti prenditi una camomilla e dormi sereno.

oppure fai dotare tutti i cacciatori di gps così non sforano e sei contento.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:48   #79
Vins_cb
Senior Member
 
L'Avatar di Vins_cb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Mi fa piacere per te. Anche prima di avere problemi ero contro questo schifo troglodita.
si era capito...
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:49   #80
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Bisogna cibarsi anche di carne , ma piantala di darti ragione sfruttando la questione dell alimentazione , perchè non c entra un cavolo.
scusa, sai tutto tu, dopotutto hai a che fare con tutti i cacciatori di sto mondo ogni giorno e quindi sai di cosa parli e non lo stai per niente facendo in un modo superficiale e piuttosto bizzarro.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v