Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2019, 14:14   #481
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Direi strano. Il motore di gioco è leggero, e quello che muove a schermo non è certo tale da far gridare al miracolo (tradotto: tecnicamente la grafica è penosa, mi aspetto che giri liscio senza problemi).

Vero che il giardino botanico è forse l'unica location con un minimo si respiro per ampiezza dell'ambiente, tralasciando il discorso delle camminate esterne (dove però li davvero ci sono 4 poligoni messi in croce da renderizzare).

In linea di massima ti direi di aggiornare i driver della scheda video, dopo aver ripulito il sistema da quelli attuali.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 16:11   #482
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
Possibile che con la mia configurazione a 2k tutto max nel giardino botanico mi passa da 60 a 30 fps?
Hai il vsync attivato. Quello vecchia scuola. Se non ce la fa a tenere i 60 scende a 30....
Disabilitalo.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 18:50   #483
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Hai il vsync attivato. Quello vecchia scuola. Se non ce la fa a tenere i 60 scende a 30....
Disabilitalo.
Si ce l'ho attivo, comunque ho risolto reinstallando il gioco evidentemente era colpa di qualche mod che avevo....
Grazie comunque
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 20:04   #484
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
evidentemente era colpa di qualche mod che avevo....
Magari dirlo prima
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 22:13   #485
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Gioco strepitoso, ci sto giocando per la prima volta in questi giorni e mi ha letteralmente rapito.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 08:07   #486
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Finito ieri, davvero una bellissima esperienza.

Trama, gameplay e grafica appassionanti ed appaganti.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 07:31   #487
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
oggi update da 1.2Gb ottime notizie... a quanto pare hanno rimosso denuvo
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 12:01   #488
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Grande notizia!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 12:00   #489
romange
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2012
Salve a tutti. Ho rispolverato questo gioco (davvero bello!!) ma sono bloccato.

In pratica ho aperto tutte le zone tranne l'archivio e l'alloggi dell'equipaggio.

Credo che mi serva una chiave rossa che non trovo da nessuna parte........

Sono ore che giro per la stazione ma nulla. Non so più dove cercare e vorrei capire se serve un chiave rossa o prima c'è da fare altro......



GRAZIE e CIAOOOOOOOOO
__________________
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 19:33   #490
Boro
Senior Member
 
L'Avatar di Boro
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da romange Guarda i messaggi
Salve a tutti. Ho rispolverato questo gioco (davvero bello!!) ma sono bloccato.

In pratica ho aperto tutte le zone tranne l'archivio e l'alloggi dell'equipaggio.

Credo che mi serva una chiave rossa che non trovo da nessuna parte........

Sono ore che giro per la stazione ma nulla. Non so più dove cercare e vorrei capire se serve un chiave rossa o prima c'è da fare altro......



GRAZIE e CIAOOOOOOOOO
ecco
Spoiler:
Chiave magnetica per le stanze dell'equipaggio
Trovarla è piuttosto semplice. Una volta nell'Arboreto, dirigiti verso l'ascensore che porta alla volta. Segui il marcatore. Di fronte all'ascensore vedrai dei Fantasmi Eterei, quindi fai attenzione. Dirigiti verso il caveau: lì troverai il cadavere di Zachary West. Prendi la carta che ti serve da lui.


e
Spoiler:
Laboratorio hardware
L'ingresso per il personale passa dall'atrio
Per raggiungere l'atrio del laboratorio hardware, dove inizia il divertimento, vale a dire i percorsi verso le diverse parti del luogo, è necessario il pass "Ingresso per il personale". Non è difficile trovarlo. Puoi ottenerli cercando il cadavere di Sean Larsen, che giace nel cinema tra i sedili.


non mi ricordavo quindi ho cercato su internet, vedi se ti vano bene
ciao buon divertimento
__________________
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 7 2700X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB; Sapphire RX480Nitro+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad Xbox360 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 10 - e qualche distro Linux
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 11:58   #491
romange
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2012
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
ecco
Spoiler:
Chiave magnetica per le stanze dell'equipaggio
Trovarla è piuttosto semplice. Una volta nell'Arboreto, dirigiti verso l'ascensore che porta alla volta. Segui il marcatore. Di fronte all'ascensore vedrai dei Fantasmi Eterei, quindi fai attenzione. Dirigiti verso il caveau: lì troverai il cadavere di Zachary West. Prendi la carta che ti serve da lui.

Grazie mille!! L'aveva lui e non l'avevo sbirciato.......cioè credevo di si e invece nulla.


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO
__________________
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 15:53   #492
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14743
Iniziato questo gioco ma è bello impegnativo...
Dopo due settimane che lo avevo iniziato non mi ricordavo ganchè e soprattutto vago e vago per quella dannata stazione spaziale. Lento e complesso ma sembra interessante
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 16:55   #493
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Iniziato questo gioco ma è bello impegnativo...
Dopo due settimane che lo avevo iniziato non mi ricordavo ganchè e soprattutto vago e vago per quella dannata stazione spaziale. Lento e complesso ma sembra interessante
Beh per guidarti nel vagare ci sono le missioni principali, e quelle secondarie
Poi la (relativa) libertà di movimento è il suo bello.
Io l'ho iniziato da poco, a livello difficile. Mi sta piacendo parecchio ma i combattimenti sono tosti, si muore parecchio. Però bisogna anche ricordarsi che non è obbligatorio affrontare sempre i nemici, a volte c'è la soluzione dell'approccio stealth peraltro con la scarsità di proiettili che c'è...a volte è obbligato
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 18:06   #494
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Passato del tempo da quando l'ho giocato, ma potete anche sfruttare gli elementi ambientali, l'uso fantasioso dei poteri e gli oggetti del mondo di gioco per uccidere i nemici.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 16:36   #495
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2496
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Iniziato questo gioco ma è bello impegnativo...
Dopo due settimane che lo avevo iniziato non mi ricordavo ganchè e soprattutto vago e vago per quella dannata stazione spaziale. Lento e complesso ma sembra interessante
Si, non è male a livello di impegno…
all'inzio non mi piaceva molto, ma poi, giocandolo, si è rivelato uno dei migliori giochi di quell'anno..
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2020, 14:45   #496
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14743
Ci sto prendendo la mano e mi sta piacendo molto.
Mi è venuto in mente quando un tempo nelle confezioni cd dei videogiochi uscivano le "istruzioni" di gioco ma tutto sta nel perderci un pò di tempo all'inizio ed il gioco viene da se.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 11:21   #497
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Continuo a tessere le lodi di questo titolo
Una delle cose che personalmente apprezzo molto è quella sensazione di precisione, di cura del dettaglio, che avverto in ogni aspetto.
Dalla pulizia delle schermate di presentazione, alla grafica che seppur lontana dall'essere next-gen ha personalità e fa egregiamente il suo lavoro, al game design che centellina continuamente nuovi elementi che tengono vivi la curiosità e l'interesse, così come la calibrazione della narrazione della storia anche se non originalissima.
Insomma un titolo che che probabilmente non eccelle in nulla, ma che è una composizione così ben calibrata di elementi "classici", che per me è una goduria, e forse alla veneranda età a cui sono arrivato è quello che cerco per mantenere vivo il mio interesse su un titolo
Spero di aver fatto capire cosa intendo

Tutto questo salvo ovviamente il sacro sempre valido de gustibus
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 11:43   #498
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Io l'avevo iniziato un paio di anni fa e poi mollato quasi subito. Sembra strano ma per eccessiva difficoltà (mai successo prima) non avevo capito se è uno stealth o altro, sta di fatto che non riuscivo a proseguire (avevo tipo solo una chiave inglese o qualcosa del genere, non ricordo). Dite che dovrei riprovare?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 11:51   #499
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Io l'avevo iniziato un paio di anni fa e poi mollato quasi subito. Sembra strano ma per eccessiva difficoltà (mai successo prima) non avevo capito se è uno stealth o altro, sta di fatto che non riuscivo a proseguire (avevo tipo solo una chiave inglese o qualcosa del genere, non ricordo). Dite che dovrei riprovare?
Meriti la lapidazione

Prey è un "misto", se dovessi fare un paragone azzardato direi che si tratta di un gioco simile a Deus Ex (il primo). Prendi quest'affermazione con le molle, ma essenzialmente ci sono diversi modi per affrontare le varie situazioni di gioco; non necessariamente devi sparare ad ogni nemico che incontri ma neanche a tutti i costi aggirarlo senza farti notare.
Non è come i remake di Deus Ex che SI sono molto impostati sul discorso dello Stealth. Dipende da come vuoi impostare il personaggio e di conseguenza in cosa è più capace e cosa meno.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 11:58   #500
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Io l'avevo iniziato un paio di anni fa e poi mollato quasi subito. Sembra strano ma per eccessiva difficoltà (mai successo prima) non avevo capito se è uno stealth o altro, sta di fatto che non riuscivo a proseguire (avevo tipo solo una chiave inglese o qualcosa del genere, non ricordo). Dite che dovrei riprovare?
Che vuoi che ti risponda, dopo quello che ho scritto
Certo che si, SE ti piace il genere.
Come scritto da cronos, tieni presente che il gioco NON è uno sparatutto e ti spinge a scegliere approcci alternativi per eliminare i nemici, soprattutto per la scarsità di munizioni.
Inoltre il livello di difficoltà si può cambiare a piacimento durante la partita, senza conseguenze sul gioco (come ti ricorda il gioco stesso durante i caricamenti ). Non so su quali parametri agisce.
Non so dove eri arrivato, ma per entrare sufficientemente nelle meccaniche di gioco penso servano 2-3 ore, quindi concedigli almeno quelle
Se non mi ricordo male quando incontri il primo spettro hai solo chiave inglese e cannone goo, non è una situazione simpatica così di primo acchito poi le cose migliorano.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v