Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2020, 10:31   #381
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ho visto che anche Sekiro arriverà su Stadia.

Si sa già se girerà a 60fps?



Chiedo a chi già lo sta usando: su Stadia ci sono già giochi che girano a 60fps?
Girano tutti a 60 fps a meno che non ci sia qualche limite imposto dallo sviluppatore. Ma di solito i giochi che vogliono i 60 fps ci vanno a 60 fps. Ad es. MK11, GRID, Doom Eternal, F1 2020, NBA 2K20,ecc. Sicuramente un titolo come Sekiro ci potrebbe andare senza problemi a 60 fps, a meno che From Software non abbia deciso di limitare a 30.

Comunque da qualche settimana a questa parte,così come nella giornata di ieri sono stati ufficializzati parecchi giochi in arrivo su Stadia in questa seconda parte di anno ed in generale in uscita in linea con gli altri sistemi.
Così su a memoria mi vengono in mente:

- Cyberpunk 2077
- Sekiro
- AC Valhalla
- Far Cry 6
- Watch Dogs Legion
- Gods & Monster(che però cambierà nome)
- FIFA 21
- Madden 21
- Star Wars Jedi: Fallen Order
- NBA 2K21
- PGA Tour 2K21
- WWE Underground
- Mafia 2-3 remastered
- Hitman 1-2-3
- Serious Sam 4
- Dead by Daylight
- Celeste
- Marvel's Avengers

In realtà anche altri titoli di cui però non ho ancora memorizzato il nome. Ad ogni modo, la piattaforma sottotraccia sta crescendo. Pochi giorni fa è stato rilasciato F1 2020, se uno considera la presenza di GRID, MotoGP 20, la riconferma NBA 2K, l'arrivo di FIFA 21(e Madden per gli americani) e PGA 2K21...l'offerta sportiva si fa interessante. La EA oltre ai giochi annunciati, pare sia al lavoro su altri due titoli.
Poi Ubisoft praticamente sta facendo uscire tutto quello che sta producendo ed entro fine anno dovrebbero portare un po' il catalogo Uplay..o comunque da come ho letto io dovrebbe legare Uplay a Stadia.
Per il resto, hanno annunciato alcuni team interessanti che stanno sviluppando delle esclusive, anche se ne sapremo nei prossimi mesi.
Stando a ieri, inizierà ad arrivare qualche titolo sperimentale con la famosa integrazione youtube. Curioso di provarlo, anche se dubito siano titoli di mio gusto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2020, 13:02   #382
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Riuppo il topic perché volevo condividere la mia esperienza con il Razer Kishi che sto usando in abbinamento con il Galaxy S8 da circa 2 settimane. Siccome ho visto che questo controller per smartphone nel frattempo è diventato anche un prodotto certificato per xCloud, ho pensato che magari qualche parere in merito possa interessare, indipendentemente dal servizio streaming usato.

Parto col dire che come accessorio ha un costo elevato. L'ho preso ad 89 euro direttamente dallo store del produttore ed in meno di 3 giorni dall'ordine mi è stato consegnato(dalla Cina). Inizialmente ero più indirizzato per il Razer Junglecat, una soluzione più compatta, funzionante via BT, con batteria propria e che riprendeva di fatto il concetto dei joy-con, con la differenza che i suoi joy-con sono più piccoli di quelli di Switch.
Alla fine ho deciso di optare per il Kishi per altri motivi: volevo dei controlli un po' più grossi, il fatto che si connette via USB-C azzera ogni sorta di problema di lag input e poi si adatta a qualsiasi smartphone. In più costa anche meno.



Al primo impatto fa un po' strano ed anzi..per me ha un estetica terrificante. Ammetto che un po' mi vergognerei a portarmelo in giro per quanto è brutto a telefono inserito.
La costruzione però è piuttosto buona. Dalle immagini temevo un po', ma invece devo dire che risulta solido al tatto, tranne i 4 dorsali e la croce direzionale che sono fatti di una plastica un po' cheap. La croce non la uso mai per controllare il movimento e quindi se la si pensa relegata a funzioni del tipo switcha l'arma, richiama la mappa, richiama l'aquila, usa la pozione,ecc. va benissimo. Dei 4 dorsali: i due grilletti(L2/R2) funzionano molto bene, certo hanno una corsa un po' corta/breve, però devo dire si comportano egregiamente con i racing game. Oltre a GRID possiedo anche F1 2020 e quest'ultimo tra accelerazioni e frenate all'ultimo metro si avvantaggia del fatto che possiamo imprimere un certo grado di accelerazione o di frenata. A starmi un po' sulle scatole sono invece i tasti L1/R1: avrei preferito più dei pulsanti a filo, alti pochi millimetri, invece il Kishi ce li ha alti e spessi. Quindi vanno premuti a fondo per far partire l'input. Per carità alla fine è solo una questione di abitudine, però inizialmente in giochi come MK11 per i colpi potenziati(R1) oppure con AC Odyssey dove si usa R1 per colpire con l'arma..mi faceva un po' strano. Sopratutto se si proviene da altri controller, il feeling è diverso e quindi devi un po' abituarti. Però sono tasti comunque reattivi e quindi una volta che ci si fa il polpastrello..funzionano bene.

Come giochi su Stadia devo dire che ho provato diverse tipologie ed il Kishi si comporta da buon controller. Ad esempio, in ambito racing game più che GRID per me il vero banco di prova è F1 2020, ovvero un gioco dove devi guidare in modo più estremo, con continue sollecitazioni tra accelerazioni e frenate, curve da fare a 300 km/h, frequenti cambi di velocità e direzione e così via. Su questo versante il Kishi si comporta davvero bene. Ed anzi a tal proposito, permettetemi di dire che è davvero figo giocare a F1 2020 a 1080p a 60 fps sul Galaxy S8. Ovviamente con uno schermo più ampio sarebbe anche meglio: S8 ha un display da 5.8', ma non contando il bordo diventano 5.6'...e siccome i giochi sono nel formato 16:9..viene ulteriormente mangiata altra porzione di schermo per il riadattamento. Diciamo che ad occhio l'area di gioco corrisponde ad 5.3 pollici. Però devo dire che molti giochi sono godibili ugualmente.
Tornando al Kishi, sto giocando anche a Doom Eternal che ho comprato approfittando dello sconto Bethesda di questi giorni. Anche qui solo sensazioni positive: gli stick sono molto precisi, reattivi e pure qua mi sento di elogiare i grilletti. Se ho una mitragliatrice e voglio sparare esattamente 2 colpi ma proprio 2..per non sprecare le munizioni con i nemici deboli..la pressione leggera e millimetrica impressa viene percepita correttamente e partiranno solo quei 2 colpi. In generale con gli FPS si riesce a giocare bene, che sia Doom, piuttosto che Destiny 2 o Borderlands 3. Non ho ancora provato Metro 2033 che è uno dei titoli gratis di Agosto per gli abbonati Pro, ma presumo vada bene anche con lui.
Il già citato Mortal Kombat 11 lo si riesce a giocare senza problemi. A parte l'aspetto che dicevo sopra sui tasti L1/R1, che richiedono un minimo di abitudine perché vanno premuti più a fondo se uno deve fare le prese o colpi potenziati... si lascia giocare in bellezza. Idem gli Action 3D in terza persona oppure platform 2D come Steamworld Dig o Monster Boy.



Insomma tirando le somme, è un prodotto che se siete interessati a giocare a mo di console portatile con i vari servizi streaming è da promuovere. Non è una soluzione perfetta. Chiaramente non siamo ai livelli dell'utilizzo di un controller Stadia o Dual Shock 4. Così come mi sento di metterlo sotto anche all'esperienza in termini di praticità e comodità che ti garantisce Switch in modalità portatile. Perché ovviamente questi altri controller citati, per forza di cose risultano progettati meglio e sopratutto sono tarati alla perfezione per il loro habitat di utilizzo.
Il Kishi resta un controller che funge da adattatore per un contesto, quello degli smartphone, che fino ad oggi non era nemmeno concepito per un gaming complesso. Però in fin dei conti è un prodotto che se devo dargli un voto...direi che ti fa giocare da 7.5.
D'altro canto, le soluzioni stand che tramite clip permettono di giocare con i vari DS4, Stadia gamepad, Xbox in maniera pressoché perfetta hanno dei limiti evidenti in termini di comodità e praticità. Non importa se comprate la clip che costa 10 euro o da 30 euro. Stare a sostenere un peso che include: gamepad + clip + smartphone non è banale. A voler dire tutta, non è nemmeno il peso di per sé il problema con queste soluzioni, quanto il fatto di non poter distribuire il peso su entrambe le mani, perché sembra di sostenere una pila di libri disposti in altezza. Risultato: dopo 20 minuti mani indolenzite e stanche.
Mentre il Kishi pesa soltanto 99 grammi ed anche in combinazione con lo smartphone, resta abbastanza leggero e sopratutto comodo da impugnare. Con il Kishi potete mettervi anche spaparanzati sul letto con sguardo all'insù e giocate bene. Con le soluzioni basate sulle Clip invece si è limitati anche nelle posizioni, posture.
In definitiva, è sicuramente un buonissimo prodotto, il migliore attualmente in commercio per giocare con i servizi cloud streaming come Stadia, xCloud, GeForce Now ed altri. Purtroppo il prezzo è veramente alto. Diciamo che io sono entusiasta di Stadia e quindi ho voluto buttarceli questi 90 euro, però obiettivamente 90 euro sono una cifra fuori mercato. A mio modo di vedere, dovrebbe costare un 30 o massimo 40 euro. Il problema è che sul mercato smartphone c'è una grande quantità di accessori super scadenti, venduti anche a roba di 30 euro..quando magari ne valgono al massimo 10. Eh quindi, ecco che per un prodotto di media/buona qualità come il Kishi si arriva a 90 euro. Poi gira e rigira ognuno è libero di spendere a proprio piacere.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2020, 13:06   #383
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Non so che dirti ... non esistevano soluzioni più belle esteticamente (ho notato che ha gli stessi tasti del pad xbox) ?! Lo usi per Stadia e basta ?!

Il Galaxy S8 è dedicato solo a quello ?? Quanto dura la batteria giocando ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2020, 13:50   #384
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Riuppo il topic perché volevo condividere la mia esperienza con il Razer Kishi che sto usando in abbinamento con il Galaxy S8 da circa 2 settimane. Siccome ho visto che questo controller per smartphone nel frattempo è diventato anche un prodotto certificato per xCloud, ho pensato che magari qualche parere in merito possa interessare, indipendentemente dal servizio streaming usato.



Parto col dire che come accessorio ha un costo elevato. L'ho preso ad 89 euro direttamente dallo store del produttore ed in meno di 3 giorni dall'ordine mi è stato consegnato(dalla Cina). Inizialmente ero più indirizzato per il Razer Junglecat, una soluzione più compatta, funzionante via BT, con batteria propria e che riprendeva di fatto il concetto dei joy-con, con la differenza che i suoi joy-con sono più piccoli di quelli di Switch.

Alla fine ho deciso di optare per il Kishi per altri motivi: volevo dei controlli un po' più grossi, il fatto che si connette via USB-C azzera ogni sorta di problema di lag input e poi si adatta a qualsiasi smartphone. In più costa anche meno.








Al primo impatto fa un po' strano ed anzi..per me ha un estetica terrificante. Ammetto che un po' mi vergognerei a portarmelo in giro per quanto è brutto a telefono inserito.

La costruzione però è piuttosto buona. Dalle immagini temevo un po', ma invece devo dire che risulta solido al tatto, tranne i 4 dorsali e la croce direzionale che sono fatti di una plastica un po' cheap. La croce non la uso mai per controllare il movimento e quindi se la si pensa relegata a funzioni del tipo switcha l'arma, richiama la mappa, richiama l'aquila, usa la pozione,ecc. va benissimo. Dei 4 dorsali: i due grilletti(L2/R2) funzionano molto bene, certo hanno una corsa un po' corta/breve, però devo dire si comportano egregiamente con i racing game. Oltre a GRID possiedo anche F1 2020 e quest'ultimo tra accelerazioni e frenate all'ultimo metro si avvantaggia del fatto che possiamo imprimere un certo grado di accelerazione o di frenata. A starmi un po' sulle scatole sono invece i tasti L1/R1: avrei preferito più dei pulsanti a filo, alti pochi millimetri, invece il Kishi ce li ha alti e spessi. Quindi vanno premuti a fondo per far partire l'input. Per carità alla fine è solo una questione di abitudine, però inizialmente in giochi come MK11 per i colpi potenziati(R1) oppure con AC Odyssey dove si usa R1 per colpire con l'arma..mi faceva un po' strano. Sopratutto se si proviene da altri controller, il feeling è diverso e quindi devi un po' abituarti. Però sono tasti comunque reattivi e quindi una volta che ci si fa il polpastrello..funzionano bene.



Come giochi su Stadia devo dire che ho provato diverse tipologie ed il Kishi si comporta da buon controller. Ad esempio, in ambito racing game più che GRID per me il vero banco di prova è F1 2020, ovvero un gioco dove devi guidare in modo più estremo, con continue sollecitazioni tra accelerazioni e frenate, curve da fare a 300 km/h, frequenti cambi di velocità e direzione e così via. Su questo versante il Kishi si comporta davvero bene. Ed anzi a tal proposito, permettetemi di dire che è davvero figo giocare a F1 2020 a 1080p a 60 fps sul Galaxy S8. Ovviamente con uno schermo più ampio sarebbe anche meglio: S8 ha un display da 5.8', ma non contando il bordo diventano 5.6'...e siccome i giochi sono nel formato 16:9..viene ulteriormente mangiata altra porzione di schermo per il riadattamento. Diciamo che ad occhio l'area di gioco corrisponde ad 5.3 pollici. Però devo dire che molti giochi sono godibili ugualmente.

Tornando al Kishi, sto giocando anche a Doom Eternal che ho comprato approfittando dello sconto Bethesda di questi giorni. Anche qui solo sensazioni positive: gli stick sono molto precisi, reattivi e pure qua mi sento di elogiare i grilletti. Se ho una mitragliatrice e voglio sparare esattamente 2 colpi ma proprio 2..per non sprecare le munizioni con i nemici deboli..la pressione leggera e millimetrica impressa viene percepita correttamente e partiranno solo quei 2 colpi. In generale con gli FPS si riesce a giocare bene, che sia Doom, piuttosto che Destiny 2 o Borderlands 3. Non ho ancora provato Metro 2033 che è uno dei titoli gratis di Agosto per gli abbonati Pro, ma presumo vada bene anche con lui.

Il già citato Mortal Kombat 11 lo si riesce a giocare senza problemi. A parte l'aspetto che dicevo sopra sui tasti L1/R1, che richiedono un minimo di abitudine perché vanno premuti più a fondo se uno deve fare le prese o colpi potenziati... si lascia giocare in bellezza. Idem gli Action 3D in terza persona oppure platform 2D come Steamworld Dig o Monster Boy.








Insomma tirando le somme, è un prodotto che se siete interessati a giocare a mo di console portatile con i vari servizi streaming è da promuovere. Non è una soluzione perfetta. Chiaramente non siamo ai livelli dell'utilizzo di un controller Stadia o Dual Shock 4. Così come mi sento di metterlo sotto anche all'esperienza in termini di praticità e comodità che ti garantisce Switch in modalità portatile. Perché ovviamente questi altri controller citati, per forza di cose risultano progettati meglio e sopratutto sono tarati alla perfezione per il loro habitat di utilizzo.

Il Kishi resta un controller che funge da adattatore per un contesto, quello degli smartphone, che fino ad oggi non era nemmeno concepito per un gaming complesso. Però in fin dei conti è un prodotto che se devo dargli un voto...direi che ti fa giocare da 7.5.

D'altro canto, le soluzioni stand che tramite clip permettono di giocare con i vari DS4, Stadia gamepad, Xbox in maniera pressoché perfetta hanno dei limiti evidenti in termini di comodità e praticità. Non importa se comprate la clip che costa 10 euro o da 30 euro. Stare a sostenere un peso che include: gamepad + clip + smartphone non è banale. A voler dire tutta, non è nemmeno il peso di per sé il problema con queste soluzioni, quanto il fatto di non poter distribuire il peso su entrambe le mani, perché sembra di sostenere una pila di libri disposti in altezza. Risultato: dopo 20 minuti mani indolenzite e stanche.

Mentre il Kishi pesa soltanto 99 grammi ed anche in combinazione con lo smartphone, resta abbastanza leggero e sopratutto comodo da impugnare. Con il Kishi potete mettervi anche spaparanzati sul letto con sguardo all'insù e giocate bene. Con le soluzioni basate sulle Clip invece si è limitati anche nelle posizioni, posture.

In definitiva, è sicuramente un buonissimo prodotto, il migliore attualmente in commercio per giocare con i servizi cloud streaming come Stadia, xCloud, GeForce Now ed altri. Purtroppo il prezzo è veramente alto. Diciamo che io sono entusiasta di Stadia e quindi ho voluto buttarceli questi 90 euro, però obiettivamente 90 euro sono una cifra fuori mercato. A mio modo di vedere, dovrebbe costare un 30 o massimo 40 euro. Il problema è che sul mercato smartphone c'è una grande quantità di accessori super scadenti, venduti anche a roba di 30 euro..quando magari ne valgono al massimo 10. Eh quindi, ecco che per un prodotto di media/buona qualità come il Kishi si arriva a 90 euro. Poi gira e rigira ognuno è libero di spendere a proprio piacere.
Grazie dark. Prezioso

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2020, 15:33   #385
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
A me non dispiace troppo esteticamente, certo che rispetto all Switch è un altro mondo... però credo che siano anche rivolti a due usi in mobilità diversi. La Switch è usabile praticamente ovunque, mentre xCloud o Stadia per me in questo senso sono più da "vado nella mia casa al mare/montagna e non voglio portarmi appresso il computer, nemmeno il portatile".

Certo che 90€ non sono pochi, ma sembra davvero ben fatto.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2020, 15:44   #386
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Razer Junglecat non era male ...

__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2020, 19:18   #387
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Riuppo il topic perché volevo condividere la mia esperienza con il Razer Kishi che sto usando in abbinamento con il Galaxy S8 da circa 2 settimane. Siccome ho visto che questo controller per smartphone nel frattempo è diventato anche un prodotto certificato per xCloud, ho pensato che magari qualche parere in merito possa interessare, indipendentemente dal servizio streaming usato.



Parto col dire che come accessorio ha un costo elevato. L'ho preso ad 89 euro direttamente dallo store del produttore ed in meno di 3 giorni dall'ordine mi è stato consegnato(dalla Cina). Inizialmente ero più indirizzato per il Razer Junglecat, una soluzione più compatta, funzionante via BT, con batteria propria e che riprendeva di fatto il concetto dei joy-con, con la differenza che i suoi joy-con sono più piccoli di quelli di Switch.

Alla fine ho deciso di optare per il Kishi per altri motivi: volevo dei controlli un po' più grossi, il fatto che si connette via USB-C azzera ogni sorta di problema di lag input e poi si adatta a qualsiasi smartphone. In più costa anche meno.








Al primo impatto fa un po' strano ed anzi..per me ha un estetica terrificante. Ammetto che un po' mi vergognerei a portarmelo in giro per quanto è brutto a telefono inserito.

La costruzione però è piuttosto buona. Dalle immagini temevo un po', ma invece devo dire che risulta solido al tatto, tranne i 4 dorsali e la croce direzionale che sono fatti di una plastica un po' cheap. La croce non la uso mai per controllare il movimento e quindi se la si pensa relegata a funzioni del tipo switcha l'arma, richiama la mappa, richiama l'aquila, usa la pozione,ecc. va benissimo. Dei 4 dorsali: i due grilletti(L2/R2) funzionano molto bene, certo hanno una corsa un po' corta/breve, però devo dire si comportano egregiamente con i racing game. Oltre a GRID possiedo anche F1 2020 e quest'ultimo tra accelerazioni e frenate all'ultimo metro si avvantaggia del fatto che possiamo imprimere un certo grado di accelerazione o di frenata. A starmi un po' sulle scatole sono invece i tasti L1/R1: avrei preferito più dei pulsanti a filo, alti pochi millimetri, invece il Kishi ce li ha alti e spessi. Quindi vanno premuti a fondo per far partire l'input. Per carità alla fine è solo una questione di abitudine, però inizialmente in giochi come MK11 per i colpi potenziati(R1) oppure con AC Odyssey dove si usa R1 per colpire con l'arma..mi faceva un po' strano. Sopratutto se si proviene da altri controller, il feeling è diverso e quindi devi un po' abituarti. Però sono tasti comunque reattivi e quindi una volta che ci si fa il polpastrello..funzionano bene.



Come giochi su Stadia devo dire che ho provato diverse tipologie ed il Kishi si comporta da buon controller. Ad esempio, in ambito racing game più che GRID per me il vero banco di prova è F1 2020, ovvero un gioco dove devi guidare in modo più estremo, con continue sollecitazioni tra accelerazioni e frenate, curve da fare a 300 km/h, frequenti cambi di velocità e direzione e così via. Su questo versante il Kishi si comporta davvero bene. Ed anzi a tal proposito, permettetemi di dire che è davvero figo giocare a F1 2020 a 1080p a 60 fps sul Galaxy S8. Ovviamente con uno schermo più ampio sarebbe anche meglio: S8 ha un display da 5.8', ma non contando il bordo diventano 5.6'...e siccome i giochi sono nel formato 16:9..viene ulteriormente mangiata altra porzione di schermo per il riadattamento. Diciamo che ad occhio l'area di gioco corrisponde ad 5.3 pollici. Però devo dire che molti giochi sono godibili ugualmente.

Tornando al Kishi, sto giocando anche a Doom Eternal che ho comprato approfittando dello sconto Bethesda di questi giorni. Anche qui solo sensazioni positive: gli stick sono molto precisi, reattivi e pure qua mi sento di elogiare i grilletti. Se ho una mitragliatrice e voglio sparare esattamente 2 colpi ma proprio 2..per non sprecare le munizioni con i nemici deboli..la pressione leggera e millimetrica impressa viene percepita correttamente e partiranno solo quei 2 colpi. In generale con gli FPS si riesce a giocare bene, che sia Doom, piuttosto che Destiny 2 o Borderlands 3. Non ho ancora provato Metro 2033 che è uno dei titoli gratis di Agosto per gli abbonati Pro, ma presumo vada bene anche con lui.

Il già citato Mortal Kombat 11 lo si riesce a giocare senza problemi. A parte l'aspetto che dicevo sopra sui tasti L1/R1, che richiedono un minimo di abitudine perché vanno premuti più a fondo se uno deve fare le prese o colpi potenziati... si lascia giocare in bellezza. Idem gli Action 3D in terza persona oppure platform 2D come Steamworld Dig o Monster Boy.








Insomma tirando le somme, è un prodotto che se siete interessati a giocare a mo di console portatile con i vari servizi streaming è da promuovere. Non è una soluzione perfetta. Chiaramente non siamo ai livelli dell'utilizzo di un controller Stadia o Dual Shock 4. Così come mi sento di metterlo sotto anche all'esperienza in termini di praticità e comodità che ti garantisce Switch in modalità portatile. Perché ovviamente questi altri controller citati, per forza di cose risultano progettati meglio e sopratutto sono tarati alla perfezione per il loro habitat di utilizzo.

Il Kishi resta un controller che funge da adattatore per un contesto, quello degli smartphone, che fino ad oggi non era nemmeno concepito per un gaming complesso. Però in fin dei conti è un prodotto che se devo dargli un voto...direi che ti fa giocare da 7.5.

D'altro canto, le soluzioni stand che tramite clip permettono di giocare con i vari DS4, Stadia gamepad, Xbox in maniera pressoché perfetta hanno dei limiti evidenti in termini di comodità e praticità. Non importa se comprate la clip che costa 10 euro o da 30 euro. Stare a sostenere un peso che include: gamepad + clip + smartphone non è banale. A voler dire tutta, non è nemmeno il peso di per sé il problema con queste soluzioni, quanto il fatto di non poter distribuire il peso su entrambe le mani, perché sembra di sostenere una pila di libri disposti in altezza. Risultato: dopo 20 minuti mani indolenzite e stanche.

Mentre il Kishi pesa soltanto 99 grammi ed anche in combinazione con lo smartphone, resta abbastanza leggero e sopratutto comodo da impugnare. Con il Kishi potete mettervi anche spaparanzati sul letto con sguardo all'insù e giocate bene. Con le soluzioni basate sulle Clip invece si è limitati anche nelle posizioni, posture.

In definitiva, è sicuramente un buonissimo prodotto, il migliore attualmente in commercio per giocare con i servizi cloud streaming come Stadia, xCloud, GeForce Now ed altri. Purtroppo il prezzo è veramente alto. Diciamo che io sono entusiasta di Stadia e quindi ho voluto buttarceli questi 90 euro, però obiettivamente 90 euro sono una cifra fuori mercato. A mio modo di vedere, dovrebbe costare un 30 o massimo 40 euro. Il problema è che sul mercato smartphone c'è una grande quantità di accessori super scadenti, venduti anche a roba di 30 euro..quando magari ne valgono al massimo 10. Eh quindi, ecco che per un prodotto di media/buona qualità come il Kishi si arriva a 90 euro. Poi gira e rigira ognuno è libero di spendere a proprio piacere.
Dark ma è compatibile con tutti gli smartphone android? O solo alcuni tipo i galaxy

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2020, 20:30   #388
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Grazie dark. Prezioso

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Di nulla. Se avete curiosità e domande fate pure.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
A me non dispiace troppo esteticamente, certo che rispetto all Switch è un altro mondo... però credo che siano anche rivolti a due usi in mobilità diversi. La Switch è usabile praticamente ovunque, mentre xCloud o Stadia per me in questo senso sono più da "vado nella mia casa al mare/montagna e non voglio portarmi appresso il computer, nemmeno il portatile".

Certo che 90€ non sono pochi, ma sembra davvero ben fatto.
No, ma infatti Stadia va presa a tutto tondo. Il fatto che puoi usare anche lo smartphone è solo una possibilità in più. Però ecco non mi metterei mai ad usare un servizio simile espressamente su smartphone. A parte che fuori casa non ci sono ancora le condizioni. Fino a quando gli operatori stanno con i 30-40-50 gb mensili non si va da nessuna parte.

Diciamo che la cosa figa di un servizio simile è il fatto che ti slega dai limiti hardware. Hai una connessione adeguata ed anche con il PC o Notebook più scrauso del mondo giochi in scioltezza. Non hai nulla e collegando un dongle come Chromecast Ultra ad un monitor o una tv...giochi alla grande. Hai comprato chessò un Samsung Galaxy Tab 10.1 che costa sui 150-160 euro: tecnicamente non è che sia granché, però ha un display 1080p..e chessò a fine anno quando uscirà ti spari in buona qualità un FIFA 21, piuttosto che un AC Valhalla o Cyberpunk. Altra cosa positiva è il fatto che si tratta di un servizio senza impegno. Anche senza fare l'abbonamento, se in fondo c'è un gioco che t'interessa, lo compri e finisce lì, senza doversi preoccupare di nient'altro.

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Razer Junglecat non era male ...

Si, il junglecat non è male. Però costa mi pare sui 110 euro e mi ha frenato pure il fatto che i suoi joy-con sono più piccoli di quelli di Switch. Cioè il Kishi dal confronto sopra si capisce che bene o male è come Switch con però i pulsanti un pochino più grandi. Nel Junglecat invece sono esattamente come quelli Switch con la differenza che sono distribuiti in uno spazio persino più piccolo. Non ho voluto prendermi questo rischio. Anche se quello è un controller autonomo che si può usare in qualsiasi contesto. Addirittura nella confezione c'è pure il supporto grip per trasformarlo in joy-con grip. L'hanno proprio copiato spudoratamente come concetto.

Comunque l'autonomia dipende un po' dai giochi. Però per dirti..questo pomeriggio mi sono fatto 1 oretta e 10 minuti circa di F1 2020 e mi ha consumato il 33% della batteria. Non è tanto, però realisticamente con lo smartphone faccio 1000 altre cose. Oggi non avevo nulla da fare e quindi avevo la percentuale della batteria già più alta del solito. In settimana lo uso maggiormente per altre cose. Ma comunque quando uso lo smartphone per giocare con Stadia di solito nei giorni comuni non vado oltre i 30-40 minuti come sessione di gioco. Se uno volesse usarlo al 100% come una console portatile, secondo me dopo un paio d'anni ti ritrovi con la batteria andata.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2020, 21:10   #389
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
La cosa importante è ... ma l' S8 è il tuo smartphone principale ?!

Oppure l' S8 è uno smartphone che lo terresti in un cassetto oramai, perché ne hai preso un altro più recente ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2020, 21:26   #390
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Dark ma è compatibile con tutti gli smartphone android? O solo alcuni tipo i galaxy

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Qualsiasi smartphone android. Ci entrano un po' tutte le dimensioni. Questi sono i range per lunghezza, larghezza e spessore: 145,3 – 163,7 mm x 68,2 - 78,1 mm x 7,0 - 8,8 mm. Che poi anche quello che hanno annunciato per xCloud è identico al mio. È un controller per android, solo che invece del tasto Home ha quello Xbox. Poi i tasti dorsali nel mio caso sono i vari L1/R1/L2/R2, mentre quello certificato xCloud non ne sono sicurissimo ma forse dovrebbe avere i vari LT, RT,ecc. che poi in realtà nel caso di Stadia a me internamente ai giochi mi rileva LT, RT,ecc. infatti ogni tanto ancora mi confondo nei tutorial, dato che in testa c'ho sempre in mente i pulsanti o dei controller Nintendo o Sony. Altra cosa che torna utile è che ha una porta micro-usb type c esterna che volendo permette di ricaricare lo smartphone senza smontarlo dal controller.

Quello venduto come versione Xbox però costa di più, perché mi sembra che siano inclusi 3 mesi di GamePass. Infatti sul sito ufficiale mi sembra di averlo visto a 109, anche se poi al primo acquisto si può usare un codice coupon se ti iscrivi alla loro newsletter che ti permette di scontarti di 10 euro i prodotti che a partono da 99 euro. Quindi volendo ci rientrerebbe.

Su Play Store c'è anche l'app del Kishi che permette aggiornamenti del suo software, incluso il firmware ed una sorta schermata che raduna man mano un po' tutti i giochi nativi android ottimizzati. Anche se su questa cosa non ho approfondito.

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
La cosa importante è ... ma l' S8 è il tuo smartphone principale ?!

Oppure l' S8 è uno smartphone che lo terresti in un cassetto oramai, perché ne hai preso un altro più recente ?!
Possiedo solo il Galaxy S8 a meno di non considerare vecchi smartphone rotti, semirotti che non accendo da anni. Dopo 2 anni e mezzo che l'ho comprato, S8 va ancora benissimo e quindi non ho motivo di cambiarlo. Anche se mi piacerebbe sfruttare uno schermo un po' più ampio con Stadia, non è che per un motivo simile me lo vado a cambiare. Quando tirerà le cuoia, vedrò di prendere un sostituto magari con uno schermo più grande, ma neanche troppo padellone, perché le dimensione di S8 a me vanno benissimo. Ecco..dovessi prendere oggi, probabilmente opterei per S20 liscio..che ha dimensioni simili ma è un 6.2". Ma per quando cambierò, probabilmente ci sarà la serie S40.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 09-08-2020 alle 21:46.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2020, 23:53   #391
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Qualsiasi smartphone android. Ci entrano un po' tutte le dimensioni. Questi sono i range per lunghezza, larghezza e spessore: 145,3 – 163,7 mm x 68,2 - 78,1 mm x 7,0 - 8,8 mm. Che poi anche quello che hanno annunciato per xCloud è identico al mio. È un controller per android, solo che invece del tasto Home ha quello Xbox. Poi i tasti dorsali nel mio caso sono i vari L1/R1/L2/R2, mentre quello certificato xCloud non ne sono sicurissimo ma forse dovrebbe avere i vari LT, RT,ecc. che poi in realtà nel caso di Stadia a me internamente ai giochi mi rileva LT, RT,ecc. infatti ogni tanto ancora mi confondo nei tutorial, dato che in testa c'ho sempre in mente i pulsanti o dei controller Nintendo o Sony. Altra cosa che torna utile è che ha una porta micro-usb type c esterna che volendo permette di ricaricare lo smartphone senza smontarlo dal controller.

Quello venduto come versione Xbox però costa di più, perché mi sembra che siano inclusi 3 mesi di GamePass. Infatti sul sito ufficiale mi sembra di averlo visto a 109, anche se poi al primo acquisto si può usare un codice coupon se ti iscrivi alla loro newsletter che ti permette di scontarti di 10 euro i prodotti che a partono da 99 euro. Quindi volendo ci rientrerebbe.

Su Play Store c'è anche l'app del Kishi che permette aggiornamenti del suo software, incluso il firmware ed una sorta schermata che raduna man mano un po' tutti i giochi nativi android ottimizzati. Anche se su questa cosa non ho approfondito.



Possiedo solo il Galaxy S8 a meno di non considerare vecchi smartphone rotti, semirotti che non accendo da anni. Dopo 2 anni e mezzo che l'ho comprato, S8 va ancora benissimo e quindi non ho motivo di cambiarlo. Anche se mi piacerebbe sfruttare uno schermo un po' più ampio con Stadia, non è che per un motivo simile me lo vado a cambiare. Quando tirerà le cuoia, vedrò di prendere un sostituto magari con uno schermo più grande, ma neanche troppo padellone, perché le dimensione di S8 a me vanno benissimo. Ecco..dovessi prendere oggi, probabilmente opterei per S20 liscio..che ha dimensioni simili ma è un 6.2". Ma per quando cambierò, probabilmente ci sarà la serie S40.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Dark ho comprato doom eternal a 20 euro su stadia. Badaaaa giocato su un android 6' a 1080p con joypad xbox one e aggeggio comodo per inserire smartphone......a quella velocità fa paura. Grafica magnifica e soprattutto una risposta ai comandi incredibile, project xcloud per ora è anni luce indietro come tecnologia.
Con i server poi in germania..... La vedo dura per noi italiani del centro sud

Ah ed ho una connessione fttc banale da 70mb e 30 upload con 13ms di ping.

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 12:46   #392
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quanti giochi ci sono adesso su Stadia ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 12:50   #393
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Quanti giochi ci sono adesso su Stadia ?!
Pochi ed alcuni funzionano peggio di altri. Nel complesso però è anni luce avanti a xcloud

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 13:11   #394
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Pochi ed alcuni funzionano peggio di altri. Nel complesso però è anni luce avanti a xcloud

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Perché è meglio di xcloud ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 13:19   #395
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Perché è meglio di xcloud ?!
Provalo. Grafica piu bella e lag zero.

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 13:22   #396
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Provalo. Grafica piu bella e lag zero.

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Però xcloud è ancora Beta.
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 13:39   #397
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Però xcloud è ancora Beta.
Sisi concordo.

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 14:40   #398
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Sisi concordo.

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Ok poi vedremo come gira ... comunque è già incluso nel Pass che già pago
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 17:34   #399
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Attualmente ci sono un 80ina di giochi. Se uno ha l'abbonamento Pro volendo ne può riscattare mi pare attorno a 25 titoli che sono inclusi e di norma ne stanno dando dai 4 ai 6 al mese.

Ma comunque al di là del numero, da questa seconda parte di anno in poi praticamente ogni gioco importante sta arrivando ed arriverà puntuale con le altre piattaforme. A fine anno il servizio compirà il suo primo anno di vita. Se uno a quel punto si metterà a fare la conta dei giochi, noterà che l'offerta comincia ad essere piuttosto varia e completa. Da poco è uscito F1 2020, c'era già GRID, ma Codemasters porterà anche DIRT 5. Alla riconferma di NBA 2K21 sul versante sportivo si aggiungerà PGA 2K21, ma sopratutto FIFA 21 e Madden 21 da EA. Ubisoft farà uscire Assassin's Creed Valhalla, Watch Dogs Legion, Far Cry 6 e Gods & Monster. Quest'ultimo dovrebbe essere presentato nell'evento digitale Ubisoft di Settembre con un nuovo nome perché pare sia cambiato parecchio, insieme ad altri titoli ancora da annunciare(Splinter Cell?!? Chissà..) Entro fine anno dovrebbero integrare o portare in qualche modo anche il catalogo Uplay.
Usciranno giochi come Serious Sam 4, sopratutto Cyberpunk 2077, Marvel's Avenger, Hitman 3(con primi due capitoli che escono a Settembre, di cui il primo regalato). Dei giochi già disponibili su altri sistemi e che comunque andranno a rinforzare il catalogo ci sono i vari Sekiro, Jedi Fallen Order, i vari capitoli di Mafia ed anche altri che adesso non mi tornano. Oppure di forte c'è Baldur's Gate 3 che allo stato attuale è previsto solo per PC e Stadia. Ed anzi...questo mese di Agosto dovevano pubblicare l'Early Access su PC e Stadia, ma purtroppo è saltato..a quanto pare presenteranno direttamente il gioco il 18 agosto con tanto di data di uscita..che non dovrebbe essere lontana(almeno così dicono).

Ma comunque il discorso è che praticamente i giochi commerciali stanno arrivando tutti. Non dico che sono tutti titoli imperdibili, però sono quei giochi che la gente alla fine cerca, desidera. Tipo a FIFA la gente ci vuole giocare , ma pure Assassin's Creed...ogni volta che annunciano un nuovo capitolo si scatenano le critiche, però poi puntualmente fa numeri enormi perché la gente ci vuol giocare. Ecco forse di questi giochi ultra commerciali...manca per adesso Call of Duty. Per il resto ripeto tutti i nuovi titoli che stanno annunciando sugli altri sistemi, sono previsti anche per Stadia.

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Dark ho comprato doom eternal a 20 euro su stadia. Badaaaa giocato su un android 6' a 1080p con joypad xbox one e aggeggio comodo per inserire smartphone......a quella velocità fa paura. Grafica magnifica e soprattutto una risposta ai comandi incredibile, project xcloud per ora è anni luce indietro come tecnologia.
Con i server poi in germania..... La vedo dura per noi italiani del centro sud

Ah ed ho una connessione fttc banale da 70mb e 30 upload con 13ms di ping.

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Come servizio che sia su TV, PC o smartphone funziona davvero bene. A me sta soddisfacendo parecchio in tutti i contesti.

Google ha un infrastruttura molto forte e diffusa. Da questo punto di vista si può stare tranquilli. Che poi negli ultimi mesi ha anche migliorato il servizio di per sé rispetto ai primi tempi. Io inizialmente l'avevo provato che stavo ancora con Adsl e non andava bene. Nel frattempo verso Maggio ho fatto la richiesta di migrazione alla Fibra. Ti dico che per pura curiosità tra l'ultima settimana di Maggio e credo i primi dieci giorni di Giugno mi sono messo a riprovare il servizio ancora con Adsl(oscillante effettivi tra i 16-17 mbps) e sono rimasto stupito del fatto che riuscivo a giocare bene ed anche a 1080p. Documentandomi un po', ho letto che Google ha fatto delle migliorie sia per ottimizzare la resa in alcuni contesti e sia per garantire buone prestazioni anche per le connessioni non proprio super. Ed infatti.. ci so rimasto. Ovviamente con la Fibra non devi stare a preoccuparti troppo se qualcun altro stressa la rete facendo altro mentre giochi.
Comunque anch'io sto con la Fibra Mista di Fastweb e mi va effettivamente a 115 / 21 con ping 14. Lo speedtest di Stadia mi oscilla tra i 105 e 111 mbps.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 17:38   #400
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quindi i giochi vanno a 1080@60 a dettagli Alti - Ultra ?!

E' un qualcosa che supera l'esperienza di gioco di PC / Xbox One X / Ps4 PRO secondo voi ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v