Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2020, 22:15   #3221
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1823
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
teoricamente quando cliccki stop folding ti chiede se vuoi che finisca e stoppi i lavori o che interrompa tutto al momento.
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
In Advanced control, vai sugli slot attivi, click dx e selezioni Finish.
Finita la wu non ne avvia altre e puoi mettere in pausa.
Ricorda però che se spengi il pc prima della fine, lo slot torna in Fold.
Grazie ad entrambi delle risposte
Dopo 3 mesi di scaccolo continuo (a parte un paio di riavvii di Windows) devo interrompere per 2 settimane, e mi sarebbe dispiaciuto troncare una wu...
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)
------
VENDO Nike air sinistra taglia 48 (destra non disponibile). Colore nero, perfetta, usata per pochi km, lavata e profumata regolarmente, mai pestato cacche di cane, vendo causa allungamento del piede. Preferisco venderla completa, ma valuto anche offerte per i singoli componenti: laccio, tomaia, soletta, suola e tacco. Offerte solo tramite PM
------
Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 23:26   #3222
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8989
Nooo proprio adesso che ti stavo per passare.
Anche io scaccolo un po' meno (quando non lavoro)
Va beh, torna appena puoi.

Ultima modifica di frankie : 23-06-2020 alle 23:29.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 08:38   #3223
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Gundam1973 e blackjacksli si metteranno a ridere, ma sono fra i primi 100 col mio notebook
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 18:22   #3224
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8989
tra la 59 e 62 posizione c'è un po' di battaglia con continui superamenti.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 16:24   #3225
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8989
Ecco uno dei risultati del nostro sforzo (e non solo se leggete i metodi):

https://www.biorxiv.org/content/10.1....158121v1.full
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 14:51   #3226
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4622
In questi ultimi tempi e come era prevedibile che fosse il Team ha calato abbastanza la produttività, pero tutto sommato dai, siamo calati un bel po ma teniamo botta!

Dopo lo stop di Black anche io ho un po mollato e tolto la 590 dal folding e lasciando la 5700XT a scaccolare molte meno ore rispetto a prima ho preso i 120 mln!

Analizzando le statistiche QUI si puo notare che:

A-LED e anonimo hanno fatto bei milioni di punti raggiungendo rispettivamente quota 70 e 60 mln!
Onore anche a Frank che prende i 40 mln!!

Noto parecchio movimento in top 15 dove si susseguono sorpassi e noto uno strepitoso enrico1103 che costante e inesorabile scala posizioni prendendo i 10 mln e nono posto globale!
In piena bagarre e tensione agonistica Sella, Leonardo(Toscana),MDR,Cello89 e Davide Mazzucca che viaggiano verso i loro primo 10 mln di punti.

Nelle immediate retrovie della top 50 vediamo diversi utenti risalire vigorosi, teniamo d'occhio BailA, LucaTot, cmhofer e folgore101 che dovranno guardarsi le spalle da Witek che sembra agguerrito a scalare posizioni.
Degno di nota il discreto gruppetto appena promosso in top 50 mabo, nessuno,toshirikudo, fucilator 3000, zephiro J, gainax75 e Oskar43.

Scendendo tra la 51 e 100a posizione c'è fermento tra Alessio Facchin, KrissParker, bubu-san, Scarpeccio e scottmir che dovranno sudare non poco per fermare l'ascesa di sepp, rennsport, stratocaster ma sopratutto due lanciatissimi utenti D e Alexbrixio che in pochi giorni hanno scalato rispettivamente +104 e +24 posizioni in classifica mostrando temperamento da puri cavalli di razza!

Grazie a tutti ragazzi, anche a chi folda 1 WU al mese!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 15:55   #3227
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6063
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
In questi ultimi tempi e come era prevedibile che fosse il Team ha calato abbastanza la produttività, pero tutto sommato dai, siamo calati un bel po ma teniamo botta!

Dopo lo stop di Black anche io ho un po mollato e tolto la 590 dal folding e lasciando la 5700XT a scaccolare molte meno ore rispetto a prima ho preso i 120 mln!

Analizzando le statistiche QUI si puo notare che:

A-LED e anonimo hanno fatto bei milioni di punti raggiungendo rispettivamente quota 70 e 60 mln!
Onore anche a Frank che prende i 40 mln!!

Noto parecchio movimento in top 15 dove si susseguono sorpassi e noto uno strepitoso enrico1103 che costante e inesorabile scala posizioni prendendo i 10 mln e nono posto globale!
In piena bagarre e tensione agonistica Sella, Leonardo(Toscana),MDR,Cello89 e Davide Mazzucca che viaggiano verso i loro primo 10 mln di punti.

Nelle immediate retrovie della top 50 vediamo diversi utenti risalire vigorosi, teniamo d'occhio BailA, LucaTot, cmhofer e folgore101 che dovranno guardarsi le spalle da Witek che sembra agguerrito a scalare posizioni.
Degno di nota il discreto gruppetto appena promosso in top 50 mabo, nessuno,toshirikudo, fucilator 3000, zephiro J, gainax75 e Oskar43.

Scendendo tra la 51 e 100a posizione c'è fermento tra Alessio Facchin, KrissParker, bubu-san, Scarpeccio e scottmir che dovranno sudare non poco per fermare l'ascesa di sepp, rennsport, stratocaster ma sopratutto due lanciatissimi utenti D e Alexbrixio che in pochi giorni hanno scalato rispettivamente +104 e +24 posizioni in classifica mostrando temperamento da puri cavalli di razza!

Grazie a tutti ragazzi, anche a chi folda 1 WU al mese!
Grande, mi sembrava di leggere una radiocronaca di un GP di Formula 1.

Io continuo a scaccolare le mie 8 ore al giorno quando riesco (non sempre).

Quanto alla bagarre penso che la situazione più incredibile sia quella tra MDR (che introdotto al folding ) e Cello: penso sia dalla prima WU che sono alla pari e si sorpassano continuamente.
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 16:16   #3228
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1823
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
In questi ultimi tempi e come era prevedibile che fosse il Team ha calato abbastanza la produttività, pero tutto sommato dai, siamo calati un bel po ma teniamo botta!

Dopo lo stop di Black anche io ho un po mollato e tolto la 590 dal folding e lasciando la 5700XT a scaccolare molte meno ore rispetto a prima ho preso i 120 mln!

Analizzando le statistiche QUI si puo notare che:

A-LED e anonimo hanno fatto bei milioni di punti raggiungendo rispettivamente quota 70 e 60 mln!
Onore anche a Frank che prende i 40 mln!!

Noto parecchio movimento in top 15 dove si susseguono sorpassi e noto uno strepitoso enrico1103 che costante e inesorabile scala posizioni prendendo i 10 mln e nono posto globale!
In piena bagarre e tensione agonistica Sella, Leonardo(Toscana),MDR,Cello89 e Davide Mazzucca che viaggiano verso i loro primo 10 mln di punti.

Nelle immediate retrovie della top 50 vediamo diversi utenti risalire vigorosi, teniamo d'occhio BailA, LucaTot, cmhofer e folgore101 che dovranno guardarsi le spalle da Witek che sembra agguerrito a scalare posizioni.
Degno di nota il discreto gruppetto appena promosso in top 50 mabo, nessuno,toshirikudo, fucilator 3000, zephiro J, gainax75 e Oskar43.

Scendendo tra la 51 e 100a posizione c'è fermento tra Alessio Facchin, KrissParker, bubu-san, Scarpeccio e scottmir che dovranno sudare non poco per fermare l'ascesa di sepp, rennsport, stratocaster ma sopratutto due lanciatissimi utenti D e Alexbrixio che in pochi giorni hanno scalato rispettivamente +104 e +24 posizioni in classifica mostrando temperamento da puri cavalli di razza!

Grazie a tutti ragazzi, anche a chi folda 1 WU al mese!
Condivido le considerazioni di Spitfire84, sembra la radiocronaca di una gara sportiva
Per quanto mi riguarda, dopo una pausa di 2 settimane per le ferie ( ), da domani riprendo a scaccolare con il mio macinino e farò di tutto per non perdere troppe posizioni
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)
------
VENDO Nike air sinistra taglia 48 (destra non disponibile). Colore nero, perfetta, usata per pochi km, lavata e profumata regolarmente, mai pestato cacche di cane, vendo causa allungamento del piede. Preferisco venderla completa, ma valuto anche offerte per i singoli componenti: laccio, tomaia, soletta, suola e tacco. Offerte solo tramite PM
------
Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 16:49   #3229
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8989
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Condivido le considerazioni di Spitfire84, sembra la radiocronaca di una gara sportiva
Per quanto mi riguarda, dopo una pausa di 2 settimane per le ferie ( ), da domani riprendo a scaccolare con il mio macinino e farò di tutto per non perdere troppe posizioni
La telecronaca mi è piaciuta, anche se ha fatto la foto di una situazione, ma non ha visto cosa è successo alle curve precedenti. Ho superato il gruppetto giorni fa e davanti a me ho il nulla (sono Alessio Facchin). Oramai ho la modalità "when in idle" fissa e di notte spengo, tranne nel WE dove recupero un po'. Poi è ovvio, meno foldi di continuo, meno punti.

Oramai non è una gara, altrimenti avrei acquistato una 2060

PS siamo riusciti ad arrivare alla 602 posizione. Speravo nel 599, ma è arrivato un grosso gruppo di scaccolatori.

PS2. Basterebbe un colpo di Kraken, che fine ha fatto?
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2020, 13:51   #3230
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8989
Buona lettura

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7337393/
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 07:36   #3231
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Team ranking 599
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 17:15   #3232
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6063
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Team ranking 599
Wow!
Abbiamo girato nuovamente pagina!
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 11:07   #3233
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8989
598, molti server sono down oggi. Io ho 2 WU in coda.
https://apps.foldingathome.org/serverstats
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 16:57   #3234
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4622
Grande A-LED che ha preso Black e si accinge al sorpasso....questione di pochi punti!!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 15:37   #3235
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
In questi ultimi tempi e come era prevedibile che fosse il Team ha calato abbastanza la produttività, pero tutto sommato dai, siamo calati un bel po ma teniamo botta!

Dopo lo stop di Black anche io ho un po mollato e tolto la 590 dal folding e lasciando la 5700XT a scaccolare molte meno ore rispetto a prima ho preso i 120 mln!

Analizzando le statistiche QUI si puo notare che:

A-LED e anonimo hanno fatto bei milioni di punti raggiungendo rispettivamente quota 70 e 60 mln!
Onore anche a Frank che prende i 40 mln!!

Noto parecchio movimento in top 15 dove si susseguono sorpassi e noto uno strepitoso enrico1103 che costante e inesorabile scala posizioni prendendo i 10 mln e nono posto globale!
In piena bagarre e tensione agonistica Sella, Leonardo(Toscana),MDR,Cello89 e Davide Mazzucca che viaggiano verso i loro primo 10 mln di punti.

Nelle immediate retrovie della top 50 vediamo diversi utenti risalire vigorosi, teniamo d'occhio BailA, LucaTot, cmhofer e folgore101 che dovranno guardarsi le spalle da Witek che sembra agguerrito a scalare posizioni.
Degno di nota il discreto gruppetto appena promosso in top 50 mabo, nessuno,toshirikudo, fucilator 3000, zephiro J, gainax75 e Oskar43.

Scendendo tra la 51 e 100a posizione c'è fermento tra Alessio Facchin, KrissParker, bubu-san, Scarpeccio e scottmir che dovranno sudare non poco per fermare l'ascesa di sepp, rennsport, stratocaster ma sopratutto due lanciatissimi utenti D e Alexbrixio che in pochi giorni hanno scalato rispettivamente +104 e +24 posizioni in classifica mostrando temperamento da puri cavalli di razza!

Grazie a tutti ragazzi, anche a chi folda 1 WU al mese!
Bel riepilogo, piano piano si continua a lavorare, siamo arrivati a 590 .
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 13:24   #3236
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
589
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 19:36   #3237
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8989
Ragazzi, è stato bello, ma adesso...



vado in vacanza e stoppo.
Tranquilli poi riprendo.
al mio ritorno Scapeccio e Qarboz mi avranno superato, ma io sarò contento per il 1M di punti.


Comunque sarà difficile superare la 589 posizione in futuro. A meno del ritorno del kraken.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 19:59   #3238
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1823
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Ragazzi, è stato bello, ma adesso...



vado in vacanza e stoppo.
Tranquilli poi riprendo.
al mio ritorno Scapeccio e Qarboz mi avranno superato, ma io sarò contento per il 1M di punti.


Comunque sarà difficile superare la 589 posizione in futuro. A meno del ritorno del kraken.
Anche io avevo stoppato per le vacanze, ma da quando sono rientrato ho rimesso al lavoro il pc ininterrottamente
Inoltre, cosa che non mi era venuta in mente prima, ho messo allo scaccolo anche il pc del lavoro che è carrozzato decisamente meglio del mio.

Ps
Se si può sapere, che nick hai su F@H? Così da capire quando ti sorpasso
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)
------
VENDO Nike air sinistra taglia 48 (destra non disponibile). Colore nero, perfetta, usata per pochi km, lavata e profumata regolarmente, mai pestato cacche di cane, vendo causa allungamento del piede. Preferisco venderla completa, ma valuto anche offerte per i singoli componenti: laccio, tomaia, soletta, suola e tacco. Offerte solo tramite PM
------
Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 20:18   #3239
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8989
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Se si può sapere, che nick hai su F@H? Così da capire quando ti sorpasso
All'inizio avevo messo Frankie, ma poi ero parte di un milione di persone che si chiamano così, allora l'ho sostituito con il nome vero. Alessio Facchin.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 20:43   #3240
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10015
Anch'io stoppo in vista delle ferie.
Concludo l'ultima elaborazione e chiudo per un po'.
Non voglio lasciare nulla a metà per vederla annullata per scadenza del tempo di elaborazione.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v