Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2020, 11:07   #58981
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
In sostanza,per aspettare questa fatidica 3080Ti con 16 gb o 20 gb di Vram dovremmo aspettare Amd?
Se Amd non dovesse riuscire nell'intento di competere con la 3080 sicuramente se ne parlerà fra 10 mesi circa
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:07   #58982
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Sisi per carità, che sia un presa per il culo e che nvidia abbia fatto una pessima figura non c'è dubbio. Ma il livello di sclero che ha la gente contro i commercianti è senza senso alcuno
No, no, invece io l'ho trovato molto ma molto utile.
Ho scoperto che non si potevano fare i preorder ma che se mandavi la mail ad un certo negozio e poi ti facevano la telefonatina e pagavi allora avevi la precedenza, ma i preorder nooooooooo mica si possono fare, e che comunque poi potevi ordinare ma attenzione che tanto poi ti annullano l'ordine, però ti ritrovi anche i soldi bloccati sulla carta.
Avrei voluto saperlo prima, eccome se avrei voluto saperlo prima.

Su nvidia poi stendiamo un velo ben più che pietoso.
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:09   #58983
mikes97
Member
 
L'Avatar di mikes97
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma cosa vi cambia se rilasciano poi i modelli 2x di ram? Tanto costeranno di più e probabilmente saranno poco utili



Sarebbe una fregatura se costassero uguali ma non sarà così. Se il vostro problema è che non avete la top è un altro paio di maniche
Concordo tantissimo. Tanti vorrebbero quantitativi spropositata di vram che non servono a nulla nel gaming perche hanno vistp che un gioco ha allocato (non usa) tanta vram. Poi magari ci si lamenta che la schede costano troppo, chissa perché. Dai benchmark che ho trovato 6gb di vram bastavano e non erano un limite in 4k sulla 2060. Prima che arrivi il momento in cui 10gb di vram non basteranno la 3080 avrà ben altri limiti e probabilmente saranno passati anni.

Sent from my POCO F1 using Tapatalk
__________________
AMD 2700x - Zotac 3070 Twin Edge OC - Asrock Fatal1ty B450 ITX - Timetec 16GB 3600mhz - Kingston A2000 512GB - WD Blue 4tb - ID Cooling IS-50 - Corsair SF450 - Cube X1M
MSI Optix G27CQ4
mikes97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:09   #58984
marbasso
Senior Member
 
L'Avatar di marbasso
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 1869
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Nessun fake ci mancherebbe. Anzi, da una parte sarebbe stato meglio non credi?

Curioso che aprendo le varie pagine il prezzo non venga più visualizzato. Non è ancora possibile effettuare alcuna prenotazione semmai ci fosse qualche temerario.
Si effettivamente.

Ma guarda son sincero.

2000 ci stava pure se il PP fosse stato differente per il mio gusto personale.

Riguardo alla vga, con nvlink e 24gb è un affarone se si rapporta alla titan rtx turing.

Avrà in ogni caso forza bruta ma poco divertimento per gli smanettoni.

Vedremo se magari la 3090 ha qualche accorgimento in più su questo frengente rispetto alla 3080. Si avrà a quanto pare un pl + alto ma servirà?

Ho i miei dubbi.

marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:09   #58985
Pixel452
Senior Member
 
L'Avatar di Pixel452
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 488
Alla fine mi sono buttato su una ASUS TUF RTX 3080, circa 690 Euro, peccato perchè avrei voluto una FE, ma ho visto review e teardown di questo modello e mi sembra una delle migliori 3080 in giro a costo decisamente onesto.

A quanto pare hanno già venduto il primo stock e stanno cercando di capire quando arriverà il secondo (e magari non ci rientro nemmeno), non avessi perso tempo con la FE probabilmente sarebbe già in viaggio verso casa, grazie ancora NVIDIA
Pixel452 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:09   #58986
Akard
Senior Member
 
L'Avatar di Akard
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da Sharkyz Guarda i messaggi
No, no, invece io l'ho trovato molto ma molto utile.
Ho scoperto che non si potevano fare i preorder ma che se mandavi la mail ad un certo negozio e poi ti facevano la telefonatina e pagavi allora avevi la precedenza, ma i preorder nooooooooo mica si possono fare, e che comunque poi potevi ordinare ma attenzione che tanto poi ti annullano l'ordine, però ti ritrovi anche i soldi bloccati sulla carta.
Avrei voluto saperlo prima, eccome se avrei voluto saperlo prima.

Su nvidia poi stendiamo un velo ben più che pietoso.
Insinuazioni senza nomi = aria fritta
Akard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:09   #58987
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2692
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
In sostanza,per aspettare questa fatidica 3080Ti con 16 gb o 20 gb di Vram dovremmo aspettare Amd?
Se Amd non dovesse riuscire nell'intento di competere con la 3080 sicuramente se ne parlerà fra 10 mesi circa
Io non ci conterei troppo che esca la 3080 super, o almeno non quest'anno.
Hanno spottato 3060 super e 3070 super, e tanto basta per capire dove vuole andare a colpire amd.
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:10   #58988
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da Sharkyz Guarda i messaggi
No, no, invece io l'ho trovato molto ma molto utile.
Ho scoperto che non si potevano fare i preorder ma che se mandavi la mail ad un certo negozio e poi ti facevano la telefonatina e pagavi allora avevi la precedenza, ma i preorder nooooooooo mica si possono fare, e che comunque poi potevi ordinare ma attenzione che tanto poi ti annullano l'ordine, però ti ritrovi anche i soldi bloccati sulla carta.
Avrei voluto saperlo prima, eccome se avrei voluto saperlo prima.

Su nvidia poi stendiamo un velo ben più che pietoso.
Se è vera la faccenda dello shop che accetta mazzete siamo arrivati veramente alla frutta e io ci starei largo migliaia di km distante...
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:10   #58989
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Dovete andare nella categoria "componenti pc" e cliccare sul banner "nvidia serie 30" (dovete scorrere verso destra partendo dal banner "back to school")
Grazie ma tanto non sono nemmeno prenotabili (di Eprezzo ho sia il locker che il punto di ritiro vicino casa) oltre ad avere dei prezzi molto ma molto discutibili.

Tocca aspettare 1-2 mesi secondo me. Non capisco chi si arrabbia per averla subito, manco fossimo ragazzini di 4 anni, mah....
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:11   #58990
mat0109
Senior Member
 
L'Avatar di mat0109
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
In sostanza,per aspettare questa fatidica 3080Ti con 16 gb o 20 gb di Vram dovremmo aspettare Amd?
Se Amd non dovesse riuscire nell'intento di competere con la 3080 sicuramente se ne parlerà fra 10 mesi circa
Se vuoi un consiglio ?? ragiona come se non dovessero arrivare mai le TI perchè non sai cosa può succedere, se amd non arriva a pareggiare di netto le 3080 magari ti aspettano 24 mesi di vuoto assoluto e allora che fai ?? stai li ad aspettare due anni ?? mah
__________________
Pc1:9900k\2x16Gb\3080FE\sn850-2tb\x2 LG 27GP850+LGC1-48\Pc2:5600G\2x8Gb\3060Ti\SN850-1tb\ASUS pg279q\MacbookAir m1 512Gb-Steam Deck 256Gb+MicroSD 512Gb SamsungPROPlus
mat0109 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:11   #58991
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da Akard Guarda i messaggi
Insinuazioni senza nomi = aria fritta
Ma se ne hanno parlato una o due pagine fa, e trovi il resto anche sulla pagina facebook dello shop, lo dicono loro stessi, e ci sono tutte le pagine indietro.
Ma quali insinuazioni, su.
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:11   #58992
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Assurdo se venissero messe in vendita dopo 1-2 mesi.
Va beh, forse c'era da aspettarselo da nvidia, o comunque un po' io me lo aspettavo che avrebbero fatto qualcosa per contrastare amd. Doppio della ram attuale o 3070ti, qualcosa avrebbero fatto.


Ora ha ancora più senso aspettare la presentazione di AMD giusto per vedere tutte le carte in tavola senza impazzire adesso per accaparrarsi schede che se van bene si trovano a prezzi onesti, nel peggiore dei casi sovrapprezzate.

Meglio prendersi una pausa e far finta di nulla fino a fine ottobre per poi informarsi e vedere com'è messo il mercato.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:12   #58993
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
Cmq è semlre così per tutti i prodotti ambito al lancio, covid o no, fortuna che io devo prendere un modello con WB di fabbrica che ancora non esiste io dovrò aspettare cmq novembre quindi mi evito sta monnezzae mi guardo pure cosa propone AMD
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:12   #58994
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Io non ci conterei troppo che esca la 3080 super, o almeno non quest'anno.
Hanno spottato 3060 super e 3070 super, e tanto basta per capire dove vuole andare a colpire amd.
Ok ma se Bignavi dovesse riuscire a competere al max con la 3070 staremo apposto ma se dovesse eguagliare la 3080 mi aspetterei da Nvidia una contromossa nel giro di qualche mese con tanto in incu...ta per chi ha acquistato la 3080.
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:13   #58995
mikes97
Member
 
L'Avatar di mikes97
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma cosa vi cambia se rilasciano poi i modelli 2x di ram? Tanto costeranno di più e probabilmente saranno poco utili



Sarebbe una fregatura se costassero uguali ma non sarà così. Se il vostro problema è che non avete la top è un altro paio di maniche
Concordo. Probabilmente confondono vram usata con allocata. Oppure fanno a gara di chi ce l'ha piu lungo... Poi magari ci si lamenta che costano troppo, chissà perche.
Test del 2019 sulla 2060 indicavano che 6gb di vram non facevano da bottleneck in 4k su una 2060. Prima che 10gb di vram siano un limite saranno passati anni e la 3080 non sarà da un bel po il top...

Sent from my POCO F1 using Tapatalk
__________________
AMD 2700x - Zotac 3070 Twin Edge OC - Asrock Fatal1ty B450 ITX - Timetec 16GB 3600mhz - Kingston A2000 512GB - WD Blue 4tb - ID Cooling IS-50 - Corsair SF450 - Cube X1M
MSI Optix G27CQ4
mikes97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:14   #58996
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Se è vera la faccenda dello shop che accetta mazzete siamo arrivati veramente alla frutta e io ci starei largo migliaia di km distante...
Io di mazzette non so nulla e non ho detto nulla, so solo quello che uno shop dice su facebook senza farsi il minimissimo problema
[NOTO SHOP] Avendo ricevuto pochi pezzi abbiamo preferito prima contattare cronologicamente chi nelle scorse settimane ha lasciato la propria mail sul nostro sito per essere avvisato della disponibilità.
Stiamo spedendo anche le schede dei clienti che hanno effettuato l'ordine oggi, ovviamente sempre andando in ordine cronologico, ma non tutti purtroppo riusciranno ad averle in quanto, abbiamo ricevuto pochi pezzi, non dipende da noi.


EDIT
[RISPOSTA DI UN UTENTE] Bongiorno confermo ieri sono stato contattato da SHOP via mail nella quale mi veniva chiesto che le schede sarebbero state disponibili in pochi pezzi e poiché avevo lasciato la mail avevo tra virgolette un diritto di prelazione quindi mi hanno chiesto se ero intenzionato a prenderla facendo il bonifico entro 24 ore. Ho fatto un bonifico istantaneo nel giro di qualche ora, motivo per cui oggi dovrebbero spedirmi la scheda. Non capisco il motivo della polemica


E' tutto alla luce del sole, e mi si permetta, ultra scorretto verso i clienti e gli altri shop, eccome se avrei voluto saperlo prima.

Ultima modifica di Sharkyz : 18-09-2020 alle 11:18.
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:14   #58997
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Ok ma se Bignavi dovesse riuscire a competere al max con la 3070 staremo apposto ma se dovesse eguagliare la 3080 mi aspetterei da Nvidia una contromossa nel giro di qualche mese con tanto in incu...ta per chi ha acquistato la 3080.
Concordo, ma tanto quelli che sono già stati inchiappettati con le 2080Ti sempre NVidia acquistano, quindi mi viene da pensare che a certe persone piace comunque prenderlo in quel posto.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:15   #58998
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da mat0109 Guarda i messaggi
Se vuoi un consiglio ?? ragiona come se non dovessero arrivare mai le TI perchè non sai cosa può succedere, se amd non arriva a pareggiare di netto le 3080 magari ti aspettano 24 mesi di vuoto assoluto e allora che fai ?? stai li ad aspettare due anni ?? mah
Se Amd non dovesse riuscire nell'intento sarebbe inutile aspettare 10 mesi o oltre.
Sarebbe saggio,come scritto prima,aspettare le Amd e avere un panoramica più ampia.
Ma penso che questo interessa tutti gli acquirenti della 3080.
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:16   #58999
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Grazie ma tanto non sono nemmeno prenotabili (di Eprezzo ho sia il locker che il punto di ritiro vicino casa) oltre ad avere dei prezzi molto ma molto discutibili.

Tocca aspettare 1-2 mesi secondo me. Non capisco chi si arrabbia per averla subito, manco fossimo ragazzini di 4 anni, mah....
Arrabbiarsi per una scheda assolutamente no, a meno di non essere letteralmente truffati.

Infastiditi invece si, ma solo per la questione che mai come stavolta Nvidia abbia fatto un lancio-non-lancio di questi prodotti. Perchè chiamarlo D1 sarebbe davvero patetico.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:17   #59000
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Mah..mi è passata la scimmia, la voglia e mi sento pure un pò (tanto) coglione...mi tengo stretta la 2080Ti per ora, sperando di riuscire a giocare senza troppi compromessi a Cyberpunk...per ora mi accontento così, poi dio provvede!
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v