Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2013, 15:13   #9961
Yogsothoth77
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da Yogsothoth77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho intenzione di sostituire il ht vetusto e gracchiante (ha piu' di 10 anni di fascia infima) con lo yamaha in oggetto.
considerando che l'impianto sarà collegato a un HTPC con cavo ottico, ho visto che l'amplificatore non supporta tutte le codifiche audio , ma essendo collegato al pc e la codifica la fa prima il pc, non ho problemi corretto?
quale è per voi il migliore collegamento ?
pc -> hdmi -> tv
pc -> ottico -> ht
o altro?
Discussione spostata dentro quella ufficiale

P.S. giusto per dire che lo yamaha in oggetto è : YHT-196

Ciao
Yog
Yogsothoth77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 15:51   #9962
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9224
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Allora colleghi il TV all'amplificatore tramite cavo ottico per portatre l'audio della TV all'ampli
Il map non ha ingressi ottici, nè dac integrati...


Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
ookk...

in cambridge audio ho visto il dac 100 e il dac normale, hanno lo stesso prezzo...

(non parlo del plus)

e poi c'è il teac...

volevo chiedere le differenze fra i due cabridgeaudio, e poi fra c.audio e teac cosa è meglio.

inoltre, vale la spesa questo dac? nel senso, sentirò la diffenza?
Cambridge audio produce dacmagic 100 e dac magic plus.
Il dac magic era la vecchia versione limitata a 96khz.

Personalmente preferisco il teac perchè ha un'alimentazione più curata...ma sono entrambi buoni dac.

Riguardo alla differenza a livello musicale c'è sicuramente ma è anche una questione personale. Tu hai un buon impianto e imo ne vale la pena, sicuramente la combinazione con il tuo ampli vale di più di un economico multicanale... oltretutto se lo compri on line ricorda che hai 10 giorni per provarlo e restituirlo in caso non ti soddisfi.

Ultima modifica di azi_muth : 22-08-2013 alle 15:56.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 19:48   #9963
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Ciao a tutti,

volevo comprare un impianto home Theater (pensavo ad un classico 5.1) da mettere alla mia tv per collegarci così Ps3, Xbox e anche il mio lettore LP che non avendo + ampli sta li a far nulla.

Ho iniziato a girare su vari siti ma ho trovato mille prodotti a prezzi + o meno validi ma con recensioni quasi sempre altalenanti...

Come budget pensavo di stare sui 300-350€.

Qualcuno ha qualche prodotto da consigliarmi?

Il top sarebbe trovare poi qualcosa che abbia le due casse posteriori wireless così da evitarmi tante beghe.

Avevo visto il Yamaha YHT-196 ad un buonissimo prezzo ma alcune recensioni parlando di bassi penosi...

e mi è stato consigliato anche il JAMO A 101 HCS 5
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 19:53   #9964
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Il map non ha ingressi ottici, nè dac integrati..
Non ho capito cos'è il map.
Lui voleva cambiare amplificatore multicanale e collegare l'audio della TV (che ha uscita audio ottica) al nuovo ampli che sicuramente avrà almeno un ingresso audio ottico.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 20:26   #9965
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9224
Il map 105 è l'amplificatore stereo in suo possesso...
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
Io posseggo un amplificatore advance acoustic map 103,
e non è neanche male. Musicalmente va meglio di un qualsiasi sintoav entry level anche dotato di ingressi ottici...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 23:02   #9966
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Il map 105 è l'amplificatore stereo in suo possesso...
Scusa la discussione è stata spostata qui dal moderatore e nel post non leggevo il nome dell'ampli
Inoltre a hetto di volerlo sostituire con un kit Yamaha YHT-196 che è dotato di ingresso audio ottico, quindi nessun problema per il collegamento per l'audio del TV.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 10:09   #9967
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9224
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Scusa la discussione è stata spostata qui dal moderatore e nel post non leggevo il nome dell'ampli
Inoltre a hetto di volerlo sostituire con un kit Yamaha YHT-196 che è dotato di ingresso audio ottico, quindi nessun problema per il collegamento per l'audio del TV.
E' un'altro utente...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 14:03   #9968
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
E' un'altro utente...
Cavolo, non me ne ero accorto... ...
Mea culpa...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 00:02   #9969
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
In discarica (!!!) ho rimediato un minipc fujitsu - di fatto un MSI minipc ribrandizzato - vecchio come il cucco ma di fatto come nuovo.
dopo averlo riconfigurato correttamente (qualche pseudo esperto aveva devastato la configurazione rendendolo quasi inutilizzabile), ho scoperto che non solo è a posto, ma che il vecchio pentium 4 con cui è equipaggiato è sufficiente anche per vedere i matroska.

pensavo pertanto di usarlo per rimpiazzare il mio HT samsung, riciclandone le casse.
tuttavia le casse sono passive (HT, come di consueto integrava l'amplificatore).
vorrei quindi comprare un amplificatore standalone che riceva come input sia segnale analogico che digitale (S/PDIF) e che possa pilotare le 6 casse.
non mi serve grande potenza; 250-300 watt musicali complessivi sarebbero fin troppi.... ma vorrei spendere il meno possibile.
avete qualche consiglio?

Ultima modifica di dave4mame : 24-08-2013 alle 00:05.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 13:56   #9970
Impossibile
Senior Member
 
L'Avatar di Impossibile
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 1065
consiglio

Salve a tutti dopo anni di onorato servizio vorrei mandare in pensione le mie T7900 7.1 creative per passare a qualcosa di più serio.

Un budget di 300 euro circa stavo pensado ad un sistema 5.1 con sintoamplificatore come questo:

http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model

attualmente lo si trova a circa 220 euro. C'è qualche soluzione preferibile? avete dei consigli da darmi?
__________________
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030
Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73
Impossibile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 12:57   #9971
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Impossibile Guarda i messaggi
Salve a tutti dopo anni di onorato servizio vorrei mandare in pensione le mie T7900 7.1 creative per passare a qualcosa di più serio.

Un budget di 300 euro circa stavo pensado ad un sistema 5.1 con sintoamplificatore come questo:

http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model

attualmente lo si trova a circa 220 euro. C'è qualche soluzione preferibile? avete dei consigli da darmi?
Anche io ero puntato su questo home theather (bassa spesa buona resa) ma ho letto commento disastrosi x i bassi. Se cerchi nel forum c'era un post in cui + o - facevo la stessa domanda e ho avuto qualche suggerimento. Poi e' stato chiuso perche' ne dovevo discutere qua.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 22:12   #9972
Impossibile
Senior Member
 
L'Avatar di Impossibile
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da freefly82 Guarda i messaggi
Anche io ero puntato su questo home theather (bassa spesa buona resa) ma ho letto commento disastrosi x i bassi. Se cerchi nel forum c'era un post in cui + o - facevo la stessa domanda e ho avuto qualche suggerimento. Poi e' stato chiuso perche' ne dovevo discutere qua.
invece ho notato che per un pò di euri in più esiste il modello yht 199 che pare abbia dei bassi pià "sostanziosi" e la spesa per ciò che offre non mi dispiace. tu cosa mi consigli comunque?
__________________
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030
Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73
Impossibile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 11:11   #9973
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Impossibile Guarda i messaggi
invece ho notato che per un pò di euri in più esiste il modello yht 199 che pare abbia dei bassi pià "sostanziosi" e la spesa per ciò che offre non mi dispiace. tu cosa mi consigli comunque?
Onestamente non so valutare le differenze dato che non sono un esperto.

Alla fine dato che bene o male tra videogames, telefilm e film molto del mio tempo libero lo passo davanti allo schermo (x lo meno d'inverno) ho deciso di spendere un po' di piu' e prendere il yht-499 (su internet lo si trova a 385 spedito). Mi sembra che la qualita' sonora sia decisamente migliore e alla fine come spesa non e' devastante.

Ero quasi attirato da un 7.1 dato che prendero una delle nuove console che gesticono questo tipo di audio, ma alla fine incomincerei ad avere troppe casse e non saprei bene come disporle da me.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 13:21   #9974
Impossibile
Senior Member
 
L'Avatar di Impossibile
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da freefly82 Guarda i messaggi
Onestamente non so valutare le differenze dato che non sono un esperto.

Alla fine dato che bene o male tra videogames, telefilm e film molto del mio tempo libero lo passo davanti allo schermo (x lo meno d'inverno) ho deciso di spendere un po' di piu' e prendere il yht-499 (su internet lo si trova a 385 spedito). Mi sembra che la qualita' sonora sia decisamente migliore e alla fine come spesa non e' devastante.

Ero quasi attirato da un 7.1 dato che prendero una delle nuove console che gesticono questo tipo di audio, ma alla fine incomincerei ad avere troppe casse e non saprei bene come disporle da me.
scusa ma questo punto ripegherei su altre marche come le JBL, che come qualità dei bassi sono più avanti
__________________
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030
Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73
Impossibile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 15:39   #9975
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Impossibile Guarda i messaggi
scusa ma questo punto ripegherei su altre marche come le JBL, che come qualità dei bassi sono più avanti
Non conosco, se hai dei suggerimenti spara !
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 07:49   #9976
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Ieri sera ho preso il yht-499 quindi ormai la scelta e' fatta e nn mi pongo piu' paranoie, quello ho preso e quello mi andra' bene :P

La potenza e la qualita' sembrano molto interessanti, ha una marea di porte e, molto interessante (x me), la possibilita' di prendere le web radio, la ritrasmissione video a 4K (ora nn me ne faccio nulla ma metti che cambio TV) e l'ingresso per l'ipod.

Lo ho pagato 372€ (+12 di sped) su internet quindi al di sotto del prezzo ufficiale e entro il mio budget (anche se a pelo!)
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 13:26   #9977
Impossibile
Senior Member
 
L'Avatar di Impossibile
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da freefly82 Guarda i messaggi
Non conosco, se hai dei suggerimenti spara !
Questo:
http://eu.jbl.com/jbl_product_detail.../scs-2005.html

ha dei bassi fenomenali, ed una qualità audio eccezionale.
__________________
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030
Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73
Impossibile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 15:41   #9978
mcriki
Senior Member
 
L'Avatar di mcriki
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
Messaggi: 2934
ciao ragazzi mi serve un aiuto..ho cambiato casa e nella precedente avevo nello stesso (mono)locale il pc fisso, il VPR ad esso collegato e un logitech 5.1 (modello x-530..na roba da poco,da 100euro insomma).
ora ho il pc fisso in un'altra stanza rispetto al VPR, e dovrò prendere un qualche mediaplayer collegato in rete piu un tuner (il pc aveva anche la scheda tv), e per l'audio non so che fare..quali sono i sistemi home theatre diciamo "best buy" sui 2-300 euro? o sono proprio ciofeche? posso altrimenti prendere un ampli e collegarlo alle casse 5.1 che ho,cosa sarebbe meglio? il logitech x-530 ha come connessione i 3 cavetti RCA che andavano alla scheda audio integrata del pc)
ps. la stanza è piccola e tengo bassi volumi..e mi serve per vedere film
__________________
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200
VENDO

Ultima modifica di mcriki : 30-08-2013 alle 15:51.
mcriki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 12:43   #9979
Impossibile
Senior Member
 
L'Avatar di Impossibile
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 1065
un yahama yht-196 lo trovi a 200 euro un sistema entry level 5.1 con sintoamplificatore ma dalle buone performance e per le tue esigenze è più che ottimo
__________________
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030
Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73
Impossibile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 10:52   #9980
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
AGGIORNAMENTO...
Allora, ero intenzionato ad acquistare il caro buon

Teac UD-H01

Il problema è questo...

Io collegherei la tv tramite cavo ottico al Dac Teac.

Quindi riprodurrei segnali stereo del decoder Sky, i segnali Dolby Ditigal o Dts del Western Digital Tv Liva di ultima generazione, il segnale della apple tv, e in fine il segnale della xbox (tutti questi apparecchi sono collegati in HDMI alla tv), quindi, facendo uscire il segnale dalla tv in CAVO OTTICO, e facendolo entrare nel DAC sempre con cavo ottico.... a quanto ho capito, non potrei riprodurre i cari formati quali DTS o Dolby Digital...

Quindi a questo punto credo che sia una spesa inutile.. o sbaglio?

Sto chiedendo proprio perchè sono ignorante in materia.... So che sia il DTS che il DD sono multicanale, però avendo io collegato il tutto in rca analogico non ho alcun problema.... con il DAC???

Grazie anticipatamente delle risposte.
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v