Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2007, 21:29   #181
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
non ci credo
eh si
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1372965

netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:21   #182
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
THE POLICE

UNICA DATA IN ITALIA:
Torino, Stadio Delle Alpi, 2 ottobre 2007

Ricordando che una parte dei proventi del ''Police World Tour'' sarà devoluta all'organizzazione WaterAid, segnaliamo che i biglietti per l'unica data italiana saranno in vendita, in esclusiva per il fan club ufficiale, nei giorni 12, 13, 14 aprile e per il resto del pubblico dal 17 aprile tramite il circuito TicketOne. Dal 19 aprile, i tagliandi saranno poi disponibili in tutte le prevendite autorizzate. Di seguito i prezzi dei biglietti:

Prato: 50 euro + prevendita
Tribuna num primo livello ovest - centrale: 100 euro + prevendita
Tribuna num primo livello ovest - laterale: 80 euro + prevendita
Tribuna num secondo livello ovest - centrale: 100 euro + prevendita
Tribuna num secondo livello ovest - laterale: 80 euro + prevendita
Tribuna num terzo livello ovest extra - centrale: 100 euro + prevendita
Tribuna num terzo livello ovest - laterale: 80 euro + prevendita
Curva nord primo livello non num: 50 euro + prevendita
Curva nord secondo livello non num: 50 euro + prevendita
Curva nord terzo livello non num: 50 euro + prevendita
Tribuna est primo livello non num: 60 euro + prevendita
Tribuna est secondo livello non num: 60 euro + prevendita
Tribuna est terzo livello non num: 60 euro + prevendita
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 16-04-2007 alle 16:11.
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 16:02   #183
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Sonic Youth performing Daydream Nation


Appuntamento imperdibile per tutti i fan dei Sonic Youth. La band newyorkese sarà in Italia ai primi di luglio, a Torino, Ferrara e Roma, per tre concerti durante i quali eseguirà per intero Daydream Nation, album pubblicato nel 1988 e da molti ritenuto il capolavoro del gruppo.

5 luglio - Torino: Spaziale Festival
6 luglio - Ferrara: Piazza Castello (Ferrara Sotto le Stelle)
7 luglio - Roma: Teatro Romano Di Ostia Antica

I biglietti per tutti i concerti costano 25 euro.
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 20:06   #184
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2347
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
THE POLICE

UNICA DATA IN ITALIA:
Torino, Stadio Delle Alpi, 2 ottobre 2007

Ricordando che una parte dei proventi del ''Police World Tour'' sarà devoluta all'organizzazione WaterAid, segnaliamo che i biglietti per l'unica data italiana saranno in vendita, in esclusiva per il fan club ufficiale, nei giorni 12, 13, 14 aprile e per il resto del pubblico dal 17 aprile tramite il circuito TicketOne. Dal 19 aprile, i tagliandi saranno poi disponibili in tutte le prevendite autorizzate. Di seguito i prezzi dei biglietti:

Prato: 50 euro + prevendita
Tribuna num primo livello ovest - centrale: 100 euro + prevendita
Tribuna num primo livello ovest - laterale: 80 euro + prevendita
Tribuna num secondo livello ovest - centrale: 100 euro + prevendita
Tribuna num secondo livello ovest - laterale: 80 euro + prevendita
Tribuna num terzo livello ovest extra - centrale: 100 euro + prevendita
Tribuna num terzo livello ovest - laterale: 80 euro + prevendita
Curva nord primo livello non num: 50 euro + prevendita
Curva nord secondo livello non num: 50 euro + prevendita
Curva nord terzo livello non num: 50 euro + prevendita
Tribuna est primo livello non num: 60 euro + prevendita
Tribuna est secondo livello non num: 60 euro + prevendita
Tribuna est terzo livello non num: 60 euro + prevendita
minchia ci devo essere!!!
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 20:35   #185
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi Guarda i messaggi
minchia ci devo essere!!!
Spero anch'io, visto che abito a 25km da Torino......se riesco ad organizzare l'accoppiata Police + Sonic Youth...
Comunque mi sa che durano poco i biglietti per i Police.....le altre date autunnali in europa sono già quasi tutte sold out...
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 12:11   #186
emmepidi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
THE POLICE

UNICA DATA IN ITALIA:
Torino, Stadio Delle Alpi, 2 ottobre 2007
ciao
stamattina ho comprato i biglietti .
La vendita su Ticketone doveva iniziare alle 12 ma temendo l'in****ta mi sono collegato prima, e infatti alle 10 era già online, però........
1) sorpresa: i biglietti prato non costano 50€ ma 57,50 ai quali va aggiunta la commissione di Ticketone
2) al momento di confermare l'acquisto il sito mi dava errore nel carrello (ovviamente doveva essere il mio notebook che non funzionava!), quindi sono stato costretto a telefonare al callcenter (12 minuti a 1,60 cent al secondo!) e per evitare di fare la coda al botteghino dello stadio per ritirarli me li faccio consegnare dal corriere.

morale:
4 biglietti prato a 57,50 = 230,00
commissione 11,50
corriere esprersso 9,90
---------------
251,40 (che fanno 62,85 cad.)
(più 15 euro di telefonata!)

e allora mi domando.....
la commissione di Ticketone non sarebbe per la prevendita? e allora perchè da 50 sono passati a 57,50 (che sarebbero i 50 + un bel 15%)?
e non trovate assurdo che per avere i biglietti si debba pagare un corriere o ritirarli un'ora prima degli spettacoli, invece che magari poter andare in un punto di consegna? non si può certo dire che manchino i p.v. di ticketone sul territorio.

non ho esperienze precedenti di acquisti con questa organizzazione ma mi sembra di aver sentito peste & corna anche per gli U2, e temo che i miei problemi siano frequenti e comuni ad altri.

ma alla fine conta che ho i biglietti!!!

Yooooooo Yeeeeeee Yee-Yo
__________________
Athlon XP-M 2600+
Windows XP Home SP2
1,99 MHz __ 224 MB Ram

Ultima modifica di emmepidi : 17-04-2007 alle 12:14.
emmepidi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 13:32   #187
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da emmepidi Guarda i messaggi
ciao
stamattina ho comprato i biglietti .
La vendita su Ticketone doveva iniziare alle 12 ma temendo l'in****ta mi sono collegato prima, e infatti alle 10 era già online, però........
1) sorpresa: i biglietti prato non costano 50€ ma 57,50 ai quali va aggiunta la commissione di Ticketone
2) al momento di confermare l'acquisto il sito mi dava errore nel carrello (ovviamente doveva essere il mio notebook che non funzionava!), quindi sono stato costretto a telefonare al callcenter (12 minuti a 1,60 cent al secondo!) e per evitare di fare la coda al botteghino dello stadio per ritirarli me li faccio consegnare dal corriere.

morale:
4 biglietti prato a 57,50 = 230,00
commissione 11,50
corriere esprersso 9,90
---------------
251,40 (che fanno 62,85 cad.)
(più 15 euro di telefonata!)

e allora mi domando.....
la commissione di Ticketone non sarebbe per la prevendita? e allora perchè da 50 sono passati a 57,50 (che sarebbero i 50 + un bel 15%)?
e non trovate assurdo che per avere i biglietti si debba pagare un corriere o ritirarli un'ora prima degli spettacoli, invece che magari poter andare in un punto di consegna? non si può certo dire che manchino i p.v. di ticketone sul territorio.

non ho esperienze precedenti di acquisti con questa organizzazione ma mi sembra di aver sentito peste & corna anche per gli U2, e temo che i miei problemi siano frequenti e comuni ad altri.

ma alla fine conta che ho i biglietti!!!

Yooooooo Yeeeeeee Yee-Yo
Ma quindi i 57 euro non sono già comprensivi della prevendita?
Io comunque se riesco a convincere un paio di amici li andrò a prendere ai punti vendita dal 19 in poi.....sperando che non finiscano prima
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 13:45   #188
emmepidi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 34
eh già!
e ho appena saputo che li avrei trovati anche da mediaworld, senza "cresta" e senza aspettare e pagare il corriere cioè risparmiando 20 euris!
__________________
Athlon XP-M 2600+
Windows XP Home SP2
1,99 MHz __ 224 MB Ram
emmepidi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 13:51   #189
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da emmepidi Guarda i messaggi
eh già!
e ho appena saputo che li avrei trovati anche da mediaworld, senza "cresta" e senza aspettare e pagare il corriere cioè risparmiando 20 euris!
Ma quindi sono già disponibili da oggi anche presso le rivendite Ticketone, non solo su internet.....io avevo capito che sarebbero iniziate il 19...meglio sbrigarsi ad organizzare allora
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 08:49   #190
emmepidi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 34
correte!!

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Ma quindi sono già disponibili da oggi anche presso le rivendite Ticketone, non solo su internet.....io avevo capito che sarebbero iniziate il 19...meglio sbrigarsi ad organizzare allora
certo , hai capito bene!

'sti s****zi , quatti quatti, oltre ad avere alzato i prezzi da in giorno all'altro hanno anche aperto tutti i canali di vendita da ieri mattina presto.
scorrettissimi!!!
ditemi perchè mai avrei acquistato online o per telefono se avessi saputo che era così!
__________________
Athlon XP-M 2600+
Windows XP Home SP2
1,99 MHz __ 224 MB Ram
emmepidi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 10:38   #191
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
I posti per il prato e per la tribuna est 2° anello risultano già "in attesa di nuove disponibilità" sul sito di ticketone........
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 14:59   #192
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2668
ragazzi ma i biglietti per gli iron maiden a roma si trovano ancora? eventualmente dite che se li prendo entro la settimana prossima (che mi pagano un lavoro) li docvrei ancora trovare?

Grazie
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 17:20   #193
alexbau
Senior Member
 
L'Avatar di alexbau
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
I posti per il prato e per la tribuna est 2° anello risultano già "in attesa di nuove disponibilità" sul sito di ticketone........
ho visto

...ma se si comprassero i ticket per la curva, si riuscirebbe poi ad andare nel prato?
__________________
Io sono vivo e voi siete morti.
il mio sito
Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA!  MacMini PPC G4@1.25GHz + iMac "White" Core 2 Duo 2.16GHz 24" 
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 17:26   #194
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da alexbau Guarda i messaggi
ho visto

...ma se si comprassero i ticket per la curva, si riuscirebbe poi ad andare nel prato?
Non credo, ma non è da escludere......al concerto degli U2, sempre al Delle Alpi, mi sono potuto fare tutti i settori della tribuna a piedi fino alla curva, e da lì sono sceso sul prato, in pratica avevano aperto tutti i cancelli divisori. E fai conto che ero senza biglietto, avevo scavalcato.....

Comunque è probabile che qualche altro biglietto per il prato lo mettano in vendita, bisogna solo avere il culo di collegarsi al momento giusto....
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 18-04-2007 alle 17:28.
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 17:30   #195
alexbau
Senior Member
 
L'Avatar di alexbau
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
mmmhhh...

io è la prima volta che prenoto su ticketone, secondo voi questa scritta "in attesa di nuove disponibilità" cosa significa esattamente? ci saranno ancora dei biglietti o sono esauriti? mi sembra assurdo che siano stati venduti tutti quelli del prato in 1 giorno... cosa mi consigliate? devo aggiornare la pagina di continuo?
__________________
Io sono vivo e voi siete morti.
il mio sito
Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA!  MacMini PPC G4@1.25GHz + iMac "White" Core 2 Duo 2.16GHz 24" 
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 17:33   #196
alexbau
Senior Member
 
L'Avatar di alexbau
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
e nel caso, se comprassi i ticket per la curva opposta a quella del palco, secondo voi si vedrebbe qualcosa? che settori converrebbe prendere?
__________________
Io sono vivo e voi siete morti.
il mio sito
Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA!  MacMini PPC G4@1.25GHz + iMac "White" Core 2 Duo 2.16GHz 24" 
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 17:57   #197
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da alexbau Guarda i messaggi
e nel caso, se comprassi i ticket per la curva opposta a quella del palco, secondo voi si vedrebbe qualcosa? che settori converrebbe prendere?
"In attesa di nuove disponibilità" credo voglia dire che sono praticamente esauriti, magari a un paio di mesi dal concerto salta fuori ancora qualche centinaio di biglietti, ad esempio per i pearl jam mi pare fosse successo così, ma non è detto. Sicuramente non tutti i biglietti sono in mano a Ticketone, ma anche ad altri rivenditori internazionali (come ad esempio i biglietti più esclusivi)....
Dalla curva opposta sicuramente sarà difficile vederli distintamente sul palco, ci si dovrà affidare ai maxischermi.....comunque evita il terzo anello, secondo me conviene prendere tribuna est primo anello o curva sud secondo anello.
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 08:34   #198
emmepidi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da alexbau Guarda i messaggi
e nel caso, se comprassi i ticket per la curva opposta a quella del palco, secondo voi si vedrebbe qualcosa? che settori converrebbe prendere?
in quello stadio non giocano più a calcio (neanche in serie B ) perchè dalle curve non si vede nulla, con la pista di atletica è quasi sempre così ma lì è il peggio che si possa trovare.

non mi pare che almeno per ora siano in vendita biglietti per la curva dietro il palco.

@svarionman: c'è un limite a tutto, il prezzo di un posto prato venduto dai circuiti internazionali equivale a una cena a caviale e champagne per 2 persone in un ristorante di lusso (mancia compresa)!
direi che i prezzi dei concerti siano già altini, non avrei speso di più e già è un'eccezione.
Neanche per B.B.King (the King of Blues) ho mai pagato tanto!
__________________
Athlon XP-M 2600+
Windows XP Home SP2
1,99 MHz __ 224 MB Ram
emmepidi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 10:03   #199
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Si, i prezzi sono assolutamente esagerati....su alcuni siti li vendono dai 230€ ai 280€ a biglietto...
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 10:04   #200
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Ora i posti prato risultano nuovamente disponibili...
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v