Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2004, 16:54   #61
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
Re: portatile - tv, sul vaio come si fa?

Quote:
Originariamente inviato da stecoss
Ciao

ho letto i consigli per collegare il portatile alla tv, ma nel mio caso (ho un vaio) non mi servono a molto perchè ho uno strano connettore.
Per intenderci è come quello per le cuffie solo di colore giallo. Ho chiesto nei negozi di computer ed elettrodomestici se avevano un adattatatore ma non lo ho trovato.
Qualcuno mi sa dire qualche cosa?

Grazie!

Ciao!
probabilmente è un connettore rca video ... quindi basta che colleghi tramite una prolunga al rca giallo della tv ... e poi l'audio con adattatore jack cuffie ai due spinotti rca audio bianco e rosso ...
che sk video ha il tuo vaio?
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 22:22   #62
3000V6
Junior Member
 
L'Avatar di 3000V6
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3
3000V6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 16:47   #63
stecoss
Member
 
L'Avatar di stecoss
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 110
la scheda video è una Geforce 4 420 Go....

questo jack dove lo posso trovare?
__________________
- INTERNET + CABERNET
stecoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 11:40   #64
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
Quote:
Originariamente inviato da stecoss
la scheda video è una Geforce 4 420 Go....

questo jack dove lo posso trovare?
io ho trovato una prolunga in un ipermercato ...
nel manuale cosa dice per quel connettore? E' proprio come una presa della cuffia, oppure ha dei "buchini" interni tipo s-video femmina?
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 21:17   #65
stecoss
Member
 
L'Avatar di stecoss
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da mbico
io ho trovato una prolunga in un ipermercato ...
nel manuale cosa dice per quel connettore? E' proprio come una presa della cuffia, oppure ha dei "buchini" interni tipo s-video femmina?
il connettore è proprio come quello della cuffia. Non ho trovato nulla in giro.... ho provato con quello della digitale, stesso colore ma di diametro inferiore, non andava. Boh
__________________
- INTERNET + CABERNET
stecoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 09:53   #66
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
Quote:
Originariamente inviato da stecoss
il connettore è proprio come quello della cuffia. Non ho trovato nulla in giro.... ho provato con quello della digitale, stesso colore ma di diametro inferiore, non andava. Boh

allora sembra proprio una uscita rca .... ci sono in commercio le prolunghe rca note->rca tv ...
prova a vedere se nel forum ci sono 3d che parlano del tuo vaio ...

magari allafine troviamo come farlo funzionare ed agg. il tutto nelle FAQ ...
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 15:15   #67
stecoss
Member
 
L'Avatar di stecoss
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da mbico
allora sembra proprio una uscita rca .... ci sono in commercio le prolunghe rca note->rca tv ...
prova a vedere se nel forum ci sono 3d che parlano del tuo vaio ...

magari allafine troviamo come farlo funzionare ed agg. il tutto nelle FAQ ...
OK, sbircio un po' e poi vi faccio sapere, anche se ci sarà da aspettare un po' perchè sono incasinato, domani mi laureo.
Appena scopro qualche cosa posto

ciao e grazie a tutti
__________________
- INTERNET + CABERNET
stecoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 16:25   #68
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
Quote:
Originariamente inviato da stecoss
domani mi laureo.
IN BOCCA AL LUPO !!!
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 17:35   #69
xwang
Senior Member
 
L'Avatar di xwang
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2987
Schermo M30

Da possessore di Toshiba M30-304 voglio far notare che facendo tutte le prove suggerite nei vari 3D del forum non è apparso alcun artefatto.Ne consegue che lo schermo di questo note dovrebbe essere quantomeno come gli altri (ossia a 18 bit=262144 colori) se non addirittura 16,7 milioni di colori.
xwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 03:23   #70
march
Member
 
L'Avatar di march
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: napoli
Messaggi: 64
sempre sul firewire propongo una riflessione

ho collegato una porta fire ad un pc che supporta una sk di acqisizione video da analogica a dv cioe qualunque segnale analogico questa scheda lo trasforma in digitale ora una porta fire ha presente due o piu ingressi esternamente al pc e una internamente ora finche uso la fire senza collegare il cavo tra i due pc posso acquisire tramite dv se collego il cavo esterno tra i due pc ho problemi anche solo ad aprire il programma editing

caso strano pero creando il bindig la rete mi viene visionata a 400 mb anche se il cavo tra i pc e assente

ed e presente il cavo eternet perv cui mi domando vado effettivamente ugualmente a 400 o e fasullo

ho messo provvisoriamente un'altra porta fire usandola solo per la rete e funzionava anche il cavo .. ma l'ho dovuta restituire perche campione di vendita ora mi domando mi serve veramente la seconda scheda o e una spesa inutile.....


sono molto dubbioso e vorrei una risposta...










Quote:
Originariamente inviato da Commando
Ciao!

Allora, dopo vari (miliardi di) tentativi i due computer hanno deciso di non farsi più la guerra e di dare il via libera al flusso clandestino di dati da un estremo del cavo all'altro. Bene o male ho seguito la procedura che mi hai suggerito, con imprecazioni e cazzotti quanto basta perché si sa che i vari winzozz hanno una volontà tutta loro e se ripeti lo stesso identico procedimento diverse volte aumentanto solo l'intensità dei cazzotti sullo schermo prima o poi il sistema operativo cede alla violenza e funziona.

A mo' di prova, ho trasferito la cartella di Outlook Express dal fisso al portatile, trovandomi a tambureggiare per circa tre minuti mentre i 200 e passa MB di messaggi migravano da un computer all'altro. Non mi pare così male come velocità, tenendo presente che il disco fisso del portatile è un pietosissimo 4200 rpm (piccolo fuori tema: sapete mica dove posso trovare un bel 7200 rpm che non mi obblighi a ipotecare casa, fondoschiena e la mia copia di Finnegans Wake?).

Ancora un grazie di cuore a Mp3Style per l'aiuto (e per la santa pazienza!)

Incollo qui di seguito, su richiesta dell'utente Frame, un messaggio che lui, per cause di forza maggiore, non può inserire:
march è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 00:12   #71
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
In riferimento al punto 5 delle FAQ :
se riesco a vedere il desktop sulla tv a colori ma vedo solo lo sfondo senza icone e puntatore del mouse cosa posso fare?
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 14:49   #72
mp3style
Senior Member
 
L'Avatar di mp3style
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
Messaggi: 652
Quote:
march: sempre sul firewire propongo una riflessione
(1) ho collegato una porta fire ad un pc che supporta una sk di acqisizione video da analogica a dv cioe qualunque segnale analogico questa scheda lo trasforma in digitale ora una porta fire ha presente due o piu ingressi esternamente al pc e una internamente ora finche uso la fire senza collegare il cavo tra i due pc posso acquisire tramite dv se collego il cavo esterno tra i due pc ho problemi anche solo ad aprire il programma editing
(2) caso strano pero creando il bindig la rete mi viene visionata a 400 mb anche se il cavo tra i pc e assente ed e presente il cavo eternet perv cui mi domando vado effettivamente ugualmente a 400 o e fasullo
(3) ho messo provvisoriamente un'altra porta fire usandola solo per la rete e funzionava anche il cavo .. ma l'ho dovuta restituire perche campione di vendita ora mi domando mi serve veramente la seconda scheda o e una spesa inutile.....sono molto dubbioso e vorrei una risposta...
(1) non ho potuto fare prove a riguardo, immagino che la firewire per l'aquisizione video venga gestita in maniera diversa da una normale scheda fw.
(2) Nulla di strano, col binding di rete la connessione risulta alla velocita' maggiore e direi con l'icona della connessione attiva
(3) questo rafforza la mia idea nella (1). Se non troppo oneroso, direi di optare per questa soluzione.
__________________
|Mp3Style? Assente ingiustificato!|
mp3style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 22:06   #73
The Joker 2k
Senior Member
 
L'Avatar di The Joker 2k
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1277
ragazzi, qualcuno mi potrebbe dire se è possibile collegare il portatile a un pc tramite usb 2.0?
se sì, come?
c'è da settare qualcosa di particolare a livello software?
The Joker 2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 12:39   #74
mp3style
Senior Member
 
L'Avatar di mp3style
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
Messaggi: 652
Quote:
The Joker 2k: ragazzi, (1) qualcuno mi potrebbe dire se è possibile collegare il portatile a un pc tramite usb 2.0? (2) se sì, come? (3) c'è da settare qualcosa di particolare a livello software?
(1) Si, certo. (2) vedi le faq (primo post di questo 3d), (3) bisogna avere il cavo apposito e il software dedicato (vedi (2)).
__________________
|Mp3Style? Assente ingiustificato!|
mp3style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 11:10   #75
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
Quote:
Originariamente inviato da Andrea16v
In riferimento al punto 5 delle FAQ :
se riesco a vedere il desktop sulla tv a colori ma vedo solo lo sfondo senza icone e puntatore del mouse cosa posso fare?
risolto?
non saprei dirti, mi viene un dubbio, ma non credo sia questa la cuasa: la tv la vedi come estensione del tft oppure vedi solo una parte del desktop perché la def. delle tv è diversa da quella del lcd ...
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2004, 21:20   #76
Epaminonda
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze
Messaggi: 157
approfondimenti su firewire e usb

Dunque, innanzitutto complimenti a tutti quanti collaborano per le FAQ che sono veramente utili; tuttavia ci sono alcuni particolari che non mi sono chiari
(questo mio intervento fa seguito al topic di oggi in cui ho già discusso con mbico: eccomi qua ad approfondire la questione)

Quote:
Firewire: Tra le varie porte disponibili ormai nella stragande maggioranza dei portatili, troviamo la Firewire. Sebbene per ora lo standard utilizzato sia fermo a quello del 1995, la porta FireWire non teme per nulla il confronto con la nuova USB 2.0 visto che la velocita' massima teorica di trasferimento risulta appena il 17% inferiore: 400Mbps contro i 480Mpbs della USB 2.0. Alle porte comunque e' pronto lo standard del 2002 denominato IEEE 1934b che permettera' una velocita' di trasferimento da 800Mbps fino al limite futuro di 3200Mpbs. Attualmente la porta firewire si puo' trovare nella versione a 4 e a 6pin, dove i 2pin di differenza sono adibiti a portare l'alimentazione alle periferiche che ne avessero bisogno (da 8 a 40V con 1.5A max). Le specifiche ieee 1394 prevedono una lunghezza massima per cavo di 4.5m e una lunghezza massima totale di 72 metri per un massimo di 63 dispositivi in cascata. Sono previsti due tipi di trasmissioni, asincrona per i dati e isocrona per audio e video, fortunatamente per noi utenti tutto quello che dobbiamo fare e' collegare il cavo tra i dispositivi a nostra disposizione e lasciare il resto all'OS: viva il plug & play!
In particolare, quello che vogliamo menzionare e' la possibilita' di trasferimento dati tra due (o piu') pc. In questo caso, conviene sfruttare la possibilita' che ci offre Windows XP di utilizzare la firewire come fosse una semplice scheda di rete e configurandola allo stesso modo (ip, mask, gateway, ecc)
1 - Serve un software particolare?


Quote:
E' inoltre possibile utilizzare la porta firewire come un hub di rete costruendo un ponte ("Connessioni con bridging") tra la "Connessione alla rete locale" e la "Connessione 1394" (in "Connessioni di rete"). Il pc collegato via firewire ad un altro pc gia' connesso alla rete locale, apparira' esso stesso come un normale pc connesso alla rete locale
2 - Ma "il pc collegato via firewire ad un altro pc gia' connesso alla rete locale, apparira' esso stesso come un normale pc connesso alla rete locale" soltanto nel caso in cui "io utilizzi la porta firewire come un hub di rete costruendo un ponte ("Connessioni con bridging")" oppure no?


Quote:
Usb: Per il trasferimento tra PC (ma anche Mac) attraverso la USB abbiamo bisogno innanzitutto di un cavo USB particolare (USB-Link) riconoscibile in particolare per la presenza di un chip (in genere in mezzo ma puo' anche trovarsi ad uno dei capi: vicino o insieme ad una delle due porte) e del relativo software (driver + PC-Linq, PC-Linq2 per la USB 2.0). Una volta aver istallato (e relativi driver) e avviato il software in entrambi i computer, bisognera' decidere chi tra i due fara' da master/server e slave/client e si avranno a disposizione due finistre che mostreranno il contenuto dei rispettivi computer. A questo punto tutto e' pronto per trascinare e quindi trasferire i file da un computer all'altro. La velocita' di trasferimento e' quella della USB (max 12Mpbs per la 1.1 e 480Mbps per la 2.0).
Oltre alla versione USB-USB Brigde Controller (High-Speed, per la USB 2.0), esiste anche la USB-USB "Network" Bridge Controller (con relativo cavo apposito, anche ora High-Speed identifica la connessione via USB 2.0). In quest'ultimo caso sara' non solo possibile costruire/configurare una rete di computer come fosse una normale rete locale ma anche collegarsi ad una rete locale gia' esistente. Si trovano cavi di varie marche e fatture, per tutti comunque il software (e i driver necessari) e' disponibile al sito del produttore dei chip (qui)
3 - Che cosa si intende per "versione"? Un particolare tipo di cavo o un particolare tipo di software, oppure entrambi?
Questo perché ho il sospetto che se volessi utilizzare un cavo USB dovrei scegliere questa opzione particolare, per fare quello che devo fare, che è (riassumo per chi non ha letto il topic apposito):
collegare il note ad un desktop in modo tale che il note possa andare su internet sfruttando il collegamento ADSL del desktop


Nota: tutto questo perché preferisco non dover usare il normale collegamento di rete tra note e desktop
Epaminonda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 11:19   #77
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
Re: approfondimenti su firewire e usb

Quote:
Originariamente inviato da Epaminonda
Dunque, innanzitutto complimenti a tutti quanti collaborano per le FAQ che sono veramente utili; tuttavia ci sono alcuni particolari che non mi sono chiari
Grazie! Spero ch epossano sempre essere migliorate ed arricchite!!!

Per queste risp. servirebbe Mp3style che ha provato ... ti rispondo a senso, sperando che vengano chiarite per poi sistemare le FAQ eventualemte ...

Quote:
(questo mio intervento fa seguito al topic di oggi in cui ho già discusso con mbico: eccomi qua ad approfondire la questione)


1 - Serve un software particolare?
Secondo me no: tutto grazie ad XP!

Quote:
2 - Ma "il pc collegato via firewire ad un altro pc gia' connesso alla rete locale, apparira' esso stesso come un normale pc connesso alla rete locale" soltanto nel caso in cui "io utilizzi la porta firewire come un hub di rete costruendo un ponte ("Connessioni con bridging")" oppure no?
Per so proprio che sia la prima opzione, ovvero se utilizzi la porta come hub, come scritto nella FAQ ...

Quote:
3 - Che cosa si intende per "versione"? Un particolare tipo di cavo o un particolare tipo di software, oppure entrambi?
Questo perché ho il sospetto che se volessi utilizzare un cavo USB dovrei scegliere questa opzione particolare, per fare quello che devo fare, che è (riassumo per chi non ha letto il topic apposito):
collegare il note ad un desktop in modo tale che il note possa andare su internet sfruttando il collegamento ADSL del desktop
credo si riferisca al tipo di cavo che cmq necessita di un software per utilizzarlo ...
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 18:13   #78
Epaminonda
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze
Messaggi: 157
Ce l'ho fatta (almeno a metà)!!!

Ci sono riuscito!!!

Ho fatto il collegamento tramite cavo Firewire (10 €);

1 - ho collegato il desktop e il note con il cavo

2 - hanno cominciato a comunicare qualcosa (non so cosa)

3 - allora sul desktop da "connessioni di rete" ho selezionato la LAN e la connessione Firewire, tasto destro del mouse e ho selezionato "connessioni con bridging"

4 - ha creato un'altra icona a forma di ponte

5 - e ora posso usare internet sul note

MA: come posso fare a traferire dati da un computer all'altro (mi sto sicuramente perdendo in un bicchier d'acqua)?
C'è forse una qualche icona?

(in pratica sono riuscito a fare la parte che credevo più diffiicile e quella più facile ancora no)

Ultima modifica di Epaminonda : 18-03-2004 alle 18:32.
Epaminonda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 21:17   #79
mp3style
Senior Member
 
L'Avatar di mp3style
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
Messaggi: 652
Re: Ce l'ho fatta (almeno a metà)!!!

Quote:
Epaminonda: ... MA: come posso fare a traferire dati da un computer all'altro (mi sto sicuramente perdendo in un bicchier d'acqua)
Una volta instaurata la rete, per il trasferimento file hai diverse possibilità, per tutte ne riassumo le due più comuni:
1. via ftp
2. via condivisione file di windows
1) in questo caso basta istallare un server ftp (con xp-pro lo trovi tra i componenti aggiuntivi, per xp-home puoi scaricarne di ottimi freeware) facilmente configurabile.
2) una volta controllato che i due pc collegati condividano lo stesso workgroup (a limite anche solo la stessa subnet mask) basta condividere la directory che contiene i file da trasferire. A quel punto tra risorse di rete vedrai i due computer e quindi le directory condivise.
Buon share
__________________
|Mp3Style? Assente ingiustificato!|
mp3style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 21:31   #80
mp3style
Senior Member
 
L'Avatar di mp3style
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
Messaggi: 652
Re: approfondimenti su firewire e usb

Quote:
Epaminonda:
1 - Serve un software particolare?
2 - Ma "il pc collegato via firewire ad un altro pc gia' connesso alla rete locale, apparira' esso stesso come un normale pc connesso alla rete locale" soltanto nel caso in cui "io utilizzi la porta firewire come un hub di rete costruendo un ponte ("Connessioni con bridging")" oppure no?
3 - Che cosa si intende per "versione"? Un particolare tipo di cavo o un particolare tipo di software, oppure entrambi?
Questo perché ho il sospetto che se volessi utilizzare un cavo USB dovrei scegliere questa opzione particolare, per fare quello che devo fare, che è (riassumo per chi non ha letto il topic apposito): collegare il note ad un desktop in modo tale che il note possa andare su internet sfruttando il collegamento ADSL del desktop.
1) Per il trasferimento file via firewire ci sono due alternative: a) utilizzando xp che gestisce la firewire come una scheda di rete (e quindi via ftp ma anche "condivisione file di windows" o qualunque altro modo utilizzabile via rete) b) utilizzando del software dedicato (di scarsissima diffusione in verità)
2) si (ovv. il ponte va fatto sul pc già collegato alla rete)
3) per "versione" intendo i tipi di cavi prodotti. La differenza tra quelli menzionati è che quello "network" simula una scheda di rete mentre l'altro è fatto solo per il trasferimento file.
__________________
|Mp3Style? Assente ingiustificato!|
mp3style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v