Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2013, 11:32   #221
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
ragazzi per chi volesse a gennaio vado a dubai per lavoro e li il gear costa meno della metà......
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 14:45   #222
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi non so se è il mio note o è proprio un 'difetto' dello schermo del note...

voi notate un effetto scia se muovete un immagine e dietro l'immagine c'è lo sfondo nero?
lo fa solo se c'è del nero appunto

edit : https://www.youtube.com/watch?v=QskpJDvA7zc https://www.youtube.com/watch?v=QVjswaWg1RA
cavolo pare essere un problema proprio dei nuovi amoled fullhd, sul mio vecchio note 2 il problema non c'è
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes

Ultima modifica di Prezioso : 30-11-2013 alle 14:59.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 16:36   #223
lazer.74
Senior Member
 
L'Avatar di lazer.74
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da livedemo Guarda i messaggi
Io nelle impostazioni della tastiera posso solo attivare o disattivare la vibrazione
...cut...

Inviato con il mio Galaxy Note 3
Impostazioni -> Dispositivo -> Suono -> Intensità vibrazione
L'ultimo è il livello di intensità del feedback tattile del quale parlavo.
In generale mi pare più basso di prima (ai primi 3 livelli la vibrazione mi pare praticamente impercettibile) ed inoltre ho notato che sulla tastiera le lettere vibrano meno rispetto a tasti funzione tipo l'invio o il canc...
Ho anche fatto il reset di fabbrica per essere sicuro che l'aggiornamento non avesse creato questo "problema" ma non è cambiato nulla

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi non so se è il mio note o è proprio un 'difetto' dello schermo del note...

voi notate un effetto scia se muovete un immagine e dietro l'immagine c'è lo sfondo nero?
lo fa solo se c'è del nero appunto

edit : https://www.youtube.com/watch?v=QskpJDvA7zc https://www.youtube.com/watch?v=QVjswaWg1RA
cavolo pare essere un problema proprio dei nuovi amoled fullhd, sul mio vecchio note 2 il problema non c'è
Effetto "smearing"... ti confermo che si tratta di un "difetto" intrinseco dei nuovi pannelli AMOLED: io provengo dall'S4 ed anche lì c'era, forse anche un pelino più evidente (se la memoria non mi inganna).

Dico sempre che il terminale perfetto non esiste: è solo una questione di accettare o meno compromessi... ed almeno per quanto mi riguarda avere un leggero "smearing" pur di poter godere del nero più profondo in assoluto, dei colori più brillanti (più o meno saturi che si voglia, si possono regolare entro certi limiti) etc... beh... è un compromesso che accetto senza grossi problemi

Ciao
__________________
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black

Ultima modifica di lazer.74 : 30-11-2013 alle 16:45.
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 18:04   #224
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
la mia era più che altro una 'curiosità'....ho preso il note 3 per la promo passa a note 3 avendo il 2 quindi non è stato un terminale sul quale mi sono informato ecc ecc non sapevo di questo 'difetto'....
alla fine appunto era una curiosità perchè non è una cosa che si nota tantissimo, anzi, con lo scrolling veloce diciamo che quasi non 'esiste' il difetto...comunque ho notato che dipende molto dalla luminosità impostata ,in auto da -5 a 0 è abbastanza visibile, meno con +5..con luminosità manuale da metà in su quasi sparisce del tutto
è sicuramente un problema hardware ma magari con qualche calibrazione si può attenuare, chissà nei futuri aggiornamenti.....
ho notato tra l'altro che il sensore di luminosità non so se è un bene o un male è più 'ottimista' di quello del note 2, con luminosità in auto il note 2 è un bel po più luminoso, forse è un impostazione di samsung per risparmiare batteria sul note 3, per il resto con la luminosità al massimo è uno spettacolo il display e la differenza è notevole rispetto al note 2
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 18:24   #225
lazer.74
Senior Member
 
L'Avatar di lazer.74
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
alla fine appunto era una curiosità perchè non è una cosa che si nota tantissimo, anzi, con lo scrolling veloce diciamo che quasi non 'esiste' il difetto...comunque ho notato che dipende molto dalla luminosità impostata ,in auto da -5 a 0 è abbastanza visibile, meno con +5..con luminosità manuale da metà in su quasi sparisce del tutto
è sicuramente un problema hardware ma magari con qualche calibrazione si può attenuare, chissà nei futuri aggiornamenti.....
Sì infatti, alla fine non è un "difetto" fastidioso.
Mi pare di aver letto che sia legato ai tempi di risposta del pannello quindi dubito sia risolvibile via software, tuttavia come hai notato può essere più evidente in determinate impostazioni di luminosità e meno in altre, basta cercare ed accettare il giusto compromesso
Io sull'S4 ad esempio l'avevo notato nello scorrimento delle icone dell'app My Vodafone o di MX Player pro tenendo come sfondo una tinta unita blu... ma ci devi proprio stare attento e farci caso. A mio parere era molto più evidente il problema del "black crush" (mancata visualizzazione di tutti i toni di sfumatura nero/grigi) sul primo vecchio caro Note... lì ho fatto un pò più fatica ad accettarlo perchè guardando determinate immagini o video era impossibile non notarlo.

Di S4 ad esempio rimpiango un pochino la qualità audio che mi è parsa superiore per potenza e qualità (se non vado errato l'S4 monta un chip audio Wolfson,**EDIT: pardon, chip DAC Qualcomm sul 9505 S600, Wolfson sul 9500 Exynos Octa** mentre il Note 3 uno Yamaha **EDIT: pardon ancora, DAC Qualcomm anche qui**) ma comunque senza fare gli "audiofili" anche il Note 3 si comporta benone.
L'S2 ad esempio faceva pietà in confronto ad entrambi (anche lui gran terminale, ma l'audio non lo digerivo proprio se non ricorrendo ad equalizzazioni particolari).


Se proprio bisogna trovare dei difetti si trovano su qualunque terminale.
Ad ogni modo e giudicato globalmente IMHO questo Note 3 è uno spettacolo puro
__________________
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black

Ultima modifica di lazer.74 : 30-11-2013 alle 18:51.
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 22:44   #226
Drunke
Senior Member
 
L'Avatar di Drunke
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Messaggi: 6042
Un problema ancora non risolto è la lentezza del dialer, quando fate una chiamata lo schermo si spegne e fin qui tutto ok, ma quando mettete giù lo schermo per riattivarsi ci mette un po, una cosa alquanto fastidiosa
__________________
Trattative Mercatino
Drunke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 00:11   #227
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Preso anche il gear

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 00:31   #228
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Ciao a tutti, possiedo il Note 2 e stavo pensando, per Natale, di regalarmi il Note 3.
Prima di prendere il Note 3 vorrei vendere il Note 2 però ho dei dubbi e speravo in qualche vostro consiglio, anche perché non credo sia possibile prevedere completamente l'andamento del mercato.

Al momento ho visto che il Note 3 si trova a 499 euro con garanzia europa e stavo valutando se procedere ora alla vendita del mio Note 2 ed acquistare il 3 a 499 euro o se aspettare l'avvicinarsi del Natale. Ho questo dubbio perché prevedo un abbassamento del prezzo del Note 3 per Natale (o almeno credo), però di conseguenza credo che anche il prezzo del Note 2 si abbasserà e non vorrei che alla fine ci perda rispetto alla differenza che sborserei adesso per prendere il 3.

Inoltre per quanto riguarda la questione Gear, essendo interessato anche a questo, ho visto che per chi registrava il note 3 entro qualche giorno fa, c'era lo sconto del 50%... comprando da adesso in poi il Note 3 non avrei diritto a sconti del genere vero? Ed a quel buono sconto di 200 euro invece?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 08:20   #229
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Io per ora il Gear lo lascerei stare, costruttivamente è venuto fuori bene ed è anche bello alla vista, ma lo vedo "limitato" a partire dalla batteria e dal sistema di ricarica che mi sembra perverso !

Aspetterei il Gear 2 in modo che maturi !
__________________
BattleTag: Apocalysse#2729
CMDR: Apocalysse
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 11:39   #230
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
onestamente non ero tanto convinto di passare al note 3, volevo fare più il salto note 2@cpu 64bit 4gb di ram ecc ecc ma grazie alla promozione samsung mi è venuta la voglia anche perchè appunto ora il note 2 vale ancora qualcosina e l'anno prossimo per il prossimo cambio magari il 3 sicuramente varrà di più , sarò stato 'fortunato' ho preso il note 3 su ebay nuovo a 519€ garanzia italia, preso li perchè sugli stokisti non era disponibile e a me serviva subito per la promozione samsung dei 200€, la promozione è solo per chi ha registrato alcuni prodotti entro una data, note 1 e note 2 ad esempio (ovviamente prodotti garanzia italia che hanno l'adesivo exclusive sulla confezione), se tu il tuo note non l'hai registrato niente promozione, o comunque se ti spettava ti sarebbe arrivata la mail quindi niente promo per te
alla fine così vendo il note 2 a 300€ più i 200€ di promo il cambio l'ho fatto con pochi euro insomma
non credo che per natale scendi più di tanto il prezzo del note 3, scenderà sotto i 500 credo verso marzo\aprile, insomma quando forse verrà annunciato s5 ad esempio, per il note 2 invece qualche promozione forse la faranno, tipo già da expert qualche settimana fa lo davano a 370€ garanzia italia, diciamo che se vuoi venderlo conviene ora secondo me

comunque per me per quanto riguarda samsung non conviene garanzia europa (per alcune marche non c'è differenza, vedi apple,htc, a parte i tempi di riparazione magari poco più lent comunque puoi portare il telefoni al centro riparazioni, per samsung no, devi spedirlo SOLO al centro riparazioni di Milano) anche perchè le promozioni appunto sono solo per i prodotti italia exclusive
un amico ha avuto un galaxy tab, io ora i 200€ di buono, diciamo che male non fa essere registrati al club esclusive

se compri ORA il note 3 promozioni attive non ce ne sono più mi pare, purtroppo il sito samsung exclusive sono 2 giorni che fa capricci e non riesco ad entrare
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes

Ultima modifica di Prezioso : 01-12-2013 alle 11:42.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 12:49   #231
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Ciao, grazie per le risposte

Io effettivamente il mio note 2 non l'ho registrato sull'exclusive, però avevo registrato l's3 per usufruire del tab 2 gratis. Dico questo perché a me la mail dal sito exclusive mi è arrivata (per i 200 euro di bonus).

Quindi comprandolo in questi giorni non potrei usufruire di nessuna promozione, dico bene?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 13:53   #232
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ormai i 200€ li hai persi perchè la fattura deve avere data massimo 30 novembre (tranne se hai qualcuno che ti fa il piacere di farti la fattura con data diversa, poi hai tempo fino al 6 dicembre per registrare il note 3), per il resto non so, se sei registrato sul sito exclusive comunque puoi controllare direttamente tu se ci sono altre promozioni
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 14:39   #233
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Ok grazie per tutto
PS per chi ha il Gear abbinato al note 3 è vero che con l'ultimo aggiornamento per il note 3 la batteria del gear dura di più?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:04   #234
CoreVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1308
Buongiorno a tutti!
Vorrei porre una domanda a riguardo della Spen!

Vorrei sapere se, aprendo un file PDF (ad esempio una normativa di numerose pagine), è possibile appuntare note/scritte/evidenziature con la Spen ed esportare il tutto in un nuovo file PDF da visionare sul pc (contenente il testo della normativa con integrate le note inserite).

Grazieee!
__________________
Processore: AMD 6-Core 1090T 3.2GHz S. madre: Asus M4A88TD-M S. video: Asus HD 7870 DirectCU II 2Gb Case: NZXT Vulcan fan 3*12cm orizz.
Ram: CORSAIR Vengeance 2x8GB Alimentatore: CORSAIR AXS650W Professional Series Dissipatore: CORSAIR Liquid H50

Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user )
CoreVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:34   #235
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Quote:
Originariamente inviato da lazer.74 Guarda i messaggi
Sì infatti, alla fine non è un "difetto" fastidioso.
Mi pare di aver letto che sia legato ai tempi di risposta del pannello quindi dubito sia risolvibile via software, tuttavia come hai notato può essere più evidente in determinate impostazioni di luminosità e meno in altre, basta cercare ed accettare il giusto compromesso
Io sull'S4 ad esempio l'avevo notato nello scorrimento delle icone dell'app My Vodafone o di MX Player pro tenendo come sfondo una tinta unita blu... ma ci devi proprio stare attento e farci caso. A mio parere era molto più evidente il problema del "black crush" (mancata visualizzazione di tutti i toni di sfumatura nero/grigi) sul primo vecchio caro Note... lì ho fatto un pò più fatica ad accettarlo perchè guardando determinate immagini o video era impossibile non notarlo.

Di S4 ad esempio rimpiango un pochino la qualità audio che mi è parsa superiore per potenza e qualità (se non vado errato l'S4 monta un chip audio Wolfson,**EDIT: pardon, chip DAC Qualcomm sul 9505 S600, Wolfson sul 9500 Exynos Octa** mentre il Note 3 uno Yamaha **EDIT: pardon ancora, DAC Qualcomm anche qui**) ma comunque senza fare gli "audiofili" anche il Note 3 si comporta benone.
L'S2 ad esempio faceva pietà in confronto ad entrambi (anche lui gran terminale, ma l'audio non lo digerivo proprio se non ricorrendo ad equalizzazioni particolari).


Se proprio bisogna trovare dei difetti si trovano su qualunque terminale.
Ad ogni modo e giudicato globalmente IMHO questo Note 3 è uno spettacolo puro
oggi ho provato s4 di una collega e il difetto non l'ho proprio notato :-\

@CoreVD, per quanto riguarda i PDF la suite spen non li gestisce, per aprirli devi usare un file di terzi, una volta aperto il file poi puoi farti uno screenshot pagina per pagina e editarlo con la penna, poi però ti ritroverai 'immagini', poi magari il pdf te lo ricrei al pc
Edit: ti do una bella notizia ho fatto una prova proprio ora con il programma ezPDFReader che se non ricordo male comprai con le offerte google a 10centesimi quindi non è gratis.....bene, una volta aperto un file puoi editarlo come vuoi con la penna, ovviamente non essendo la suite spen non ci sono tutte le opzioni però se ti interessa evidenziare, appunti ecc ecc lo puoi fare
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes

Ultima modifica di Prezioso : 02-12-2013 alle 13:40.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 16:29   #236
Silverfreak
Senior Member
 
L'Avatar di Silverfreak
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
Messaggi: 1022
Ciao a tutti!
Sapete mica se per caso il DAC integrato nella versione Snapdragon sia lo stesso identico di quella Exynos..e quindi Wolfston?

In rete ho trovato parecchi commenti contrastanti
__________________

MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit
DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4
Silverfreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 19:39   #237
lazer.74
Senior Member
 
L'Avatar di lazer.74
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
oggi ho provato s4 di una collega e il difetto non l'ho proprio notato :-\
Probabilmente l'hai provato in condizioni di luminosità/impostazioni (modalità schermo, regolazione tono auto) favorevoli... oppure l'S4 della tua collega è "sculato" ed ha un pannello particolarmente ben riuscito
Io l'S4 l'ho usato dai primi di luglio fino ad un paio di settimane fa e ti assicuro che lo smearing c'era, ed era anche più evidente che sul Note 3
__________________
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 19:41   #238
lazer.74
Senior Member
 
L'Avatar di lazer.74
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da Silverfreak Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sapete mica se per caso il DAC integrato nella versione Snapdragon sia lo stesso identico di quella Exynos..e quindi Wolfston?

In rete ho trovato parecchi commenti contrastanti
Ti ho risposto anche su Telefonino.net
L'ultimo Wolfson adottato da Samsung era sull' S4 Exynos Octa.
SOC Qualcomm --> DAC Qualcomm
__________________
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 20:42   #239
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
edit

Ultima modifica di minicooper_1 : 03-12-2013 alle 20:48.
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 21:24   #240
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Quote:
Originariamente inviato da lazer.74 Guarda i messaggi
Probabilmente l'hai provato in condizioni di luminosità/impostazioni (modalità schermo, regolazione tono auto) favorevoli... oppure l'S4 della tua collega è "sculato" ed ha un pannello particolarmente ben riuscito
Io l'S4 l'ho usato dai primi di luglio fino ad un paio di settimane fa e ti assicuro che lo smearing c'era, ed era anche più evidente che sul Note 3
ovviamente luminosità automatica disattivata e messa in manuale al minimo
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v