Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2008, 18:56   #1801
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da sk4nn3r Guarda i messaggi
se vi può interessare, ho acquistato la versione 2 anni KAV dallo store inglese a 27 euro, e l ho attivata quest'oggi sul mio KAV 7.0.125 ITA, senza nessun problema...

quindi a chi chiedeva se si potesse comprare dallo store inglese x risparmiare il 50% del prezzo, la risposta è SI, e va alla grande...

detto questo, dopo aver provato in lungo e in largo la versione MP1 (7.0.1.325 ITA), vi riporto la mia esperienza: è meglio la 125, con la 325 il sistema si appesantisce in modo notevole, e anche nell'utilizzo di applicazioni con Firefox o Office, si notano ritardi (nell ordine di pochissimi secondi) nella reattività del sistema...

questa cosa non l ho notata solo io ma anche molti altri utenti...
for me è il contrario.
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 19:09   #1802
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10035
Quote:
Originariamente inviato da sk4nn3r Guarda i messaggi
se vi può interessare, ho acquistato la versione 2 anni KAV dallo store inglese a 27 euro, e l ho attivata quest'oggi sul mio KAV 7.0.125 ITA, senza nessun problema...

quindi a chi chiedeva se si potesse comprare dallo store inglese x risparmiare il 50% del prezzo, la risposta è SI, e va alla grande...

detto questo, dopo aver provato in lungo e in largo la versione MP1 (7.0.1.325 ITA), vi riporto la mia esperienza: è meglio la 125, con la 325 il sistema si appesantisce in modo notevole, e anche nell'utilizzo di applicazioni con Firefox o Office, si notano ritardi (nell ordine di pochissimi secondi) nella reattività del sistema...

questa cosa non l ho notata solo io ma anche molti altri utenti...

Ciao, stavo pensando di fare l'acquisto online, visto che il mio KIS scade fra 40 gironi.
Leggendo nel sito, ho notato quanto segue:

Quote:
This offer applies only for home user products purchased online at www.kaspersky.co.uk/store
Da quanto c'è scritto, l'offerta sarebbe valida solo per chi ha acquistato il prodotto online sul sito inglese... Siamo sicuri che non vengano effettuati controlli incrociato fra chiave d'attivazione e versione/lingua del prodotto?
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 19:15   #1803
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi

Da quanto c'è scritto, l'offerta sarebbe valida solo per chi ha acquistato il prodotto online sul sito inglese... Siamo sicuri che non vengano effettuati controlli incrociato fra chiave d'attivazione e versione/lingua del prodotto?
da quanto dice sk4nn3r và bene lo stesso,al massimo fai come me se proprio non senti sicuro,installi la trial in inglese,acquisti la key e lo attivi,e poi lo traduci in ita http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1783
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 19:19   #1804
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10035
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
da quanto dice sk4nn3r và bene lo stesso,al massimo fai come me se proprio non senti sicuro,installi la trial in inglese,acquisti la key e lo attivi,e poi lo traduci in ita http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1783
Buono!

Allora procedo con l'acquisto ed installerò la nuova chiave fra un mesetto!
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 19:19   #1805
sk4nn3r
Member
 
L'Avatar di sk4nn3r
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 168
guardate, io l ho attivato 2 ore fa, ho aggiornato tutto, e non ha dato nessun problema...

la chiave di attivazione è indipendente dalla lingua in cui il prodotto è installato...

questo ve lo posso garantire...

ricordatevi che l offerta scade oggi entro mezzanotte, quindi per chi volesse acquistare lo faccia al + presto
sk4nn3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 19:25   #1806
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10035
Sto effettuando l'acquisto.
Ma voi sulla registrazione avete inserito tutti i vostri dati? Cioè, visto che l'offerta sarebbe riservata solo agli inglesi, avete comunque scelto Italia come paese? Mica blocca nulla???
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 19:30   #1807
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Sto effettuando l'acquisto.
Ma voi sulla registrazione avete inserito tutti i vostri dati? Cioè, visto che l'offerta sarebbe riservata solo agli inglesi, avete comunque scelto Italia come paese? Mica blocca nulla???
vai tranqui!nessuno vieta a un'italiano di acquistare e utilizzare una versione in lingua inglese di un qualsiasi programma
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 19:36   #1808
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10035
Ok, acquisto eseguito!

Adesso per avere la chiave come funziona? Arriva per email all'indirizzo che ho lasciato?




EDIT: Ho visto ora che è nella fattura che ho stampato...

EDIT 2: E' arrivato pure per email

Ultima modifica di leoben : 31-03-2008 alle 19:46.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 20:41   #1809
sk4nn3r
Member
 
L'Avatar di sk4nn3r
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 168
guarda io x comodità ho convertito la chiave di attivazione in file .key, con la procedura di qualche pagina indietro...

una volta che ho avuto il .key l ho attivato con quello

però un mio amico l ha attivato direttamente col codice di attivazione e non ha avuto nessun problema...
sk4nn3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 13:43   #1810
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1240
Sta cosa dell'acquisto online è molto utile saperlo. grazie

c.m.g. & Justnet, carciofone ed altri superesperti ho aperto un thread nel forum ufficiale italiano di kaspersky (scusate ragazzi ma mi sembrava di stressarvi troppo con le mie solite domande) ora spero che skywalker mi risponda appena possibile
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 16:38   #1811
disinformatico
Member
 
L'Avatar di disinformatico
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 176
OT

causa dipartita del portatile sul quale era installato, regalo licenza inutilizzata del kis 7, rinnovata novembre 2007, con qualche mese d'anticipo sulla scadenza.

m.p. con le modalità.
disinformatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 18:18   #1812
Scaurus81
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
Messaggi: 61
C'è qualcuno che mi può dire un modo per visualizzare gli annunci di google adsense con kaspersky 6?

Ho un blog e per impostare gli adsense devo ogni volta sospendere la protezione per visualizzarli.


Quello che mi chiedo è che parametri devo cambiare per riuscire a visualizzarli.

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.

Sò che questo thread è dadicato a KAS7, ma magari a qualcuno si è presentato lo stesso problema.
Scaurus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 15:18   #1813
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1240
grande Kasperky mi hanno rispoto sembrerebbe un problema di aggiornamento drivers .
Appena posso proverò anche a fare l'upgrade di winzozz
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 10:16   #1814
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
se nn to serve controllo contenuti, disabilitalo. questa funzione usa il sistema delle white/blacklist ed ha diversi livelli di operatività, li devi regolare in base alle tue esigenze. se vedi che la funzione, ti blocca un sito che a te risulta truted, mettilo nella whitelist.
Ti ringrazio tanto !
Effettivamente disabilitando il controllo contenuti sono riuscito ad accedere al sito di Tiscali.
Però... Non ho capito il sistema della white list. Dove posso inserire l'url di Tiscali per mantenere il controllo contenuti attivo ?
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 15:52   #1815
dafne108
Member
 
L'Avatar di dafne108
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st Guarda i messaggi
Ti ringrazio tanto !
Effettivamente disabilitando il controllo contenuti sono riuscito ad accedere al sito di Tiscali.
Però... Non ho capito il sistema della white list. Dove posso inserire l'url di Tiscali per mantenere il controllo contenuti attivo ?
protezione>controllo contenuti>configura>personalizza>elenco consentiti!
dafne108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 20:16   #1816
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
ogi arrivato pc nuovo , ma ho avuto la sorpresa che ho dovuto disinstallare Zone Alarm free se non non si installava KAV , cosa che nel PC vecchio non era successa e le versioni di WinXP e di ZOne Alarm erano le stesse.
Ora devo verificare quale firewall digerisce ad es mi piace Comodo.
Poi mi interessa anche la compatibiltà con Noton Ghost se possibile , vedrò sul sito
Ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 20:31   #1817
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Come non detto Comodo mi sa che è incompatibile.
Alora visto che ho solo KAV quale mi converrà mettere ? QUello di XP ?
Volevo qualcosa di meglio e più configurabile ,soprattutto, per controllare i prog in uscita.
Io cerco sul forum ma se avete suggerimenti che non siano di prendere la suite KIS, ormai ho KAV x un anno, sono sempre bene accetti
Ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 10:08   #1818
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1240
madforthenet prova con sygate che dovrebbe essere un firewall free, fai cerca con google
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 11:47   #1819
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
ogi arrivato pc nuovo , ma ho avuto la sorpresa che ho dovuto disinstallare Zone Alarm free se non non si installava KAV , cosa che nel PC vecchio non era successa e le versioni di WinXP e di ZOne Alarm erano le stesse.
Ora devo verificare quale firewall digerisce ad es mi piace Comodo.
Poi mi interessa anche la compatibiltà con Noton Ghost se possibile , vedrò sul sito
Ciao
l'avevo già segnalato in questo topic,zone alarm convive benissimo con kaspersky http://forum.kaspersky.com/index.php...8&#entry485128
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 12:23   #1820
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
Salve a tutti
Domanda riguardo a le licenze....

Un paio di mesi fa ho acquistato Kasper in doppia licenza. Una chiave l'ho usata per il desk e l'altra per il Notebook.
Ora ho cambiato Notebook....posso recuperare la licenza da vecchio Note o va persa una volta registrata?

Grazie
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v