Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2006, 17:34   #521
Stig
Senior Member
 
L'Avatar di Stig
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 2264
ciao raga

ho visto che hanno riaperto il negozio sue bay e che pare ora siano abbastanza veloci nelle consegne a giudicare dai feedback...

mmmhh...almeno sembra...

cmq hanno ancora ottimi prezzi...

c'è uno zalman 9500 led a 39.90 euro che mi sta tentando...

solo che prima di acquistare di nuovo da loro ci devo pensare bene...
__________________
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 20:55   #522
deadlyomen17
Senior Member
 
L'Avatar di deadlyomen17
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
Messaggi: 2971
c'è la dfi ut d a 109 euro!!! bha....se solo fossero davvero migliorati!
deadlyomen17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 22:22   #523
Stig
Senior Member
 
L'Avatar di Stig
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 2264
ho visto la 7950GX2 A 508 EURO!!!!!

ammazza!!!
__________________
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 00:18   #524
Casanova74
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pescara
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da Stig
ho visto la 7950GX2 A 508 EURO!!!!!

ammazza!!!
fanno certi prezzi, xche' fanno evasione fiscale, cioe' non versano l'iva, quindi concorrenza sleale.
Ciao
Casanova74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 07:36   #525
luxo
Senior Member
 
L'Avatar di luxo
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 7834
Hanno aggiunto la dicitura
Quote:
Qualora fosse esaurita la scorta, per questo articolo sono previsti 5/7 GG Lav. per la consegna.
L'evasione di questo ordine è da considerarsi una prevendita e quindi su ordinazione.
e anche:
Quote:
Dal momento in cui viene saldato l'oggetto, trascorrono mediamente 2/3 Giorni lavorativi, poi verrà spedito il materiale. In alcuni casi, dal momento che la nostra Azienda vende materiale anche in altre circostanze, per indisponibilità di magazzino o per problemi di giacenza, possono essere necessari fino ad un massimo di 5/7 giorni lavorativi. Ci scusiamo per eventuali disagi dovuti al trascorrere di questi giorni, ma purtroppo la nostra sezione logistica non prevede l'imballo immediato ed una spedizione imminente. Presto sarà disponibile anche la spedizione immediata! Concludendo consideriamo di vendere a presone che non hanno fretta di ricevere materiale, in quanto non sempre è possibile evadere il giorno successivo.
Direi che almeno sono più chiari.
Io credo che abbiano trovato dei fornitori buoni (o frose direttamente produttore, magari all'estero) e che ordinano ogni tot in base a ciò che la gente gli a pagato (questo spiega il ritardo)
Per quanto riguarda l'iva credo di aver capito che "ci provano", nel senso come ci prova il venditore di pesce al mercato che non ti fa lo scontrino se non glielo chiedi... insomma si "arrangiano", ma a quanto pare, stando a quanto detto in questo 3d, la fattura se si insiste la rilasciano (e la fattura vale anche quella telematica, non serve mica l'originale stampata).
Per il resto mi sembra chiaro: non avendo costi di gestione di una struttura possono fare prezzi più vantaggiosi... nemmeno tanto più vantaggiosi (già si guadagna poco con i componenti informatici), ma comunque invitanti.
Ciao

Ultima modifica di luxo : 03-07-2006 alle 07:39.
luxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 08:29   #526
CuoReNeRo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da deadlyomen17
c'è la dfi ut d a 109 euro!!! bha....se solo fossero davvero migliorati!
Già... e c'è qualcuno che la sta aspettando da una settimana... ...oltre ad una X1800XT... speriamo bene...
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
CuoReNeRo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 11:38   #527
Stig
Senior Member
 
L'Avatar di Stig
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 2264
Quote:
Originariamente inviato da Casanova74
fanno certi prezzi, xche' fanno evasione fiscale, cioe' non versano l'iva, quindi concorrenza sleale.
Ciao
a me dopo un po di insistenza me l'hanno spedita la fattura...quindi non hanno evaso nulla mi pare..

certo che pero se uno va a risparmiare anche piu di 100 euro (7950gx2) puo anche aaspettare un po di piu...non credete??

per le altre cose pero rompe dover attendere molto...
__________________
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 11:47   #528
ale83
Senior Member
 
L'Avatar di ale83
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7036
ragazzi penso che il discorso rispetto a poco tempo fà non sia cambiato più di tanto, prezzi buoni e spedizioni LEEEEEEEEEEENTEEE!
per il fatto dalla fattura non parlo perché alla fine non ho acquistato da loro.
Comunque sia a meno di qualche raro caso, vedo che nella media ci mettevano parecchio tempo..io li eviterei; però sarei pronto a smentire tutto se si velocizzano SERIAMENTE.
__________________
FORZA CESENA! VIDEO DI QUALITA' 1 2 3 member of the FON # 227161
ale83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 11:07   #529
ciobin2003
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 710
La mia esperienza è pessima! Ho ordinato un prodotto, pagato il giorno stesso, mi hanno fatto aspettare un mese e continuavano a rispondere alle mie email in modo evasivo rimandando di settimana in settimana. Poi mi hanno scritto "se vuole le predisponiamo subito il rimborso" così ho compilato il form sul loro sito. Ora sono passati otto giorni e ancora non ho ricevuto né i soldi, né una risposta alle mie mail di sollecito. Oggi aprirò una controversia su Eb*y.

Ma la cosa che mi fa rodere di più e che dimostra malafede è che stanno ancora vendendo l'oggetto con il compralo subito, sapendo bene che non lo hanno disponibile ne lo avranno nei prossimi giorni!
__________________
ASUS ROG Strix G531GU - Samsung FX2490HD - Logitech G29
ciobin2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 11:43   #530
Stig
Senior Member
 
L'Avatar di Stig
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 2264
Quote:
Originariamente inviato da ciobin2003
La mia esperienza è pessima! Ho ordinato un prodotto, pagato il giorno stesso, mi hanno fatto aspettare un mese e continuavano a rispondere alle mie email in modo evasivo rimandando di settimana in settimana. Poi mi hanno scritto "se vuole le predisponiamo subito il rimborso" così ho compilato il form sul loro sito. Ora sono passati otto giorni e ancora non ho ricevuto né i soldi, né una risposta alle mie mail di sollecito. Oggi aprirò una controversia su Eb*y.

Ma la cosa che mi fa rodere di più e che dimostra malafede è che stanno ancora vendendo l'oggetto con il compralo subito, sapendo bene che non lo hanno disponibile ne lo avranno nei prossimi giorni!
si in effetti non sono affatto affidabili...
a me dopo 2 settimane di continui solleciti mi è arrivata la scheda , ma ora non comprerei piu niente da loro...
__________________
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 10:13   #531
zetec
Senior Member
 
L'Avatar di zetec
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Messaggi: 3164
trovato x caso questa discussione...comunque i prezzi sono bassissimi però impiegano davvero un'eternità a spedire...nel mio caso però ho avuto fortuna dato che non avendo più l'articolo in questione (sempron 754) dopo un mese di attesa me ne hanno inviato uno di gran lunga superiore senza alcun costo aggiuntivo (athlon 64 939)
__________________
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ...
Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w
Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 10:34   #532
ale83
Senior Member
 
L'Avatar di ale83
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7036
Quote:
Originariamente inviato da Stig
si in effetti non sono affatto affidabili...
a me dopo 2 settimane di continui solleciti mi è arrivata la scheda , ma ora non comprerei piu niente da loro...

per fortuna volevo prendermi il g5 da loro...
la vga alla fine ho preso anch'io una 7900gt xò XFX..allo stesso prezzo!
__________________
FORZA CESENA! VIDEO DI QUALITA' 1 2 3 member of the FON # 227161
ale83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 21:25   #533
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Ragazzi proprio in questi giorni stò avendo problemi con ComputerstoreSRL.
Vi riporto la mail che ho mandato a ebay:

"Il giorno 10/01/2007 ho comprato da voi l'oggetto numero 130065201114, ovvero un'AMD Athlon 64 3700+ Socket 939 TRAY 3700+ TOLEDO.
Tra l'altro ho tra le mani sia la copia del bonifico che ho effettuato, sia il foglio stampato da ebay, dove ci sono i vostri dati:

Interstatario conto: COMPUTER STORE SRL
Nome della banca: UNICREDIT BANCA
ABI: xxxxx
CAB: xxxxxx
CIN: xxxxxx
Ora siccome ebay ha mi ha mandato un messaggio dicendomi che ha "dovuto" rimuovere tutti i vostri oggetti (e vorrei sapere il perchè) ma avendo io già pagato il processore in questione tramite bonifico bancario di 78€ fatto a voi l'11/01/2007 voglio sapere a che punto è la cpu!
Ho contattato più volte ebay e loro mi han risposto di aprire una controversia, ma prima di fare questo voglio sapere che fine han fatto i miei 78€ e soprattutto la cpu in questione.
Vi lascio i miei dati di riferimento all'asta:
(che ovviamente non riporto)
Datemi la vostra email!"


Vi chiedo a questo punto cosa debbo fare perchè mi sento come derubato dei 78€.
Aiutatemi!!!!
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 12:08   #534
zetec
Senior Member
 
L'Avatar di zetec
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Messaggi: 3164
ma loro cosa rispondono?è vero che sono lenti però rispondono!
__________________
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ...
Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w
Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 12:34   #535
Klontz
Senior Member
 
L'Avatar di Klontz
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
Messaggi: 487
Cercare bene.. per acquistare in sicurezza !

Attenzione...

gente per trovare le risposte basta la solita ricerca su Google.it

Mi ci è voluto poco per trovare questa discussione nel forum di eBay di oltre 400 post a proposito di Computer Store

LINK
Klontz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 21:20   #536
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Mi ricorda il caso di un altro e-venditore di cui si è parlato tanto (e male) in questo forum.
La cosa bella è che il sito è tuttora spesso nei primi posti delle ricerche di trovaprezzi.it, la gente ordina bella fiduciosa perchè vede la disponibilità e poi se la piglia sotto la coda.
A volte spediscono "se ne hanno voglia" dopo mesi e se vuoi il rimborso dei soldi (che loro tengono in ostaggio) devi fare i salti mortali.
Se telefoni è sempre occupato (4 linee r.a. , dove r.a. sta per risate assicurate) e se mandi le e-mail non si degnano di rispondere.
Io ad esempio ho fatto l'ordine il 15/12/06 e sono finalmente riuscito a riavere indietro i soldi solo il 13/03/2007, dopo decine di telefonate mute, alcune e-mail cadute nel vuoto, un fax moolto minaccioso, seguito da un'altro timbrato dalla mia banca.
Per inciso non si possono nominare questi personaggi perchè hanno intimato il gestore del forum di chiudere i 3d dove si parlava giustamente male di loro ed inoltre hanno minacciato pure indagini da parte della Polizia Postale!!!
Che robe!
E dire che se la Postale o la Finanza gli dessero un' occhiata, li farebbero chiudere domani.
Comunque io personalmente racconto ad amici/parenti/conoscenti la mia disavventura e credo proprio che ci penseranno 2 volte prima di ordinare da questi.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 08:15   #537
Klontz
Senior Member
 
L'Avatar di Klontz
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
Messaggi: 487
re:

Quella delle minacce legali, chiudere il forum ecc. ecc. è la solita menata di bassissimo livello che usano questi "fenomeni" per tutelare la loro reputazione.
Ma poi non vanno troppo lontani, io fin ora ne ho querelati 3, ed uno grazie alla Polizia Postale è stato chiuso.

Sono stato sempre rimborsato... ma solo dopo aver fatto ricorso a vie legali.

P.S.
hai un m.p.
Klontz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 18:55   #538
zeddolina
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 949
raga,c'e' da fidarsi di questo negozio?

e' tornato con un altro nick name.
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...:feedback:3:it
zeddolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 19:48   #539
stefano7689
Senior Member
 
L'Avatar di stefano7689
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1613
ragazzi ho comprato la mia x1950 pro da loro, un anno fa, ora si è rotta, ho la fattura, come faccio a usufruire della garanzia??
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v