Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2021, 19:38   #981
MetalC
Member
 
L'Avatar di MetalC
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Quindi mi par di capire che sono l'unico ad avere il garage pieno di clacson e calzini
Tranquillo, siamo tutti nella stessa barca purtroppo

Dopo la sculata della Trueno mi sono beccato un abito da donna, un paio di calze, il clacson della pecora e i due clacson starnazzone 1 e 2
__________________
AMD Ryzen 5 2600|CoolerMaster Masterliquid ML240R|MSI B450 Gaming Pro Carbon AC|2x8GB HyperX Predator RGB 3200|SSD Nvme Samsung 970 Evo Plus 250GB|SSD Sata Samsung 860 QVO 1TB|MSI RTX 2060 Gaming Z|Sharkoon SilentStorm Icewind Edition 650|Case CoolerMaster Masterbox TD500 Mesh
MetalC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 00:02   #982
Andy1111
Senior Member
 
L'Avatar di Andy1111
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2419
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Anche lei è davvero bella

Merita la metterò nel mio prox video

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Chiedo AIUTO a tutti voi cari esimi colleghi di club
chi c'è per organizzare una squadra di almeno 5 (meglio 6) utenti per affrontare il Trial stagionale?

farlo da soli è impossibile considerata la demenza senile che attanaglia tutti i giocatori online incapaci di scegliere un veicolo idoneo alla prova (scelgono tutti classe X, impossibile da gestire, l'IA va sui binari e vince sempre).

se siamo almeno in 5 e tutti prendono classe A o al massimo S1, anche se c'è un solo giocatore con classe ad minchiam dovremo riuscire a vincere
per esser banali basta prendere la 250GTO (che tutti dovrebbero avere) e potenziarla in classe A800 per affrontare l'evento in scioltezza.

p.s.
devo far i complimenti a DJurassic per la sopraggiunta leggendarietà e tutte le ultime livree che puntualmente mi dimenticherò di scaricare
ora che è ricco sfondato potrebbe iniziare a giocare oltre che pitturare

p.p.s.
approposito di soldi, l'altro ieri ho sfodato i 15 milioni solo giocando, ok non ho comprato praticamente auto (ma ne ho già 250 in garage...) e, a mia discolpa, non ho nemmeno usato l'exploit della willys.. Di questo passo temo che l'effetto di Horizon 4 dove i soldi sembrano inutili, arriverà molto presto purtroppo.
Non ho tempo per giocare sta settimana

Mi associo ai complimenti DJurassic.

Goofy nel post iniziale si possono aggiungere i codici delle livree ? spero di non dire una cavolata

Approfitto per postare il mio primo video su FH5

https://www.youtube.com/watch?v=vCyOwYzTumY
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 00:38   #983
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
A proposito di fotorealismo, qualche scatto venuto particolarmente bene. Quel che toglie secondo me del realismo al quadro di insieme è la piattezza del manto stradale che è privo di profondità così come di dislivelli visibili. Ma in alcuni frangenti FH5 è davvero un qualcosa di assurdo, specie nel photomode.

Il design se vi interessa è condiviso con il codice 119 438 468 ed è solo per Mustang RTR 2018 (non la versione da drift che ha già la sua livrea identica di Gittin Jr. a disposizione).







Quote:
Originariamente inviato da MetalC Guarda i messaggi

Oggi ho sculato con una ruota della fortuna e mi ha dato la Trueno in anticipo, ergo ho già messo la tua bellissima livrea


Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
Merita la metterò nel mio prox video

Non ho tempo per giocare sta settimana

Mi associo ai complimenti DJurassic.
Molto apprezzato. Grazie davvero.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 30-11-2021 alle 01:23.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 12:52   #984
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Chiedo AIUTO a tutti voi cari esimi colleghi di club
chi c'è per organizzare una squadra di almeno 5 (meglio 6) utenti per affrontare il Trial stagionale?

farlo da soli è impossibile considerata la demenza senile che attanaglia tutti i giocatori online incapaci di scegliere un veicolo idoneo alla prova (scelgono tutti classe X, impossibile da gestire, l'IA va sui binari e vince sempre).

se siamo almeno in 5 e tutti prendono classe A o al massimo S1, anche se c'è un solo giocatore con classe ad minchiam dovremo riuscire a vincere
per esser banali basta prendere la 250GTO (che tutti dovrebbero avere) e potenziarla in classe A800 per affrontare l'evento in scioltezza.
Sei riuscito poi? io ho provato 3-4 volte, stavo per rinunciare poi ho provato un'ultima volta e mi è andata di culo che i babbei che si presentano con le XXX senza saperle guidare hanno quittato dopo la prima gara, siamo rimasti in 3 con le mclaren senna potenziate a 998 tutta accellerazione e abbiamo vinto le ultime 2 gare.

Stasera ci dovrei essere, dalle 18.30 alle 19.30 circa, forse anche dopo cena, facciamo un convoglio e ti aiuto .

la 250GTO è l'unico barn find che mi manca, nel senso che è una settimana che è in restauro, ci sta mettendo una vita, probabilmente più l'auto ha valore più tempo impiega il restauro
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 14:35   #985
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
Goofy nel post iniziale si possono aggiungere i codici delle livree ? spero di non dire una cavolata
Certamente si, se fai una lista la aggiungo.

Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Sei riuscito poi? io ho provato 3-4 volte, stavo per rinunciare poi ho provato un'ultima volta e mi è andata di culo che i babbei che si presentano con le XXX senza saperle guidare hanno quittato dopo la prima gara, siamo rimasti in 3 con le mclaren senna potenziate a 998 tutta accellerazione e abbiamo vinto le ultime 2 gare.
Ovviamente no, ho riprovato ma ero sempre da solo. Ormai sarò a 10 tentativi, sperando anche io nel ragequit di altri.
Anche in 2 con un amico abbbiamo fatto qualche tentativo, ma al terzo di fila ci siamo stufati. Continuavamo ad essere gli unici due con auto di classse S1 o classe A, gli altri tutti S2 e X, che puntualmente arrivavano dietro ai rispettivi drivatar, e quindi anche se io e l'altro battevamo i nostri 2 corrispetivi, globalmente si perdeva.

Quote:
Stasera ci dovrei essere, dalle 18.30 alle 19.30 circa, forse anche dopo cena, facciamo un convoglio e ti aiuto .

la 250GTO è l'unico barn find che mi manca, nel senso che è una settimana che è in restauro, ci sta mettendo una vita, probabilmente più l'auto ha valore più tempo impiega il restauro
Vedo se riesco ad esserci, grazie!
La 250 si è la più lunga a diventare pronta, io ho anche la Shelby Daytona dato che l'ho riscattata con il voucher auto gratis che avevo, e mi pare un'altra auto che si può usare (forse è la Testarossa d'epoca).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 15:12   #986
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
https://www.reddit.com/r/forza/comme...tm_term=r4biyx


__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 16:40   #987
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1446
Ma è una mia impressione o il traffico è quasi assente? C'è qualche parametro da settare?
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - ROG B550I - Ryzen 5700X - MSI RX 7900 XTX - 32 GB DDR4 - MX500 1TB - Sabrent M.2 1TB Monitor LG 27UK650-W 4k HDR
Console: Xbox One X | Xbox One: Alkir - Steam: _Alkir_
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 17:05   #988
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Sì, il più delle volte poco o niente, in alcuni casi sparisce proprio del tutto e inizia a ricomparire solo dopo aver fatto gare/storia dove deve esserci "da contratto".
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 17:09   #989
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
ho fh3 e fh4
mi date un motivo valido per installare fh5 dal pass con i suoi millemila giga ?

perche a parte la grafica (ma diciamola tutta..fh3 e fh4 erano gia dei gioielli visivi) a me pare il solito "gran" gioco xD e a distanza breve dal 4... boh mi da di dejavu evidente...

la mappa messicana rispetto all australia e alla gran bretagna come vi sembra?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 30-11-2021 alle 17:11.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 17:12   #990
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Che si guida dal lato giusto della strada.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 17:13   #991
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Che si guida dal lato giusto della strada.
you win (il peggior difetto di fh4 xD )
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 17:22   #992
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, il più delle volte poco o niente, in alcuni casi sparisce proprio del tutto e inizia a ricomparire solo dopo aver fatto gare/storia dove deve esserci "da contratto".
Se giochi in modalità singolo di traffico ce n'è molto di più, ed è costituito per la maggior parte da perfetti stronzi al volante che rischiano il botto ad ogni curva. Spassoso a tratti
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 17:39   #993
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Sì, nell'offline sì (ci sono anche i drivatar, etc.), ma nell'online c'è comunque qualcosa che non torna perché non credo che così sia normale. Ci sta che sia meno intenso per lasciare che circolino i fantasmini degli utenti per giocare coi clacson, ma che dopo un poco siano praticamente quasi sempre in siesta mi par un filo eccessivo

Anche in certe gare mi pare ce ne siano pochi o, comunque, meno rispetto al passato, dove spesso ti capitava volentieri il frontale indesiderato mentre eri in scia o quello che compare sul più bello proprio nel punto in cui avresti ottenuto il sorpasso perfetto.

C'è pure una missione nei test-drive in cui c'è da fare il sorpasso al pelo, per beccare le stelline c'è da sorpassare 28 auto (se non ricordo male). Anche facendolo più volte avevo raggiunto un massimo di due stelline perché dopo un tot l'autostrada era vuota, non mi comparivano proprio auto, nemmeno tornando indietro. A un certo punto l'ho messo offline, riavviato la missione e di auto ce n'erano a sufficienza.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 17:47   #994
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A proposito di fotorealismo, qualche scatto venuto particolarmente bene. Quel che toglie secondo me del realismo al quadro di insieme è la piattezza del manto stradale che è privo di profondità così come di dislivelli visibili. Ma in alcuni frangenti FH5 è davvero un qualcosa di assurdo, specie nel photomode.
Bellissimi screen, ed'è bello vedere immagini assenti di aliasing, con risoluzioni 1080p purtroppo è la festa dell'aliasing pur mettendo 8x di multisampling.
Ho provato anche forzando l'antialiasing trasparente da driver ma non sembra funzionare bene come faceva su horizon 4.

Per chi ha problemi con il trial io sono riuscito a farlo first try, sarà perchè ho sempre giocato a imbattibile, ma noto che basta anche una s2 da 950 per potersela cavare (e ovviamente ho beccato tutti tizi da x999 che andavano per i campi, tranne uno da 998 con cui ci scambiavamo la prima posizione nelle gare)
A differenza di horizon 4, questo 5 da s2 950 in su l'ia a imbattibile non è imbattibile, ma disumana, è praticamente impossibile da battere nelle gare normali, ma nelle trial sembra lievemente più accettabile.
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 17:49   #995
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Che si guida dal lato giusto della strada.
Stavo per dirlo io.
L'altra differenza è che la neve è solo in montagna e non ovunque.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 17:59   #996
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
Per chi ha problemi con il trial io sono riuscito a farlo first try, sarà perchè ho sempre giocato a imbattibile, ma noto che basta anche una s2 da 950 per potersela cavare (e ovviamente ho beccato tutti tizi da x999 che andavano per i campi, tranne uno da 998 con cui ci scambiavamo la prima posizione nelle gare)
A differenza di horizon 4, questo 5 da s2 950 in su l'ia a imbattibile non è imbattibile, ma disumana, è praticamente impossibile da battere nelle gare normali, ma nelle trial sembra lievemente più accettabile.
Io su horizon 4 giocavo a imbattibile, qui sul 5 sono sceso a expert ma le vinco tutte tranne qualche offroad sfigata, probabilmente passerò a pro
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 18:05   #997
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Io su horizon 4 giocavo a imbattibile, qui sul 5 sono sceso a expert ma le vinco tutte tranne qualche offroad sfigata, probabilmente passerò a pro
forse è solo questione dell'auto giusta, io fin'ora mi sono sempre concentrato sulle gare su strada usando sempre l'auto con cui mi trovavo meglio (preferibilmente s1 massimo per avere maggior controllo) ancora devo dedicarmi a testa bassa sulle offroad, ma credo perderò molto tempo a trovare l'auto giusta (anche se so già che il bronco del pacchetto benvenuto è il top della sua categoria come testato in una precedente trial)
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 19:58   #998
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
forse è solo questione dell'auto giusta
Esatto, lo scrissi giá nel thread qualche pagina fa. Un auto elaborata A800 rende molto meglio di un auto di serie di ugual potenza. Questo é quello che ho notato io. Infatti non riesco a vincere nessuna gara se prima non passo un po' di tempo a preparare un auto (se non ce l'ho.)
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 00:48   #999
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Esatto, lo scrissi giá nel thread qualche pagina fa. Un auto elaborata A800 rende molto meglio di un auto di serie di ugual potenza. Questo é quello che ho notato io. Infatti non riesco a vincere nessuna gara se prima non passo un po' di tempo a preparare un auto (se non ce l'ho.)
Normale visto quanto sono starati i valori di classe iniziali delle auto e i valori dati dai potenziamenti: ho auto A800 da 900cv e oltre 1000nm (Nissan R32) e auto S1 840 da 500cv (Supra 2020). Il bello é che con la deportanza e l'assetto sistemati la Supra non é tanto più "guidabile" ed ecco che se al posto della Supra metti a confronto con la R32 un'altra auto A800 con meno potenza, nel 90% delle gare la R32 vince...

A me questo meccanismo degli Horizon comunque piace più di quello di Motorsport 7, in cui alla fine essendo tutto molto blindato e chiuso non avevi lo stimolo di provare più auto, una volta trovata quella con cui vincevi le gare andavi con quella in tutte le competizioni della sua classe. Qui in Horizon ho anche fatto 2-3 volte la stessa gara con auto diverse della stessa classe...incentiva moooooolto il tuning
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 01:37   #1000
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2827
Appena vinto il trial al quarto tentativo. La prima gara è iniziata con un mio compagno che mi schianta al muro. Invece di quittare decido di cazzeggiare, perdiamo di brutto, arrivo ultimo, 3 quittano. Seconda gara facciamo 2 3 e 4 posto stravincendo. Terza gara i miei due compagni fanno 2 e 3 mentre io arrivo ultimo (tracciato di merda con tutti quegli spigoli :asd ). Vittoria.

Credo che una possibile soluzione ai nabbi sia proprio quella di spingerli a quittare.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v