Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-07-2012, 19:04   #1
f.pier
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 141
A cosa serve un tablet?

Onestamente è un oggetto che mi piace un sacco e sto cercando una scusa qualunque per comprarmene uno. Avrei anche scelto il modello: Asus TF300T.

Il problema è che ancora non ho capito a cosa serve: ha meno potenza e capacità di un buon netbook da 10 pollici e non mi consente neppure di mettere il sistema operativo che preferisco. Pago per una ridicola fotocamera che non serve a nulla, anzi, mi viene da ridere un sacco quando vedo persone (ai mei occhi abbastanza ridicoli) che si fanno vedere da tutti a fare foto con il tablet (di solito di un modello in particolare).

Ma ancora non ho capito cosa offra in più rispetto ad un netbook. Mi aiutate a capire?

Grazie
__________________
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
f.pier è offline  
Old 15-07-2012, 19:43   #2
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Io non ho un tablet, ma credo la maggiore portabilità (minor peso), il fatto di poterlo utilizzare anche in piedi, la comodità di avere comandi più immediati col touch (magari più per la navigazione, ma meno per scrivere). Poi sarei anche io curioso di conoscere il parere di chi invece ne usa uno
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline  
Old 16-07-2012, 06:53   #3
lucarob
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 26
Anch'io non ho (ancora) un tablet, e per chiarirmi le idee ho raccolto un po' di informazioni. Spero siano corrette...
Forse possono essere utili ad altri:


Il tablet si differenzia da un notebook/netbook principalmente per le seguenti caratteristiche:
  • assenza di tastiera fisica e uso del touchscreen o di una tastiera “virtuale”
  • sistema operativo: la gran parte dei tablet hanno sistema operativo Apple o Android
  • funzionalità del sistema operativo più limitate, principalmente rivolte all’utilizzo di applicazioni specifiche e alla navigazione internet
  • l’hard disk è sostituito con una scheda di memoria di capacità e dimensioni fisiche ridotte rispetto a un normale hard disk: normalmente i tablet hanno una scheda interna di 16GB/32GB espandibile con una ulteriore scheda aggiuntiva di dimensioni variabili (tipicamente fino a 32GB).
Alcuni modelli hanno la possibilità di aggiungere una tastiera fisica come elemento accessorio (docking station). In questo caso le differenze tra un netbook e un tablet diventano molto ridotte.

Vantaggi
  • il touchscreen offre una modalità di interazione intuitiva e veloce
  • il suo uso non richiede necessariamente un piano di appoggio (può essere utilizzato anche in piedi)
  • ha dimensioni e peso molto ridotti: ad esempio un tablet con schermo 10,1’’ (il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110) ha queste dimensioni 256,6 x 175,3 x 9,7 mm e un peso di 0,587 kg; mentre un netbook (ASUS Eee PC 1015BX) ha dimensioni 262 x 178 x 23.6/36.4 mm e un peso di 1,170 kg;
    rispetto a un netbook un tablet è più sottile e leggero.

Svantaggi
  • assenza della tastiera fisica
  • funzionalità più limitate
  • prezzo leggermente maggiore rispetto ai netbook.
__________________
[CPU:Intel Core2 Quad Q9550 @2.83GHz] [Motherboard:Asus P5K Deluxe] [VGA:Asus HD7870 DirectCU II @1010MHz (gpu) @1210MHz (mem)] [RAM: 4x2gb DDR2 Kingston HX] [PSU: Corsair HX620w]
lucarob è offline  
Old 16-07-2012, 08:59   #4
Silversoulx86
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 146
Il tablet è uno strumento pensato principalmente per la nagivagione, è pronto istantaneamente come un cellulare, e ha la possibilità di utilizzare dei microprogrammi (app) per svolgere una determinata operazione... Certo si possono utilizzare anche per modificare file derivanti da office, ma se prevista la possibilità di una dock, perchè la tastiera virtuale complica un po le cose in questi casi...
Silversoulx86 è offline  
Old 16-07-2012, 19:04   #5
f.pier
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 141
In buona sostanza non serve a niente. Credo che lo comprerò.
__________________
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
f.pier è offline  
Old 16-07-2012, 19:49   #6
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
Quote:
Originariamente inviato da f.pier Guarda i messaggi
Onestamente è un oggetto che mi piace un sacco e sto cercando una scusa qualunque per comprarmene uno.
ne vuoi una ottima? Navigazione internet durante le sedute di gabinetto ordinarie
FunnyDwarf è offline  
Old 16-07-2012, 20:03   #7
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1374
per risponderti dovrei chiederti che lavoro fai,
ma visto che non sono affaracci miei ti rispondo in maniera molto semplice come ho già risposto in diversi 3d:

se devi comprare un tablet per stare sul divano non lo comprare
se giri molto, per lavoro o studio o per qualsiasi altro motivo, è uno strumento utilissimo che unisce le capacità di un navigatore avanzato a quelle di un notebook di due anni fa con una connessione immediata
e non è vero che con le tastiere touch si scriva poi così male
poi con le apps decidi tu come utilizzarlo

ovviamente tutto quello che ho scritto dipende da cosa acquisti
eddievedder80 è offline  
Old 16-07-2012, 20:04   #8
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
E' un mini netbook diciamo, pensato per chi si sposta spesso o per chi usa il computer solo per navigare o ricevere mail. Un mio parente che spedisce solo email e naviga sul web alla fine ha regalato il suo netbook e la ditta gli ha dato un ipad e si trova moolto meglio.
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline  
Old 18-07-2012, 17:17   #9
phill971
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1091
ok ok tutte belle parole....
allora se devi prendere un tablet il motivo è semplice o vuoi fare una pazzia o vuoi avere un simil-pc per poter navigare sul web quando cavolo ti pare, come diceva prima l'esimio collega, anche durante le sedute di gabinetto e ovviamente poi farci anche tante altre cose con le migliaia di app che trovi sul playstore(android) o applestore(apple)
io per esempio ho preso il galaxy p7500 per vedere cosa era "sto coso" , e ora ne sono innamorato.
consiglio?
se hai uno smartphone con la possibilità del tethering wifi, prendilo senza il 3g, motivi?
1-se hai lo smart col tethering wifi, non ti serve il 3g(io lo uso cosi quando sono fuori e vado benissimo)mentre in casa vado di wifi
2 cosa molto importante per me, perchè devo pagare due abbonamenti/ricariche ad un operatore quando con una li uso tutti e due .
si perchè a differenza del pc, con il tablet puoi sfruttare questa opportunità,in quanto il protocollo del tablet è uguale a quello dello smartphone percui non vieni bloccato dall'operatore.
__________________
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline  
Old 18-07-2012, 17:21   #10
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Navigazione web e fumetti. Accoppiata devastante.
__________________
nekromantik è offline  
Old 18-07-2012, 20:44   #11
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Avoja di cose che puoi fare che sono fuori dalla portata di un netbook....

Per me che sono ingegnere mi consente di consultare ovunque tutti i disegni ed i documenti che mi servono: cantiere, uffici comunali, a studio di colleghi, ecc. Un rappresentante ha a disposizione in una mano tutti i cataloghi, i disegni tecnici e le foto delle realizzazioni della sua ditta. All'università o durante le conferenze consente di prendere appunti più velocemente integrandoli con audio e foto. E via di questo passo, dipende da cosa fai nella vita.

Il vantaggio fondamentale è che puoi usarlo in qualsiasi situazione. Il dispositivo è sempre in standby grazie alla lunghissima autonomia delle batterie, quindi ti basta sfilarlo dalla borsa, premere un tasto e sei operativo... senza bisogno di un piano d'appoggio, di prese di corrente, ecc ecc.

Onestamente chi compra un tablet per navigare sul divano secondo il mio modestissimo parere ha tanti soldi da buttare. Beato lui.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline  
Old 20-07-2012, 13:35   #12
ettopippo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da f.pier Guarda i messaggi
In buona sostanza non serve a niente. Credo che lo comprerò.
giusto, serve a nulla che tu non possa fare con un netbook o un portatile, ma serve a spendere in qualche modo almeno 300 euro e a far girare l'economia
ettopippo è offline  
Old 20-07-2012, 14:45   #13
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da f.pier Guarda i messaggi
In buona sostanza non serve a niente. Credo che lo comprerò.
Esatto! Soprattutto se sei single ed hai già un pc.
Se sei sposato e le volte che vuoi usare il pc tua moglie (o figli) te lo espropiano, allora inizia ad intravedersi una certa utilitià, anche solo per navigare o scaricare ed archiviare le bollette in pdf della telecom
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline  
Old 20-07-2012, 16:03   #14
Emilstyle
Member
 
L'Avatar di Emilstyle
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Schilpario
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da f.pier Guarda i messaggi
Onestamente è un oggetto che mi piace un sacco e sto cercando una scusa qualunque per comprarmene uno. Avrei anche scelto il modello: Asus TF300T.

Il problema è che ancora non ho capito a cosa serve: ha meno potenza e capacità di un buon netbook da 10 pollici e non mi consente neppure di mettere il sistema operativo che preferisco. Pago per una ridicola fotocamera che non serve a nulla, anzi, mi viene da ridere un sacco quando vedo persone (ai mei occhi abbastanza ridicoli) che si fanno vedere da tutti a fare foto con il tablet (di solito di un modello in particolare).

Ma ancora non ho capito cosa offra in più rispetto ad un netbook. Mi aiutate a capire?

Grazie
I tablet non hanno una utilità vera e propria. Sono uno strumento di SUPPORTO per qualsiasi cosa. Vuoi giocare comodamente ? non ti devi portare il portatile ma nemmeno il cellulare che è troppo piccolo. Vuoi scrivere comodamente? Idem. Vuoi navigare comodamente? Idem.

Sono una via di mezzo che serve da supporto, di fatto non hanno introdotto nulla di nuovo che non si potesse già fare, ma tante cose con un tablet puoi farle meglio !
__________________
!
Emilstyle è offline  
Old 20-07-2012, 22:19   #15
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2209
Quote:
Originariamente inviato da lucarob Guarda i messaggi
Svantaggi
  • assenza della tastiera fisica
  • funzionalità più limitate
  • prezzo leggermente maggiore rispetto ai netbook.
non per contraddirti ma l'assenza di una tastiera fisica non la trovo 1 gran male considerando che gia su un 7 pollici Ainol Elf 2 (cinese) riesco a scrivere quasi più veloce che su una logitech g110
tralasciando che se si vuole 1 tastiera basta semplicemente collegarla ... basta 1 semplice adattatore Usb -> Micro Usb

eccezione fatta per l'asus trasformer la quale vanta di una tastiera fisica

in conclusione ritengo che non sia da considerarsi un contro dato che le possibilità ci sono, ricordiamoci che la tastiera di 1 Netbook non è ETERNA
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc

Ultima modifica di Bi7hazard : 20-07-2012 alle 22:23.
Bi7hazard è offline  
Old 27-07-2012, 18:55   #16
NiubboXp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1060
certi post mi fanno rabbrividire....
una cosa serve quando per un qualunque motivo se ne sente la NECESSITA'
ovvio che qualunque componente elettronico non è necessario alla sopravvivenza come aria ed acqua, quindi evitiamo commenti sulla parola necessità, avete ben capito quello che voglio intendere...

sia per il professionista che ci lavora e gli viene comodo, ma anche per quello che invece di accendere un pc gli basta uno schermo per andare su internet va benissimo, quello che non va bene è cercare una scusa per comprare una cosa.... questo è da vomito, in un paese dove c'è gente senza lavoro e famiglie rovinate dalla situazione economica....
NiubboXp è offline  
Old 27-07-2012, 23:25   #17
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Scusa niubbo, ma da che mondo e mondo ci sono sempre stati quelli che certe cose se le possono permettere economicamente e altri invece, quelli meno fortunati, non ci riescono, non tiriamo sempre in ballo la scusante della crisi.
Se io acquisto ad es. il galaxy s3 da 700 euro non sto a guardare il mio vicino di casa che ha il mutuo da pagare e non arriva a fine mese.
Evitiamo i soliti moralismi, che alla fine non sono utili non solo al presente 3d ma anche al forum in generale.
L'utente ha posto una domanda legittima, se ha soldi da spendere in prodotti "di non prima necessità" non sono affari miei e se permetti neanche tuoi.
RS7000 è offline  
Old 28-07-2012, 08:51   #18
NiubboXp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1060
hai perfettamente ragione, ognuno con i propri soldi fa quel che vuole, ed è assolutamente legittimo, volevo però, vista la libertà di espressione che grazie a dio è ancora permessa, semplicemente manifestare il mio disgusto per certe cose, non voglio ne aprire polemiche e ne aprire discussioni morali, però mi sono sentito di esternare questo mio pensiero, per ricordare a chi può permetterselo, ma anche a chi invece tira la cinghia e vorrebbe certi prodotti costosi, che nel mondo ci sono realtà piu importanti, e se uno ha proprio soldi da buttare, potrebbe anche aiutare chi sta peggio di lui.
qualcuno potrebbe dire che questo non è il forum adatto e ne il topic adatto, per parlare di questo, e difatti non voglio aprire nessuna discussione, vorrei solo, che chi aprisse il post e leggesse, si ricordasse con questa mia postilla, che il mondo ha anche altre facce... e poco serve ricordare certe cose in forum "in topic" dove la gente se è li, lo è perchè è gia consapevole di certe situazioni.

detto questo, ripeto, ignorate senza commentare quello che scrivo, non cerco risposte e non voglio che il post vada OT o prenda pieghe particolari, ma come detto, voglio solo fare un piccolo flash di uno spaccato diverso, ricordando altro...

preciso inoltre che non è mio scopo ne offendere nessuno, e ne dare "lezioni di vita" o fare il "moralista" ma giusto riportare un messaggio
NiubboXp è offline  
Old 28-07-2012, 16:11   #19
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Scusa niubbo, ma da che mondo e mondo ci sono sempre stati quelli che certe cose se le possono permettere economicamente e altri invece, quelli meno fortunati, non ci riescono, non tiriamo sempre in ballo la scusante della crisi.
Se io acquisto ad es. il galaxy s3 da 700 euro non sto a guardare il mio vicino di casa che ha il mutuo da pagare e non arriva a fine mese.
Evitiamo i soliti moralismi, che alla fine non sono utili non solo al presente 3d ma anche al forum in generale.
L'utente ha posto una domanda legittima, se ha soldi da spendere in prodotti "di non prima necessità" non sono affari miei e se permetti neanche tuoi.
Quote:
Originariamente inviato da NiubboXp Guarda i messaggi
qualcuno potrebbe dire che questo non è il forum adatto e ne il topic adatto, per parlare di questo...
Le considerazioni essenziali che come mod dovrei fare sono già perfettamente espresse qui sopra. Aggiungo soltanto che, per quanto ovvio:

1) "libertà di espressione" non significa - esempio vicino al nostro caso- che si possa scrivere qualsiasi cosa sul sito di chiunque anche in barba alle regole eventualmente decise da chi amministra il luogo, ma che chiunque possa aprire un proprio sito (o un blog, o altra vetrina per i propri scritti) in cui esprimere e proporre i propri contenuti, chiaramente essendone responsabile di fronte alla legge, quindi l'argomentazione "scrivo X anche se è off topic in virtù del fatto che godo della libertà di espressione" è un'argomentazione fallace sin dalle premesse;

2) non esiste una definizione universale di "indispensabile" e "superfluo" in quanto essa varia a seconda del contesto: il 99% di ciò che possiede un soggetto che nella nostra società "tira la cinghia" (espressione che tra l'altro spesso viene usata anche a sproposito, ad esempio da chi si lamenta di non potersi permettere oggetti o viaggi molto costosi!) è con estrema probabilità un lusso mai visto in parecchie zone del mondo;

3) nessuno ci dice che chi acquista un tablet da 700 euro non aiuti anche chi è più sfortunato...magari lo fa 100 volte più di noi e quei 700 euro sono i primi che spende per sé in molto tempo (a meno che non si voglia intendere che in ogni caso tutto ciò che non sia strettamente indispensabile alla sopravvivenza debba essere donato, stile frate francescano dei primi tempi, ma mi sembrerebbe giusto un po' eccessivo!)

Detto questo, il thread è decisamente a rischio di degenerazione, oltre a essere effettivamente piuttosto OT se impostato nel presente modo, perciò chiudo. Si può comunque pensare, se qualcuno lo desidera, di aprire una discussione di stampo tecnico sugli utilizzi del tablet (quindi non qualcosa tipo "un tablet non serve a niente ma vi insegno 1000 e 1 scemenze assurde che potete farci", per intenderci. )
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v